pato ha scritto:più che spettegolare potremmo confessare cose inconfessabili.. e segretissime...![]()
eh sì

Messaggio da lovelysara » 16 lug 2009, 17:25
pato ha scritto:più che spettegolare potremmo confessare cose inconfessabili.. e segretissime...![]()
Messaggio da MARITA » 16 lug 2009, 18:28
Messaggio da MARITA » 16 lug 2009, 18:33
Messaggio da pato » 17 lug 2009, 9:18
Messaggio da SAMA » 17 lug 2009, 9:27
Messaggio da SAMA » 17 lug 2009, 9:28
Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 11:06
Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:17
allora gattona?MARITA ha scritto:giorno...![]()
anche la mel!! idemtica! sta notte l'ho messa nella sua stanza nel lettino.. alle 2 si sveglia e piange per riaddormentarsi in 5 minuti attaccata alla mamma...vabbè... la metto nella culla con noi e alle 5 o 5 e mezza si lamentava perchè era sveglissima! l'ho messa a nanna con me di nuovo e si è messa a gattonare.. poi però si è addormentata a pancia in giù, l'ho spostata in culla e ora vado a svegliarla..
Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:19
Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 11:25
Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:33
Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:39
che belo?!? Non servono più la barriere fatte con i cuscini perchè ci passa sopra.E io non ho potuto fare la doccia ieri perchè avevo fatto la brutta cosa di addormentarla nel letto e sono rimasta bloccata senza potermi allontanareMARITA ha scritto:ciao sara ma la Chri dorme nel lettino in camera sua?
che bello che rotola.. la mia nonm è che gtattona ma si mette in posizione e va avanti e indietro col culetto..per i danni non me ne parlare.. ecito proprio di lasciarla sola... in camera sua ho una presa con il filo cavo attaccato collegato ad un pulsante per gestire le luce.. lo stava mangiando
insomma... il socio mi deve sistemare 3 cose un po pericolose...
per le uscite... fai benissimo! ieri sera la mel si è divertita dai nonni.. quasi quasi potremmo anche anoi provare ad iniziare a uscire la sera..
Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 11:40
Messaggio da pato » 17 lug 2009, 12:15
Messaggio da pato » 17 lug 2009, 12:16
Messaggio da pato » 17 lug 2009, 12:17
bello eh???????????? e soprattutto appropriato!SAMA ha scritto:Pato mi sto pisciando sotto ma che avatar hai messo? :ahah
Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 12:31
Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 14:32
MARITA ha scritto:sara che dire... l'importante è che salvo abbia capito almeno in parte il tuo discorso... una decisione così non si prende da solo.. soprattutto se hai una bimba e comunque è stato preso dall'euforia.. se dovesse realizzarsi allora bisognerebbe decidere a tavolino.. per fortuna il mio ha già rifiutato una cosa simile... anche perchè era un posto rischioso e sarebbe dovuto rimanere in un villaggio controllato con i militari all'esterno...![]()
miii co sta macchina! ma allora la cambia?
melissa si che rotola e striscia in fatti non posso lasciarla mai da sola... mai! Non appena l'ho vista con il cavo in mano mi sono venuti i morsi allo stomaco! sul seggiolino la lego solo con la cintura in vita... perchè lei ogni tanto schizza e si tirea su con le braccia e scavalca tutto..ma nopn sembra darle fastidio![]()
pato buongiorno... come hai fatto ad uscire con sto caldo non so! io ho la lavatrice attaccata e non posso attaccare l'aria condizionata.. ho il ventilatore a palla! mi sono morte anche 2 piante!![]()
allora buona girata per oggi!!e bello scegliere la macchina!
Messaggio da MARITA » 17 lug 2009, 14:50
Messaggio da lovelysara » 17 lug 2009, 15:01
Conosco anche io un tizio che lavora in Sudan per ambasciate,ed è vero,mi ha detto che deve muoversi solo ed esclusivamente con la scortaMARITA ha scritto:A Davide avevano proposto un progetto in Sudan ma ti parlo di quasi un anno fa..
Se ti può consolare il mio vuole la moto..abbiamo da poco cambiato la macchina perchè l'altra era scomoda alla mel...
io devo uscire questo pome ma fa troppo caldo.. il meletto ha fatto solo 30 minuti di nanna..