GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da elysu » 14 lug 2009, 19:11

Ragazze che caldo oggi... si schianta proprio... vado a rallentatore, non ho la forza nemmeno di muovermi!!! :impiccata:
Oggi mi è arrivata dall'Inps la conferma che la mia domanda di poter lavorare fino all'ottavo mese è stata accettata... meno male, un pensiero in meno...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 lug 2009, 20:28

Elysu :ok

anche qui fa un caldo africano, oggi sono stata praticamente tutto il giorno col condizionatore acceso
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 lug 2009, 20:32

Paperotta :ok
Io devo ancora proprio comprare alcune cose da mettere in valigia, ma lo farò ad agosto.

Woland, hai fatto bene a lasciare Francesco con i nonni e a riposarti un po'

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 15 lug 2009, 8:57

Buongiorno ragazze! :bacio
Anche qui 2.000° ... e a lavoro non ho l'aria condizionata :impiccata:
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2009, 13:54

Ciao Care,
stamattina ho chiamato il Cup per prenotare la visita anestesiologica per l'epidurale, solo che la prima data utile era alla mia 38esima settimana, troppo tardi.
Dopo un momento iniziale di panico ho telefonato al mio gine ma ovviamente non era reperibile, poi ho chiamato praticamente tutto l'ospedale finchè non sono riuscita a parlare direttamente con l'anestesista. Il quale, gentilissimo e diponibilissimo, mi ha detto di chiamarlo il 10 agosto e, se proprio non riesce ad inserirmi in un gruppo già fissato di appuntamenti (li fanno al mercoledì pomeriggio) mi riceve da sola in ospedale in un qualsiasi momento.
Missione compiuta!!! :ok
Ma mi domando: perchè è sempre tutto così complicato dalla burocrazia??

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 15 lug 2009, 16:09

Ciao ragazzuole.
Io a casa finalmente! Ho pregato i miei capi di lasciarmi lavorare fino all'inizio della maternità (20 luglio) invece di lasciarmi a casa 2 settimane prima del previsto come mi avevano proposto loro. In effetti meglio così. La settimana scorsa è stata duretta, soprattutto il pomeriggio... E meno male che non è un lavoro duro e in più qui in semimontagna non fa quel caldo infernale che probabilmente hanno/avete in città.

Quindi eccoci al terzo giorno di ferie. In balìa del piccolo Mathias visto che il papà è in "Trasferta" a 200 km da casa... Ma per il momento ce la caviamo egregiamente!

Ho letto velocemente del SALAMONE! Anche io lo consiglio vivissimamente! Io l'ho usato quasi più in gravidanza (peccato che nella prima mi sia stato prestato solo all'ottavo mese) che non per allattare... Lo trovo comodissimo! Penso che valga la spesa....

Adesso il pupone dorme e quasi quasi lo raggiungo!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 lug 2009, 16:11

raggetto ha scritto:Ciao Care,
stamattina ho chiamato il Cup per prenotare la visita anestesiologica per l'epidurale, solo che la prima data utile era alla mia 38esima settimana, troppo tardi.
Dopo un momento iniziale di panico ho telefonato al mio gine ma ovviamente non era reperibile, poi ho chiamato praticamente tutto l'ospedale finchè non sono riuscita a parlare direttamente con l'anestesista. Il quale, gentilissimo e diponibilissimo, mi ha detto di chiamarlo il 10 agosto e, se proprio non riesce ad inserirmi in un gruppo già fissato di appuntamenti (li fanno al mercoledì pomeriggio) mi riceve da sola in ospedale in un qualsiasi momento.
Missione compiuta!!! :ok
Ma mi domando: perchè è sempre tutto così complicato dalla burocrazia??
Quanto ti capisco RAGGETTO... io è ormai già da un bel pò che sto cercando di fissare tramite CUP il tracciato della 40^ settimana... ma non c'è posto, quello che sanno dirmi è di riprovare xchè ci sta che si liberi qualche posto, o altrimenti mi dicono "se va in ospedale glielo fanno x forza, mica la possono mandare via..."... :urka Vabbè, lasciamo perdere...

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 15 lug 2009, 16:12

Anche io voglio l'EPIDURALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Che scocciatura! Nell'ospedale dove dovrò partorire non la fanno più dall'inizio del 2007 (quando è nato Math)...e probabilmente la ripristineranno dopo che sarà nata Julie.... :che_dici
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 lug 2009, 17:00

ciao a tutte!!! Oggi sono andata in ufficio per lasciare il certificato di maternità obbligatoria ed ho quindi organizzato un piccolo rinfresco all'ora di pranzo....nulla di che, pizzette, rustici, le crostate di mia mamma che sono andate a ruba e spumante per brindare!!! :festa E' stato molto carino ed in più i colleghi mi hanno fatto un regalo mooooolto gradito :fischia 300 euro da spendere in qualsiasi negozio della Chicco anche in maniera dilazionata!!! :ok Quindi ora andrò ad acquistare le ultime cose che mi servono e poi attendo dopo il parto per vedere se oltre tutto arrivano altre cose :fischia
Mi hanno trovato un viso rilassato che non avevano mai visto.....ci credo e chi è mai stata più dii un mese senza fare niente :-D certo, vedere la mia stanza occupata...sigh sigh :buuu ma a casa si sta decisamente meglio!!!!! :yeee
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 15 lug 2009, 18:19

elysu ha scritto:Ragazze che caldo oggi... si schianta proprio... vado a rallentatore, non ho la forza nemmeno di muovermi!!! :impiccata:
Oggi mi è arrivata dall'Inps la conferma che la mia domanda di poter lavorare fino all'ottavo mese è stata accettata... meno male, un pensiero in meno...
anche io oggi sono finalmente ruiscita a consegnare tutta la documentazione all'inps per la flessibilità...cmq è stata un'odiessea!!!
da ultimo ci si è messa la dott.ssa dell'azienda che mi ha visitato venerdi scorso, ma ha poi spedito il certificato x posta e ancora non è arrivato, quindi ho dovuto farmi fare un fax e sperare che all'inps lo accettassero...che stress!!! la scadenza ultima x consegnare tutto era dopodomani...quindi mi era venuta una gran ansia!!!
tutta colpa della mia gine che mi ha fatto il certificato solo la settimana scorsa e non ha voluto farlo prima per essere sicura che le mie condizioni fossero ottimali alla fine del 7 mese!

vebeh, lamentele a parte, ora è tutto ok e lavorerò sino a fine luglio, poi le prime 2 di agosto la ditta è chiusa quindi sarò in ferie e dal 17 agosto: MATERNITA'!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 15 lug 2009, 18:20

Gatica ha scritto:Buongiorno ragazze! :bacio
TIENI DURO!!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 lug 2009, 19:48

ily ha scritto:
Gatica ha scritto:Buongiorno ragazze! :bacio
TIENI DURO!!!!
Nemmeno io ho l'aria condizionata... o meglio, ho quella naturale... finestre aperte e buon vecchio riscontro!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2009, 19:54

ciao ragazze sono distrutta ho appena finito una mega sessione di stiro e ammiro per non lasciare nulla in sospeso prima della partenza.

Domani completerò tutte le valigie e venerdì finalmente viaaaaaa al mare.

Ora non ho la forza nemmeno di preparare la cena ed ho chiesto al maritino di pensarci lui.

Wow Altamarea che bel regalo i tuoi colleghi.

Elysu mi capitò la stessa cosa con Francy, infatti l'unico monitoraggio che feci fu col mio gine. In pratica, è assurdo, si dovrebbero prenotare intorno al V mese per trovare posto.

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 15 lug 2009, 20:56

ciao settembrine!

oggi bellissima giornata! sono andata a trovare mia sorella che si è sposata 2 mesi fà ed è andata a vivere lontanuccio...abbiamo fatto taaanto shopping :-D , mangiato schifezze come quando condividevamo la cameretta :buuu, spettegolato delle altre sorelle :spiteful: e pure un pò di altre cose che lei è persa in questi 2 mesi...

ora ho un pò di malinconia

mi manca, avrei voluto che fossero rimasti a vivere qui...ma si sà ...una volta sposati le scelte si fanno in base alle esigenze della nuova famiglia e loro hanno fatto bene a spostarsi così limitano i viaggi casa-lavoro e si vedono di più :emozionee

ho camminato troppo, ho guidato troppo, ho mangiato troppo

devo proprio essere autolesionista, riesco sempre a distruggermi anche quando passo una giornata libera! :hi hi hi hi :martello
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 16 lug 2009, 9:54

BINGI che bella giornata hai passato... A volte ci vuole proprio, per poter staccare... anche a me sinceramente mancano un pò le uscite con le amiche a non fare niente, ma solo chiacchierare di tutto e di più... ora dicono che io mi sto un pò isolando, ma non capiscono che le cose cambiano, del resto io ed il socio è poco che stiamo insieme, e forse abbiamo entrambi bisogno di stare un pò "soli", xchè poi sappiamo bene che non sarà più così... :emozionee

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 16 lug 2009, 11:29

:bacio belle come va?
Anche qua si schiatta dal caldo :impiccata: domani fino a domenica vado al mare dai miei così mi riposo e prendo un pò di fresco..stasera ho l'incontro di coppia per la preparazione al parto con la psicologa e poi alle18.30 visita dal gine..speriamo stia andando tutto bene e che magari mi dica che la cisiti si sia riassorbita :incrocini :incrocini :incrocini
Ieri abbiamo finalmente bloccato il trio, alle fine abbiamo optato per quello della Neonato http://www.neonato.it/#/it/prodotti/cat ... 1/prod=410" onclick="window.open(this.href);return false; (colore verde-giallo), la settimana prossima inizierò a comprare ciò che mi servirà per l'ospedale :sorrisoo
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 16 lug 2009, 11:40

SP79 ha scritto::alle18.30 visita dal gine..speriamo stia andando tutto bene e che magari mi dica che la cisiti si sia riassorbita :incrocini :incrocini :incrocini

SP ti mando un'infinità di :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 16 lug 2009, 11:48

SP79 ha scritto::bacio belle come va?
Anche qua si schiatta dal caldo :impiccata: domani fino a domenica vado al mare dai miei così mi riposo e prendo un pò di fresco..stasera ho l'incontro di coppia per la preparazione al parto con la psicologa e poi alle18.30 visita dal gine..speriamo stia andando tutto bene e che magari mi dica che la cisiti si sia riassorbita :incrocini :incrocini :incrocini
Ieri abbiamo finalmente bloccato il trio, alle fine abbiamo optato per quello della Neonato http://www.neonato.it/#/it/prodotti/cat" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1/prod=410 (colore verde-giallo), la settimana prossima inizierò a comprare ciò che mi servirà per l'ospedale :sorrisoo
SP tanti tanti :incrocini io l'incontro di coppia con la psicologa ce l'ho oggi alle 15.30 oddio con questo caldo!!!!! :impiccata:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 16 lug 2009, 11:52

elysu ha scritto:BINGI che bella giornata hai passato... A volte ci vuole proprio, per poter staccare... anche a me sinceramente mancano un pò le uscite con le amiche a non fare niente, ma solo chiacchierare di tutto e di più... ora dicono che io mi sto un pò isolando, ma non capiscono che le cose cambiano, del resto io ed il socio è poco che stiamo insieme, e forse abbiamo entrambi bisogno di stare un pò "soli", xchè poi sappiamo bene che non sarà più così... :emozionee
Ely due mie amiche partono domani per passare il fine settimana a Napoli da un'altra cara amica, hanno tanto insistito che andassi anche io, ed ho dovuto quasi difendere il mio no.....non capiscono ch non me la sento, per tanti motivi, loro vorranno andare al mare dalle 12.30 ale 17.00, ovviamente quando ame ma un po' a tutti fa più male, fumano tutte e quando in compagnia bevicchiano abbastanza...ed io là a guardare, uscite serali fino a tarda notte e magari nei locali....insomma non è vita per me adesso!!!! :buuu E poi capisco il socio che tre giorni lontano starebbe in ansia....anche perchè conosce le amiche :fischia insomma da una parte mi piacerebbe tanto andare a dall'altra non mi sembra proprio il caso!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 16 lug 2009, 12:07

raggetto ha scritto:ciao ragazze sono distrutta ho appena finito una mega sessione di stiro e ammiro per non lasciare nulla in sospeso prima della partenza.

Domani completerò tutte le valigie e venerdì finalmente viaaaaaa al mare.

Ora non ho la forza nemmeno di preparare la cena ed ho chiesto al maritino di pensarci lui.

Wow Altamarea che bel regalo i tuoi colleghi.

Elysu mi capitò la stessa cosa con Francy, infatti l'unico monitoraggio che feci fu col mio gine. In pratica, è assurdo, si dovrebbero prenotare intorno al V mese per trovare posto.
Ma perche non esiste una prassi comune a tutte le strutture pubbliche??? :domanda
Io ho Chiamato il Villa S. Pietro e mi hanno detto che il primo si fa alla 36 settimana che però si può prenotare chiamando dalla 35 settimana......ufffffffff

Bloccato

Torna a “Settembre”