GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!

Messaggio da lovelysara » 16 lug 2009, 17:25

pato ha scritto:più che spettegolare potremmo confessare cose inconfessabili.. e segretissime... :fischia :spiteful:

eh sì :fischia :-D
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 16 lug 2009, 18:28

ma son l'unica racchia alla quale neanche il socio dedica qualche frase d'amore?? :buuu

per la piscina appena sento il mio amico glielo dico.. :sorrisoo
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 16 lug 2009, 18:33

albicocca introdotta!! :ok dire che abbiamo finito la frutta che puà mangiare per quest'estate..

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 lug 2009, 9:18

buon di
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 17 lug 2009, 9:27

:bomba :bomba ...GIORNO SI FA X DIRE il piccoletto stamattina alle 5 mi ha buttato giu' dal letto....voleva la tetta poi voleva giocare ora se la dorme ed io ho sonno ma cio' da fa e non posso :pistole
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 17 lug 2009, 9:28

Pato mi sto pisciando sotto ma che avatar hai messo? :ahah
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 11:06

giorno... :sorrisoo

anche la mel!! idemtica! sta notte l'ho messa nella sua stanza nel lettino.. alle 2 si sveglia e piange per riaddormentarsi in 5 minuti attaccata alla mamma...vabbè... la metto nella culla con noi e alle 5 o 5 e mezza si lamentava perchè era sveglissima! l'ho messa a nanna con me di nuovo e si è messa a gattonare.. poi però si è addormentata a pancia in giù, l'ho spostata in culla e ora vado a svegliarla.. :x:

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:17

MARITA ha scritto:giorno... :sorrisoo

anche la mel!! idemtica! sta notte l'ho messa nella sua stanza nel lettino.. alle 2 si sveglia e piange per riaddormentarsi in 5 minuti attaccata alla mamma...vabbè... la metto nella culla con noi e alle 5 o 5 e mezza si lamentava perchè era sveglissima! l'ho messa a nanna con me di nuovo e si è messa a gattonare.. poi però si è addormentata a pancia in giù, l'ho spostata in culla e ora vado a svegliarla.. :x:
allora gattona? :yeee

La Chri ha scoperto che alle cose ci si arriva rotolando e sembra una slavina.Si gira nel lato giusto e ci arriva a rotoli in 2 secondi.Poi si ritira su,si posiziona nel senso giusto e rotola di nuovo.Le cose le prende così,e non ci prova nemmeno più a gattonare :che_dici

Ieri sera faceva un po' di caos prima di cena.Ad un certo punto non l'ho più sentita.Conto fino a 5,quello è il limite del danno :ahaha ,così mi alzo e la guardo.Era andata a smontarsi un'etichetta.C'era arrivata non so come e se l'era masticata per bene.Ne aveva ancora un po' in bocca,il resto era in briciole sul letto.Mi fa disperare :impiccata:
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:19

Riguardo la nanna anche oggi fortunatamente le 10.Mal che vada fa le 9 e mezzo.Ma non c'è sera che stia a casa.Anche ieri sera abbiamo fatto mezzanotte in giro.So che sono una madre snaturata,ma ho caldo a casa,così ce la portiamo a cena fuori appena è sistemata,e a spasso.L'ho portata anche in un pub :ahaha ,ed era attivissima

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 11:25

ciao sara ma la Chri dorme nel lettino in camera sua?

che bello che rotola.. la mia nonm è che gtattona ma si mette in posizione e va avanti e indietro col culetto.. :ahaha per i danni non me ne parlare.. ecito proprio di lasciarla sola... in camera sua ho una presa con il filo cavo attaccato collegato ad un pulsante per gestire le luce.. lo stava mangiando :che_dici insomma... il socio mi deve sistemare 3 cose un po pericolose...

per le uscite... fai benissimo! ieri sera la mel si è divertita dai nonni.. quasi quasi potremmo anche anoi provare ad iniziare a uscire la sera..

