GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da alebeamail » 14 lug 2009, 15:12

STARRY vedo che anche tu non te la passi meglio cmq :incrocini x tutto

CINZIA bentornata....

FRA complimenti per Flavia....ha una marcia in + veramente...Siria non ne vuole sapere di far nulla ne' nel riduttore che nel vasino...pazienza
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 14 lug 2009, 15:42

alebeamail ha scritto:STARRY vedo che anche tu non te la passi meglio cmq :incrocini x tutto

CINZIA bentornata....

FRA complimenti per Flavia....ha una marcia in + veramente...Siria non ne vuole sapere di far nulla ne' nel riduttore che nel vasino...pazienza
Bea, mi dispiace moltissimo per il periodo nero ma stringi i denti e vedrai che tutto si sistemerà alla grandissima. Io comunque mi incrocio per te :incrocini :incrocini :incrocini

Argomento vasino Flavia: ragazze io sono stata contentissima stamattina, orgoglio di mamma, ma vi assicuro che
E' STATA SOLO PURA FORTUNA!!!!
Scommetto che se domattina ci riproverò mi guarderà e mi farà un bel pernacchione. :prr
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 14 lug 2009, 16:53

FRA io non penso sia fortuna :fischia

per la situazione è molto dura e difficile....mi sta minacciando ma cerco di andare avanti

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 lug 2009, 23:19

Ciao mamme!!
Grazie per le opinioni sul fluoro e sul compenso come baby sitter!!
Ho deciso che:

1) il fluoro lo elimino pure io!! :hi hi hi hi
..e pensare che per molto tempo mi sono rifiutata di darglielo proprio per gli stessi motivi di cui mi avete parlato, poi mi pareva di essere una mamma degenere ed ho cominciato a dargli ste 3 gocce sullo spazzolino e ora scopro che nessuno di voi lo usa!! Meno male che ve l'ho chiesto!! :ok
Ora dovreste spiegarmi un' altra cosa: chi mi parlava di dentifricio fluorato intendeva il dentifrico vero e proprio, per bambini?! ..io non ho mai usato il dentrificio, glieli faccio lavare sempre solo con l'acqua (e le famose goccette di fluoro..). Come fate con il dentifrico a farlgi poi risciacquare la bocca? non si inghiottono l'acqua? ..non so se SAMY sarebbe in grado di sputarla, almeno, non credo.. :domanda

2) credo che alla mia amica chiederò 6 euro. Se il compenso medio si aggira sui 7,8 euro, non me la sento di chiederle di più. Infondo è una bimba sola e starà qua a casa mia con me e SAMY :ok

Il mio gatto anche questa volta si è ripreso bene!! :yeee
Grazie per avermelo chiesto!! ..gli ho spiegato che ha già usato 3 o 4 vite e che gli conviene essere un po' più prudente!! :hi hi hi hi
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 lug 2009, 23:22

bea volevo proprio chiedertelo come sta tua mamma dopo la caduta.. :coccola
Ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro..ormai è da tanto che c'è questa brutta tensione col tuo capo, spero davvero che si risolva al meglio molto presto e soprattutto che tu possa mandarlo a fankiulo un volta per tutte!! :eliminator :spiteful:

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 lug 2009, 23:29

starry mammamia non ci voleva pure questa!! Tantissimi :incrocini per tua mamma e spero che ti rifarai con un altro concerto prima possibile!! :sorrisoo
..e poi sbaglio o tra un po' dovreste partire per la montagna?

Cinzia bentornata e :yeee :yeee per la vacanza con la tua piccola!! Hai visto che infine ve la siete cavate benissimo? :ok

fra :congratulations: bravissima FLAVIA e :fuck: per le nonne!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 14 lug 2009, 23:34

paris ha scritto:

Il mio pisellino si muove tantissimo,ogni tanto mi capita di pensare al parto e inzio un pò a farmela sotto...

naico ha scritto:
PS la mia bimbanellapancia si muove una cifra!!! :emozionee Non me lo ricordavo.... :emozionee
cinzia,nico che bello!! io lo dico sempre a tutti che sentire SAMY muoversi dentro di me è stata la cosa più meravigliosa della gravidanza ed è in assoluto il ricordo più bello!! :emozionee

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 lug 2009, 10:37

naico ha scritto:
PS la mia bimbanellapancia si muove una cifra!!! :emozionee Non me lo ricordavo.... :emozionee
cinzia,nico che bello!! io lo dico sempre a tutti che sentire SAMY muoversi dentro di me è stata la cosa più meravigliosa della gravidanza ed è in assoluto il ricordo più bello!! :emozionee[/quote]

:festa :emozionee stessa cosa......
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 lug 2009, 10:48

Ho troppissimi arretrati per rispondere a tutte... vediamo cosa mi ricorda...

Bea mi spiace moltissimo per il brutto periodo e spero che tua mamma si riprenda in fretta! :coccola E non so che dirti per il tuo capo, però da profana temo che sia nel suo diritto impedirti di portargli via i clienti in quel modo... :bomba :incrocini :incrocini :incrocini tutti perchè la situazione si sblocchi al più presto!

Starry :incrocini :incrocini per tua suocera povera... immagino come possa sentirsi, sta male e non può nemmeno stare con i suoi nipotini! Menomale che hai trovato in fretta una ragazza che ti aiuta di cui ti puoi fidare...

