GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da evakant » 15 lug 2009, 22:01

federica79 ha scritto:grazie care
grazie davvero
.............
lui dice che non sa come fare a non parlarle più sapendo il periodo tremendo che lei sta passando
........
..... e QUELLO CHE TU STAI PASSANDO?!?!? Dove lo mette???!!!
:fuck:

Fai come ti ho detto oggi, pensa a te, esci e rilassati.
Respira aria buona! :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 lug 2009, 23:36

Toc toc...è permesso? Caspita è troppo tempo che non vengo qui...mi scendono le lacrime...Lin, Miss, Fede, Evakant,Pandistelle,Maril, blumirtillo....solo i vostri nomi mi fanno piangere...mi mancate tantissimo anche se sono sparita...è che sto lavorando e il tempo materiale davvero non ce l'ho...Gaia sta bene anche se cresce pochissimo... :buuu e gattona e dice: NONNO, NONNA, MAMMA, PAPA',ANIA(STEFANIA) BAU, MAU, TETTE( eh si prende ancora il seno la monella e dormiamo ancora accozzate)... :-D
Non avrei tempo di rileggere ogni dettaglio su ognuna di voi ma vi abbraccio tutte e vi faccio sapere che farete sempre parte della mia vita e siete e sarete uno dei ricordi piu' belli della mia vita...vorrei riiniziare tutto da 0, è stato tutto perfetto, venire tra le Settembrine era rassicurante, mi sentivo davvero tra amiche...tutti i nostri sfoghi, le nostre paure...le nostre gioie...conservo sempre sul cel i msg delle nascite di alcuni Settembrini :cuore ...guardando al volo certe foto dei vostri figli sui vostri profili mi emoziono tantissimo...spero di tornare presto...vi voglio bene, Luana
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 lug 2009, 23:39

alelua, :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 16 lug 2009, 0:38

Fede :incrocini per te perchè tutto possa essere superato e diventare solo un brutto ricordo... un rapporto così lungo, un matrimonio è fatto anche di cadute, ma ci si sposa anche per amarsi ed essersi vicino quando si cade no??? ovviamente quella strega deve sparire con tutti i suoi problemi... li risolvesse con qualcun altro.... quoto chi ti ha suggerito di allontanarvi da tutto e tutti... se potete .... solo voi due e i vostri cuccioli.....
Alelua :bacio
Lin complimenti per i progressi del puffo..... e :bacio :bacio a tutte le altre ....
blu non mi ricordo se eri tu che dovevi inserire pietro tra i settembrini....... mi raccomando eh!!?!? non mi lasciate fuori ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacetti
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 16 lug 2009, 8:24

Fede qualsiasi cosa tu faccia sarà quella giusta per voi...fai bene ad essere ferma nelle tue decisioni, credo che tuo marito abbia bisogno di essere messo in riga e non permettergli di mancarti di rispetto visto che la prima persona a soffrire sei tu e la causa è lui. Quanto alla tipa non permetterle di intrufolarsi tra di voi...una così si avvicinasse a mio figlio le cambierei i connotati!

Alelua :bacio :bacio :bacio :cuore

Olfersia ciao cara!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 lug 2009, 9:39

fede secondo me l'idea giusta l'ha avuta maril ( :cuore ): andata via da tutto e da tutti per un po' e vedi che succede... :incrocini :bacio

lu' :cuore :cuore :cuore

a tutte bacini!!! a fine settembre/inizio ottobre rientrerò al lavoro e allora anch'io riuscirò a connettermi di nuovo tutti i giorni :spiteful: x far due chiacchiere con le mie meravigliose sorelline di pancia!!! :emozionee
:cuore
♥G♥ 28/08/08

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 16 lug 2009, 12:32

Buongiorno a tutte!
Prima di tutto una :coccola a Fede, non ho parole! Come ti hanno già detto è il momento di pensare a te e ai tuoi meravigliosi bimbi, allontanati da tutto, da tutti e fai chiarezza nel tuo cuore! Sei una donna/mamma fortissima! :incrocini :cuore

Maril, Olfersia, Blu,Lin :bacio

Noi non abbiamo molto da raccontare...
Sabato è nata Michela, la seconda bimba della cugina del socio, una meraviglia! 3190 kg, l'ho presa in braccio, ma già non mi ricordavo più che Lele fosse stato così piccolo, boh? E il bello è che sono ancora convinta che lui fosse mooolto più grande! :hi hi hi hi Si dimentica in fretta purtroppo!
Siamo a 4 dentini e il 5° ormai sta x spuntare... di gattonare o di alzarsi proprio non se ne parla (non si alza neanche da steso e ci credo il culone pesa! :ahaha ), ma almeno vuole sempre camminare! E la mia schiena non è per niente felice! :che_dici
Ieri siamo andati dal pediatra perchè ha una macchia in fronte e tanti puntini rossi in tutto il corpo... è un eczema + il caldo, quindi tanti bagnetti nell'amido e una cremina al cortisone :che_dici ormai nelle sue vene scorre solo cortisone! Che palline...

Vacanze: credo ce ne staremo a casa, anche se mi sarebbe piaciuto andare in Sicilia o cmnq su una spiaggia bianchissima con il mare pulito, ma i soldi sono pochi e non ho trovato niente di economico, uff... vedremo all'ultimo se c'è qualcosa per le nostre tasche!

