GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 (2) :-)

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 (2) :-)

Messaggio da Amy » 21 ott 2007, 14:13

Mannaggia a me che non rileggo mai i messaggi! :pistole Volevo dire 15 anni! Mica sono matusalemme! :ahaha

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 21 ott 2007, 14:53

BACI A TUTTE! SOFIA E' NEL LETTO CON IL PAPI, MARTA DA MIA MAMMA E IO QUI AL PC, MA MI SA CHE LI RAGGIUNGO SOTTO LE COPERTE!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 21 ott 2007, 14:56

ciaoooooooooooooooooooooo
MINA le supposte sono SOBREPIN, mi sembra che le avevi citate anche tu o sbaglio????
Sembrano fare effetto, ma quando tossisce si sente un catarro......stanotte col pensiero di Manux ho dormito poco perkè aevo paura che andasse in apnea anche Sara......
MANUX come staiiiii???? QS non ci voleva proprio, ma l'importante che tutto sia andato bene.

PUFPUF troppo buona volevi recuperare per avermi detto di essere impedita con l'utilizzo del PC??? :prrrr

ADO KE PAOLA MI TIRAAAAAAAAA
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 21 ott 2007, 15:37

Ciao a tutte e buona domenica,
allora i vari riassunti del raduno sono perfetti:è stato bellissimo,le ragazze fantastiche e pistolotti tenerissimi e credo che più cresceranno meglio sarà.
Le chiacchiere fioccavano come le risate e poi è proprio vero anche se comunichiamo quasi sempre con pc abbiamo creato dei legami fantastici è come se vi conoscessi da sempre!
Per il pranzo di Natale mio marito non verrà se fosse sabato perchè lavora mentre se andiamo di domenica è più facile(anche se non sicuro).Anche io opto per il nido siamo comode e senza casini, oltretutto possiamo utilizzare dei tavoli più grandi se ci sono mariti. L'importante è se riusciamo stabilire già una data così prenoto il nido se per tutte va bene.? Quindi sondaggio SABATO O DOMENICA?
MAXI RADUNO:FRANCY quando ci stavamo pensando avevo proposto la Toscana o la bassa Romagna in modo che fosse a metà per tutte, Kitty e Amy se decidessimo per tempo voi non ce la fareste?(Puf dato che anche in questo caso mio marito non verebbe se anche il tuo idem ci andiamo insieme!)
Vado che ho gente a cena e devo pulire...che balle sempre pulire!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 21 ott 2007, 16:48

piti ha scritto: MINA le supposte sono SOBREPIN, mi sembra che le avevi citate anche tu o sbaglio????

SI SI LE HO ANCHE IO E LE HO USATE PER MARTA CON SUCCESSO. PENSAVO CHE PER SOFIA FOSSE UN DOSAGGIO TROPPO ELEVATO! BUONO A SAPERSI. PER ORA CE LA CAVIAMO BENE CON L'AEROSOL. SOFIA LO FA ANCHE SE VERSO LA FINE SI DIMENA E PIANGE. ANCHE LEI HA UN CATARRONE E IN PIU', LA MIA STITICONA OGGI HA GIA' PRODOTTO DUE VOLTE....EFFETTO ANTIBIOTICO?
ELENA,

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 21 ott 2007, 16:55

LUSI: ok per il nido. Ok per la domenica e...per quanto riguarda le date tralascerei il 23 perchè troppo vicino al Natale proporrei un 17 dicembre!! E' d'obbligo far indossare ai cucciolotti qualcosa di rosso !! :-D

Per il raduno invece in centro italia la cosa la vedo più difficoltosa ma si può provare a parlarne....

Stavo pensando: una volta fissata la data per il raduno "nordico" perche anche le altre non provano a mettere in piedi qualcosa nella stessa data? Almeno chi può..si intende....

