GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- garden
- Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
bene, hanno chiamato dal notaio e fissato l'atto per giorno 30 alle 17. Chiaramente se dalle visure catastali risultano problemi ci faranno sapere, ma si spera di no. Appena il pulciotto si sveglia glielo dico e si esalta. 
- printemps
- Master~GolGirl®

Chi è il pulciotto che dorme? Tuo marito???
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

gARDEN ALLORA QUANDO INIZI A SALDARE I TUBI PER FARE IL GAZEBO?
CMQ NON TI LAMENTARE SE NEL TUO CONTO CI SONO LE FARFALLE VUOL DIRE CHE SI VEDE ALMENO IL CIELO... NEL MIO CI SONO I VERMI
CMQ NON TI LAMENTARE SE NEL TUO CONTO CI SONO LE FARFALLE VUOL DIRE CHE SI VEDE ALMENO IL CIELO... NEL MIO CI SONO I VERMI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Evviva la nuova casetta di Garden...

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- garden
- Master~GolGirl®

il pulciotto che dorme è mio marito, sì. E' in ferie fino al 3 agosto quindi penso che il week-end di fine mese potremmo andarci, poi vedremo come organizzarci. Dobbiamo anche poi vedere cosa ci lasciano e cosa si portano.
Ishetta il gazebo è l'ultimo dei miei pensieri, appena faccio l'atto la prima cosa che faccio è togliere 2 file di mattonelle tutte intorno alla casa e farne della aiole. Per tenere più pulito e di facile manutenzione hanno pavimentato tutto il verde intorno, ma così è tristissimo. Lo faccio io con martello e scalpello, poi nella bordura metto dei mattoncini o simili, pianto delle piante mediterranee di facile manutenzione, come la lantana. Poi dal lavatoio messo esterno faccio un piccolo impiantino di irrigazione, e in un angolo metto la vite del canada.
Ishetta il gazebo è l'ultimo dei miei pensieri, appena faccio l'atto la prima cosa che faccio è togliere 2 file di mattonelle tutte intorno alla casa e farne della aiole. Per tenere più pulito e di facile manutenzione hanno pavimentato tutto il verde intorno, ma così è tristissimo. Lo faccio io con martello e scalpello, poi nella bordura metto dei mattoncini o simili, pianto delle piante mediterranee di facile manutenzione, come la lantana. Poi dal lavatoio messo esterno faccio un piccolo impiantino di irrigazione, e in un angolo metto la vite del canada.
- koala1
- Master~GolGirl®

la sindrome potrebbe comportare problemi a tutta la parte 'mediana' della testa. Abbiamo fatto già una visita oculistica, una alle orecchie (prima della dimissione), una visita neurologica e un'ecografia alla testa re pare tutto a posto. Il 19 agosto abbiamo la risonanza magnetica che ci dirà se la morfologia del cervello e del resto della testa è tutta a posto. L'operazione al labbro e al naso (ha una fistola fra le due narici che arriva al labbro) è già programmata per dicembre. La cicatrice non è detto che ci sarà e comunque molto piccolaKoala per Leonardo ... ma questa sindrome che cosa comporterebb8e a parte il labbro? E con l'operazione il labbro avrebbe cicatrici? E quando gliela farebbero
Questa mattina ho portato i bambini daì miei che hanno un giardino e la piscina gomfiabile e mentre loro sguazzavano io ho pulito la macchina dentro, lavato i tappetini e i seggiolini .... sono distrutta, ho sudato come in una sauna e guardando il risultato al sole non ho nemeno fatto un ottimo lavoro
Garden:
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- kk751
- Master~GolGirl®

koala, mannaggia non avevo capito la gravità..... comunque sembra procedere tutto per il meglio ... in ogni caso mille 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Garden che bello il gazebo! Anche io scegliere un telo di diverso colore però..
Ho messo nell'album di gol una foto della panza.. è un pò vecchiotta, scusate.. rimedio appena possibile!
'Notte
Garden che bello il gazebo! Anche io scegliere un telo di diverso colore però..
Ho messo nell'album di gol una foto della panza.. è un pò vecchiotta, scusate.. rimedio appena possibile!
'Notte
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®

silvia, bella panciotta!!!!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono allucinata. Sto guardando reparto maternità e c'è una ragazza di 17 anni che ha già fatto 4 interruzioni volontarie 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

