dai bella, siamo proprio stanche tutte e per quanto la panza sia bella, alla fine è pesante, è impegnativa...ma sei forte e poi ci siamo noi a darti coraggio

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 11:45
Messaggio da Bu » 22 ott 2007, 11:50
Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 11:52
so do'..cos'ho scritto???DM ha scritto:Finalmente arretrati finiti... ed ovviamente siete sparite tutte![]()
Chicca, Lilli, Gessi, Sara, Nelly, Ale, Gigi![]()
Il mio week end è andato abbastanza bene... tranne che per la new entry "Mr. Mal di Schiena" che mi ha svegliata e costretta a stare in piedi sia sabato che domenica già dalle 7 del mattino!![]()
Sabato ho iniziato il corso pre-partoCarino!!
Ci hanno dato gli orari, spiegato come si svolgerà e soprattutto ci hanno presentato il primario... che personaggio!!! Un napoletano verace che ci ha fatto fare un sacco di risate! Che spettacolo!!
Per la questione ferro e integratori fortunatamente io ho ancora i valori giusti per non prenderlo, l'unica cosa che la gine mi ha detto è di mangiare un pò di limone, o comunque tutto ciò che contiene vitamina C, per fissare meglio quello alimentare.
Chicca, ma a Firenze non dovrebbe andarci tua suocera con Robby?
Messaggio da Bu » 22 ott 2007, 11:54
Cara Alescarlet ha scritto:Angy ti capisco...con Pietro zero indurimenti, stavolta appena faccio qualcosa in più o mi scappa pipì...pancia dura e dolorini....però io spno copnvinta che ci stiamo preparando e la cosa non mi spiace....con pietro parì tutto dopo la rottura delle acque, ma se stavolta si prepara prima...forse...forse...si fa prima?
dai bella, siamo proprio stanche tutte e per quanto la panza sia bella, alla fine è pesante, è impegnativa...ma sei forte e poi ci siamo noi a darti coraggio
Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 12:00
Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 12:05
Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 12:09
Messaggio da valemilla » 22 ott 2007, 12:10
Messaggio da DM » 22 ott 2007, 12:17
Chicca ho letto male io... credevo che non sapessi ancora se andare a Firenze e già mi stavo allarmando... tu invece intendevi al corso! Come sono messa...chiccagiambi ha scritto: domani dovrei iniziare il corso pre-parto alle 9, ma aly parte per firenze e non so ancora se ci andro...da un lato credo che sia meglio, se no me la passo a casa a gnolare...
Messaggio da DM » 22 ott 2007, 12:18
Messaggio da Bu » 22 ott 2007, 12:19
Grazie Chicca, lo so lo so che non sono la sola a sentirsi cosi, e anzi che ci sono alcune di voi che hanno anche più motivi di me per lamentarsi... in fondo io non mi posso lamentare di nulla... avevo solo bisogno di sfogarmi un pò...chiccagiambi ha scritto:angymi dispiace ti capisco anche qua ci sono mille cose da fare e io non riesco a muovermi....devo ancora finire la valigia dell'ospedale..e poi ho poco posto per la roba di fede e sto cercando un'alternativa che non trovo (se spazio non ce n'e' non ce n'e'
)....inoltre problema culla assurdo...robby sta provando su ebay a comprate questa..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PIC&ih=013ma visto che verranno tempi economici duri non vogliamo spendere piu' di 100 euro..se aveesi avuto piu' tempo mettevo a posto il cesso, ma me l'hanno portata pochi gg fa e sembrava che ci fosse tutto...io sinceramente non ho la forza...
per il corso penso che ci andro' almeno mi passo 2 ore....ma vediamo domattina...cominciamo ad essere molto agitati tutti e due e mi viene da piangere...non sono mai stat senza aly cosi' tanto..
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 12:33
lillipink ha scritto:Qui i negozi sono chiusi il lunedì mattina, tranne gli alimentari che sono chiusi il giovedì pomeriggio. Però per fortuna i negozi grossi (c@in, ovi@sse, etc.) e i supermercati non seguono questa regola!
Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 12:37
non dire cosi'...non volevo trasmetterti quello...volevo provare a tirarti su il morale, a me serve(senza cattiveria) saper che non sono l'unica ad avere certi acciacchi..Bu ha scritto:Grazie Chicca, lo so lo so che non sono la sola a sentirsi cosi, e anzi che ci sono alcune di voi che hanno anche più motivi di me per lamentarsi... in fondo io non mi posso lamentare di nulla... avevo solo bisogno di sfogarmi un pò...chiccagiambi ha scritto:angymi dispiace ti capisco anche qua ci sono mille cose da fare e io non riesco a muovermi....devo ancora finire la valigia dell'ospedale..e poi ho poco posto per la roba di fede e sto cercando un'alternativa che non trovo (se spazio non ce n'e' non ce n'e'
)....inoltre problema culla assurdo...robby sta provando su ebay a comprate questa..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PIC&ih=013ma visto che verranno tempi economici duri non vogliamo spendere piu' di 100 euro..se aveesi avuto piu' tempo mettevo a posto il cesso, ma me l'hanno portata pochi gg fa e sembrava che ci fosse tutto...io sinceramente non ho la forza...
per il corso penso che ci andro' almeno mi passo 2 ore....ma vediamo domattina...cominciamo ad essere molto agitati tutti e due e mi viene da piangere...non sono mai stat senza aly cosi' tanto..
bella la culla!!! Vi auguro di riuscire a prenderla!![]()
![]()
![]()
Per quel che riguarda la partenza di Aly, posso immaginare come ti senti, tesorina! Immagino di no, ma sai già quanto tempo starà li?
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 12:37
Evviva la prossima visione della foto di Alescarlet ha scritto:
HO scaricato foto panza...ora dovrei rispolverare come pubblicarla...ye la farò?!
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 12:42
Scusate di che? Sei sempre pronta a sostenere tutte noiBu ha scritto:Buongiorno a tutte, amichette!
Lilli, sei sempre cosi caralillipink ha scritto:Ciao Angi come stai oggi? Si aspetta il we per rilassarsi, mi dispiace che non sia andata così
![]()
non ricordo se ti ho ringraziata per il 'conto alla rovescia' che hai in mente per la mia maternità... ti giuro, lo sto facendo anch'io...
In questi giorni non sono molto in forma... ho sempre nausea, pressione bassa, anche i miei valori di sideremia, emoglobina, ecc..., sono sotto i minimi storici nonostante gli integratori... in più sembrava avessi avuto una piccola ripresa nel peso, ed invece stamani la lancetta era ancora bloccata su 61 Kg (il solito +1). La pancia mi pesa (è scesa ancora, fra un pò me la perdo...), sento la piccolina che sta 'lavorando' ed ormai è talmente incastrata nel mio bacino che fatico enormemente a camminare... mi fa male tutto li sotto! In più ieri è venuta a casa la mia mamma per iniziare a mettere mano alle cose di Riccardo per vedere cosa c'è che posso usare per la bimba, e soprattutto per trovare un pò di spazio dove mettere le cose... purtroppo il cambio del tempo non aiuta perchè ora, assieme a tutta la roba dei bimbi da lavare e sistemare, ci sarà anche il cambio di stagione... la cosa che mi ha depresso però è che ieri, ogni tre passi mi veniva una contrazione, non riesco a fare niente, mia mamma a un certo punto mi ha fatto sedere perchè mi ha vista sbiancare... vedo una montagna di cose da fare e zero tempo ed energie per farle... in fondo domani inizio la 35a settimana...
Scusate lo sfogo...
Messaggio da valemilla » 22 ott 2007, 12:46
Si si anche Ludo mi preme sulle costole, ed anche io la sera sto più leggera se no non riesco a dormire.oniria ha scritto:Come va con i pupetti?
il mio è scatenatissimo soprattutto la sera mi fa dei bozzi allucinanti e si punta con i piedi sotto le costole e sui fianchi facendomi davvero male![]()
l'acidità da un paio di giorni va leggermente meglio, sarà anche perchè cerco di stare più alzata la sera in modo da favorire la digestione.
Messaggio da Bu » 22 ott 2007, 12:46
chiccagiambi ha scritto:non dire cosi'...non volevo trasmetterti quello...volevo provare a tirarti su il morale, a me serve(senza cattiveria) saper che non sono l'unica ad avere certi acciacchi..
Grazie ragazze, siete dei tesori! Sapervi vicine è sempre un grande sostegno!lillipink ha scritto:Scusate di che? Sei sempre pronta a sostenere tutte noi, vorrei sentirti meglio ma almeno mi rassicura il fatto che ne parli un pò con noi! Allora il grande momento è vicino per te, che emozione
! Vedrai che quando andrai in maternità attiva come sei sempre troverai il tempo di sistemare queste ultime cosette
Messaggio da DM » 22 ott 2007, 12:50
Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 12:51
Chicca vedrai che questi giorni voleranno, cerca di tenerti occupata con questi lavoretti e con i preparativi!chiccagiambi ha scritto:angymi dispiace ti capisco anche qua ci sono mille cose da fare e io non riesco a muovermi....devo ancora finire la valigia dell'ospedale..e poi ho poco posto per la roba di fede e sto cercando un'alternativa che non trovo (se spazio non ce n'e' non ce n'e'
Messaggio da proferina » 22 ott 2007, 12:57