GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passeggino leggero... Giordani?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Passeggino leggero... Giordani?

Messaggio da Cinzia79 » 14 lug 2009, 14:27

Abbiamo deciso di comprare un altro passeggino anche perchè ad agosto trascorreremo un week-end a Vienna (con volo aereo) e abbiamo l'OTUTTO di Inglesina che è enorme e il Grillo che è comunque abbastanza ingombrante e non più molto affidabile (al mare abbiamo perso una ruota e rotto il maniglione).
Beatrice ha già 15 mesi ma dovendo star via per tre giorni vorrei un passeggino leggerissimo ma che si reclini almeno un po' per la nanna del pomeriggio. Ho visto il Free della Giordani che è carino e super economico ma da piegato è mlto lungo e temo di far fatica a farlo stare in macchina (io ho una Panda e una Seicento, mio marito una Y). Il WORLDWIDE sempre Giordani è più compatto ma anche più costoso e dovendo scegliere su catalogo vorrei sapere se qualcuna di voi ce l'ha e come si trova.
Ci hanno propoto anche il Quinny Zapp... qualcuna di voi lo conosce bene? Costa caro e il fatto che non si reclini per nulla non mi convince.
Avete altri modelli da consigliarmi???
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Passeggino leggero... Giordani?

Messaggio da Savina » 14 lug 2009, 17:20

Avete valutato il Giordani 5??
Sta in una panda (provato) e nella altre macchine penso pure (garantisco pure per la seicento) :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 14 lug 2009, 19:52

Sì, in effetti non mi sembra male... la'vevo scartato perchè il FREE è più leggero.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 14 lug 2009, 19:52

ops...l'avevo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 lug 2009, 9:39

Io ho avuto il CINQUE per un bel pezzo, da quando Angelo aveva 7/8 mesi (poi circa 6 mesi fa, forse meno mio marito s'è innamorato del Nurse Futura by JAnè, ma questa è un'altra storia... :che_dici ) ed è comodissimo, leggero, ha la maniglia per il trasporto, reclinabile quasi totalmente e con un bel sostegno per la schiena (non è solo tela, c'ha pure dei sostegni) IO lo straconsiglio!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ambra80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ambra80 » 16 lug 2009, 16:29

Ciao a tutte!
Mio nipote Tommaso di 16mesi è un bambino un po' paffutello...dobbiamo partire cn mia sorella per le vacanze e prima di partire abbiamo testato il passeggino, per verficarne la resistenza e il risultato è ok!!!

Gli abbiamo regalato il passeggino Giordani Free Orange! Non lo abbiamo pagato nenache tanto 49euro!

Io lo consiglio sicuramente a tutti!

Ambra :ok

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 lug 2009, 9:29

Ciao!

Io ho il free della Giordani e lo consiglio solo per il prezzo :pistole
Si è rotto il rivestimento della seduta dopo meno di un mese, me lo sono fatto cambiare e si è rotto di nuovo.
A questo punto l'ho cucito io e non si è + rotto :che_dici (il che vuol dire che non è fatto con molta cura)
Ho una 206 e nel bagagliaio ci sta, ma non comodissimo.
Si reclina ma pochissimo e la testa va un po' di qua e di la...

un acquistone insomma :ahaha :ahaha :fuck:
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

roby177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roby177 » 21 lug 2009, 11:51

Guarda, io ho il Trip dell'Inglesina, mi ci trovo bene perchè non è pesantissimo, se non sbaglio sta sui 6 chili e mezzo però da chiuso è nella media (ho una macchina un pò più grande). Dipende da quanto ci vuoi spendere perchè quando ne cercavo anch'io uno piccolo e leggero, c'era anche il Ginger della Brevi che da chiuso è piccolissimo, solo che costava un pò di più e non mi andava di spenderci troppo.
E' questo, dagli un'occhiata se vuoi
http://www.bimbomarket.it/passeggino-gi" onclick="window.open(this.href);return false; ... i-M171.htm
:ciaociao
Roby

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”