oppure? io mi sono fatta una lista del tramonto e sorgere della luna, il mese di agosto la devo beccare come voglio io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 8
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 8
ok che ne dite di tramonti per il prossimo contest a settembre?
oppure? io mi sono fatta una lista del tramonto e sorgere della luna, il mese di agosto la devo beccare come voglio io
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- i8aaq
- BigDaddy

domanda....ma quando fate i contest è da quel momento che "scatta" la caccia alla foto (sarebbe più giusto) o si possono avere anche foto fatte prima dell'inizio del contest?
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

non siamo mai state molto rigide e di regole non è che ne abbiam messe...
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Tanti auguri a Miche e Mako per gli anniversari, a Meimi per il compleanno e buone vacanze ad Alfredo!!!! Roby tu quando parti?
Oggi giornata deleteria..... Andrea è una cozza e lagna.....
Oggi giornata deleteria..... Andrea è una cozza e lagna.....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

okkk....giusto pè sapè....lovipa ha scritto:non siamo mai state molto rigide e di regole non è che ne abbiam messe...
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy

grazie cara....Saretta&Andrea ha scritto: e buone vacanze ad Alfredo!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

spero di esserci!lovipa ha scritto:ok che ne dite di tramonti per il prossimo contest a settembre?![]()
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Saretta&Andrea, grazie
siamo tornati dopo meno di 3 ore di assenza.
senza diana ci sentiamo andicappati
abbiamo chiacchierato su sta macchina digitale...
aiuuuuuuuuuuutoooooooooooooo
senza diana ci sentiamo andicappati
abbiamo chiacchierato su sta macchina digitale...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

se vuoi proporre qualcosa alfredo fai pure però... 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Di niente! Non avete ancora deciso niente per la macchina fotografica?Makotina ha scritto:Saretta&Andrea, grazie![]()
senza diana ci sentiamo andicappati![]()
abbiamo chiacchierato su sta macchina digitale...![]()
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Lovi è arrivato il 105 macro??? 
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

sisisi saretta, siamo andati a prenderlo, pesa
e piero dice che ha sentito la mia d80 scricchiolare
si perchè l'ha montato lui sulla mia macchina mentre io cucinavo
fatto una foto veloce veloce, vediamo se domani trovo il tempo.
voglio un po di calma, mi sa che domani non ne avrò...
quel negozio per noi è il paese dei balocchi :ahah
fatto una foto veloce veloce, vediamo se domani trovo il tempo.
voglio un po di calma, mi sa che domani non ne avrò...
quel negozio per noi è il paese dei balocchi :ahah
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mamma di caldo, vado a docciarmi e vado a nanna, domani altra giornatina calda
notteeeeeeeee
notteeeeeeeee
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Dove siete tutti stamattina?? 
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- miche76
- Master~GolGirl®

eccomi saretta.... solo che sto così........
ieri mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare un mazzo di rose bianche enormi e poi cenetta romantica a bergamo alta.....
sono distrutta dal sonno................
rivoglio la mia bambina e la vita da mamma........mi riposo di piu'........ :ahah
ieri mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare un mazzo di rose bianche enormi e poi cenetta romantica a bergamo alta.....
rivoglio la mia bambina e la vita da mamma........mi riposo di piu'........ :ahah
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Le hai immortalate le rose???miche76 ha scritto:eccomi saretta.... solo che sto così........![]()
Quando torna la Becky?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- miche76
- Master~GolGirl®

no niente foto alle rose ..............
la becky la riprendo domani sera....e poi per me domani ultimo giorno lavorativo e poi maternità......................
la becky la riprendo domani sera....e poi per me domani ultimo giorno lavorativo e poi maternità......................
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao!
no, nn abbiamo deciso nulla.
lui mi ha detto che per ora nn vuole avffrontare spese folli che comporterebbe una d80 con i tre obiettivi filtri e frizzi e lazzi.
mi dice 'e se poi nn hai tempo/voglia, nn ci capisci nulla e bla bla bla?'
e allora punta su sta fujifilm da circa 400 eurini dicendomi 'poi vedremo come prometti'. però qto vorrebbe dire affrontare una nuova spesa se prometto bene?
gli ho detto di venire qui a ciaccolare con voi, ma è presissimo in effetti e sperava in lumi di miche76,
no, nn abbiamo deciso nulla.
lui mi ha detto che per ora nn vuole avffrontare spese folli che comporterebbe una d80 con i tre obiettivi filtri e frizzi e lazzi.
mi dice 'e se poi nn hai tempo/voglia, nn ci capisci nulla e bla bla bla?'
e allora punta su sta fujifilm da circa 400 eurini dicendomi 'poi vedremo come prometti'. però qto vorrebbe dire affrontare una nuova spesa se prometto bene?
gli ho detto di venire qui a ciaccolare con voi, ma è presissimo in effetti e sperava in lumi di miche76,
- miche76
- Master~GolGirl®

mako i'm sorry di non averlo illuminato a dovere!!!!!!!!!!!!!
perchè una d80 con 3 obbiettivi????????????
iniziare con una 450 d con un solo obbiettivo no???????? spendi uguale e anche se scatti in automatico le foto sarebbero comunque piu' belle..........
e poi tutte qui abbiamo piu' o meno iniziato da zero..... io di sicuro, e guarda stando in questo forum quanto abbiamo imparato...perchè non dovresti farlo anche tu???
io arrivata a questo punto mi impunterei......... l'acquisto che fate non è ne carne ne pesce...
perchè una d80 con 3 obbiettivi????????????
iniziare con una 450 d con un solo obbiettivo no???????? spendi uguale e anche se scatti in automatico le foto sarebbero comunque piu' belle..........
e poi tutte qui abbiamo piu' o meno iniziato da zero..... io di sicuro, e guarda stando in questo forum quanto abbiamo imparato...perchè non dovresti farlo anche tu???
io arrivata a questo punto mi impunterei......... l'acquisto che fate non è ne carne ne pesce...
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Mako ma non è che sei obbligata ad acquistare tutta l'attrezzature in una volta.... puoi benissimo partire con l'obiettivo in kit e poi piano piano aumentare la tua attrezzatura.... Anch'io sono rimasta quasi un anno con l'obiettivo base e ora piano piano sto cercando di completare la mia attrezzatura... Sinceramente io non spendere 400 euro per una bridge quando ad esempio la canon eos 450 la paghi 150 euro in piu http://www.diginetstore.it/canon-450d-1855-p-730.html" onclick="window.open(this.href);return false;
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*