GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
... vedevo anche Goulp, ma probabilmente dopo aver letto i miei post deprimenti ha deciso di far retromarcia!!! :ahah 

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- pinbusc
- New~GolGirl®
Ciao!! oggi la mia BeBè compie 8 mesi grazie per gli auguri!!!!!!
weekend all'insegna delle uscite! siamo stati a cena fuori tutte le sere!!!
ieri sera Beatrice si è addormentata verso le 20.45 dopo un bel bibe di latte parzialmente scremato e due biscotti. stanotte si è lamentata verso le 2 e l'ho tirata su attaccandola.... poi mi sono addormentata e lei è rimasta nel lettone con noi
stamattina si è svegliata alle 7.30.
per il discorso tetta-dipendenza io non ho ancora capito.... ci sono delle notti che lei si sveglia anche 3 volte altre una sola.... fatto sta che l'unico modo per farla riaddormentare è attaccarla....
comunque durante il giorno non gliela dò più... a meno che non me la chieda disperatamente (e il richiamo è inconfondibile!!!!
). anche dopo cena si addormenta con il biberon da quasi un mesetto!
ma la notte...... mi sa che sarà dura......
buon a settimana a tutte!
ieri sera Beatrice si è addormentata verso le 20.45 dopo un bel bibe di latte parzialmente scremato e due biscotti. stanotte si è lamentata verso le 2 e l'ho tirata su attaccandola.... poi mi sono addormentata e lei è rimasta nel lettone con noi

per il discorso tetta-dipendenza io non ho ancora capito.... ci sono delle notti che lei si sveglia anche 3 volte altre una sola.... fatto sta che l'unico modo per farla riaddormentare è attaccarla....
comunque durante il giorno non gliela dò più... a meno che non me la chieda disperatamente (e il richiamo è inconfondibile!!!!

già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Come vedete anche Anna non merita di andare nell'Avatar......in realtà la sua mamma è impedita e non è in grado di rimpicciolire la foto :ahah :ahah
Comunque anche qui le nottatacce continuano ma stanotte è successo il miracolo:
Anna si è addormentata ieri sera prima delle 21 mentre finiva il suo lattino serale e ha dormito tutta la notte. Si è svegliata qualche volta ma si è riaddormentata subito e da sola....cioè non facevo in tempo ad alzarmi che lei si riaddormentava!!!!!
Probabilmente il pomeriggio con i cuginetti (di 1 e 3 anni) l'ha stancata: sono troppo teneri insieme anche se il piccoletto è gelosino e le fa qualche attentato.....ovviamente lei si difende...è una tipetta tosta!!!!
Titti, io e il socio abbiamo elaborato una nuova teoria: non farla dormire dopo le 17....una parola perchè Anna anche in qs campo fa quel che vuole!!!!
Cmq facciamoci coraggio...prima o poi si sistemeranno pure loro!!!!!
Anna si è addormentata ieri sera prima delle 21 mentre finiva il suo lattino serale e ha dormito tutta la notte. Si è svegliata qualche volta ma si è riaddormentata subito e da sola....cioè non facevo in tempo ad alzarmi che lei si riaddormentava!!!!!

Probabilmente il pomeriggio con i cuginetti (di 1 e 3 anni) l'ha stancata: sono troppo teneri insieme anche se il piccoletto è gelosino e le fa qualche attentato.....ovviamente lei si difende...è una tipetta tosta!!!!

Titti, io e il socio abbiamo elaborato una nuova teoria: non farla dormire dopo le 17....una parola perchè Anna anche in qs campo fa quel che vuole!!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Che meraviglia!!!perla73 ha scritto:In questi giorni ti ho pensato.....sono finalmente riuscita a trovare una pediatra omeopata niente maleAmorey75 ha scritto:Ciao Perlina!
Ci sei mancata tanto anche tu!!!![]()
Sara' bello confrontare i consigli che ti da'!!!
Adesso mi e' anche venuto in mente che non ti ho ancora rispedito il manuale di primo soccorso omeopatico...
Perdono...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- fifia
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!Ma quante siete oggi in linea
me la prendo con calma per pranzo è già pronto ieri i miei hanno fatto polenta e cervo crauti e puntine così quello che è avanzato ce lo pappiamo oggi!!!
enrica che mattinata!
perla ciao ci sei mancata
titti ti aspettiamo al raduno!
amorey 2ore di nanna
!
kitty hai fatto bene a prenderti una giornata di ferie!

me la prendo con calma per pranzo è già pronto ieri i miei hanno fatto polenta e cervo crauti e puntine così quello che è avanzato ce lo pappiamo oggi!!!
enrica che mattinata!
perla ciao ci sei mancata

titti ti aspettiamo al raduno!

amorey 2ore di nanna

kitty hai fatto bene a prenderti una giornata di ferie!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Pinbusc Auguri a Bea!!!!!
Amorey
....credo che se non avrei l'aiuto di nessuno sarei già impazzita!!!! Tu e Paoletta avete tutta la mia super stima!!!!! 
Amorey

- tittiale
- Collaboratore
Lavoro trovato, così sembra. Ma tremo come una foglia all'idea di riprendere in un contesto nuovo, con persone sconosciute. Ho poche energie in questo periodo e non abbastanza da investire per conquistarmi la fiducia e la stima di nuovi colleghi e superiori. per quanto riguarda il primo colloquio. il mio è stato penoso. o così mi è sembrato. ma sembra che mi vogliano lo stesso e io non me ne capacito. ho tanta paura di fare fiasco.....Amorey75 ha scritto:Titti, io sono messa come te, sara' l'omonimia???!!!
MA tu hai gia' trovato lavoro?
Io non so nemmeno come fare ad eventualmente affrontare un colloquio con tutta sta stanchezza.
In piu', come te, ho anche la scuola...
Maro'.
Consigli, non ne voglio piu' sentire, ma stoconsiderando anche io di non prenderla piu' in braccio ogni volta e un pochino di lasciarla piangere: non ha ancora imparato ad addormentarsi... Piu' ci portiamo dietro questa situazione, piu' sara' difficile correggerla...
Un bacino affettuoso...![]()

vorrei solo capire se quando piange la notte è perchè ha dolore...e prima ne ero convinta, ora non più...
si addormenta da solo e poi PUFF! si risveglia, piange e a volte lo prendo su e lo rimetto giù e si riaddormenta da solo. altre volte strilla fino a che non h la tetta... e fa certe ariette...
mal di pancia o struzzaggine?
un bacio a te... che sei sola...

