GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
Laura si sei pazza a pensare già al parcheggio ma io ti adoro e non vedo l'ora di farti conoscere Noemi. Per l'indirizzo: Via Passeroni, 28, ma tanto Giorgia sa benissimo dov'è!!
Effettivamente mancano meno di due mesi e questo mi fa venire in mente che ad agosto, al ritorno dal mare, dovrò per forza preparare la valigia per l'ospedale. mmmmm che ansia, però non vedo l'ora di conoscerla, vederla, stringerla, metterla in braccio al suo fratellone maggiore......
a proposito di fratellone, ieri dicevo ad Andrea che io, essendo figlia unica, ho paura di non saper gestire nè capire le relazioni tra fratelli, mi sento come dire inadeguata.
Effettivamente mancano meno di due mesi e questo mi fa venire in mente che ad agosto, al ritorno dal mare, dovrò per forza preparare la valigia per l'ospedale. mmmmm che ansia, però non vedo l'ora di conoscerla, vederla, stringerla, metterla in braccio al suo fratellone maggiore......
a proposito di fratellone, ieri dicevo ad Andrea che io, essendo figlia unica, ho paura di non saper gestire nè capire le relazioni tra fratelli, mi sento come dire inadeguata.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

e poi, sempre a proposito di Francy, devo dirvi una cosa importantissima.
Ieir l'abbiamo pesato e dopo una settimana di stop, ha preso altri 200gr, per un totale, a partire dal 3 giugno di 1 kg.
Certo siamo ancora lontani da pesi "normali", ma riuscite ad immaginare la mia felicità ora che siamo a kg 12,300???
Ieir l'abbiamo pesato e dopo una settimana di stop, ha preso altri 200gr, per un totale, a partire dal 3 giugno di 1 kg.
Certo siamo ancora lontani da pesi "normali", ma riuscite ad immaginare la mia felicità ora che siamo a kg 12,300???
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ho visto, queste sono davvero belle notizie e spero che possano dare una speranza a tutte le "AncoraNonMamme" che ci provano da tanto.laura_77 ha scritto:C'è l'annuncio ufficiale in SOS CICOGNA Ale.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ora ragazze vi saluto, staremo via due settimane e, anche se porteremo il mio mini pc, non so se riuscirò a collegarmi perchè l'albergo non ha il wi-fi.
Mi mancherete e spero riusciremo a tenerci in contatto via sms.
Ma devo dire che desidero con tutte le mie forze starmene un po' in pace e relax con i miei due uomini e coccolarli ben bene.
Non so se riuscirò a collegarmi più tardi perchè:
1. devo infilare le ultime cose in valigia e aiutare Andrea a preparare la sua
2. devo decespugliarmi e conoscete benissimo le difficoltà con la pancia enorme che ho
3. stasera portiamo Francy da Mc Donald's per festeggiare il kg preso (lo siamo sciocchini)
ma se riesco passo a farvi un ultimo salutino prima della partenza.
Vi voglio bene e anche questa piccola instancabile scalciatrice che porto dentro ve ne vuole già
Ma devo dire che desidero con tutte le mie forze starmene un po' in pace e relax con i miei due uomini e coccolarli ben bene.
2. devo decespugliarmi e conoscete benissimo le difficoltà con la pancia enorme che ho
3. stasera portiamo Francy da Mc Donald's per festeggiare il kg preso (lo siamo sciocchini)
Vi voglio bene e anche questa piccola instancabile scalciatrice che porto dentro ve ne vuole già
- laura_77
- Master~GolGirl®

