GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
Appoggio le parole di marby 

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- luisac
- Original~GolGirl®
RIECCOMI!
SUSAN mi dispiace che siate stati tutti male!
SUSAN mi dispiace che siate stati tutti male!

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
povera Susan!! 

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Susan
per la vacanza.
Antonella per il socio abbiamo dovuto farlo urgentemente perchè aveva delle crisi di tosse da levare il fiato e comunque visto la sua allergia all'acaro della polvere un periodo vale l'altro. Per Vale ha sempre gli occhi arrossati e qui non si sa che pesci prendere proviamo anche questa, principalmente mi interessa sapere se è allergica agli acari della polvere e al pelo del gatto.
Ho visto le previsioni meteo e mi scappa da ridere mi stà iniziando il ciclo spero di arrivare a fine settimana intera

Antonella per il socio abbiamo dovuto farlo urgentemente perchè aveva delle crisi di tosse da levare il fiato e comunque visto la sua allergia all'acaro della polvere un periodo vale l'altro. Per Vale ha sempre gli occhi arrossati e qui non si sa che pesci prendere proviamo anche questa, principalmente mi interessa sapere se è allergica agli acari della polvere e al pelo del gatto.
Ho visto le previsioni meteo e mi scappa da ridere mi stà iniziando il ciclo spero di arrivare a fine settimana intera

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Tiz hai ragione per le allergie, io pensavo che fossero alimentari o da fiori.
Ragazze buona serata, Ciao.
Ragazze buona serata, Ciao.
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Ciao ciao
buona mattinata...
oggi il colloquio di lavoro, nel pomeriggio..mamma mia che paura..è da tanto che non ne faccio uno e mi sento in ansia da morire..anche se riesco a non darlo a vedere..

oggi il colloquio di lavoro, nel pomeriggio..mamma mia che paura..è da tanto che non ne faccio uno e mi sento in ansia da morire..anche se riesco a non darlo a vedere..
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Tiziana in bocca al lupo
, facci sapere qualcosa 

- Tiz71
- Master~GolGirl®
giorno, qui giornataccia un po' per il caldo associato al ciclo e per i risultati del prick test
Il mio ha dato una leggera allergia ai latticini e per Valentina è confermata l'allergia al pelo dei gatti ma cazz con tutte proprio quella ma che sf**a
Vabbeh mio fratello minore è disponibile a prendere Max il gatto più anziano e forse la nonna o la mamma di sua moglie prenderanno Tom.
... e poi ci sarà da bonificare la casa dai peli dei gatti.
Il mio ha dato una leggera allergia ai latticini e per Valentina è confermata l'allergia al pelo dei gatti ma cazz con tutte proprio quella ma che sf**a
Vabbeh mio fratello minore è disponibile a prendere Max il gatto più anziano e forse la nonna o la mamma di sua moglie prenderanno Tom.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Tiziana
per il colloquio.

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tantoTiz71 ha scritto:giorno, qui giornataccia un po' per il caldo associato al ciclo e per i risultati del prick test

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
tiziana72 ha scritto:Ciao ciaobuona mattinata...

facci sapere

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
qui si muore dal caldo
I bimbi per fortuna dormono da mia suocera che ha l'aria condizionata in cameretta e poi staranno in piscina...
Io sono uscita dall'ufficio per delle commissioni e mi sentivo morire...
Stamattina finalmente sono riuscita ad andare a fare un po' di shopping sa sola per me
Avevo dedicato il sabato per i bambini...più che altro tute per Emma per l'asilo, felpe....cosucce per settembre anche per Nicho...
Stamattina mi sono promessa di non guardare per loro ma dedicarmi quell'oretta solo per me
Ha fruttato bene
CASA: noi al momento stiamo guardando un po' di giornali specializzati nella bio-edilizia....case a risparmio energetico....ma appena mi metto a fare degli schizzi su carta per vedere come disporre gli ambienti mi viene male...e mollo tutto dal nervoso perchè mi viene na schifezza
Su questi siti tedeschi e scandinavi di case ecologiche invece ci sono i progetti già belli che fatti da copiare :ahah
Scappo che ho da finire in ufficio e poi mi tuffo in acqua...

qui si muore dal caldo

I bimbi per fortuna dormono da mia suocera che ha l'aria condizionata in cameretta e poi staranno in piscina...
Io sono uscita dall'ufficio per delle commissioni e mi sentivo morire...

Stamattina finalmente sono riuscita ad andare a fare un po' di shopping sa sola per me

Stamattina mi sono promessa di non guardare per loro ma dedicarmi quell'oretta solo per me

CASA: noi al momento stiamo guardando un po' di giornali specializzati nella bio-edilizia....case a risparmio energetico....ma appena mi metto a fare degli schizzi su carta per vedere come disporre gli ambienti mi viene male...e mollo tutto dal nervoso perchè mi viene na schifezza

Su questi siti tedeschi e scandinavi di case ecologiche invece ci sono i progetti già belli che fatti da copiare :ahah
Scappo che ho da finire in ufficio e poi mi tuffo in acqua...

- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Ciao ciao..qui tempo da schifo..anche quelche goccia..afa e cielo cupo..uff..
Il colloquio è andato bene, nel senso che loro mi prenderebbero subito..ma io non è che sia troppo convinta..è una società di recupero crediti (io me ne occupavo già in sede di studio legale) e credevo mi destinassero al loro ufficio legale interno che su internet dicevano di avere..ma a quanto pare l'ufficio legale è quello "esterno"
Così io dovrei semplicemente mettermi al telefono tutto il giorno e sollecitare i pagatori morosi..il tutto per un contratto a progetto e 850euro a mese + premio del 1% se nel mese si superano i 45000 euro recuperati..Contratto a progetto quindi niente ferie, niente mutua... E' decisamente peggiorativo rispetto al mio attuale contratto "indeterminatO" e circa 1500 euro a mese..con orario inferiore e benefit come polizza sanitaria/inf quasi gratis, ovvaimente ferie e mutua...
Ho anche scoperto di consocere bene uan ragaza che ci ha lavorato..dopo i 6 mesi di progetto le avevano detto ci sarebbe stata assunzione a tempo indeterminato (anche a me l'hanno detto)..ma invece eera stato ancora un 6 mesi aprogetto..e senza orario..lei finiva anche alle 9 di sera..
mmm..mi sono repsa qlche giorno..ma mi sa che resto qui dove sono..
Il colloquio è andato bene, nel senso che loro mi prenderebbero subito..ma io non è che sia troppo convinta..è una società di recupero crediti (io me ne occupavo già in sede di studio legale) e credevo mi destinassero al loro ufficio legale interno che su internet dicevano di avere..ma a quanto pare l'ufficio legale è quello "esterno"
Così io dovrei semplicemente mettermi al telefono tutto il giorno e sollecitare i pagatori morosi..il tutto per un contratto a progetto e 850euro a mese + premio del 1% se nel mese si superano i 45000 euro recuperati..Contratto a progetto quindi niente ferie, niente mutua... E' decisamente peggiorativo rispetto al mio attuale contratto "indeterminatO" e circa 1500 euro a mese..con orario inferiore e benefit come polizza sanitaria/inf quasi gratis, ovvaimente ferie e mutua...
Ho anche scoperto di consocere bene uan ragaza che ci ha lavorato..dopo i 6 mesi di progetto le avevano detto ci sarebbe stata assunzione a tempo indeterminato (anche a me l'hanno detto)..ma invece eera stato ancora un 6 mesi aprogetto..e senza orario..lei finiva anche alle 9 di sera..
mmm..mi sono repsa qlche giorno..ma mi sa che resto qui dove sono..
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe!
Qui da ieri fa parecchio caldo però stamattina ha fatto qualche goccia...spero che serva a rinfrescare e non solo a fare aumentare l'umidità! In ogni caso devo resistere ancora solo 3 giorni!
Tiziana, decisamente non ti conviene mollare il lavoro di ora per questo nuovo! Tra l'altro fare per tutto il giorno il recupero crediti credo sia abbastanza pesante, o sbaglio? Insomma, tutto il giorno a telefonare a clienti che non pagano, dovendo anche fare la voce grossa...e poi in questo periodo di crisi...insomma, mi sembra stressante! A me è capitato di farlo durante uno stage, anni fà, ma decisamente non è il lavoro per me!!!
In ogni caso ti faccio tanti
Susan, ciao, bentornata! Non ti avevo ancora salutata!

Qui da ieri fa parecchio caldo però stamattina ha fatto qualche goccia...spero che serva a rinfrescare e non solo a fare aumentare l'umidità! In ogni caso devo resistere ancora solo 3 giorni!

Tiziana, decisamente non ti conviene mollare il lavoro di ora per questo nuovo! Tra l'altro fare per tutto il giorno il recupero crediti credo sia abbastanza pesante, o sbaglio? Insomma, tutto il giorno a telefonare a clienti che non pagano, dovendo anche fare la voce grossa...e poi in questo periodo di crisi...insomma, mi sembra stressante! A me è capitato di farlo durante uno stage, anni fà, ma decisamente non è il lavoro per me!!!
In ogni caso ti faccio tanti

Susan, ciao, bentornata! Non ti avevo ancora salutata!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
e vedo sei dispiaciutissima di partire e mollare qs clima così caldo/umido eh?marby ha scritto:Buongiorno belle bimbe!![]()
Qui da ieri fa parecchio caldo però stamattina ha fatto qualche goccia...spero che serva a rinfrescare e non solo a fare aumentare l'umidità! In ogni caso devo resistere ancora solo 3 giorni!![]()

il recupero crediti sì è faticoso..fisicamente perchè piu' lavori e recuperi piu' guadagni per cui non alzi mai la testa e hai un orario lungo lungo..psicologicamente altrettanto perchè è snervante da morire. Dall'idea che mi sono fatta è un lavoro che va bene se sei disoccupata e almeno per 6 mesi fai qlcosa..ma farlo come lavoro definitivo no, è da pazze!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
anche qui afa...
TIZIANA: mi dispiace per il lavoro...ma tieniti stretto quello che hai. Da quel che leggo non c'è nessun pro...quindi aspetta una nuova occasione
Ho decisono con mio marito che mi faccio di ferie le 2 settimane centrali dal 08/08 al 24/08
e in teoria anche lui...speriamo
. Dovremmo fare una settimana in montagna, qualche giorno al Lago Maggiore e se trovo posto un w.e. a Peschiera a trovare un suo amico che è li in campeggio (nostro futuro vicino di case, ha comprato metà terreno con noi)...la mia idea è di trovare posto nel campeggio per una due notti da fare in tenda...per risparmiare...l'idea non mi alletta molto in quanto non amo il campeggio...comunque per 1-2 notti si può fare...appena mi dice il nome del campeggio vado a vedere sul sito...magari hanno delle casettine
Se riesco passo dopo.

anche qui afa...

TIZIANA: mi dispiace per il lavoro...ma tieniti stretto quello che hai. Da quel che leggo non c'è nessun pro...quindi aspetta una nuova occasione

Ho decisono con mio marito che mi faccio di ferie le 2 settimane centrali dal 08/08 al 24/08

Se riesco passo dopo.

- tiziana72
- Expert~GolGirl®
toc toc..nessuna? tutte in ferie panza al sole? beate voi... 

- marby
- Master~GolGirl®
Io sono ancora qui....ma solo per oggi e domanitiziana72 ha scritto:toc toc..nessuna? tutte in ferie panza al sole? beate voi...

Per fortuna perchè sta arrivando il caldo..e Sofia comincia a dare segni di stenchezza e nervosismo!
O forse è un film che mi faccio io perchè voglio pensare che anche lei abbia molto bisogno di ferie come me

Cmq ieri le spiegavo che adesso io e lei andiamo al mare, che stiamo sempre insieme, che la mamma non va più a lavorare e Sofia non va più all'asilo e lei: "MAMMA MARE...BUBU (che sarebbe lei)....ASILO.."

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ragà ci sono anch'io, oggi tropo caldo e siamo rimaste a casa.
Tiziana tieniti stretto il tuo di lavoro è un ottimo stipendio...pensa che è lastessa cifra che prende mio marito con tanto di laurea in ingegneria.
Tiziana tieniti stretto il tuo di lavoro è un ottimo stipendio...pensa che è lastessa cifra che prende mio marito con tanto di laurea in ingegneria.
- luisac
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Marby, manca ancora poco alle vacanze
Tiziana72,
fossi in te non cambierei l'attuale posto di lavoro con questa
Tiz71
per i risultati dei test
Marby, manca ancora poco alle vacanze

Tiziana72,

Tiz71

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)