koala1 ha scritto:Oggi devo portare Leonardo in maxillofacciale per un controllo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da emmanto » 15 lug 2009, 23:50
koala1 ha scritto:Oggi devo portare Leonardo in maxillofacciale per un controllo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da emmanto » 15 lug 2009, 23:52
olesia ha scritto: Ieri controllo Arianna. Di peso cresce nella norma me di altezza si è allungata di 15 cm dalla nascita!
Messaggio da koala1 » 16 lug 2009, 9:02
Messaggio da _Penelope_ » 16 lug 2009, 9:08
Messaggio da monikke79 » 16 lug 2009, 9:09
Messaggio da emmanto » 16 lug 2009, 12:00
quoto!monikke79 ha scritto:Forza Koala, la medicina ha fatto passi da gigante, risolverai il problema.
Messaggio da emmanto » 16 lug 2009, 12:01
Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 12:08
Ma sei sicura? Io ho il nebulizzatore dell'Isomar ma glielo faccio da sdraiato voltandogli la testa come con i monodose.oggi ho preso l'acqua marina della fissan che si nebulizza,sembra meno invasivo come sistema,l'ho provato ma bisogna tenere il piccolo in verticale e nn è semplice se sono sola.
Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 12:11
Messaggio da lahelga » 16 lug 2009, 12:18
Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 12:18
Oh mammina bella!patrizia80 ha scritto:buonanotte maggioline belle...
questa sera e' scoppiato lo scaldabagno..non vi dico lo spaventostavo per fare il bagnetto alla piccolina..accendo l'acqua calda eeeeeBOOOOOMMMM
che spavento e' venuto subito l'idraulico (nostro amico)e abbiamo scoperto che quei cogl@oni dei muratori avevano tappato lo sbocco della caldaia...ma si puo'..domani chiamiamo l'amministratore e vediamo...gia' mi hanno rotto un vetro ci mancava solo questa sono inca@@ata nera!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da emmanto » 16 lug 2009, 12:20
io l'ho letto sulla confezione che bisogna tenere la testa in verticale.devo dire che con l'aiuto di antonio l'ho provato e appena spruzzi già il muco fuoriesce a effetto immediato.anche io ho la bomboletta della isomar,ma visto che la stavao usando noi ne ho presa un'altra.Morgane ha scritto:Ma sei sicura? Io ho il nebulizzatore dell'Isomar ma glielo faccio da sdraiato voltandogli la testa come con i monodose.oggi ho preso l'acqua marina della fissan che si nebulizza,sembra meno invasivo come sistema,l'ho provato ma bisogna tenere il piccolo in verticale e nn è semplice se sono sola.
Comunque bravo Edo...
Falli lavorare sti medici!![]()
per l'eco
Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 12:25
Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 12:30
Sulla mia per neonato (perchè ci sono diverse bombolette) indica per i bambini più grandi farlo da seduto inclinando la testa di lato e per i neonati da sdraiati.emmanto ha scritto:io l'ho letto sulla confezione che bisogna tenere la testa in verticale.devo dire che con l'aiuto di antonio l'ho provato e appena spruzzi già il muco fuoriesce a effetto immediato.anche io ho la bomboletta della isomar,ma visto che la stavao usando noi ne ho presa un'altra.Morgane ha scritto:Ma sei sicura? Io ho il nebulizzatore dell'Isomar ma glielo faccio da sdraiato voltandogli la testa come con i monodose.oggi ho preso l'acqua marina della fissan che si nebulizza,sembra meno invasivo come sistema,l'ho provato ma bisogna tenere il piccolo in verticale e nn è semplice se sono sola.
Comunque bravo Edo...
Falli lavorare sti medici!![]()
per l'eco
Messaggio da emmanto » 16 lug 2009, 12:35
Messaggio da emmanto » 16 lug 2009, 12:36
Messaggio da griselda » 16 lug 2009, 12:39
bellezze vi saluto...vado a mangiar qualcosa con la mia pulce.Visitano il forum: claudia84, emmanto, giotemerario, lahelga, Martaaa, Morgane, nespola e 1 ospite
Messaggio da emmanto » 16 lug 2009, 12:43
Morgane ha scritto:bellezze vi saluto...vado a mangiar qualcosa con la mia pulce.Visitano il forum: claudia84, emmanto, giotemerario, lahelga, Martaaa, Morgane, nespola e 1 ospite
A più tardi
Messaggio da monikke79 » 16 lug 2009, 13:17
Messaggio da Sara78 » 16 lug 2009, 14:06