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- pinbusc
- New~GolGirl®
Ciao!! oggi la mia BeBè compie 8 mesi grazie per gli auguri!!!!!!
stamattina si è svegliata alle 7.30.
). anche dopo cena si addormenta con il biberon da quasi un mesetto!

già mamma di Beatrice nata il 22/02/2007
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
CHE BELLO, MAGGI!!!maggi29 ha scritto:Come vedete anche Anna non merita di andare nell'Avatar......in realtà la sua mamma è impedita e non è in grado di rimpicciolire la foto :ahah :ahah
Probabilmente il pomeriggio con i cuginetti (di 1 e 3 anni) l'ha stancata: sono troppo teneri insieme anche se il piccoletto è gelosino e le fa qualche attentato.....ovviamente lei si difende...è una tipetta tosta!!!!![]()
![]()
Mi viene quasi da farti le congratulazioni per la notte di sonno di Anna!!!

Se hai problemi a rimpicciolire le foto, se vuoi ti posso aiutare!

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Grazie Maggi,maggi29 ha scritto:Pinbusc Auguri a Bea!!!!!
Amorey![]()
....credo che se non avrei l'aiuto di nessuno sarei già impazzita!!!! Tu e Paoletta avete tutta la mia super stima!!!!!

Una parola di conforto mi da' tanto coraggio...
V.I.P.era
V.I.P.era
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Amo vedrai che prima o poi anche io potrò fare le congratulazioni a te per le notti di sonno
Certo che non mi illudo da stanotte si ritornerà alle buone e sane abitudini
Grazie per l'offerta di aiuto.....ne approfitterò!!!

Certo che non mi illudo da stanotte si ritornerà alle buone e sane abitudini

Grazie per l'offerta di aiuto.....ne approfitterò!!!

- perla73
- Master~GolGirl®
Chi ha voglia di farmi un riassuntino? Devo leggere una quindicina di pagine 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore
e brava annina che si merita l'avatar! la mia nuorina è un goioiellino!!maggi29 ha scritto:Vedrai che prima o poi anche io potrò fare le congratulazioni a te per le notti di sonno![]()
![]()
Certo che non mi illudo da stanotte si ritornerà alle buone e sane abitudini![]()
Grazie per l'offerta di aiuto.....ne apporfitterò!!!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ma allora, complimenti per il lavoro!!!tittiale ha scritto:Lavoro trovato, così sembra. Ma tremo come una foglia all'idea di riprendere in un contesto nuovo, con persone sconosciute. Ho poche energie in questo periodo e non abbastanza da investire per conquistarmi la fiducia e la stima di nuovi colleghi e superiori. per quanto riguarda il primo colloquio. il mio è stato penoso. o così mi è sembrato. ma sembra che mi vogliano lo stesso e io non me ne capacito. ho tanta paura di fare fiasco.....vedremo....
vorrei solo capire se quando piange la notte è perchè ha dolore...e prima ne ero convinta, ora non più...
si addormenta da solo e poi PUFF! si risveglia, piange e a volte lo prendo su e lo rimetto giù e si riaddormenta da solo. altre volte strilla fino a che non h la tetta... e fa certe ariette...
mal di pancia o struzzaggine?
un bacio a te... che sei sola...mi considero fortunata... i miei non abitano qui vicino, ma se ho bisogno accorrono in mio aiuto....
Quando cominci?
Ma dai che se ti hanno scelta vuol dire che sei andata benisssssimo!
Da come vedo le cose in Italia non credo che assumano qualcuno a meno che non abbiano avuto una super buona impressione, quindi WELL DONE!!!

Per le notti... Non so nemmeno io piu' che pesci pigliare.
Ellie MANGIA e parecchio, di notte, sono consapevole di quanto dice Perla, che se li abituiamo a fare spuntini notturni non ce la caveremo mai, ma al momento non riesco ad ovviare molto al problema.
Anche Eleanor tira di quelle arie...

V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®
Titti complimenti
Se ti può consolare nonostante il poco sonno in ufficio ho tutte le forze che forse in casa non avrei

Se ti può consolare nonostante il poco sonno in ufficio ho tutte le forze che forse in casa non avrei

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Mi sono appena andata a prendere un tè caldo dalla macchinetta............ma che freddo fa 

- tittiale
- Collaboratore
vado a polentare, a dopo....... 

- perla73
- Master~GolGirl®
Anch'io voglio la polentatittiale ha scritto:vado a polentare, a dopo.......

- perla73
- Master~GolGirl®
Tutte a far la pappa? Io sto aspettando i colleghi per scendere ma se aspettano ancora un pò rischio lo svenimento sulla tastiera
- tittiale
- Collaboratore
non c'è una polenteria vicino al tuo ufficio? così poi invece di lavorare passi il pomeriggio impegnata nella digestione! :prrrrperla73 ha scritto:Anch'io voglio la polentatittiale ha scritto:vado a polentare, a dopo.......