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:33

Ieri alla fine dovevo sbollentare con qualcuno...e con chi se non con il socio.Lui e la sua fissa dell'ambizione.Sicuro non c'è nulla di certo,anzi non mi preoccupo più di tanto.Ma un armatore di una barca ha voluto sapere chi era il capo degli operai che avevano fatto gli interni che trovava sorprendenti.Questo è titolare di una catena di alberghi a Dubai,e gli piacerebbe un lavoro così nei suoi alberghi là.Quindi ha preso il numero di telefono del mio socio per avere informazioni in seguito.Io ci credo poco...ma mi sono imbestialita.
Accetterebbe senza voler sapere nulla.Non mi vorrebbe portare perchè non vuole il mio pensiero in una terra diversa con sua figlia assieme a me.(maledetta gelosia).Però lui andrebbe di continuo.Più là che qua.
Poi mi chiede il giudizio e naturalmente per la ragione che mi ha detto,ho detto NO.Prima cosa che ha tirato in ballo la macchina.Avesse detto un mutuo :bomba .Madò,son scattata che manca poco me lo mangio.Lui e la sua macchina di merd. .
Ha detto che non posso pretendere.Io gli ho detto che non pretendo,ma nemmeno lui può pretendere.Che meglio per me se non ci siamo ancora sposati,perchè se porta quella testa,voglio avere sempre un'uscita facile per me e la bimba,senza avvocati.Prenderei la aligia senza problemi e tanti saluti.Quindi non mi venga proprio a cercare per il matrimonio,perchè volesse fare quella vita io sto con lui fino a che mi va,poi se un giorno dovesse rientrare e trova l'armadio vuoto sa perchè. :grrr .Che non mi deve rompere i cojoni con il suo modo di pensare,che se lui vuol fare ciò che vuole io posso fare altrettato.Che con i milioni di Dubai mi ci pulisco ehm avete capito.Che sono figlia di operaio e quindi non ho mai visto troppi soldi,e non sento l'esigenza proprio ora di diventare ricca.Che è egoista,perchè se io di lui posso sbattermene le pall. sua figlia no.Insomma ho sbroccato di brutto,ma non mi riconosceva.Peggio dell'esorcista me lo riconosco stamani a mente libera :urka .Però ha funzionato e a fine discussione era già sul...Per certi aspetti potresti avere ragione tu :
so essere convincente :fuck:

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:39

MARITA ha scritto:ciao sara ma la Chri dorme nel lettino in camera sua?

che bello che rotola.. la mia nonm è che gtattona ma si mette in posizione e va avanti e indietro col culetto.. :ahaha per i danni non me ne parlare.. ecito proprio di lasciarla sola... in camera sua ho una presa con il filo cavo attaccato collegato ad un pulsante per gestire le luce.. lo stava mangiando :che_dici insomma... il socio mi deve sistemare 3 cose un po pericolose...

per le uscite... fai benissimo! ieri sera la mel si è divertita dai nonni.. quasi quasi potremmo anche anoi provare ad iniziare a uscire la sera..
che belo?!? Non servono più la barriere fatte con i cuscini perchè ci passa sopra.E io non ho potuto fare la doccia ieri perchè avevo fatto la brutta cosa di addormentarla nel letto e sono rimasta bloccata senza potermi allontanare :martello Ho dovuto aspettare la sera

I cavi...Ma che buoni saranno :x: :ahaha

Andare avanti e indietro col culetto è già un passo avanti :ok

La Chri sta seduta nel passeggino a giocare con le cinghie,perchè non la lego mai(altrimenti diventa una iena se non si può muovere),o suona l'armonica a bocca con la sbarra dove si appoggia davanti :ahaha .Sta lì e se la canta.Oppure si siede e batte sempre sulla sbarra con le manine.E nel frattempo io mangio :hi hi hi hi

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:40

comunque riguardo la camera no,dorme in stanza con me

Domani casa nuova e massimo una settimana comincia anche lei :fischia

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 lug 2009, 12:15

oggi sono stata al lavoro... mi sono fatta firmare le ferie :hi hi hi hi fino al 17 ottobre :fuck:

poi ovs... comprato vestitino per la sofia e camicia al socio...

poi sono andata da arcaplanet ha comprare mangime vario per i miei animaletti e mo a casa!
oggi pomeriggio concessionaria!

caldo :impiccata:
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 lug 2009, 12:16

anche elettra rotola..infatti non la metto più sul letto.. sempre sul pavimento altrimenti si sbelina!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 lug 2009, 12:17

SAMA ha scritto:Pato mi sto pisciando sotto ma che avatar hai messo? :ahah
bello eh???????????? e soprattutto appropriato!
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 12:31

sara che dire... l'importante è che salvo abbia capito almeno in parte il tuo discorso... una decisione così non si prende da solo.. soprattutto se hai una bimba e comunque è stato preso dall'euforia.. se dovesse realizzarsi allora bisognerebbe decidere a tavolino.. per fortuna il mio ha già rifiutato una cosa simile... anche perchè era un posto rischioso e sarebbe dovuto rimanere in un villaggio controllato con i militari all'esterno... :urka

miii co sta macchina! ma allora la cambia?

