GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cerca i miei gomiti...

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Cerca i miei gomiti...

Messaggio da antota » 16 lug 2009, 8:44

Matteo da una settimana, quando ha sonno, cerca disperatamente i miei gomiti, li accarezza, li pizzica, ci strofina la faccia, se li punta nell'occhio...ieri sera è stato il massimo...dalle 22 alle 23.30 sempre così, senza riuscire ad addormentarsi. Io cerco di togliergli questo vizio, ma lui non si da per vinto.
La cosa buffa è che anche mia nipote, 1 anno più grande, ha questo vizio da svariati mesi, ma lei vive lontana da noi e non si vedono quasi mai.

Anche i vostri bimbi hanno questo vizio?
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cerca i miei gomiti...

Messaggio da luka » 16 lug 2009, 9:40

Nicki per addormentarsi vuole la mia mano.. e ci fa di tutto ..mi tira le dita, mi pizzica, se le passa sulla faccia....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 16 lug 2009, 13:24

luka, anche a me prima torturava le mani, ma si limitava a carezzarle di continuo. Ora è passato ai gomiti ed è una vera tortura. :x:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 lug 2009, 7:24

siiiiiiiiiiiiiiii i gomiti, ormai andiamo avanti da mesi e non c'è modo di fargliela passare, però non per la nanna ma in tutto il resto della giornata, il che forse è peggio :buuu e non solo i miei, quelli del padre, della nonna :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 lug 2009, 21:37

antota, Flavia è in fissa con il collo (soprattutto il mio) quando vuole dormire ci mettiamo nel letto e comincia ad accarezzarlo, massaggiarlo (le manine le mette come se mi volesse strozzare :urka ). Ho provato a nn dargli il collo ma le mani, ma nulla, si dimena come una pazza, piange e non si addormenta... che fare??? mah ormai l'assecondo e via, passerà....

PS: passerà vero ??? :urka :inchino

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”