Messaggio da Anto74 » 16 lug 2009, 10:39
Messaggio da Anto74 » 16 lug 2009, 10:40
Messaggio da mirta » 16 lug 2009, 10:44
Messaggio da Anto74 » 16 lug 2009, 10:44
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 10:55
Messaggio da pumetta » 16 lug 2009, 11:22
Che dite le beta rileveranno qualcosa???? Domani 10 ptbetty72 ha scritto:Pumetta GRAZIE
Vuoi il mio modestissimo parere? Allora, visto che domani è il vs anniversario e capisco benissimo il desiderio di un regalo speciale... io non farei uno stick ma direttamente le beta, per non incorrere in falsi positivi o negativi che siano...NON CAZZIATEMI, VI PREGO!!
Messaggio da mirta » 16 lug 2009, 11:24
Messaggio da PIPPI70 » 16 lug 2009, 11:28
mimsy ha scritto:Anto...io invece credo che tutte queste batoste un po' ci indeboliscano...
Io in un anno ho visto il paradiso e l'inferno e non posso dire di essere quella di prima.
Sono molto più stanca e forse più fragile.
Non voglio nascondermi dietro a un dito.
Oggi da Barcellona mi hanno detto i nuovi esami da fare per la prossima icsi e mi è venuto da piangere.
Ricominciare tutto da capo mi sembra un incubo. Il rapporto con mio marito ha risentito del dolore, soprattutto il sesso.
Io ho la testa o troppo piena o vuota.
Ma sono convinta, nonostante tutto, che ne vale la pena!
Ecco cosa penso...la corazza diventa sempre più sottile...ma l'amore sempre più grande...
Messaggio da Anto74 » 16 lug 2009, 11:40
Messaggio da magi97 » 16 lug 2009, 11:52
Messaggio da criker » 16 lug 2009, 11:55
Capisco il tuo punto di vista.......in effetti è così! Ma credo che cmq il percorso più o meno tortuoso di ognuna di noi ci abbia dato una forza che altre neanche conoscono: le batoste, le lacrime, le difficoltà, la frustrazione sono enormi, tutte quelle che passiamo sono esperienze che segnano, ma anche esperienze che fortificano noi stesse e spesso (anche se a volte purtroppo non è così) anche i rapporti con i nostri compagni.mimsy ha scritto:Anto...io invece credo che tutte queste batoste un po' ci indeboliscano...
Io in un anno ho visto il paradiso e l'inferno e non posso dire di essere quella di prima.
Sono molto più stanca e forse più fragile.
Non voglio nascondermi dietro a un dito.
Oggi da Barcellona mi hanno detto i nuovi esami da fare per la prossima icsi e mi è venuto da piangere.
Ricominciare tutto da capo mi sembra un incubo. Il rapporto con mio marito ha risentito del dolore, soprattutto il sesso.
Io ho la testa o troppo piena o vuota.
Ma sono convinta, nonostante tutto, che ne vale la pena!
Ecco cosa penso...la corazza diventa sempre più sottile...ma l'amore sempre più grande...
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 12:12
Messaggio da PIPPI70 » 16 lug 2009, 12:14
Messaggio da PIPPI70 » 16 lug 2009, 12:16
betty72 ha scritto:
Posso chiedervi un favore? Nella lista inserite la data della mia colposcpia: 21 luglio?? GRAZIE
Messaggio da mirta » 16 lug 2009, 12:17
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 12:19
Messaggio da PIPPI70 » 16 lug 2009, 12:26
a noi non sembra ma loro - le ns. mamme - sono in difficoltà, non capiscono realmente,Anto74 ha scritto:noproblem ha scritto:Anto, sono scappate tutte!!!!![]()
Io...intanto...festeggio per la tua seconda IUI di settembre!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti ieri mia madre...."si però datti un limite"![]()
![]()
![]()
![]()
saranno caxxi miei o no
Messaggio da PIPPI70 » 16 lug 2009, 12:27
PIPPI70 ha scritto:a noi non sembra ma loro - le ns. mamme - sono in difficoltà, non capiscono realmente,Anto74 ha scritto:noproblem ha scritto:Anto, sono scappate tutte!!!!![]()
Io...intanto...festeggio per la tua seconda IUI di settembre!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti ieri mia madre...."si però datti un limite"![]()
![]()
![]()
![]()
saranno caxxi miei o no
non "sentono" quello che sentiamo noi. Si sentono impotenti e non vogliono che soffriamo.
Anche la mia la strozzerei un giorno si e uno no per le cose che mi dice a volte. Ma poi penso
un giorno capirò ciò che si prova![]()
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 12:32
Messaggio da PIPPI70 » 16 lug 2009, 12:42
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”