GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!

Messaggio da Babbariella » 16 lug 2009, 13:13

Leda: sei tutte noi!! :clap
Pao: Teo è di una tenerezza infinita :emozionee Che bel cucciolo! :cuore
Kiara: :incrocini x il gine, cmq mi sembra tu sia in un circolo vizioso, che ha come punto di partenza l'allattamento, se non si smuove qualcosa su quel versante, non puoi agire e pensare ad altro :urka Inoltre un consiglio se mi permetti, non allontanare Zoe dai nonni, 2 sono pochi, sono importanti tutti e 4, metti poi che i 2 su cui tu vuoi fare affidamento sono lontani, quindi tarali al 50%... :urka
Lulan: grazie :bacio cerco di esserlo, ma spesso non ci riesco....il mio impegno primario d'ora innanzi sarà questo :incrocini :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 lug 2009, 13:15

fa sia studio privato che ospedale
mi ha seguito da quando mi hanno operata per rimuovere l'ovaio (quindi mi conosce e segue da 21 anni)
mi ha fatto tutti i controlli ed eco per la gravidanza
ma è uno molto easy
gli ho anche detto che vorrei un altro figlio...ma niente
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 16 lug 2009, 13:27

kià provare con un altro no, eh? la vita va avanti, non si sa bene che ci aspetta, 9 mesi di tentativi alla cieca sono tanti, prima di fare almeno due analisi. Se allatti e non le puoi fare, allora ci sarà qualcosa che puoi fare, quanta gente allattando è rimasta incinta, anche dopo 3 mesi il parto (una che faceva il corso preparto con me :fischia )?! insomma, ti deve seguire qualcuno, lui ha avuto il suo ruolo, importante, ok, ma a te serve qualcuno ORA, quindi se lui non vuole ce ne sono molti altri! :incrocini
leda forza!!! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 lug 2009, 13:34

quoto al 100% tutto quello che ha detto baby

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 13:37

Lulan ha scritto:
Kiara ha scritto:ho telefonato al gine
almeno altri 9 mesi di tentativi
prima niente di niente
non mi ha nemmeno voluto fare una visita

è un periodo un po' così
arriveranno tempi migliori

buona giornata a tutte
boh... non mi è sembrato molto professionale...
il mio almeno mi avrebbe ricevuta....
ma è uno a pagamento???
:quoto:

LULAN inutile dire che a questo punto...oggi sei proprio la mia agostina preferita :cuore :ahaha

BABY condivido anche quanto hai scritto tu e come dice ANNA tutto ri-parte sempre dall'allattamento :fischia

KIARA l'amica 40enne di cui parlavo stamattina andava da 20 anni da una brava ginecologa, con cui aveva somma confidenza...ma dopo mesi di tentativi andati male...ci ha riflettuto e ha deciso di svoltare...alla fine aveva bisogno di qualcuno che prendesse in mano la sua situazione e non di una che le dicesse di provare, provare, provare :fischia
Tieni conto che io ho cambiato ginecologa (ci andavo da 10 anni e 1 gravidanza) durante la gravidanza di NiccoN :fischia :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 13:38

LEDA forza e tanto coraggio :incrocini :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 lug 2009, 13:42

Anna Menna ha scritto: non allontanare Zoe dai nonni, 2 sono pochi, sono importanti tutti e 4,
mah su questo nn sono molto d'accordo. Kiara ha sempre raccontato come i suoi si comportano male con Zoe e come la piccola ci rimane male perchè allora farle del male? boh io nn capisco davvero, si fa sempre di tutto per fare il meglio per i nostri cuccioli e poi li dobbiamo far mortificare così da persone che dovrebbero invece portarla su trono d'oro... io capisco quello che prova Kiara anche se nn ci sono mai passata ma immagino cosa può sentirsi dentro quando vede Zoe piangere per colpa dei nonni che fanno gli str@nzi per puro divertimento... sarà ma il racconto di quando il nonno è entrato in casa ignorando la piccola (e Zoe era tutta contenta dell'arrivo del nonno) che ci è rimasta malissimo SOLO per vedere come reagiva a me mi sembra di persona irresponsabile immatura ed estremamente egoista (scusa Kiara se mi permetto) e fare stare mia figlia con una persona così che caplesta la dignità di mia figlia x i suoi giochetti no non ci sto anche se sono i nonni... e che chezz se vogliono fare i nonni che lo facessero bene e no mortificando una bambina di neanche 2 anni :bomba

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 13:45

Baby la cosa che rende simili le situazioni non è il rapporto che io o Lucia abbiamo con l'altra persona coinvolta (ex o suocera)....è il fatto di dover scavalcare Alberto.....(che luil si chiamano allo stesso modo così faccio prima :ahaha )

Dovessi essere nei panni di Lucia......il mio Alberto comunque andrebbe su tutte le furie se prendessi io in mano la situazione e andassi a parlare con sua madre.....non cambia nulla!!

Cosa molto diversa da me che invece ogni volta che devo dire qualcosa ai miei mando avanti lui perchè è più bravo con le chiacchere e soprattutto con i modi.....io e mio padre scorniamo mica poco!! :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 16 lug 2009, 13:46

sono riemersa dal lavoro.... :x:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 13:48

Anna Menna ha scritto: non allontanare Zoe dai nonni, 2 sono pochi, sono importanti tutti e 4,
Non sono d'accordo nemmeno io....Nathan adora i miei genitori...mentre ignora completamente i genitori di Alberto....perchè forzarlo a stare con persone che non vuole.....dovranno sbattersi loro per conquistare il bene del proprio nipote....

