Oggi mi è arrivata dall'Inps la conferma che la mia domanda di poter lavorare fino all'ottavo mese è stata accettata... meno male, un pensiero in meno...
Messaggio da elysu » 14 lug 2009, 19:11
Messaggio da raggetto » 14 lug 2009, 20:28
Messaggio da raggetto » 14 lug 2009, 20:32
Messaggio da Gatica » 15 lug 2009, 8:57
Messaggio da raggetto » 15 lug 2009, 13:54
Messaggio da Fry » 15 lug 2009, 16:09
Messaggio da elysu » 15 lug 2009, 16:11
Quanto ti capisco RAGGETTO... io è ormai già da un bel pò che sto cercando di fissare tramite CUP il tracciato della 40^ settimana... ma non c'è posto, quello che sanno dirmi è di riprovare xchè ci sta che si liberi qualche posto, o altrimenti mi dicono "se va in ospedale glielo fanno x forza, mica la possono mandare via..."...raggetto ha scritto:Ciao Care,
stamattina ho chiamato il Cup per prenotare la visita anestesiologica per l'epidurale, solo che la prima data utile era alla mia 38esima settimana, troppo tardi.
Dopo un momento iniziale di panico ho telefonato al mio gine ma ovviamente non era reperibile, poi ho chiamato praticamente tutto l'ospedale finchè non sono riuscita a parlare direttamente con l'anestesista. Il quale, gentilissimo e diponibilissimo, mi ha detto di chiamarlo il 10 agosto e, se proprio non riesce ad inserirmi in un gruppo già fissato di appuntamenti (li fanno al mercoledì pomeriggio) mi riceve da sola in ospedale in un qualsiasi momento.
Missione compiuta!!!![]()
Ma mi domando: perchè è sempre tutto così complicato dalla burocrazia??
Messaggio da Fry » 15 lug 2009, 16:12
Messaggio da ALTAMAREA » 15 lug 2009, 17:00
Messaggio da ily » 15 lug 2009, 18:19
anche io oggi sono finalmente ruiscita a consegnare tutta la documentazione all'inps per la flessibilità...cmq è stata un'odiessea!!!elysu ha scritto:Ragazze che caldo oggi... si schianta proprio... vado a rallentatore, non ho la forza nemmeno di muovermi!!!![]()
Oggi mi è arrivata dall'Inps la conferma che la mia domanda di poter lavorare fino all'ottavo mese è stata accettata... meno male, un pensiero in meno...
Messaggio da ily » 15 lug 2009, 18:20
TIENI DURO!!!!Gatica ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
Anche qui 2.000° ... e a lavoro non ho l'aria condizionata
Messaggio da elysu » 15 lug 2009, 19:48
Nemmeno io ho l'aria condizionata... o meglio, ho quella naturale... finestre aperte e buon vecchio riscontro!!!!ily ha scritto:TIENI DURO!!!!Gatica ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
Anche qui 2.000° ... e a lavoro non ho l'aria condizionata
Messaggio da raggetto » 15 lug 2009, 19:54
Messaggio da bingi77 » 15 lug 2009, 20:56
Messaggio da elysu » 16 lug 2009, 9:54
Messaggio da SP79 » 16 lug 2009, 11:29
Messaggio da elysu » 16 lug 2009, 11:40
SP79 ha scritto::alle18.30 visita dal gine..speriamo stia andando tutto bene e che magari mi dica che la cisiti si sia riassorbita![]()
![]()
![]()
Messaggio da ALTAMAREA » 16 lug 2009, 11:48
SP tanti tantiSP79 ha scritto:belle come va?
Anche qua si schiatta dal caldodomani fino a domenica vado al mare dai miei così mi riposo e prendo un pò di fresco..stasera ho l'incontro di coppia per la preparazione al parto con la psicologa e poi alle18.30 visita dal gine..speriamo stia andando tutto bene e che magari mi dica che la cisiti si sia riassorbita
![]()
![]()
![]()
Ieri abbiamo finalmente bloccato il trio, alle fine abbiamo optato per quello della Neonato http://www.neonato.it/#/it/prodotti/cat" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1/prod=410 (colore verde-giallo), la settimana prossima inizierò a comprare ciò che mi servirà per l'ospedale
Messaggio da ALTAMAREA » 16 lug 2009, 11:52
Ely due mie amiche partono domani per passare il fine settimana a Napoli da un'altra cara amica, hanno tanto insistito che andassi anche io, ed ho dovuto quasi difendere il mio no.....non capiscono ch non me la sento, per tanti motivi, loro vorranno andare al mare dalle 12.30 ale 17.00, ovviamente quando ame ma un po' a tutti fa più male, fumano tutte e quando in compagnia bevicchiano abbastanza...ed io là a guardare, uscite serali fino a tarda notte e magari nei locali....insomma non è vita per me adesso!!!!elysu ha scritto:BINGI che bella giornata hai passato... A volte ci vuole proprio, per poter staccare... anche a me sinceramente mancano un pò le uscite con le amiche a non fare niente, ma solo chiacchierare di tutto e di più... ora dicono che io mi sto un pò isolando, ma non capiscono che le cose cambiano, del resto io ed il socio è poco che stiamo insieme, e forse abbiamo entrambi bisogno di stare un pò "soli", xchè poi sappiamo bene che non sarà più così...
Messaggio da ALTAMAREA » 16 lug 2009, 12:07
Ma perche non esiste una prassi comune a tutte le strutture pubbliche???raggetto ha scritto:ciao ragazze sono distrutta ho appena finito una mega sessione di stiro e ammiro per non lasciare nulla in sospeso prima della partenza.
Domani completerò tutte le valigie e venerdì finalmente viaaaaaa al mare.
Ora non ho la forza nemmeno di preparare la cena ed ho chiesto al maritino di pensarci lui.
Wow Altamarea che bel regalo i tuoi colleghi.
Elysu mi capitò la stessa cosa con Francy, infatti l'unico monitoraggio che feci fu col mio gine. In pratica, è assurdo, si dovrebbero prenotare intorno al V mese per trovare posto.