CIAO,
QUALCUNA DI VOI CONOSCE BENE CANNES E SA DOVE POTER PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE??????
GRAZIE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CANNES
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

CANNES
Katiuscia, prova qui http://www.cannesinfo.com/gene/transport/Parking_it.asp" onclick="window.open(this.href);return false; , ma non so come e quanto siano decentrati! 
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- miche76
- Master~GolGirl®

Re: CANNES
parcheggiare in che zona? e per quanto tempo? ci sono un sacco di parcheggi gratuiti ovunque...non credo avrai problemi di parcheggio...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Picci47
- Master~GolGirl®

kAT SONO STATA A CANNES DURANTE UN WEEKEND LUNGO IN COSTA AZZURRA MA SE NON SBAGLIO ABBIAMO PARCHEGGIATO A PAGAMENTO...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Katiuscia io ci sono stata in vacanza qualche anno fa.
Parcheggi gratuiti non ce ne sono perchè o sono a pagamento (quelli con le sbarre per intenderci) o sono a pagamento (strisce blu)
In realta noi abbiamo sempre parcheggiato sulle strisce blu senza mai pagare,abbiamo collezionato una multa al giorno ma la signora che ci affittava l'alloggio (o meglio lo sgabuzzino ammobiliato) ci disse che tanto in Italia le multe di quel tipo (parcheggio non pagato in zona blu)non le mandano.
In effetti è vero perchè a distanza di 8 anni non sono mai arrivate.
Occhio invece ai divieti di sosta perchè ti fanno la multa che devi pagare subito anche perchè ti sequestrano l'auto (ci sono dei minicarrattrezzi che girano tutto il giorno)e per ritirarla devi pagare multa e deposito e arrivi tranquilla tranquilla sui 300 euro.
Noi eravamo proprio nella via parallela alla Croisette se siete un po' fuori invece c'è qualche parcheggio gratuito.
PS Non entrate mai in gelateria/bar/mcdonald e affini solo con pantaloncini e reggiseno del costume perchè non vi servono.
Parcheggi gratuiti non ce ne sono perchè o sono a pagamento (quelli con le sbarre per intenderci) o sono a pagamento (strisce blu)
In realta noi abbiamo sempre parcheggiato sulle strisce blu senza mai pagare,abbiamo collezionato una multa al giorno ma la signora che ci affittava l'alloggio (o meglio lo sgabuzzino ammobiliato) ci disse che tanto in Italia le multe di quel tipo (parcheggio non pagato in zona blu)non le mandano.
In effetti è vero perchè a distanza di 8 anni non sono mai arrivate.
Occhio invece ai divieti di sosta perchè ti fanno la multa che devi pagare subito anche perchè ti sequestrano l'auto (ci sono dei minicarrattrezzi che girano tutto il giorno)e per ritirarla devi pagare multa e deposito e arrivi tranquilla tranquilla sui 300 euro.
Noi eravamo proprio nella via parallela alla Croisette se siete un po' fuori invece c'è qualche parcheggio gratuito.
PS Non entrate mai in gelateria/bar/mcdonald e affini solo con pantaloncini e reggiseno del costume perchè non vi servono.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE MILLE PER LE INFO......A TUTTE...........
MI SA CHE PARCHEGGIAMO A PAGAMENTO E NN PAGHIAMO......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

katiuscia ha scritto:GRAZIE MILLE PER LE INFO......A TUTTE...........
noi ci siamo tornati una giornata altre volte e abiamo sempre fatto così
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io ho preso 3-4 multe e mi hanno pure portato via la macchina... Alla fine parcheggiavo sopra la Place Pierre Semard, mi davano ogni tanto la multa, ma non di quelle che ti arrivano in Italia (ma era nel 1992).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008