Il gruppo delle Romane ad esempio? Sarebbe bello...anche se non possiamo trovarci tutte insime in un certo qual modo è come se lo fossimo......dai dai provateci!!!! :yeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 21 ott 2007, 16:56

Ehm.....a proposito...qualcuna ieri mi ha fatto notare che il mio avat "spaventa un po'"...stasera lo cambio allora :ahaha
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 21 ott 2007, 17:30

ciaoooooo per me sabato o domenica è indifferente, se serve per favorire l'aggiunta di altri mariti va benissimo domenica.

MINA se viene tuo marito il mio si ferma certametne così lui gioca con Paola (che ieri quando ha visto che c'era emanuele, non è voluta andare via ed è rimasta con me) OVVIAMENTE PORTA ANCHE MARTA!
Non so se è effetto antibiotico visto che la mia produce regolarmente 2 o3 volte al dì.

Ora aggiorno l'avatar e poi usciamo a fare spesa

P.S. LUSIIIIIII ho trovato le scarpe a 27 euro :prrrr non sono d'oro ma grigio argento bello scintillante....se ti servono scarpe vai alla conbipel che c'è lo sconto del 30%. Nonlo sapevo ho avuto un colpo di c.... ops fortuna

a dopo ciaooo

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 21 ott 2007, 17:31

lusi ha scritto:MAXI RADUNO:FRANCY quando ci stavamo pensando avevo proposto la Toscana o la bassa Romagna in modo che fosse a metà per tutte, Kitty e Amy se decidessimo per tempo voi non ce la fareste?
se ci organizassimo per tempo, un pensierino lo si potrebbe anche fare. Mi piacerebbe un sacco :ok

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 21 ott 2007, 21:47

Sera ragazzuole :festa
MAXI RADUNO A META' ITALIA:IO CI STO(meglio la Toscana!)
RADUNO ROMANO: purtroppo di romana mesà sono rimasta solo io :buuu Con SUNFLOWER mi sono vista da poco ma non bazzica più il forum....delle altre romane perse le tracce...
Oggi la casa è tornata a splendere...non so da quanto non pulivamo...c'era la Rai(cioè di tutto di più :ahaha ).
Matteo sta diventando sempre più lagnoso mamma mia....mesà che tra poco passerò alle goccine fitoterapiche(giusto?????)
Un bacione a domani e buona notte :festa :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 21 ott 2007, 22:09

Buonasera!!!
Oggi mattinata di relax nel lettone tutti e 3, quanto che non passavo la mattinata a letto, che bello!!!
Nel pomeriggio passeggiata con coppia di amici in dolce attesa, il termine era oggi, ma dal monitoraggio risulta che siamo ancora un pochino indietro ... :incrocini perchè Lorenzo arrivi presto!

Ora prima di buttarmi su una bella pila di compiti vari da correggere due aggiunte sul raduno:
1- La favolosa torta di PufPuf che ha reso ancora più dolce il tempo passato insieme!!!
2- La "corsa" di Piti dietro a Paola per farla mangiare ... detto così non si capisce ... ma era troppo da vedere! Da perfetta mamma italiana ci tiene che la sua cucciola si nutra a dovere e così ... se Paola non va al piatto ... il piatto (accompagnato da mamma) va da Paola!!!
Questa :fischia invece era la faccia di Gila che sostiene la tesi: "Se non mangia oggi ... mangerà domani!!!".
Noialtre senza figli grandi ... prendevamo appunti sulle due scuole di pensiero e vedremo il da farsi tra qualche tempo :ok !

Per il raduno natalizio sarebbe ottimo di domenica, magari il 16 (il 15 ... andiamo al concerto di Ligabue e non sarebbe fattibile) come suggeriva Cri perchè il 23 è un po' tanto sotto Natale.
Il nido è senza dubbio il posto ideale perchè si sta bene, i bambini sono liberi e giustamente incasinati come saremo con le pappine ... ci potremmo gestire benissimo!

:yeee per le scarpe di Piti!!!

Raduno primaverile: complicato, non impossibile ... abbiamo tempo e ci possiamo pensare per bene!!! Come si era pensato l'ideale è scegliere il posto dopo che sappiamo, in linea di massima, chi vorrebbe partecipare.