melissa si che rotola e striscia in fatti non posso lasciarla mai da sola... mai! Non appena l'ho vista con il cavo in mano mi sono venuti i morsi allo stomaco! sul seggiolino la lego solo con la cintura in vita... perchè lei ogni tanto schizza e si tirea su con le braccia e scavalca tutto..ma nopn sembra darle fastidio :sorrisoo

pato buongiorno... come hai fatto ad uscire con sto caldo non so! io ho la lavatrice attaccata e non posso attaccare l'aria condizionata.. ho il ventilatore a palla! mi sono morte anche 2 piante! :bomba
allora buona girata per oggi!! :clap e bello scegliere la macchina!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 14:32

MARITA ha scritto:sara che dire... l'importante è che salvo abbia capito almeno in parte il tuo discorso... una decisione così non si prende da solo.. soprattutto se hai una bimba e comunque è stato preso dall'euforia.. se dovesse realizzarsi allora bisognerebbe decidere a tavolino.. per fortuna il mio ha già rifiutato una cosa simile... anche perchè era un posto rischioso e sarebbe dovuto rimanere in un villaggio controllato con i militari all'esterno... :urka

miii co sta macchina! ma allora la cambia?

melissa si che rotola e striscia in fatti non posso lasciarla mai da sola... mai! Non appena l'ho vista con il cavo in mano mi sono venuti i morsi allo stomaco! sul seggiolino la lego solo con la cintura in vita... perchè lei ogni tanto schizza e si tirea su con le braccia e scavalca tutto..ma nopn sembra darle fastidio :sorrisoo

pato buongiorno... come hai fatto ad uscire con sto caldo non so! io ho la lavatrice attaccata e non posso attaccare l'aria condizionata.. ho il ventilatore a palla! mi sono morte anche 2 piante! :bomba
allora buona girata per oggi!! :clap e bello scegliere la macchina!

se cambiasse la macchina adesso mi sentirebbe :bomba

Eravamo andati a vedere l'X6,ma l'idea morì lì perchè c'era la Christine in arrivo.Se accettasse solo per fare il signore "viziato"allora sì che mi sentirebbe.Volerebbe dalla finestra subito.Comunque idea di cambiare macchina non dovrebbe esserci.Spero sia solo un po' stupido perchè il caldo gli ha preso la testa :pistole

Dove ha rifiutato tuo socio? :domanda

Anche la Chri si tira su dal seggiolone.L'altra volta un infarto :urka .Era la prima volta,non lo sapevo,ed ero a fare da mangiare senza prestarle tanta attenzione.Poi i famosi 5 secondi di silenzio :che_dici e mi sono girata a cercare di capire il prossimo danno :urka

Pato quale macchina :fischia

Stasera e domani qui c'è la notte blu,non vedo l'ra,perchè oggi non riesco ad uscire con quest'afa

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 14:50

A Davide avevano proposto un progetto in Sudan ma ti parlo di quasi un anno fa..

Se ti può consolare il mio vuole la moto.. :martello abbiamo da poco cambiato la macchina perchè l'altra era scomoda alla mel...

io devo uscire questo pome ma fa troppo caldo.. il meletto ha fatto solo 30 minuti di nanna..

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 15:01

MARITA ha scritto:A Davide avevano proposto un progetto in Sudan ma ti parlo di quasi un anno fa..

Se ti può consolare il mio vuole la moto.. :martello abbiamo da poco cambiato la macchina perchè l'altra era scomoda alla mel...

io devo uscire questo pome ma fa troppo caldo.. il meletto ha fatto solo 30 minuti di nanna..
Conosco anche io un tizio che lavora in Sudan per ambasciate,ed è vero,mi ha detto che deve muoversi solo ed esclusivamente con la scorta :urka .Ha ftto benissimo a rifiutare.
Ma invece sto Dubai è puro lusso e pura vita,e se già ci volevamo andare in gita(il fratello di mio cognato c'ha un'attività)adesso basterebbe pure che venisse a farci dividere. :che_dici

Poi non gli ho detto non andare,gli avevo detto che andavamo tutti e 3...ma niente.Ha detto che non si fida a lasciarmi in giro da sola per Dubai.Se devo fare Penelope che tesse la tela aspetando il ritorno di Ulisse... :bomba

Coomunque dopo tutto l'incaxxamento,si è ammorbidito anche su questo punto.
Lui sa che sono fuori di testa e se dico una cosa la faccio :fuck:

Anche la Chri è lì che cerca il sonno.Ma oggi oltre al brodo normale ci ho messo 50 grammi di tacchino(vero e proprio)e adesso non riesce a dormire e se la ride :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”