a proposito di rimanere da sola ... oggi pomeriggio marito e bimbe se ne vanno al fresco in montagna .... io rimango al caldo ma DA SOLA

... già mi sto organizzando la seratina .... aperitivino e poi pizza (e chi ha voglia di cucinare per 1 persona!!) ...magari con mio cugino (tiene il bar sotto i portici del mio stabile e normalmente cena sempre lì e da solo .... così ci facciamo compagnia con una buona birra spinata fresca!!) ...
  ... già mi sto organizzando la seratina .... aperitivino e poi pizza (e chi ha voglia di cucinare per 1 persona!!) ...magari con mio cugino (tiene il bar sotto i portici del mio stabile e normalmente cena sempre lì e da solo .... così ci facciamo compagnia con una buona birra spinata fresca!!) ... 

che emozione!!! La giornata è iniziata benone
 che emozione!!! La giornata è iniziata benone   

IO ho già avvisato Giuliano che in vacanza, durante il sonnellino di Riccardo, un giorno ciascuno ce ne andiamo a rilassarci al mare..spero di riuscirci
 IO ho già avvisato Giuliano che in vacanza, durante il sonnellino di Riccardo, un giorno ciascuno ce ne andiamo a rilassarci al mare..spero di riuscirci  La cosa strana di ieri è che quasi mi sentivo in colpa a stare lì da sola a rilassarmi..certo che noi a mamme a volte siamo strane
 La cosa strana di ieri è che quasi mi sentivo in colpa a stare lì da sola a rilassarmi..certo che noi a mamme a volte siamo strane  

), io e il marito abbiamo fatto il tour di tutti i nostri posticini, mamma mia come mi manca
 ), io e il marito abbiamo fatto il tour di tutti i nostri posticini, mamma mia come mi manca   

rimango ancora
 rimango ancora 

Questo è il dialogo che ne segue:
 Questo è il dialogo che ne segue: Smettila!!!!"
 Smettila!!!!"   

stessa situazione anche qua gelosie a non finire
 stessa situazione anche qua gelosie a non finire