e poi a me non dispiace stare con amici e parenti nei giorni di festa..... io mi annoio dopo un po' che siamo sempre da soli.... a pensare a noi a Milano sempre da soli tutti i week end...

Messaggio da Lulan » 16 lug 2009, 14:19
Messaggio da Jennyna » 16 lug 2009, 14:22
Messaggio da Lulan » 16 lug 2009, 14:22
Messaggio da Lulan » 16 lug 2009, 14:25
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:25
BAsta solamente una piccola incompatibilità di carattere...non ne ha colpa nessuno...ma forzare il bambino avrebbe effetti positivi....Lulan ha scritto:sì però la sofferenza c'è anche se accettata.. se poi non ha mai fatto nulla di male al bimbo... e con questo non voglio difendere nessuno....Saretta78 ha scritto:A me importa non ne soffra mio figlio....lei è grande e dotata di intelligenza per capire che se non ne vuole sapere...non ne vuole sapere...forzarlo darebbe l'effetto contrario...francybf ha scritto:e lei ne soffre terribilmente![]()
Messaggio da Lulan » 16 lug 2009, 14:28
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:28
Messaggio da Lulan » 16 lug 2009, 14:32
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:35
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:37
Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 14:38
infatti, roberto ed io li portiamo comunque dalla nonna, che forse agli occhi di tommaso è troppo anziana e risulta anche più dura come nonna rispetto a mia mamma, ma è pur sempre sua nonna e la deve rispettare e riconoscere come tale.Lulan ha scritto:Non voglio dire che si deve forzare il bimbo a frequentare la nonna.... però mi metto nei panni della nonna e non posso certo impedirle di stare male oppure dirle 'se ti va bene così ok altrimenti è lo stesso'.... soprattutto con una nonnina 80enne... mi si stringe il cuore...tutto qui
Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 14:38
Lulan ha scritto:Ora stacco che devo partire per Udine.... ci si sente domani.....
Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 14:39
e chi è?Saretta78 ha scritto:Sapete......al mare credo di aver conosciuto una gollina.....senza saperlo.....![]()
![]()
Attendo conferma appena si collegherà.....ma credo proprio sia lei....![]()
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:41
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:42
Non è iscritta da molto,si chiama DAKOTA....l'ho trovata nel topic delle camperiste.....e credo proprio fosse la mia vicina di camper....quella,i cui genitori,erano al mare con quel bimbo prematuro di cui vi ho parlato....ma attendo sua conferma...francybf ha scritto:e chi è?Saretta78 ha scritto:Sapete......al mare credo di aver conosciuto una gollina.....senza saperlo.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 14:44
non l'ho mai incontrataSaretta78 ha scritto:Non è iscritta da molto,si chiama DAKOTA....l'ho trovata nel topic delle camperiste.....e credo proprio fosse la mia vicina di camper....quella,i cui genitori,erano al mare con quel bimbo prematuro di cui vi ho parlato....ma attendo sua conferma...francybf ha scritto:e chi è?Saretta78 ha scritto:Sapete......al mare credo di aver conosciuto una gollina.....senza saperlo.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:45
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 14:46
QUOTO entrambe!francybf ha scritto:infatti, roberto ed io li portiamo comunque dalla nonna, che forse agli occhi di tommaso è troppo anziana e risulta anche più dura come nonna rispetto a mia mamma, ma è pur sempre sua nonna e la deve rispettare e riconoscere come tale.Lulan ha scritto:Non voglio dire che si deve forzare il bimbo a frequentare la nonna.... però mi metto nei panni della nonna e non posso certo impedirle di stare male oppure dirle 'se ti va bene così ok altrimenti è lo stesso'.... soprattutto con una nonnina 80enne... mi si stringe il cuore...tutto qui
Lei dal canto suo, non deve prendersela se crescendo con gli altri nonni, lui o niccolò ma anche giulia, hanno meno confidenza con lei
Messaggio da alceste » 16 lug 2009, 14:52
JENNY,lo so stasera se alby deve andare alla banca del papà dobbiamo partire ,Jennyna ha scritto:alceste, allora x domenica???
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 14:52