'sera!!!!!!!!!!
siamo rientrate dalla 3 giorni di mare; abbiamo passato le giornate in acqua perché non c'era modo di tenere Pulce lontana dal "mare bello"
Ho lett tutto ma non so cosa ricordo..
Koala, sei sempre così positiva e solare
In bocca al lupo per il tuo piccolo
Carmy, come va il dente?
Garden, complimenti per la casa
Myriam,goditi la facoltativa e non angosciarti per la viperotta
Print, Tweetie: NON abbiamo spettegolato, siate brave, fate lo stesso
Ricette: Wow Clo!!! io faccio sempre le stesse cose! mi stampo il tuo elenco e prendo spunto
Un bacio alle Silvia panciute, immagino la sofferenza con questo caldo
Ishetta,
per la lettera e
per Emma che non ha pianto oggi
Kikka, sempre in movimento, eh? non so come fai. Sono una pigra incredibile
Pogo, Sissi
siamo rientrate dalla 3 giorni di mare; abbiamo passato le giornate in acqua perché non c'era modo di tenere Pulce lontana dal "mare bello"
Ho lett tutto ma non so cosa ricordo..
Koala, sei sempre così positiva e solare
Carmy, come va il dente?
Garden, complimenti per la casa
Myriam,goditi la facoltativa e non angosciarti per la viperotta
Print, Tweetie: NON abbiamo spettegolato, siate brave, fate lo stesso
Ricette: Wow Clo!!! io faccio sempre le stesse cose! mi stampo il tuo elenco e prendo spunto
Un bacio alle Silvia panciute, immagino la sofferenza con questo caldo
Ishetta,
Kikka, sempre in movimento, eh? non so come fai. Sono una pigra incredibile
Pogo, Sissi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao,
qui diciamo che va meglio dopo che abbiamo sostituito l'antibiotico con delle belle fiale intramuscolo!!!Diciamo che oggi è stata la prima giornata in cuii sono stata meglio e ho preso l'antidolorifico dopo 12 ore.Spero che entro sabato sarà tutto ok cos'ì settimana prox vado dal dentista
Ho letto al volo.
Koala
per il piccolo Leo, fai bene ad essere ottimista.
Clo grazie
Martina bentornata.
Noemi
x la casa.
Mangiare:qui siamo ai minimi storici, oggi solo latte, girava la testa al primo boccone;a questo punto credo siano i canini perchè così male nn siamo mai andati!
_Un bacio a tutte, ricordo poco
qui diciamo che va meglio dopo che abbiamo sostituito l'antibiotico con delle belle fiale intramuscolo!!!Diciamo che oggi è stata la prima giornata in cuii sono stata meglio e ho preso l'antidolorifico dopo 12 ore.Spero che entro sabato sarà tutto ok cos'ì settimana prox vado dal dentista
Ho letto al volo.
Koala
Clo grazie
Martina bentornata.
Noemi
Mangiare:qui siamo ai minimi storici, oggi solo latte, girava la testa al primo boccone;a questo punto credo siano i canini perchè così male nn siamo mai andati!
_Un bacio a tutte, ricordo poco
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, buona giornata a tutte,
ben tornata a Minù, e
vari per dentoni e dentini, panze, bimbi...
Cibo e caldo Giacomo mangia ma Ale beve solo latte, per fortuna ieri sera ha voluto pane e mortadella perchè mi stavo preoccupando...
Minù Dai... non mi dirai che non avete fatto nemmeno una spettegolatina-ina-ina...
:ahah
ben tornata a Minù, e
Cibo e caldo Giacomo mangia ma Ale beve solo latte, per fortuna ieri sera ha voluto pane e mortadella perchè mi stavo preoccupando...
Minù Dai... non mi dirai che non avete fatto nemmeno una spettegolatina-ina-ina...
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
stanotte ho dormito senza sonnifero e mi sento rifrancata
Ishetta per la dieta io mi sono iscritta a dietaround.com dove aggiorno i vari progressi. Così si nota che in 21 giorni di fame e ginnastica ho perso ben 200 grammi
in compenso ho perso 4 cm di vita, 1 di fianchi e 3 di cosce
in pratica con questo metabolismo rallentato non perdo peso ma almeno cm grazie allo sport, ecco perchè sembro meno dei miei 56 kg (anzi 55,8 per la precisione).
Koala ho letto un pò su questa schisi, ma mi sembra che Leonardo ne abbia una forma molto lieve e benevola, non credo si possa parlare di sindrome di pai perchè leggiucchiando in rete ho letto che ci sono pochissimi casi documentati (circa 10!) e con sintomi e problemi ben maggiori, mi sa che il dottore l'ha buttata un pò lì non sapendo come definirla, nel caso di Leo in fondo è una piccola piccola cosa, che anche esteticamente si nota appena (è un gran bel bimbo, a proposito) e con l'operazione non si vedrà più nulla, e credo che la cicatrice essendo così piccino non resterà. Fai quindi bene ad essere ottimista
