GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**

Messaggio da isolablu » 24 ago 2007, 20:50

isolablu ha scritto:
nanachan ha scritto:invece a me hanno detto che per la motilità non c'è una cura che possa fare il miracolo... ma la mia è una situazione disperata.... 0% di motilità rapida :buuu :buuu :buuu
NANA ma se ti fanno fare una IUI qualche speranza c'è altrimenti avrebbero fatto altre cose :domanda
Non hanno dato alcun integratore al tuo socio?
Nel numero come sono?
Con la capacitazione li "aiutano"! A me hanno detto così :incrocini :ok

p.s. rettifico quanto scritto sopra ad ANGELL : integratore Zentrum Vit a base di Bioarginina, Zinco e altre vit e integratore di Carnitina :sorrisoo
ahò oggi sò proprio rinco! Tu devi fare una Icsi?!
sorry!
Cmqe la bioarginina aiuta. :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ago 2007, 20:53

nanachan ha scritto:Isola, mi hanno fatto fare la prima IUI per vedere come si comportavano i soldatini con la capacitazione e per fortuna la biologa e la dottoressa erano abbastanza soddisfatte...
al socio non hanno mai dato nessuna medicina o integratore, nulla di nulla, tutto quello che ha preso è stata solo una mia iniziativa.
Ad ogni modo se questa ICSI va male prenderò un appuntamento con il miglior andrologo della zona che qui è considerato un luminare :sorrisoo
non voglio distruggermi la salute facendo una ICSI dietro l'altra senza prima non aver tentato qualsiasi cura o altro.
Che si deve fare per campà :che_dici
:ok :ok :ok
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ago 2007, 20:55

akane ha scritto:
nanachan ha scritto:invece a me hanno detto che per la motilità non c'è una cura che possa fare il miracolo... ma la mia è una situazione disperata.... 0% di motilità rapida :buuu :buuu :buuu

cambio argomento, quando avrò un figlio chiamerò questo ragazzo a farmi la stanza....
http://www.irilli.com/murales_bambini.htm
miracoli no... certo non è che passi dallo 0% al 100% ma qualcosina ina ina puo' sempre migliorare no?
QUOTO!
tu fagliela prendere :fischia :incrocini
A.2008M.2012

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 0:54

questo mese sono in pausa pillola... il prossimo faccio la ICSI e tanto lì la motilità serve poco... quindi ho preferito far stare tranquillo il socio... se poi anche questo tentativo dovesse andare male si fissa subito dall'andrologo :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 8:07

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO
BUON SABATO A TUTTE :bacio

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 25 ago 2007, 10:29

Buongiorno a tutte!!!!
Nanachan, :cuore mattiniera eh?

Tornando all'argomento spermini, volevo precisare che la mia cura non è un semplice integratore, è un'antiestrogeno, e temo che se non necessario possa avere un effetto al contrario.
Comunque il mio aveva già preso anche la Biorginina per tre mesi, dopo mie insistenze all'altro medico, ma al controllo non abbiamo avuto nessun miglioramento!
Ecco perchè dico che le cure non sono miracolose per tutti, ma forse è meglio provare e non lasciare nulla di intentato!

Buon Sabato!!! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 10:58

Angell questi sono per il nuovo percorso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ago 2007, 11:08

buongiorno ragazzuole, buon sabato
oggi sono a pranzo dai miei genitori
ieri sera mi ha chiamato mia cognata (la moglie di mio fratello, quella che oda i miei genitori e che dopo che ha partorito ha dato di matto per intenderci), ogni volta che mi chiama mi parla dei vestiti che mi deve dare per il pupo, fin da quando ho fatto il test! io ogni volta le rispondo che il falegname deve farmi gli armadi a meta' settembre e prima di allora non posso prendere niente, ma lei è di coccio! ieri mi ha detto che mi ha preparato già due buste! le ho risposto di nuovo la cosa degli armadi e alla fine le ho detto "vabbè prepara ste buste ma io le lascio a casa dei miei perchè non so dove metterli sti vestitini fino a settembre" e lei "ma a settembre sarai già al 6° mese devi avere tutto pronto, se poi partorisci prima?" e io "partorisco al 6° mese???????????? :urka ma mi vuoi male!"
e poi ancora sull'ospedale dove partorire mi fa "scegline uno che abbia il reparto di cardiologia neonatale che se il bambino dovesse stare male..." io così :urka :urka e mi sono grattata tutto il grattabile! ma io dico... che sei matta a dire ste cose a una donna incinta??? tra l'altro io è tanto se mi rendo conto di essere incinta figurati se penso già ai vestiti all'ospedale alla valigia ecc... ancora non mi par vero che il bimbo sia sempre vivo dentro di me!!!! bah.......
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 14:42

Akane porta pazienza... ma intanto non smettere di grattarti :hi hi hi hi

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 ago 2007, 15:23

:urka Buon sabato!!