A me non pare giusto....se non siete in grado..lontano da mio figlio....fareste solo danni....nonni o non nonni...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 lug 2009, 13:54

Saretta78 ha scritto:....se non siete in grado..lontano da mio figlio....fareste solo danni....nonni o non nonni...
straquoto :clap :clap :clap

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 14:05

vedo che siete in molte ai ferri corti con suocere&co. :hi hi hi hi che stresss deve essere e soprattutto, quanto rancore ci si porta dentro...ma le suocere non potrebbero semplicemente pensare che devono vivere la LORO vita e non quella dei loro figli? :bomba

Ho una suocera molto anziana (82 anni) e a volte rompina alquanto,ma mi lascia vivere...non pone grossi vincoli e alla fine è abituata a farsi la sua vita :yeee :hi hi hi hi già non sopporto mia madre quando è troppo invadente :ahah

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 lug 2009, 14:06

sui nonni...non so voi, ma io dai miei nonni paterni non volevo mai andare: erano quasi degli sconosciuti per me e non mi trovavo a mio agio.
Tommaso si comporta allo stesso modo con la mamma di roberto e lei ne soffre terribilmente :impiccata:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:11

francybf ha scritto:e lei ne soffre terribilmente :impiccata:
A me importa non ne soffra mio figlio....lei è grande e dotata di intelligenza per capire che se non ne vuole sapere...non ne vuole sapere...forzarlo darebbe l'effetto contrario...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 16 lug 2009, 14:13

allora , ( ma quanto avete scritto)
Lulanprima cosa volevo dirti che sei davvero una bella persone decisa e postiva , vorrei essere anche io un pò cos'ì, positiva cerco di esserlo...ma decisa...proprio per niente

Allora Saretta sai che cè che lo stesso Alby mi ha detto di parlare direttamente con la mamma se avevo quache problema, cioè la questione è un pò diversa dalla ex di Alberto tuo, primo per la differenza di rapporti, secondo perchè in realtà alby non è un mammone , cioè lui stesso dice che la mamma è un pò pazza, ma pazza nel senso non che dà fuori di testa ma nel senso che è una donna vuoi per le vicisittudini della vita vuoi per carattere, completamente inafettiva , non capace di parole o gesti di affetto, negativa, depressa , la sua prima parola è no , maniaca dell 'ordine.... ecc..insomma tutte cose completamente diverse non solo da me ma dal modo in cui sono cresciuta. Io ho due genitori che mi hanno sempre coccolato , a parole a fatti, forse troppo messa su un piedistallo,qui abbiamo una donna, anzi una nonna che per la nascita del nipote non gli ha comprato nulla, che per il battesimo niente , se fosse per lei tommy non avrebbe uno e dico un gioco. troppo bene è venuto Alberto che invece per fortuna è un uomo dolce e premuroso. Ma i sarà anche un santissimo motivo per cui questa donna e sola, non ha amiche , ha rotto con i fratelli e il fratello di Alby non la vuole più vedere???

Scusate ma più ne parlo , più mi infervoro. Cmq penso che in qusto caso baby abbia ragione dovrei parlarci , forse ho paura di incirnare ancora di più i rapporti in maniera definittiva.
Cmq unica cosa positiva della giornata che oggi pare che la strega abbia permesso di aprire l' aria condizionata ( dato che ci sono 40) anche se lei ha detto ad Alberto che non glie lo ha mai impedito...
Certo ci sta pure che ho pure la baby sitter con le visioni e siamo apposto :che_dici
ragazze oggi me ne fuggirei al mare da sola ,sento prorpio l' eisgenza anzi io e tommy , anzi sai che c'è che lo faccio! :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:14

Io per fortuna non ho molto attrito con mia suocera....non ci vediamo quasi mai....chiama solo quando è un pò che non vede Nathan..e non si lamenta più del fatto che non andiamo a trovarli ogni week-end...probabilmente ha capito che nel week-end,dopo una settimana di lavoro e unici momenti per stare con la mia famiglia,non abbiamo molta voglia di andare da loro....

Per il resto è una tranquilla e indipendente...per di più con un principio di demenza senile.....quindi anche se andiamo a trovarla dopo mezz'ora nemmeno si ricorda... :x:

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 16 lug 2009, 14:14

Kiara, anche la mia gine all'm inizio mi disse la stessa cosa, poi ho cambiato gine e feci di mia iniziativa fare lo spermio ad Alby e il monitoraggio follicolare a me.
Ora anche il nuovo gine mi ha detto di divertirci e non pensare :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 lug 2009, 14:15

Saretta78 ha scritto:
francybf ha scritto:e lei ne soffre terribilmente :impiccata:
A me importa non ne soffra mio figlio....lei è grande e dotata di intelligenza per capire che se non ne vuole sapere...non ne vuole sapere...forzarlo darebbe l'effetto contrario...
sì però la sofferenza c'è anche se accettata.. se poi non ha mai fatto nulla di male al bimbo... e con questo non voglio difendere nessuno....
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 16 lug 2009, 14:16

francybf, io inevce da piccola adoravo entrambi i nonni!
Per fortuna Tommy sta voleniteri anche con la nonna materna ( purtoppo... :spiteful: ) ma lui è un bambino che si adatta molto :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2009, 14:18

alceste, ma allora se te lo ha detto Alberto di parlare con lei FALLO!!!

Io non credevo tu avessi questa possibilità,ma che volesse gestire lui le cose dandoti contro e dicendoti che sei tu quella arrabbiata con lei....

Chiaramente prima di farlo,respira profondamente e cerca di essere diplomatica...senza arrabbiarti e senza alzate di toni....e molto brevemente(altrimenti poi si degenera).....

Mi mancavano un paio di tasselli......non devi temere....io fossi in te ci parlerei chiaramente,breve e coincisa... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”