EVVIVAAAAAAA
Bravissimo Francy che continua a crescere, bene bene bene!
L'indirizzo me lo segno subito, cosi metto la bandierina sul navigatore...
Per la tua sensazione di inadeguatezza Ale, devi stare serena. Vedrai quanto tutto ti verrà naturale. E non credo che l'aver avuto un fratello/sorella ti avrebbe aiutato. Perchè comunque ogni genitore gestisce i figli a modo suo, con i propri valori e principi, e soprattutto con i proprio punti di vista su cosa sia giusto/sbagliato importante/marginale sull'educazione e sui rapporti umani. Molto spesso tutte queste componenti non coincidono con quelle dei nostri genitori. Quindi avere un esempio non significa seguirlo. Io mi comporto in maniera molto diversa da come si comportava mia madre con me e mio fratello. Non mi ha aiutato avere l'esperienza da "figlia non unica". Oltretutto il modo giusto di gestire 2 bambini dipende dalla LORO personalità. Un metodo può essere adatto ad un bambino con un certo carattere e meno adatto per un altro. Insomma dai rasserenati, sarà tutto molto graduale e ti darà il tempo di comprendere il loro modo di rapportarsi e di agire di conseguenza.
Bravissimo Francy che continua a crescere, bene bene bene!
L'indirizzo me lo segno subito, cosi metto la bandierina sul navigatore...
Per la tua sensazione di inadeguatezza Ale, devi stare serena. Vedrai quanto tutto ti verrà naturale. E non credo che l'aver avuto un fratello/sorella ti avrebbe aiutato. Perchè comunque ogni genitore gestisce i figli a modo suo, con i propri valori e principi, e soprattutto con i proprio punti di vista su cosa sia giusto/sbagliato importante/marginale sull'educazione e sui rapporti umani. Molto spesso tutte queste componenti non coincidono con quelle dei nostri genitori. Quindi avere un esempio non significa seguirlo. Io mi comporto in maniera molto diversa da come si comportava mia madre con me e mio fratello. Non mi ha aiutato avere l'esperienza da "figlia non unica". Oltretutto il modo giusto di gestire 2 bambini dipende dalla LORO personalità. Un metodo può essere adatto ad un bambino con un certo carattere e meno adatto per un altro. Insomma dai rasserenati, sarà tutto molto graduale e ti darà il tempo di comprendere il loro modo di rapportarsi e di agire di conseguenza.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ale divertiti, riposati e goditi i tuoi meravigliosi uomini!!!raggetto ha scritto:ora ragazze vi saluto, staremo via due settimane e, anche se porteremo il mio mini pc, non so se riuscirò a collegarmi perchè l'albergo non ha il wi-fi.
Ci sentiamo via sms!
Un bacissimo e buone vacanzeeeeeeee!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- giory
- Active~GolGirl®

ALE, ciao ciccina!!
WOW 32 settimane!!
Sono volate! Che emozione tra poco conosceremo Noemi!!
Per le terme, grazie dell'info
, ma mi ero informata: le cure termali specifiche non sono indicate ma non i semplici bagni nelle piscine! meno male! Non vedo l'ora di buttarmi in quell'acqua tiepida, in quelle piscine meravigliose, a farmi cullare dall'idromassaggio sdraiata nel lettino sommerso!!!
Ma..state partendo??? Non mi ricordavo, pensavo la prox settimana!! Tanti baci e buonissime vacanze a tutti e quattro! Relax a più non posso mi racocmando! Ci sentiamo al cell.

WOW 32 settimane!!
Per le terme, grazie dell'info
Ma..state partendo??? Non mi ricordavo, pensavo la prox settimana!! Tanti baci e buonissime vacanze a tutti e quattro! Relax a più non posso mi racocmando! Ci sentiamo al cell.
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- giory
- Active~GolGirl®

Laura, certo che ho visto le foto..le ho pure scaricate qui sul pc dell'ufficio!!! Pensa che quelle fatte da noi ancora non ho avuto il tempo nemmeno di vederle!
Meno male che ci sei tu!!
Meno male che ci sei tu!!
- giory
- Active~GolGirl®

Pensavo che ormai il passaggio della cicogna giugnetta manca solo a me.....
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

giory ha scritto:Pensavo che ormai il passaggio della cicogna giugnetta manca solo a me.....
ecco appunto .... mi fai una sorpresina al mio ritorno??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

come vedete non riesco a starvi lontana e sono già di nuovo qui.
In realtà ho preso un buscopan e mi sono messa seduta perchè forse negli ultimi giorni ho esagerato un po' e mi fa un po' male la panciotta panciona!!!
Giorgia, beh allora non vi resta che partire. Anch'io sono stata a Sirmione e Gardaland quando avevo circa 12 anni e ne ho un bel ricordo.
Laura ti ricordi l'estate in cui io sono andata a Montesilvano e per qualche giorno ci siamo illuse di andare nello stesso posto, salvo poi scoprire che tu avevi confuso il nome?? Giorgia tu ricordi che quell'estate ci siamo visti lì una sera??
In realtà ho preso un buscopan e mi sono messa seduta perchè forse negli ultimi giorni ho esagerato un po' e mi fa un po' male la panciotta panciona!!!
Giorgia, beh allora non vi resta che partire. Anch'io sono stata a Sirmione e Gardaland quando avevo circa 12 anni e ne ho un bel ricordo.
Laura ti ricordi l'estate in cui io sono andata a Montesilvano e per qualche giorno ci siamo illuse di andare nello stesso posto, salvo poi scoprire che tu avevi confuso il nome?? Giorgia tu ricordi che quell'estate ci siamo visti lì una sera??
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Alessandra sei in partenza? che bello! buone vacanze allora, cerca di riposarti il più possibile, mi raccomando...e poi ora che Francy è cresciuto ancora un po' in peso puoi davvero stare più serena...
giorgia per la verità il bis manca anche a me...
Laura poi ci penserai tu a mettere le foto di noemi, allora! così anche noi milanesi la conosceremo...
giorgia per la verità il bis manca anche a me...
Laura poi ci penserai tu a mettere le foto di noemi, allora! così anche noi milanesi la conosceremo...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Laura grazie le tue parole mi rincuorano e sono in realtà pi o meno le stesse che mi ha detto Andrea ... devo solo imparare "sul campo" ad essere una bis-mamma
Ciao Vero, si partiamo domattina.
Ciao Vero, si partiamo domattina.
- mary9
- Original~GolGirl®

ciao giugnette!
Karen EVVIVA!!
Ieri siamo state al mare. Federica si è divertita un sacco. Le piace molto e ogni tanto diceva " mamma mi piace troppo il mare!" Cucciola!! Siamo state tutto il giorno e la sera quando siamo tornate a casa ero un pò preoccupata perchè aveva le guanciotte rosse rosse... Meno male non si lamentava! Oggi però sta bene...
Ale buone vacanze e buon riposo....
Un saluto a tutte....
Karen EVVIVA!!
Ieri siamo state al mare. Federica si è divertita un sacco. Le piace molto e ogni tanto diceva " mamma mi piace troppo il mare!" Cucciola!! Siamo state tutto il giorno e la sera quando siamo tornate a casa ero un pò preoccupata perchè aveva le guanciotte rosse rosse... Meno male non si lamentava! Oggi però sta bene...
Ale buone vacanze e buon riposo....
Un saluto a tutte....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- Karen
- Expert~GolGirl®

Buone vacanze Alessandra e complimenti per il peso di Francesco!!!
K
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
stamattina vi ho battute tutte sul tempo, eh?!
stanotte sono morta di caldo, tra l'altro non riesco a stare con l'aria condizionata accesa e così ho grondato sudore fino al'alba, quando si è alzato un po' di venticello, ma ormai era molto tardi (o meglio, troppo presto) e quindi stamattina sono un po' rinco..
ieri poi non vi ho detto che Neva è andata a Gardaland con il papà e le sorelle e si è divertita un sacco. è tornata ieri sera così felice e d entusiasta che è rimasta dalle 10 a mezzanotte passata a raccontarmi per filo e per segno di tutte le giostre su cui era salita
che tenera!
domani c'è la festa di laurea di mia sorella e devo trovarle un regalo...uff, non ho proprio idee! mi sa che mi butterò sul un cellulare anche se so che non è molto originale...
lunedì invece ci sarà il matrimonio di mia cugina e Neva dovrà portare le fedi...speriamo bene! le prove con il cestino del pane sono andate bene...
ok, mi butto sotto la doccia...spero che la babysitter arrivi prima così non arrivo troppo in ritardo in ufficio (meno male che ho contrattato l'orario flessibile
)
buona giornata amiche!
stamattina vi ho battute tutte sul tempo, eh?!
stanotte sono morta di caldo, tra l'altro non riesco a stare con l'aria condizionata accesa e così ho grondato sudore fino al'alba, quando si è alzato un po' di venticello, ma ormai era molto tardi (o meglio, troppo presto) e quindi stamattina sono un po' rinco..
ieri poi non vi ho detto che Neva è andata a Gardaland con il papà e le sorelle e si è divertita un sacco. è tornata ieri sera così felice e d entusiasta che è rimasta dalle 10 a mezzanotte passata a raccontarmi per filo e per segno di tutte le giostre su cui era salita
domani c'è la festa di laurea di mia sorella e devo trovarle un regalo...uff, non ho proprio idee! mi sa che mi butterò sul un cellulare anche se so che non è molto originale...
lunedì invece ci sarà il matrimonio di mia cugina e Neva dovrà portare le fedi...speriamo bene! le prove con il cestino del pane sono andate bene...
ok, mi butto sotto la doccia...spero che la babysitter arrivi prima così non arrivo troppo in ritardo in ufficio (meno male che ho contrattato l'orario flessibile
buona giornata amiche!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®

buongiorno, io invece vi dico che sta mattina ero pronta per prendere il treno dopo l'ufficio e raggiungere Emma in montagna quando mia mamma mia ha chiamato per dirmi che tornano giù.. il tempo è davvero pessimo (le linee telefoniche vanno a singhiozzo per la gran grandine).. sono contenta di avere la mia bimba a casa per qualche giorno, lunedì dovrebbero tornare su con mia sorella!
Veronica che tenera Neva!
Un bacio
Karen
Veronica che tenera Neva!
Un bacio
Karen
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao amiconzole!
Stamattina sono un po' giù, ho litigato con Fulvio a causa di mia madre...
... lei doveva venire giù al mare l'ultima settimana di Agosto perchè Fulvio lavora, e la settimana precedente andare a trovare dei parenti. Beh, visto che i parenti sono a loro volta in vacanza, mi ha prospettato l'ipotesi di venire giù anche la terza settimana.
Io a fulvio non l'ho detto, ma appena ha saputo che non ci sono più i parenti di mia madre si è scagliato contro di lei.
Io sono molto critica nei suoi confronti, lo sapete, e non mi auguro assolutamente che stia con noi 15 giorni, però mi sono offesa. Il rispetto per le persone per me è un valore fondamentale, e credo che lui abbia mancato di rispetto non solo a lei, ma a me. Io non ho mai parlato così male di sua madre davanti a lui, cerco sempre di comprendere.
Uffa, che giornataccia!
Stamattina sono un po' giù, ho litigato con Fulvio a causa di mia madre...
... lei doveva venire giù al mare l'ultima settimana di Agosto perchè Fulvio lavora, e la settimana precedente andare a trovare dei parenti. Beh, visto che i parenti sono a loro volta in vacanza, mi ha prospettato l'ipotesi di venire giù anche la terza settimana.
Io a fulvio non l'ho detto, ma appena ha saputo che non ci sono più i parenti di mia madre si è scagliato contro di lei.
Io sono molto critica nei suoi confronti, lo sapete, e non mi auguro assolutamente che stia con noi 15 giorni, però mi sono offesa. Il rispetto per le persone per me è un valore fondamentale, e credo che lui abbia mancato di rispetto non solo a lei, ma a me. Io non ho mai parlato così male di sua madre davanti a lui, cerco sempre di comprendere.
Uffa, che giornataccia!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®

Vado a raggiungere la mia bimba, ci sentiamo nel week end.
Baci
K
Baci
K