Per la casa i venditori, nonostante l'atto sia tra meno di 15 giorni, preferiscono fare un compromesso prima di sgomberare casa quindi lunedì ci vediamo per farlo. Hanno detto che dell'arredamento di casa si portano la camera da letto (meglio, era antica ma proprio avvilente) e il divano all'ingresso (peccato, mi piaceva molto), ci lasciano però cucina, 2 letti nella stanza dei bimbi, il tavolo con le sedie e pure la lavatrice (una indesit nuova classe A da 1000 giri, in pratica è lo stesso modello della mia
). Non ho chiesto se ci lasciano il loro gazebo e ombrellone, mi è sembrato chiedere troppo ma vedremo andando lì.
In pratica quindi dovremo comprare il letto e il divano come prima cosa, e ieri abbiamo visto un bel letto con contenitore in offerta a 400 €, di quelli tutti sfoderabili, tipo questo
http://www.emmelunga.it/camere-scheda.asp?Id=55" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensavo di prendere quello e un comò, che per le cose di una casa a mare basta e non mi ingombro la stanza che è piccola. Poi dobbiamo prendere un divano letto e con meno di 1000 € abbiamo concluso l'arredamento minimo.
Oggi siamo a mare da amici, per cui tra poco parto e torno stasera, quindi se manco non vi preoccupate!
stanotte ho dormito senza sonnifero e mi sento rifrancata
Ishetta per la dieta io mi sono iscritta a dietaround.com dove aggiorno i vari progressi. Così si nota che in 21 giorni di fame e ginnastica ho perso ben 200 grammi
Koala ho letto un pò su questa schisi, ma mi sembra che Leonardo ne abbia una forma molto lieve e benevola, non credo si possa parlare di sindrome di pai perchè leggiucchiando in rete ho letto che ci sono pochissimi casi documentati (circa 10!) e con sintomi e problemi ben maggiori, mi sa che il dottore l'ha buttata un pò lì non sapendo come definirla, nel caso di Leo in fondo è una piccola piccola cosa, che anche esteticamente si nota appena (è un gran bel bimbo, a proposito) e con l'operazione non si vedrà più nulla, e credo che la cicatrice essendo così piccino non resterà. Fai quindi bene ad essere ottimista
Per la casa i venditori, nonostante l'atto sia tra meno di 15 giorni, preferiscono fare un compromesso prima di sgomberare casa quindi lunedì ci vediamo per farlo. Hanno detto che dell'arredamento di casa si portano la camera da letto (meglio, era antica ma proprio avvilente) e il divano all'ingresso (peccato, mi piaceva molto), ci lasciano però cucina, 2 letti nella stanza dei bimbi, il tavolo con le sedie e pure la lavatrice (una indesit nuova classe A da 1000 giri, in pratica è lo stesso modello della mia
In pratica quindi dovremo comprare il letto e il divano come prima cosa, e ieri abbiamo visto un bel letto con contenitore in offerta a 400 €, di quelli tutti sfoderabili, tipo questo
http://www.emmelunga.it/camere-scheda.asp?Id=55" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensavo di prendere quello e un comò, che per le cose di una casa a mare basta e non mi ingombro la stanza che è piccola. Poi dobbiamo prendere un divano letto e con meno di 1000 € abbiamo concluso l'arredamento minimo.
Oggi siamo a mare da amici, per cui tra poco parto e torno stasera, quindi se manco non vi preoccupate!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Koala per Leo
vedrai che tutto è ok
Clo ho provato pasta e zucca, buonissima e l'ho mangiata io è circa una settimana che non riesco a dargli la pastina serale, ieri sera si è mangiato mezzo etto di crudo e philadelpia a volontà e una fetta du anguria
Garden divertiti al mare !!! e
per la notte senza sonnifero!
Minubentornata
Carmy vedrai che sistemi quel dente maldedetto.....io non ho ancora chiamato il dentista
Koala per Leo
Clo ho provato pasta e zucca, buonissima e l'ho mangiata io è circa una settimana che non riesco a dargli la pastina serale, ieri sera si è mangiato mezzo etto di crudo e philadelpia a volontà e una fetta du anguria
Garden divertiti al mare !!! e
Minubentornata
Carmy vedrai che sistemi quel dente maldedetto.....io non ho ancora chiamato il dentista
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte a milano sta per arrivare la fine del mondo..il cielo è nero nero...e c'è una cappa tremenda...e ovviamente il mio condizionatore è rotto!!
Garden buona giornata al mare!!!
Piccola mamma che bella panciotta!!!
Garden buona giornata al mare!!!
Piccola mamma che bella panciotta!!!
Le Mie Principesse:
- koala1
- Master~GolGirl®

