GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da Stella82 » 16 lug 2009, 18:20

siccome oggi nn c'ho un kezz da fa ho pure messo mpò de foto.. :hi hi hi hi :fuck:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 lug 2009, 18:50

Stellì sono uno spettacolo.... :-D :-D

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 16 lug 2009, 22:59

Buonasera belle donne.
Oggi giornata intensa, in cui ho avuto una piccola rivincita nei confronti del suocerame, finalmente additato come creatore di danni se continuano con la strategia di assecondare il loro pargolo, ma anche una giornata di dolori grandissimi.
Mauri ieri mi ha sorriso, e oggi mi ha ripetuto per l'ennesima volta che mi denuncerà.
Sono stanca, stremata, distrutta. Combattere su due fronti è davvero troppo pesante e difficile per me... :buuu
chiccabimba ma allora queste foto di Reby con la chioma tagliata? :bacio
checca io adoro il Sony Vaio invece... La tastiera mi dà uno splendido feedback sotto le dita, mi piace troppo! Come va la schiena?
raffa mi dispiace per la cataratta! :incrocini per il futuro!
pam evviva la chiappa sana! :yeee portaci un po' di fresco dal profondo Nord!
fed mi dispiace un sacco per la situazione lavorativa... Ti penso :cuore
babs sono certa che Viv è bellissima pure con i capelli corti! :incrocini per il lavoro
martina Jacopo con la maglia della Roma è troppo fico!
clada almeno i fiordi te li sei guardati e goduti! Sulla crociera sono d'accordo con te. Per il buffett di pasta ho solo questa espressione :urka
esse :coccola a prescindere
stella la nana ti assomiglia tantissimo! Troppo bella!
giggia scusami se non ti ho chiamato, ma davvero non riesco nemmeno a respirare... :cuore
gebera che bella deve essere stata la pizza per terra!
mamymary congratulazioni per il lavoro! Se non fossi coì incasinata mi proporrei io come baby sitter...
picchia buon mare, goditelo!
phoeka titolo phoekissimo!
ele123stella, memy80, alessandra, jennyna :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 16 lug 2009, 23:05

Ah, domani vado a Grosseto per il matrimonio di mio cugino. Ritorno domenica.
ho bisogno di staccare altrimenti stacco la testa a qualcuno (il suocerame sarebbe il bersaglio preferito :ahaha )
Oggi mi hanno accusata di stare poco con il figlio, io che non sono mai mancata un giorno, che sono capace di farmi 3 volte in su e in giù per portargli delle cose che gli servono, io che oggi ho finalmente avuto una riunione di lavoro... Si sono permessi di dire che di fronte al lavoro ci sono delle priorità e che potrei chiedere l'aspettativa. Peccato che ho un contratto a progetto!
Sono così arrabbiata :bomba
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 lug 2009, 23:24

Vale, senti il suocerame meriterebbe l'impallinamento immediato... e poi loro non lo sapevano che dal lavoro pensavano di tenerti a casa i mesi estivi? No, eh? E te secondo loro di che dovresti campare? D'aria? La casa e le spese chi le pagano? Loro? Ma facessero il piacere, va! :bomba :bomba quando leggo dei tuoi suoceri mi viene l'orticaria, guarda! :grrr :grrr

Ma tu non ti curar di loro, anzi, almeno pure i medici si sono resi conto dei danni che fanno :grrr :grrr

A me non ci pensare, ne hai gia' del tuo :cuore

Io che dire? Stasera Milo si e' addormentato alle 7 perche' ha saltato il pisolo ma io sono il stallo... i giorni passano e concludo poco e niente. Mi mancano documenti che non ho, e che cavolo, dovranno aspettare la prossima settimana.
Che pelotas.

Certo, se penso che a casa mi aspettano 40 gradi la notte mentre qua ce ne sono 25 di giorno e dormo con il piumone mi sento un poco male... spero solo a Toronto sia almeno leggermente piu' fresco...

aspetto news dalla mia amica canadese ma stiamo seriamente pensando di posticipare il rientro. Anche perche' da Gottinga non ho ricevuto alcuna news, e secondo me se i colloqui pensavano di farli in agosto, a questo punto avrei gia' dovuto sapere qualche cosa no? Vabbe'... e' andata buca un'altra occasione... amen.

Vado

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 lug 2009, 7:34

Vale :cuore E per sdrammatizzare .... dai, che metti lo splendido vestito verde!!!! :yeee Il resto te lo dico a voce: oggi pomeriggio sono a casa, se non rompo ti chiamo!
E mo' scappo di corsa di corsa ... :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 lug 2009, 8:51

buondì!
che caldo!

azzo pam.. 42°.. e che era? il sahara???? :urka

babs ancora :incrocini :incrocini come va???

vale, so che alla lunga stancano, ma tu fatti rimbalzare le parole dette da chi non merita nemmeno di essere ascoltato!

stella.. belli loro :emozionee

fed, che pazienza che ci vuole!!! per toronto secondo me farà piu fresco.. dai dai.. baciotto a te e milo

checca e co :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 17 lug 2009, 10:16

Buongioooorno Roma!!!!

