GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!
Kiara, infatti dicevo che poi ognuna se la gestisce come meglio crede ma sapere che lunedì e giovedì (ad esempio) devo pasare lo straccio a terra cerco di organizzarmi x farlo o quando la nana dorme o in altri momenti (che nn so quali sono eh) cmq è proprio il fatto di organizzarsi (almeno x me) e sapere che oggi questo e domani quello mi rende più tranquilla sennò faccio come ho fatto fino ad ora, mi trovo a dover fare 65465468465 cose insieme e nn sapere come fare
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ohh grazie dei compliemnti
jenny..i capricci di emilio sono aumentati. quando allatto viene lì sorridendo ma tirandogli i piedi o dandogli i pizzichi. Un vero pericolo, bisogna stare sempre all'erta!

jenny..i capricci di emilio sono aumentati. quando allatto viene lì sorridendo ma tirandogli i piedi o dandogli i pizzichi. Un vero pericolo, bisogna stare sempre all'erta!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, di ad Alby di PORTARE PAZIENZA 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Jennyna ha scritto:Kiara, infatti dicevo che poi ognuna se la gestisce come meglio crede ma sapere che lunedì e giovedì (ad esempio) devo pasare lo straccio a terra cerco di organizzarmi x farlo o quando la nana dorme o in altri momenti (che nn so quali sono eh) cmq è proprio il fatto di organizzarsi (almeno x me) e sapere che oggi questo e domani quello mi rende più tranquilla sennò faccio come ho fatto fino ad ora, mi trovo a dover fare 65465468465 cose insieme e nn sapere come fare
come nel lavoro, anche i lavori in casa richiedono metodo e organizzazione... mi pare un'ottima idea....
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e anche al lavoro hai il capo o i colleghi scassa-maroni che ti fanno saltare tutti i piani
solo che questi ultimi li mandi a cag@re, mentre Zoe piattola è e piattola rimane :ahah

solo che questi ultimi li mandi a cag@re, mentre Zoe piattola è e piattola rimane :ahah

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Kiara ha scritto:e anche al lavoro hai il capo o i colleghi scassa-maroni che ti fanno saltare tutti i piani![]()
:ahah :ahah
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pao: purtroppo è normale, vedi quello che scriveva topo
e sono convinta che sia un bene il fatto che esternino la loro gelosia
se la tenessero dentro sarebbe peggio
ma capisco, per quanto possibile, che la situazione non è facile
puoi contare però sulla collaborazione di teo, che dorme tanto
e sono convinta che sia un bene il fatto che esternino la loro gelosia
se la tenessero dentro sarebbe peggio
ma capisco, per quanto possibile, che la situazione non è facile
puoi contare però sulla collaborazione di teo, che dorme tanto

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Kiara, ma Zoe nn dorme di pomeriggio? a che ora si sveglia la mattina? ad esempio stamane la nana si è svegliata alle 10 e io mi sono alzata verso le 8.30 mi sono lavata i capelli, fatto colazione, lavata tutta e poi pulito lavandino e bidet (e stata qui su gol)
- baby75
- Expert~GolGirl®
kiara ormai la stampa è settore di grandi industrie. Qui a civitanova solo un fotografo ha ancora l'attrezzatura per la stampa, ma è una mosca bianca. Sai che la kodak non produrrà più i rullini?
ci sono rimasta malissimo....
la casa nuova è al centro, a 200 m dal mare e 200 dalla piazza centrale, è poco più grande di quella in cui siamo, ma la differenza la fà la zona giorno, la camera matrimoniale è più piccola, la camera di leo un pò più grande, e ci sono dei terrazzi, belli per i fiori ma per poco altro, anche perchè quello "grande" è sulla camera di Leo, non nella zona giorno. Il giardino so quanto varrebbe da quando ho leo... ma qui non se ne parla, prezzi inaccessibili, a meno di spostarsi all'interno, il che vorrebbe dire avere costantemente il kiul attaccato alla macchina, ed io la macchina la vorrei proprio dimenticare... bici e via!

la casa nuova è al centro, a 200 m dal mare e 200 dalla piazza centrale, è poco più grande di quella in cui siamo, ma la differenza la fà la zona giorno, la camera matrimoniale è più piccola, la camera di leo un pò più grande, e ci sono dei terrazzi, belli per i fiori ma per poco altro, anche perchè quello "grande" è sulla camera di Leo, non nella zona giorno. Il giardino so quanto varrebbe da quando ho leo... ma qui non se ne parla, prezzi inaccessibili, a meno di spostarsi all'interno, il che vorrebbe dire avere costantemente il kiul attaccato alla macchina, ed io la macchina la vorrei proprio dimenticare... bici e via!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Jennyna
- Master~GolGirl®
io una cosa che proprio nn riesco a fare con Flavia è piegare i panni perchè me li lancia dappetutto oppure mi li da di continuo e anche se li ho piegati li prende e me li rida x piegarli
Quando lavo i piatti (e sì ho avuto la sciagurata idea di nn farmi la lavastoviglie) lei si mette su una sedia vicino a me e sciacqua quello che trova sotto l'acqua oppure comincia a dire indicando i bicchieri o le tazze "mamma" papà" "iaia"
Giorni fa preparavo il minestrone elei stava sempre accanto a me sulla sedia a guardarmi mentre lavavo e pulivo la verdura e gli spiegavo che facevo e mi facevo dare una mano facendole tenere la busta della spazzatura
Quando metto la lavatrice la carica anche lei
Mentre stendo mi passa i panni baganti e le mollette(peccato nn mi da il tempo di stendere
)
mentre spazzo a terra se ne va felice a giocare tra la spazzatura
mentre lavo a terra lei gira intorno al secchio e qui mi innervosico e cerco
quando possibile di lavare i pavimenti quando lei dorme o nn c'è a casa
Ci vuole una infinita pazienta e sapere che una cosa che ci metti 10 minuti a farla ci si metterà se va bene mezz'ora
x questo secondo me è importate una tabella di marcia 

Quando lavo i piatti (e sì ho avuto la sciagurata idea di nn farmi la lavastoviglie) lei si mette su una sedia vicino a me e sciacqua quello che trova sotto l'acqua oppure comincia a dire indicando i bicchieri o le tazze "mamma" papà" "iaia"
Giorni fa preparavo il minestrone elei stava sempre accanto a me sulla sedia a guardarmi mentre lavavo e pulivo la verdura e gli spiegavo che facevo e mi facevo dare una mano facendole tenere la busta della spazzatura
Quando metto la lavatrice la carica anche lei
Mentre stendo mi passa i panni baganti e le mollette(peccato nn mi da il tempo di stendere

mentre spazzo a terra se ne va felice a giocare tra la spazzatura
mentre lavo a terra lei gira intorno al secchio e qui mi innervosico e cerco
quando possibile di lavare i pavimenti quando lei dorme o nn c'è a casa
Ci vuole una infinita pazienta e sapere che una cosa che ci metti 10 minuti a farla ci si metterà se va bene mezz'ora

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
baby: ma è bellissimo! vicinissima al mare e in centro!!! il giardino è comodo, ma per dire noi ne abbiamo uno piccolino che non viene quasi mai utilizzato...e sai perchè? perchè lui sta ovviamente al piano terra e noi al primo piano. quindi o ci si va io e Zoe (e quindi non posso fare nulla in casa) o nisba.
jenny: Zoe dorme poco, come dicevo ieri. fa 22:30-6:30 e poi pisolo di 2 ore dalle 13 alle 15.
jenny: Zoe dorme poco, come dicevo ieri. fa 22:30-6:30 e poi pisolo di 2 ore dalle 13 alle 15.
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
PAO...TEO è stupendooooooooooo
e tu sei raggiante prima del parto

e tu sei raggiante prima del parto

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
BABY che bello una casa vicino al centro e vicino al mare...anche noi quando arriviamo a casa di macchina non ne vogliamo più sapere
JENNY anche NiccoN è un appassionato di pulizie
soprattutto per distruggere quello che faccio io
ultimamente quando arriva a casa è una vera iena
non vuole andare via dalla casa dei miei, vuole sempre stare con platone
e fuori all'aria aperta, ma noi viviamo e vivremo in un appartamento
ieri abbiamo firmato il compromesso

JENNY anche NiccoN è un appassionato di pulizie

ieri abbiamo firmato il compromesso

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anche Ari non dorme tantissimo... dalle 23.00 (fa fatica ad addormentarsi) alle 8.00 e al pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00[*]
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Anche Ari non dorme tantissimo... dalle 23.00 (fa fatica ad addormentarsi) alle 8.00 e al pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00[*]
che è la postilla?

...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
vabbè vado a lavre i pavimenti che òla nana è andata col nonno alla posta (sempre se nn mi tel mio papà che gli serve aiuto)
baci a dopo
baci a dopo

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
mi è scappata...Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:Anche Ari non dorme tantissimo... dalle 23.00 (fa fatica ad addormentarsi) alle 8.00 e al pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00[*]
che è la postilla?

Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
tra poco telefono al gine
ho anche un po' di ansia...
ho anche un po' di ansia...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ecco tel papà che chiede aiuto