Ora vado che mentre Elisa dorme prima dell'ultima poppata devo proprio mettermi a correggere i capolavori dei miei alunni!!!
Se c'è qualche chicca divertente ve la posto, così non piango sola :fischia .

:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 21 ott 2007, 22:32

"2- La "corsa" di Piti dietro a Paola per farla mangiare ... detto così non si capisce ... ma era troppo da vedere! Da perfetta mamma italiana ci tiene che la sua cucciola si nutra a dovere e così ... se Paola non va al piatto ... il piatto (accompagnato da mamma) va da Paola!!! "

:ahah :ahah chiaretta Mi hai fatto morire con il racconto.....se vedessi i numeri che faccio a casa!!!! :ahah :ahah

NOTTE AMICHE MIE A DOMANI

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 21 ott 2007, 23:02

mamma mia ke stankezza, poi finisce ke v leggo e nn rieco mai a scrivere...finalmente matteo dorme, il reflusso nn c da tregua, a proposito un abbraccio grande a manux....io combatto cn reflusso e rigurgitini tutti i gg e, considerando ke le vie respiratorie d matteo sn ancora semi-aperte, la preoccupazione è sempre tanta....e i brutti episodi nn sono mancati..... :coccola

raduno...letto i racconi.....e pensare ke fino all'anno scorso sarei potuta venire ank'io....sono stata a milano5anni....anke io v invidiacchio un pò :sorrisoo

mi tuffo nel lettone a godermi qst poke ore d strameritato riposo, ah, ieriMatteo ha dormito dalle 24 alle 7....sxiamo ke stanotte m conceda il bis

NOTTE NOTEEEEE
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 ott 2007, 8:41

Basta l'invidia è troppa...........allora 2 sono le cose:

al prossimo raduno ci devo essere anche ioooooooooooooooooooooooooooooooo
quindi sia che lo si fa a Milano,sia in Umbria sia in toscana....................vada perfino la sardegna........IO VENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OGGI REBECCA ASSAGGERA PER LA PRIMA VOLTA LA PAPPA....ZUCCHINA E CREMA DI MAIS :incrocini :incrocini :incrocini
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 ott 2007, 9:33

Giorno a tutte.

Mi sa che mi salta pure il raduno di natale, noi arriviamo il 16 (domenica) ed il 22 ho gia' probabilmente un altro raduno, mannaggi, ma e' difficile vivere cosi lontane.

Amy tu stai a Londra vero? Xke' tra 2 settimane saro' a Glasgow ma resta un pochino fuori mano x te. :sorrisoo Magari se mi gira mi faro' un giro a Londra in febbraio ma e' tutto sul chissa' che xke' volendo cambiare lavoro sono incasinatissima e non posso fare progetti a lungo termine. :che_dici

Ele, giovedi andiamo al paesello del mio uomo in treno, sono cirka 6 ore, poi ti faro' sapere come si comporta Viola, certo che dopo l'esperienza della macchina fino in Italia penso che questa sara' una passeggiata, e tra 2 settimane prova l'aereo! :-D

Oggi viene il fidanzato di mia figlia a trovarla coi suoceri, he he, almeno se dovesse succedere qualcosa in futuro lei si accaparra una buona suocera, approvata dalla mamma. :ok

Ho una marea di cose da fare ma mi fa una fatica boia. :che_dici

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 ott 2007, 9:44

rebecca il primo aereo lo ha preso a fine luglio.........
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 22 ott 2007, 10:20

buongiorno amiche solita nottata di mer......dopo una settimana di tregua stanotte Paola ha vomitato due volte ed attacchi di diarrea.....gira un virus E ce lo siamo presi. Ora sono pronta al fatto che lo beccherà anche sara ed io ed il maritino :ok EVVIVA L'ASILOOOOOOOO!!!

MAMMA MIA gestirne due quando una è malata è un caos......MINAAAAA da te come va????

ALESSIA :incrocini per la pappa...

ora scappo a dopo

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 ott 2007, 12:20

Buon giorno care!