Vale, un bacione speciale por te!
senti, ma stasera ti va di berti una birretta dalle parti di Ostia? :sorrisoo

Babs, non sò a cosa servano ma te ne lascio una vagonata! :incrocini :incrocini

A tutte le altre un sacco di baci, tranne che a quelle che stanno in vacanza x che io sò invidiosa.
hahahha :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 17 lug 2009, 11:58

:che_dici

zzzzzzzzZZZZZZzzzzzzzzzz

:che_dici
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 lug 2009, 12:02

eco... eco... eco... ecoooooooo ... ecooooo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 lug 2009, 12:04

ecomi ecomi ecomi ecomi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 lug 2009, 12:06

e io me ne vado me ne vado me ne vado me ne vado me ne vado

buon week end

cià

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 lug 2009, 12:08

:prr :prr :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 lug 2009, 13:02

ecchimeeeeee ecchimeeeee
ma siete tutte con le chiappette a mollo??? io avere un app. alle 13.30 a p.zza bologna con una tizia...dite che sentirò caldo a quell'ora??? :urka

VAle una super coccola stritolosa tutta per te :cuore

Fed tanti :incrocini :incrocini anche per te e il tuo lavoro!!
Qui il mio occhio non va affatto bene, continuo a vedere velato con il sin., quindi penso che sett. prox tornerò dal mio dott. bonazzo (in effetti è quasi un piacere andare da lui) :che_dici :hi hi hi hi
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 lug 2009, 13:07

Come non detto: ero perfetta per quel lavoro ... tutte cose che conoscevo, autonoma, plurireferenziata ... praticamente il posto era mio ... peccato che per uno stipendio di poco superiore al mio volessere qualcuno che entrava alle 9 e usciva alle 20 minimo, magari se tornava pure il sabato era l'ideale .... :x:
Ma i servi della gleba non si erano estinti????? :domanda
Vabbè io domani parto e mi godo le ferie ... poi se ne parla, che dite????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 lug 2009, 14:45

Giorno brutte!!!!!
che ve devo :martello ???? eravamo in seconda pagina eh??? noooon si fà!!!
oggi sono nel pieno delirio bagagli...stamattina poi con 30 gradi dentro casa mi è venuta la bella idea di pilire tutta casa x lasciare ordinato...x poco non stramazzo!!! :x:
vabbè...tra poco me tocca lo stiraggio de 200 lavatrici...finirà sta giornata no??

babsi tu saresti perfetta x qualsiasi lavoro :bacio peccato che oggi non sia così facile ricominciare e che la maternità (e quindi l'esigenza di crescersi i propri figli pur lavorando) non sia proprio contemplata :che_dici
la maggior parte degli annnci che leggo riportano alla voce orario di lavoro...totale disponibilità da lun a ven :urka

vale :bacio rilassati e pensa a altro x oggi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 lug 2009, 15:08

Fa troppo caldo :urka io non ce la faccio più! Faccio skifo con i capelli sempre bagnati!!! Non la reggo l'estate!
BABBESA mia, ma loro non sanno cosa si perdono a non assumerti sa'? Anora (non capisco xkè il T9 non contempli questa parola) come ti scrissi su faccialibro, domattina sono in zona tua, ci avrebbi spazio x un caffè ultravolante così ti salustro dal vivo? :-D non posso pensare di passare due settimane senza averti strizzata x bene :emozionee
VALE bella mia! :martello al suocerame, senza alcuna pietà xkè se Mauri ti insulta è xkè ha preso una bastonata in testa, loro invece sono proprio tarati male dalla nascita :grrr la pizza non l'abbiamo mangiata da me (anche xkè non avevo nemmeno le lampadine che da stamattina ci sono) ma a Checca's House! A proposito, quando siamo arrivati da lei, Dado si è avvicinato correndo al cancello dimenticandosi completamente dei cani di Checca, Thelma che dormiva proprio al cancello si è alzata e ha iniziato ad abbaiare, Dado che non se lo aspettava ha rinculato all'indietro andando dritto x terra, una scena da cartone animato :ah ah ah ah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 lug 2009, 17:21

Odio povero Dado!!! Sche scena!!! :ahaha Ale, domattina partiamo preso, ne vorei approfittare così buona parte del viagio Viv se la dorme .... ti strizzo virtualmente ...e una pizza appena torniamo non ce la toglie nessuno!!!! :cuore
Grazie per le parole Gerby & Pam!!! Sì, purtroppo la prima cosa che ti chiedono è la disponibilità ... ma perchè dalle 9 alle 18.00 come si chiama???? Dovevate vederla sta' ragazzetta rampante mentre mi raccontava con la luce negli occhi che lei fa' le 8 tutte sere, anche di più e che a volte va' anche il sabato ... mi ricordava anto me 10 anni fa' e avrei voluto scuoterla e spiegarle che non arriverà da nessuna parte e che prima o poi avrà qualcuno da cui tornare e allora le sbatteranno la porta in faccia ... o non avrà mai nessuno da cui tornare e allora sarà anche peggio! :x:
Porc ... ma come le concentro le cose per 14 giorni in 2 valigie?????? Help!!!! :buuu
Ah dimenticavo ... Pam ti sono vicina :coccola : tu ti sei lanciata nelle pulizie ... io nei pomodori col riso ... nun se respira!!!!!
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 lug 2009, 17:51

sessione di stiraggio finita :x: :x:
ora devo inzeppare 2 valigie...................ce la POZZO fare ce la POZZO fare

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 lug 2009, 17:53

:buuu speravo di vederti :buuu ti aspetto al ritorno...

Ma ce fate o ce siete? Ma come ve pija a fa certe cose co' sto caldo??? :urka io qui sto cercando pure di non respirare x limitare al massimo i movimenti... nun je la fo...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”