Bentornata Angel :bacio
Akane quoto nana...guarda e passa ma nel frattempo continua a grattarti :fischia :incrocini che ci vuoi fa alle volte la gente parla senza connettersi al cervelletto!

Oggi ho ovuto amici a pranzo quindi abbiamo mangiato buono e tanto eppure ho ancora nà fame, la tipa ha portato dei bignés alla crema chantille con fragoline..na goduri..quasi quasi ne assaggio un altro e siamo a quota 4...fino a qualche settimana fa non mi andava per niente il dolce adesso invece mangerei solo dolci
Nanà nn l'ho vista dentro la nuova 500 x il prezzo si è vero è caruccia..a me piace anche la citroen c3 ..mi serve una macchinina piccina guidare a parigi è peggio che guidare a napoli ed ho detto tutto!!!!!!! :urka
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 15:27

Siria ciao :bacio
anche io quando ho visto la 500 nuova me ne sono innamorata... ma mi pare costi troppo... se rimarrò incinta pure io dovrò cambiare la macchina, ho la Smart :che_dici
La C3 è molto carina come macchina... costa tanto?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ago 2007, 15:29

eccomi tornata a casa, oggi fa un caldo allucinante, peggio che nel sahara!!!! io e mio marito mentre camminavamo dalla macchina al cancello di casa die miei sembravamo deu zombie... incredibili, abbiamo sudato come non mai tanto che appena tornati ci siamo scolati una bottiglia d'acqua fresca!
ma da voi anche fa così caldo? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 15:31

Akane da me non fa caldo .... :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 16:23

BUON POMERIGGIO...
Ho letto poco e niente ma abbastanza per dire ad Akane di grattarsi fino all'osso :hi hi hi hi :ahaha !!!
Oggi sto uno schifo..mal di testa,fiacca a go go e nausea stamattina..ma va bene così! :ok
Ho passato la mattina sul letto e fino ad ora ero sul divano..e ci torno prima di subito! :hi hi hi hi

Volevo solo dirvi che VI ANO.... :emozionee !!!

A dopo...spero! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2007, 16:24

nanachan ha scritto:Akane da me non fa caldo .... :che_dici
Da me non se resiste! :aargh
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 ago 2007, 16:32

Divanizzati tranquilla Yle :ok

Nana la C3 costa quanto la 500 pensa te ed è quasi il doppio ..la 5OO è carissima :urka non avevo capito che costesse tanto!

Akane goditi sto sole e sto caldo fattelo dire da una che da 15g sta in astinenze..tra un po mi faranno una perfusione di vitamina D porca miseriaccia....forse forse oggi è uscito un po di sole..forse :aargh

Vi saluto andiamo a farci giretto!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ago 2007, 16:38

nanachan ha scritto:Akane da me non fa caldo .... :che_dici
:aargh :aargh :bomba

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ago 2007, 16:41

siria ha scritto:Akane goditi sto sole e sto caldo fattelo dire da una che da 15g sta in astinenze..tra un po mi faranno una perfusione di vitamina D porca miseriaccia....forse forse oggi è uscito un po di sole..forse
sarà che odio il caldo, odio l'estate, mi sta antipatico persino il sole perchè soffro di eritema solare, odio le zanzare che alle volte mi fanno anche allergia (una volta sono andata al pronto soccorso perchè per un pizzico mi si era gonfiata tutta la gamba tanto sa non riuscire a stenderla e mi hanno dovuto fare una puntura di cortisone), odio la fiacca dovuta al caldo. Io mi rigenero con l'inverno, mi rinvigorisco, amo il freddo, divento piu' giovane... tipo la piscina di cocoon avete presente? :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 ago 2007, 16:45

raa vado a divanizzarmi in taverna al fresco.... mi sa che ci resto fino all'ora di cena se ce la faccio mi ricollego dopo.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 18:27

a me il caldo non dispiace... ma odio l'eccesso... dove vivo ora in estate si "respira" a tal punto che non ho mai dormito senza lenzuolo e copertina estiva... ma in inverno cammino sui ceci... qui fa freddo freddo freddo... abbiamo il riscaldamento a metano, il caminetto e la stufa a pallets... e il massimo che riusciamo ad avere in casa sono 19 gradi spendendo un patrimonio...
senza contare che mi è toccato rendere la Smart una sorta di Jeepina montandoci le gomme da neve :x:
VIVA LA PRIMAVERA

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”