Nico che bella Vale al mare! Sono curiosa per il nome sai... Dai un bacione al bimbe...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 lug 2009, 10:53

davis ha scritto:Ciao mamme!!
Grazie per le opinioni sul fluoro e sul compenso come baby sitter!!
Il mio gatto anche questa volta si è ripreso bene!! :yeee
Grazie per avermelo chiesto!! ..gli ho spiegato che ha già usato 3 o 4 vite e che gli conviene essere un po' più prudente!! :hi hi hi hi

:yeee :clap :yeee Evviva il gattone! Però mi raccomando non dite nulla a Miky che l'ho quasi convinto a lasciare i gatti fuori dalla prossima casa! :hi hi hi hi

Per il fluoro... io mai dato! Ma sai che io sono la "mamma degenere!" :fuck:
In compenso ultimamente gli metto una punta di dentifricio della OralB di Winnie the Poo (che adora!) sullo spazzolino... un po' fa finta lui un po' glieli lavo io giocando sempre naturalmente, poi gli butto un po' d'acqua sulla bocca e sulla lingua e via andare... mattina e sera lo facciamo insieme ...
Per il compenso mi sembra equo 6 euri ma io avrei chiesto 7 :prr

PS: ma che bella l'idea degli asciugami e della pastina in salotto! Grande Federica... hai mai pensato alla piscinetta sul terrazzon che avete? O dici che allagate quelli di sotto? Come ti ho anticipato di là... è molto molto probabile che dopo la metà di agosto ci trasferiamo da quelle parti per un po'.... :hi hi hi hi e a dirtela tutta tutta ma proprio tutta.... NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... riuscirete a sopportarci? :prr

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 lug 2009, 10:57

Francy! :cuore
Che dire di Flavia?
Bravissima... fortuna o no... intanto l'ha fatto... :hi hi hi hi :clap
Alex ieri l'ho spogliato per fargli il bagno e mi è scappato in sala a farsi vedere tutto nudo da Gnonna Anna, in due gli abbiamo detto "Alex... in doccia subito! Non fare la pipì!" e lui???? si è voltato verso di me, ha guardato Gnonna e poi "Pipì, psccccccccccc" (come dice lui) e via... pisellino selvatico... pisciatina sulla moquet dei miei! :hi hi hi hi
Sul vasino si siede ha capito a cosa serve perchè ci fa il verso dentro, ma per ora non l'hai mai fatta dentro...
Ma io la penso come te.... CALMA CALMA E NIENTE FRETTA... anzi, trovo il pannolino molto più comodo di un bimbo che in coda in autostrada bloccati in seconda corsia si dispera perchè gli scappa la pipì! :prr

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 lug 2009, 10:59

Barbara... ti ho risposto di là! :coccola

PS: naturalmente spero di beccarvi a Trieste... bissiamo le Terme così fanno i pesciolotti insieme e Alex restituirà a Vicky la barchetta che da furbetto le ha ciulato l'ultima volta! :hi hi hi hi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 15 lug 2009, 11:37

FEDE per il dentifricio faccio pressappoco come Lalla...poco dentifricio e sciacquata sulla lingua..per fluorato intendo dentifricio con dentro il fluoro...ossia un qualsiasi dentifricio per bambini..hanno tutti il fluoro..
LALLA :byeee
STARRY :incrocini per tua suocera
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 15 lug 2009, 13:06

Ciao belle!
Ho letto tutto ma non ricordo quasi nulla e cmq non ho il tempo di rispondere.....

Bea..... :coccola a te e a :coccola tua mamma. Anche noi non stiamo per niente bene......... le solite cose..........

A presto!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 15 lug 2009, 14:00

[quote="davis"]starry mammamia non ci voleva pure questa!! Tantissimi :incrocini per tua mamma e spero che ti rifarai con un altro concerto prima possibile!! :sorrisoo
..e poi sbaglio o tra un po' dovreste partire per la montagna?

Sì, il 30 partiamo x la montagna, finalmente!!! Ma volevo, fortissimamente volevo essere a Roma questa domenica, lo sognavo da mesi, anzi da un anno, dal concerto dell'anno scorso a San Siro :buuu
Quest'anno è veramente duro, sf....o e non è neppure bisestile!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 lug 2009, 15:27

BEA :incrocini :incrocini :incrocini PER LA TUA MAMMA e per il lavoro

CINZIA non so se scusarti..................................ma si dai anche per me è stata una settimana campale. :che_dici ma non per lo stesso motivo :buuu spero che quando ritornerete..........ci riusciamo ad incontrarci............

FEDE io lavo i dentini di ale con il dentifricio della chicco infinite dolcezze alla banana .......

FORZA CHE PRESTO ANDIAMO IN FERIE......SPEREMMMMM
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 lug 2009, 19:46

star ha scritto: Anche noi non stiamo per niente bene......... le solite cose..........

A presto!

:incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma Star! :coccola :bacio

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 lug 2009, 8:29

ANNALISA cara.... :incrocini anche voi sempre in lotta...un abbraccio a te e alla mamma :cuore

Grazie a tutte per la comprensione :cuore

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 16 lug 2009, 9:38

una coccola speciale a chi non sta passando un gran periodo (bea, starry, annalisa ...) :coccola

e un bacione grosso a tutte le altre!!
buona giornata! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 16 lug 2009, 10:28

un saluto velocissimo scappo ho la casa sottosopra..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”