Altamarea mi chiedo anch'io perchè non esista un metodo unico, ma sono e restano i misteri irrisolti del nostro paese.
Messaggio da raggetto » 16 lug 2009, 14:18
Messaggio da raggetto » 16 lug 2009, 14:20
Messaggio da ily » 16 lug 2009, 15:11
anche io praticamente ho annullato le uscite sola con le amiche, quando esco con il socio e gli amici (in gruppo)...anche perchè ultimamente non ho tanta voglia uscire la sera da sola: un pò per la stanchezza dopo una giornata di lavoro (e una mia amica lavora sempre sino a tardi quindi in genere ci si vedeva per cena non prima della 9 e per me ora è troooopppo tardi) e un pò perchè abitando fuori bologna devo sempre farmi almeno 50 km in macchina da sola (25andata e 25ritorno).elysu ha scritto:BINGI che bella giornata hai passato... A volte ci vuole proprio, per poter staccare... anche a me sinceramente mancano un pò le uscite con le amiche a non fare niente, ma solo chiacchierare di tutto e di più... ora dicono che io mi sto un pò isolando, ma non capiscono che le cose cambiano, del resto io ed il socio è poco che stiamo insieme, e forse abbiamo entrambi bisogno di stare un pò "soli", xchè poi sappiamo bene che non sarà più così...
Messaggio da ily » 16 lug 2009, 15:14
io oggi ho chiesto in maternità e mi hanno detto di telefonare alla 39 settimana....bah!! ma almeno nn ci saranno problemi di trovare posto!ALTAMAREA ha scritto:Ma perche non esiste una prassi comune a tutte le strutture pubbliche???raggetto ha scritto:ciao ragazze sono distrutta ho appena finito una mega sessione di stiro e ammiro per non lasciare nulla in sospeso prima della partenza.
Domani completerò tutte le valigie e venerdì finalmente viaaaaaa al mare.
Ora non ho la forza nemmeno di preparare la cena ed ho chiesto al maritino di pensarci lui.
Wow Altamarea che bel regalo i tuoi colleghi.
Elysu mi capitò la stessa cosa con Francy, infatti l'unico monitoraggio che feci fu col mio gine. In pratica, è assurdo, si dovrebbero prenotare intorno al V mese per trovare posto.![]()
Io ho Chiamato il Villa S. Pietro e mi hanno detto che il primo si fa alla 36 settimana che però si può prenotare chiamando dalla 35 settimana......ufffffffff
Messaggio da ily » 16 lug 2009, 15:16
Messaggio da ily » 16 lug 2009, 15:26
Messaggio da raggetto » 16 lug 2009, 15:41
Messaggio da mery » 16 lug 2009, 18:50
Messaggio da elysu » 16 lug 2009, 19:44
Anch'io ho delle amiche già mamme, ed una tra queste è la mia più cara amica, infatti loro riescono a capirmi, ma le altre continuano a dirmi che mi sto isolando... è che non ho voglia di uscire andare x locali, quando io non posso nemmeno bere, se sto un pò di più in piedi mi viene mal di schiena, tutti fumano... meglio un bel DVD a casa!!! O una cenetta con il socio come solitamente facciamo il sabato sera...raggetto ha scritto:Ily![]()
![]()
![]()
Ma soltanto io ho tutte le amiche che hanno i bimbi??
Ora che ci penso non ho proprio nessuna amica non mamma o almeno nessuna con cui mi veda regolarmente
Messaggio da elysu » 17 lug 2009, 10:40
Messaggio da ily » 18 lug 2009, 14:42
evvai!!!!elysu ha scritto:Buongiorno settembrine...
Oggi sono finalmente riuscita a fissare il tracciato!!!!![]()
Altro pensiero in meno....!!!!
Messaggio da ily » 18 lug 2009, 14:48
Messaggio da Woland » 18 lug 2009, 17:38
Messaggio da bingi77 » 19 lug 2009, 11:27
Messaggio da Fry » 19 lug 2009, 15:58
Messaggio da elysu » 20 lug 2009, 11:53
Messaggio da elysu » 20 lug 2009, 12:02
Come ti capisco... in questi giorni credo di avere un pò di infiammazione... credo candida, ed ho una paura che possa arrivare anche a lei... poi oggi praticamente ancora non l'ho sentita... di solito puntualmente alle 6.20 si fa sentire cominciando con il singhiozzo, poi ovviamente comincia a scalciareWoland ha scritto:Credo mi sia tornata anche la cistite, ho sempre paura che un'infezioni passi la placenta, non ci posso neanche pensare...![]()
Fortuna che la gravidanza dovrebbe essere un periodo magico!![]()
Messaggio da bingi77 » 20 lug 2009, 12:40
Messaggio da Woland » 20 lug 2009, 13:25
Messaggio da elysu » 20 lug 2009, 17:19