Piccolino dorme, io sto preparando l pranzo, giornata un po' fiacca oggi!

Kitty: no, io non sto a Londra, sto sulla costa meridionale, vicino Brighton, in un piccolo paesino sl mare dove l'acqua e' talmente fredda che se ti immergi rischi il congelamento ; Glasgow e' fuori mano, peccato senno' ci si poteva incontrare.

:incrocini per la prima pappa di Rebecca.

Come stanno i bimbi malatini?

Ora vado a dopo

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 22 ott 2007, 13:06

BUONGIORNO A TUTTE!

Qui va decisamente meglio!
Febbre non c'è da 2 gg, tosse un po' di meno solo naso tappato ma con i lavaggi e il narhinel si risolve il problema!
L'unica pecca è che la mia fanciulla, nei gg in cui stava male era sempre in braccio anche a dormire e di notte ovviamente nel lettone in mezzo a noi. Ora, non vuole più stare nel lettino! :urka
Per di più, si vuole addormentare in braccio e, se non è bene tra le braccia di Morfeo, appena la appoggiamo nel lettone comincia a piangere e dimenarsi! :aargh
Abbiamo anche provato a lasciarla li ma abbiamo resistito mezzora e poi abbiamo ceduto NOI! :martello

Chi ha letto il libro della HOGG in merito alla nanna ha suggerimenti per questa cucciola anarchica?
No perchè non ce la posso fare a dormire tutta storta e con un occhio aperto per paura di farle male per tanto tempo ancora. E poi devo tenere conto del fatto che anche Marta vuole la sua parte! Stanotte si è presentata alle 2 e l'ho riportata a letto e mi sono sdraiata con lei, poi è ritornata alle 4 e le ho ceduto il mio posto, mi sono presa Sofia e sono andata nel suo letto!
Non vi dico le condizioni delle mie povere ossa oggi!

PITI!!!! NOOOOOOOOOOO IL VIRUS INTESTINALE NOOOOOOOOOO!!!
Non hai idea di che fifa abbia di quella bestia io. Forse perchè ho una vera e propria fobia del vomito (il mio!!!) e sono già in ansia solo all'idea che possa capitarci.....e ci capiterà sicuramente!
Magari voi non lo prendete, di solito gli adulti reagiscono meno drasticamente a questi virus....un po' di nausea, un po' di cacarella.......mi :incrocini per voi!
Come hai letto qua va un po' meglio ma Marta ieri sera aveva il naso chiuso!!! :100_basta:

W REBECCA E LA SUA PRIMA PAPPA!!!!! :clap

FABYANA E MATTEO :coccola è bruttissimo quando i piccini stanno male!!!

Vado ragazze che oggi ho ramazzato e mi manca il pavimento della cucina e poi.....se oggi dice bene....DORMO!!!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 22 ott 2007, 13:13

QUESTIONE :befana_nera:
Ieri sera è tornata qui a casa mia! MA NON HA TOCCATO SOFIA! Le faceva i versetti da lontato e basta! MI DITE A CHE PRO?

Con me è normalissima ed anche io con lei! Sapete cosa mi sono detta? ELENA, FAI LA TUA BUONA AZIONE QUOTIDIANA E SE POI CE NE SCAPPA QUALCHE ALTRA MEGLIO ANCORA!
Almeno mi guadagno un posto in paradiso!!!

Pensate che stamattina è passata a trovare Sofia la bis nonna (che abita sullo stesso nostro pianerottolo come la :con_luna: ma non viene QUASI MAI per paura di disturbare!!!) che nemmeno sapeva che la piccola era malata (la :con_luna: se n'è guardata bene dal dirglielo). C'era anche la suocera che faceva di tutto per sviare il discorso!
Ero tentatissima di dirle cosa era successo ma poi ho desistito! Io credo di essere molto più intelligente di lei!

Purtroppo mia suocera ha meno cervello di Sofia......sono convinta che lei pensi di non c'entrare nulla se la piccola si è ammalata anche se le è stato detto!!!

CI FA TANTISSIMO!!! :eliminator
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”