Non credo che il dottore abbia 'buttato li', prima di parlare di questa sindrome l'hanno visitato per 4 volte (quando è nato, e poi altre 3 volte per vedere l'evolversi della 'situazione') e hanno sottolineato anche loro che è una forma lieve. Io non ho trovato niente in internet, mi fai vedere dove hai trovato informazioni? Io sono ASSOLUTAMENTE ottimista, preoccupata ma ottimistaKoala ho letto un pò su questa schisi, ma mi sembra che Leonardo ne abbia una forma molto lieve e benevola, non credo si possa parlare di sindrome di pai perchè leggiucchiando in rete ho letto che ci sono pochissimi casi documentati (circa 10!) e con sintomi e problemi ben maggiori, mi sa che il dottore l'ha buttata un pò lì non sapendo come definirla, nel caso di Leo in fondo è una piccola piccola cosa, che anche esteticamente si nota appena (è un gran bel bimbo, a proposito) e con l'operazione non si vedrà più nulla, e credo che la cicatrice essendo così piccino non resterà. Fai quindi bene ad essere ottimista
Noi abbiamo un letto contenitore (per la casa piccola è una salvezza) mal'abbiamo scelto in legno perchè non volevo la rottura della polvere che si deposita nella testata del letto in tessuto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden il letto contenitore è uguale al mio. Solo che il mio è bianco.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Ishetta assurdo!
Noi stasera abbiamo una pizza in giardino.. ma sta venendo su un tempaccio.. è sempre così.. 2 sett che non piove, organizzi qualcosa fuori e zac!
Ishetta assurdo!
Noi stasera abbiamo una pizza in giardino.. ma sta venendo su un tempaccio.. è sempre così.. 2 sett che non piove, organizzi qualcosa fuori e zac!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ma piccola mamma di cosa ti stupisci...è come qnd vai in ferie ad agosto..finche hai lavorato un sole della madonna...vai in vacanza e piove a dirotto... 
Le Mie Principesse: