GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
parole al telefon.ino
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: parole al telefon.ino
aaah! mi sembrava di aver capito cosi,ma il fatto che ti sei inginocchiata e il bimbo ti guardava cosi
per un attimo mi ha fatto venire un dubbio

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Io e il cellulare nn andiamo tanto daccordo.
O è spento perchè scarico, o è senza soldi!!!!!!
Cmq gli sms che nn cancellerò MAI sono quelli degli auguri per la nascita di Sofia
e quelli d'amore (pochi ma buoni) di mio marito

O è spento perchè scarico, o è senza soldi!!!!!!
Cmq gli sms che nn cancellerò MAI sono quelli degli auguri per la nascita di Sofia
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:un sms che non ho conservato per ovvi motivima che ricordero' sempre fu quello che mi invio' il mio ex(ci eravamo gia lasciati) che diceva" il mio amore per tè è come luna rossa senza vento" in quel periodo c'era la vela luna rossa appunto che gareggiava,ovviamente tutti sapranno cosa è luna rossa io NO
ci ho messo due giorni e due notti a cercare un nesso tra il vento e la luna rossa
poi dopo,quando qualcuno me l'ha spiegato,oltre a farmi molto piacere mi sono
mi sono anche detta:che
che sono! :ahah
Mi hai fatto morire dal ridere...non ho potuto trattenermi dal non scrivereeeeeeeeeee!!
Mannaggia e allora...senti questa.
Ero ragazzina,ascoltavo la radio e volevo fare una richiesta di una canzone che mi piaceva un sacco.Ero talmente presa dall'eccitazione di chiamare la radio privata che mentre correvo al tel per formulare il numero sbatto contro una poltroncina li vicino e dico subito mentre lui mi dice :" Pronto? Chi sei?" ed io:"Ahhaiiiiii...ehm mi sono faaatta male!" E lui : "Ah, senti per le richieste non so se ci sia più tempo" Ed io ero talmente presa come dicevo prima che mi sono completamente impappinata
ma che cesso gli ho farfugliato!
Un'altra volta ero talmente incavolata con un tizio che mi tirava il filo, era della serie appiccica incolla!...quella mattina dovevo partire per l'inghilterra ed erano le h 5,00 del mattino ero ancora in aeroporto, avevo del tempo da perdere prima di imbarcarmi quindi non sapevo che fare...idea mi sono detta! Adesso vado alla cabina e mi faccio 4 risate.Telefono e risponde lui come desideravoooooo.Aveva una voce orribile, da mezzo rinco, e mi dice:"Prooonnnnnnnnto sgrunt, sigh.." ed io gli rispondo allegramente:" Chicchiricchìiiiiiiiiiii! Svegliaaaaaa, è giornooo!" E chiudo; poi sono partita per l'inghilterra.
Poi ci sarebbe quella del mio primo ex che al tel mi lascia dicendomi :" Il fuoco si è spento..."
Il fuoco si è spento?? E me lo dici dopo che mi sono fatta 12 mesi di militare con te???E al telefono!!
Ma perchè non me lo dicevi priiiiimaaaaa, che spelotas!!
Certo queste non sono parole significative ma li ricordo perchè evidentemente ero completamente andata non che non lo sia tutt'ora ma...ecco all'epoca se mi ricordo di me...terrrrrriiiiiiibbbiiille!!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

"Già sapere che dentro di te cresce un marmocchietto è emozionante, ma stasera vederlo e sentirlo è stato unico. Già non vedo l'ora di viziarlo un po'!"
La mia insostituibile cognata il giorno in cui ho fatto l'ecografia il mese scorso... Me l'ha scritto la sera stessa via sms, dato che per l'emozione di aver visto il nipote scalciare e divincolarsi nel mio pancino, era rimasta senza parole tutto il resto del giorno...
La mia insostituibile cognata il giorno in cui ho fatto l'ecografia il mese scorso... Me l'ha scritto la sera stessa via sms, dato che per l'emozione di aver visto il nipote scalciare e divincolarsi nel mio pancino, era rimasta senza parole tutto il resto del giorno...
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Se tralascio alcuni sms di mio marito che per me sono pietre miliari della nostra vita a due, l'sms che ancora conservo e che non dimenticherò mai è del mio attuale migliore amico che mi scrisse "tu sai che io non ho mai creduto all'amicizia tra un uomo e una donna. Tu sai anche che ho (quasi) sempre ragione). Ti voglio bene."
E un altro sms, di mio fratello, diceva "se tutti avessero una sorella come te il mondo sarebbe migliore".
Ecco, credo che questi sms li porterò nel cuore finchè avrò vita
E un altro sms, di mio fratello, diceva "se tutti avessero una sorella come te il mondo sarebbe migliore".
Ecco, credo che questi sms li porterò nel cuore finchè avrò vita
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA