GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Messaggio da Regi » 15 lug 2009, 9:56

CIAO

:yeee che bello che vi siete viste (ragg/simo) :yeee

FIORIBLU :ahaha eh si è proprio bello starsene a casina anche se io dopo un pò DEVO andare a lavorare a casa mi impigrisco troppo :fischia

Io sto leggendo due libri contemporaneamente :hi hi hi hi non perdo tempo.
HV3 e SELINA PENALUNA che non ho ancora deciso se mi piace :ahaha come spesso accade leggendo la quarta di copertina sembra un libro completamente diverso da quello che è in realtà :che_dici (spesso mi domando cosa leggono le persone che promuovono il libro :grrr )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 lug 2009, 10:53

buongiorno.. :sorrisoo

:ok per l'incontro tra simo e raggetto

ma come è la pasta e patate? :domanda

regi speriamo davvero di non restare particelle di sodio ancora per molto... :incrocini

questione valigie...è un delirio...ho ancora tanta roba da stirare... :x: e devo iniziare a riempire almeno una valigia...speriamo domani di riuscire a fare tutto così se manca qualcosa venerdì mattina sguinzaglio il marito...o poniamo rimedio...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2009, 13:50

Fioriblu ha scritto:Raggetto mi sono procurata LA SCELTA DEL CAVALIERE ROSSO.. ti aspetto per iniziarlo!

ti andrebbe bene lunedì??

Ieri sera ho iniziato I tuoi occhi viola e conto di finirlo presto.

L'unico problema è che al mare porteremo il mio mini pc ma non sono certa di potermi collegare perchè in albergo non c'è il wi-fi.
Al massimo raccolgo tutti i commenti in word e poi li metto, che dici??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2009, 13:57

Cance la pasta e patate è come la pasta e zucchine, la pasta e zucca, la pasta e cavolo. Da voi non si usa farla??

Questione valigie: no comment :x:
Mi ero ripromessa di fare un pezzetto per volta per non affaticarmi e non ridurmi all'ultimo momento ma qua ogni giorno ne esce una.

Oggi devo andare ad accompagnare il maritino dal dentista e partirà tutto il pomeriggio.
Al ritorno poi devo assolutamente mettermi a stirare e nel frattempo ho un'altra lavatrice da stendere.

Ho preparato i vestiti miei e di Francy, le medicine e il beauty. Mi mancano però ancora cose da aggiungere e cose varie che non trovano collocazione in valigia, tra cui i libri.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 lug 2009, 16:27

Ciao a tutte!
...vi leggo vi leggo ma non riesco a condividere la vostra spensieratezza estiva...e allora evito di scrivere per non appesantire il tutto...
Poi ogni tanto, come ora, mi viene voglia di raccontarvi qualcosa di me, anche solo come sfogo personale...
Io sono sempre qua al mare e già non ne posso più. La mia vita è diventata piatta e senza scopo. Quello che sarebbe fantastico se si trattasse di una vacanza, diventa un incubo quando ci sei costretta senza sapere per quanto e cosa ci sarà dopo.
Alla fine è scaduto il mio contratto e non hanno potuto rinnovarlo... :buuu anche se c'è un'ultima flebile speranza (un'interrogazione fatta dall'Università al Ministero per chiedere di poter derogare alle leggi vigenti per noi precari, vista la situazione all'Aquila) non mi illudo, ed in ogni caso per ora sono senza lavoro. Non ho più neanche questo sfogo, questa distrazione, questo motivo per tornare nella mia città...passo le mie giornate portando la mattina le bimbe al mare, preparo il pranzo, le metto a nanna, cerco di passare in qualche modo il pomeriggio, poi la cena e la nanna...tutti i giorni uguale, tutti i giorni sola (a parte mia mamma che fino ad ora mi ha fatto compagnia ogni tanto), con la testa che vaga e cerca risposte e soluzioni che non ci sono.
Fra qualche giorno operano mio padre al cuore...ci mancava solo questa, questo pensiero in più...
E poi penso che settembre sta per arrivare e io non so cosa farò. Io VOGLIO tornare nella mia città, ma non ho una casa, non ho un lavoro, non so che fare...
Vorrei far tornare le mie bimbe a scuola lì (anche perchè è l'unico modo per sperare che ci diano un appartamento) ma non so se è giusto, e comunque finchè non ci danno la casa dove andiamo???? Troppe domande, nessuna risposta...

Il mio unico antidepressivo è e rimane Harry Potter (non ridete, please )...mi sto rileggendo tutti i libri e dopo ognuno mi guardo il relativo film...oggi esce Il Principe Mezzosangue al cinema...vorrei andarci nei prossimi giorni e sono appunto arrivata a rileggerne il relativo libro...vabbè di questi tempi mi accontento di poco...

Scusate lo sfogo, vedete perchè è meglio se non scrivo?? :prr
Un bacio a tutte voi... :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 lug 2009, 17:04

mimì mi dispiace un sacco! magari se ti sfogassi più spesso saresti un poco più serena.....ti auguro con tutto il cuore tutto il bene del mondo..... :bacio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2009, 19:47

Mimì sfogo o non sfogo a me fa solamente tanto piacere se passi. Quello che mi dispiace è non poter fare nulla di concreto per aiutarti, non saper trovare le parole adatte, forse perchè non ce ne sono.
La situazione è così difficile per voi e immagino il peso che vi portiate dietro.
Purtroppo le parole non ti saranno di consolazione, ma io ti abbraccio forte e ti dico che ti sono tanto vicina.
Per tuo padre poi ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 lug 2009, 19:56

elenco dei libri che ho messo in valigia:

La scelta del cavaliere rosso
La biblioteca dei morti
2 di J. Deaver
La figlia della foresta

Non so se riuscitìrò a leggerli tutti ma ho preferito non rischiare di rimanere senza
:fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 lug 2009, 11:29

buongiorno!

mimì condivido tutto quello che ha scritto alessandra...a noi fa solo piacere se passi anche se per te le cose adesso non girano proprio..

noi ti vogliamo bene e spero che tornino presto i tempi della spensieratezza o almeno quelli della serenità...

raggetto hai fatto bene a mettere un po' di libri in più... :ok ..anche io penso di farcene stare 4...ma per ora sono alle prese con stiro e ammiro e sto "inventariando" la roba da portare...

ho stampato la corrispondenza con l'albergo e spero davvero siano 2 settimane di relax nella natura... :sorrisoo

a dopo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 lug 2009, 14:13

Ciao Ragazze,
ho finito I tuoi occhi viola prima del previsto. Commento finale:
La traduzione fatta davvero da cani non ha oscurato questo bellissimo romanzo. Appassionante dall'inizio alla fine, ho adorato i due protagonisti fin da subito.
E poi .... gli occhi viola devono essere davvero meravigliosi!

Grazie Simo per avermelo prestato!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 lug 2009, 14:15

Io ho finito di stirare ieri sera e ora vado ad infilare in valigia le ultime cose che occorrono, domattina si parteeeeeeeeeeee.

Come vi dicevo, porteremo il mio mini pc ma non sono certa che riuscirò a collegarmi quindi nel dubbio vi saluto e ci ritroviamo tra due settimane, buone vacanze e buone letture a tutte voi Biblios.

A presto!!!! :bacio :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 lug 2009, 17:48

CIAO
ho appena finito un attacco frontale con il frigorifero ora puzzo come una foglia di insalata intinta nell'aceto :che_dici

RAGG meglio troppi libri che troppo pochi :hi hi hi hi

MIMI :coccola mi viene l'ansia solo ad immaginare la vostra situazione. E poi mi fa rabbia che altri stiano utilizzando la situazione per farsi belli (non faccio nomi perchè su gol non si può parlare di politica :fischia ) però è proprio meschino usare le sofferenze altrui per i propri fini.

CANCE :clap si vedrai che saranno fantastiche
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 lug 2009, 17:49

raggetto ha scritto:Io ho finito di stirare ieri sera e ora vado ad infilare in valigia le ultime cose che occorrono, domattina si parteeeeeeeeeeee.

Come vi dicevo, porteremo il mio mini pc ma non sono certa che riuscirò a collegarmi quindi nel dubbio vi saluto e ci ritroviamo tra due settimane, buone vacanze e buone letture a tutte voi Biblios.

A presto!!!! :bacio :bacio
buone vacanze :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 lug 2009, 11:05

buongiorno... :sorrisoo

oggi ultimo giorno di lavoro... :yeee ...anche se le previsioni per domani danno brutto e stamattina qui è successo di nuovo il diluvio... :x: (grandine e nubifragi vari..)

ieri sera ho chiuso la valigia a mezzanotte...(perchè tanto in giornata con le bimbe..è stato dura mettere insieme qualcosa...con Matilde che mi voleva pure aiutare .. :che_dici )
e stasera ne riempirò un'altra xchè mi vengono sempre in mente cose che mancano e soprattutto ho l'ansia di non avere abbastanza roba per le esigenze (vestiario e non) di Matilde e Sofia...

a proposito oggi ultimo giorno di nido per Matilde... :buuu però con le maestre non ci siamo "lasciate" perchè conto di rivederle ancora a settembre con Sofia.. :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 lug 2009, 11:09

allora ..come ultimo compito... vi posto il commento finale e il voto a "il bambino col pigiama a righe"...

storia interessante, strappalacrime..che ti lascia con il giusto nodo allo stomaco che ti prende difronte a questa tragedia. Lo stile non mi è sembrato granchè, ma l'idea di base della trama è originale e sicuramente anche il punto di vista di Bruno, avrebbe potuto essere sviluppata anche meglio.
VOTO: 6

regi il voto lo mando in mp a te ok?!

a proposito...ho "rubato" dalla tua libreria di anobii..un libro perchè mi ha molto colpito il tuo commento..spero di leggerlo presto ("Dove andiamo papà?")

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 17 lug 2009, 14:25

Buongiorno a tutte le particelle di sodio! anche a quelle evaporate :prr
Un augurio di buone vacanze a Mais, Cancerina, Raggetto!!! sicuramente dimentico qualcuna :fischia

Fioriblu: per il Trentino anche io sono stata sia a Moena che a Molveno (carino e a misura di bebè), ma ho visto anche altri posti e mi sono piaciuti sempre molto! Dipende da cosa cerchi. Recentemente siamo stati a Merano, è una cittadina, ci siamo divertiti con i giri in bici e treno, e poi ci sono delle fantastiche terme, con piscine anche per i bimbi, un ottimo relax dopo una passeggiata!

Ciao Regi! qual è l'impegno del pomeriggio? cambio armadi? pulizia tapparelle? stiri? tutte cose che rimando rimando rimando...

Cance: proprio oggi pensavo che salutare la sua maestra sarà molto triste!
Alla festicciola per i diplomi la sua maestra ha regalato una dedica scritta ad ognuno dei suoi bimbi. Con quella di Matilde è riuscita a far piangere i 4 nonni e la mamma :ahaha Se penso a quanti dubbi avevo nell'affidare la mia cucciola ad un'estranea... ora penso solo a come continuare a tenere i contatti :sorrisoo

Qui fa un caldo allucinante... anche da voi?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 lug 2009, 14:35

Ciao a tutte, siamo tornate!!!

Allora...faccio un bel sunto: siamo state benissimo e Luisa è stata bravissima, si è sempre adattata bene agli spostamenti e è stata la mascotte dell'albergo! A proposito Fioriblu, noi siamo state a Pozza di Fassa, a pochi km da Moena e ci siamo trovate benissimo! Ci sono km su km di passeggiate da fare con passeggino o biciclette e tante altre da fare a piedi...

Piccolo neo...al nostro ritorno ho scoperto che Luisa non è cresciuta...

Piange, vedo di tornare dopo a spiegarvi...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 lug 2009, 15:00

CIAO
CANCE buone vacanze :sorrisoo

MATY oggi ho tenuto a casa cate dall'asilo così niente pulizia :hi hi hi hi

DREAM :-D ciao (scusa non ho riportato qui i tuoi saluti mi perdoni :fischia ) non ti preoccupare per la piccola non crescono sempre uguali :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 lug 2009, 15:00

Oggi faccio anch'io la particella di sodio :sorrisoo

Cance: buone vacanze e vedi di riposarti! Pompei te lo mando quando rientro dalle ferie a metà agosto, così siamo a posto!
Ragg/Mais: buone vacanze anche a voi! Mais aspettiamo i tuoi lavoretti allora! e hai ftto bene a farti prestare la higgins clark...io li ho letti tutti e sono uno più avvincente dell'altro :ok
Mimì: sfogarsi un pò fa sicuramente bene,è una situazione del cavolo e capisco come tu possa sentirti, senza più una casa e senza più un lavoro! ti auguro solo che fra poco la situazione prenda una piega migliore :incrocini ma le bimbe cosa dicono?
Dream: bentornata! ma come mai luisa non è cresciuta? mangiava poco? magari adesso che sei a casa fai la doppia pesata o prova a tirarti il latte in mdo da sapere quanto ne prende
valigie: io ho già cominciato quella dei pupi....sto mettendo dentro la roba pesante che tanto qui non usano!

Qui tutto bene..adesso lo sveglio per la poppata delle 15 e poi andiamo a prendere angie!
mi sa che dovrò andare dalla gine perchè non mi è ancora tornato il ciclo :domanda
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 lug 2009, 15:02

Ah, dimenticavo! BUON COMPLEMESE LUISA!!!! :bacio :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”