Vi abbraccio forte tutte tutte! :cuore
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 lug 2009, 14:04

fede sei una grande donna spero :incrocini :incrocini che tutto si risolva al meglio...

la mia novità è che sono di nuovo :panzuta:

la cicogna passando per il mare dell'elba ci ha visti e ci ha fatto uno scherzo.... :urka :urka
e che scherzo....(cavoli si fa con il contagoccie.....)

dopo un primo momento di sconcerto e panico totale ho deciso di parlarne al marito che...mi ha stupido...è rimasto contento :domanda stupendosi che io non lo fossi anzi avevo una certa faccia da funerale....

ci abbiamo pensato (io in realtà ancora ci penso) affronteremo tutto quello che ci sarà da affrontare....

il 12 agosto ho la prima eco...per ora ho la nausa, il mal di testa, tanta stanchezza e alterno colpi di calore a brividi di freddo...

mio marito ha posto una condizione, se maschio sarà LORENZO....

12 marzo la sua dpp
alessio avrà 1 anno e 6 mesi :buuu :buuu :buuu
alice 4 anni e 6 mesi.....
AliceAlessioGiulia i miei amori

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 16 lug 2009, 15:52

Chica :-D :emozionee :yeee :yeee :clap :congratulations: :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 lug 2009, 17:09

Mie care, vi posto di seguito un messaggio di Febor per voi, perchè non ha modo di connettersi...

Un abbraccio!!

Chica :congratulations:
:clap :clap :clap :clap
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 lug 2009, 17:10

Amiche care….ho letto tutto tutto…..

Fede….non ho da aggiungere molto rispetto a quanto ti hanno detto le altre…tieni duro e lotta…se potete andate da qualche parte solo voi con i vostri cuccioli come dice Maril….ti abbraccio forte!
Chica….ma che meraviglia! Un grosso in bocca al lupo!
Lin, Blu, Frency, Eva, Pandi…..vi abbraccio in modo particolare….
Lù che bello sapere notizie di Gaia! Un bacione grande….

Ale sta in piedi aggrappandosi a tutto, ma è ancora parecchio instabile…è un gran birbone e ruba i pupazzi dal letto di Gaia per poi ridere come un matto….con la pappa introdurremo l’uovo a Lecce (dove abbiamo ovetti freschi di giornata)…mancano latte vaccino e uovo che introdurremo all’anno…
Gaia è sempre la mia signorina dolce e gentile…la adoro!

Vi abbraccio e anche se non posso più scrivervi molto vi penso spessissimo!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 lug 2009, 17:12

Lu
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 lug 2009, 17:15

Grazie a tutte per l'accoglienza nonostante la mia assenza...
Voglio dire a Fede che le sono vicina, che la ammiro e che anche se non mi sento di darle consigli so che è una grande donna e troverà di sicuro la strada giusta! :cuore
Chica cavoli auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che meraviglia, anch'io ne vorrei tre...vedremo... :congratulations: :emozionee :congratulations:

Vi abbraccio forte...mi sono collegata da lavoro e nn posso stare molto...baci belli...spero di far parte sempre di voi anche se ci sono stat niente ultimamente... :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 lug 2009, 17:16

Olfersia.... :-D mi fa davvero piacere sentirti!!! :buuu mi mancate tantooooooooo

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 16 lug 2009, 17:25

Anche tu ci manchi, stella! Però è belle leggerti e sapere che stai bene!!!

:cuore

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 16 lug 2009, 17:33

Si muore di caldoooooooooooooooooooo
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 16 lug 2009, 17:44

ciao mammineeemi colego al volo dal pc di mia sorella
mando un :bacio grande a tutte voi e ai vostri cuccioli

e un pensiero speciale a fede:
tutta la mia stima e il mio affetto
hai fatto e stai facendo tutto uello che potevi e dovevo
comunque vada non avrai niente da rimproverarti
spero ancora che le cose si risolvano in un modo o nell'altro per il meglio
un abbraccio forte :cuore

qui la vita va avanti nonostante tutto
Isabella cresce e fa progressi ogni giorno
adora il mare e la gente
è una forza della naura e conquista tutti

e voi...MI MANCATE :emozionee
vorrei raccontarvi mille cose che tizio non capirebbe, che caio si offenderebbe ch a sempronio non interesserebbero e gira gira mi viene sempre voglia di raccontarle a voi!!
ora scappo!a presto, :bacio
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 16 lug 2009, 17:51

si vede che ho scritto di fretta!?quanti errori!!
chica!!! :-D :congratulations: :emozionee ma è una notizia stupenda!!!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 16 lug 2009, 19:27

ho letto al volo e .... speriamo di ricordare

LUANA che felicità rileggerti, ma com'è che dici che gaia cresce poco? con quelle guanciotte che si ritrovava qualche mese fa? beh basta che stia bene e sia vivace il resto è solo un dettaglio :bacio però vedi di aggiornare l'album perchè vogliamo vederla anzi vedervi assolutamente :hi hi hi hi

chicaaaaaaa :congratulations: fantasticooooo, beh posso solo immaginare la sensazione di panico che tu hai provato a rivedere il test positivo però sono certa che anche stavolta la gioia sarà immensissima :emozionee

fede :bacio nulla da dire al momento, ho già detto tutto (pure troppo) mi tengo solo così :incrocini

frency un bacione a lele

euridice brava stellina che ti diverti, noi siamo sempre qui lo sai, e abbiamo tutte le orecchie che vuoi per ascoltarti :coccola

febor lin olfersia :che_dici e di certo qualcuna me la scordo :bacio
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 16 lug 2009, 19:34

come vedete a me ogni mese tardano sempre :domanda peccato che stavolta non abbia nessunissima paura :spiteful:
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”