GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCHE SE PIOVE O FA CALDO LA GIUGNETTA07 VUOLE IL SALDO!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: ANCHE SE PIOVE O FA CALDO LA GIUGNETTA07 VUOLE IL SALDO!
Ho messo qualche foto del matrimonio, le uniche che ho per il momento, rubate alla macchinetta scrausa di mia zia!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Edf
- Master~GolGirl®

Vedi GRETA che anche se Giulio e' in giro per il mondo e tu a casa, non hai di che annoiarti?? 
PLUGA coraggio! E pat pat di solidarieta'
ROOOOOSS?? Stai organizzando il viaggio a Ibiza?? :ahah :ahah
PLUGA coraggio! E pat pat di solidarieta'
ROOOOOSS?? Stai organizzando il viaggio a Ibiza?? :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!!!
PLUGA
e anche io concordo con PARTI: mi sa che la Mindi comincia ad accusare il colpo e sta diventando gelosa dei twins. Cucciola lei
GRETA ti sei rilassata un pochino? E sei più tranquilla dopo le rassicurazioni di TEDDY?
MICHE in ritardo ma buon anniversario, spero che tu abbia scelto il ristorante dove mangiare
Ieri sera vi ho abbandonate, alla fine non ho stirato, ma so che voi capite ed approvate
PLUGA
GRETA ti sei rilassata un pochino? E sei più tranquilla dopo le rassicurazioni di TEDDY?
MICHE in ritardo ma buon anniversario, spero che tu abbia scelto il ristorante dove mangiare
Ieri sera vi ho abbandonate, alla fine non ho stirato, ma so che voi capite ed approvate
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

La valigia di Dado e' pronta.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

parti
per le foto!!! e altro che stanca, stavi benissimo!!!
sento parlare di ibiza? vengo anch'iooooooooooooooooooooooooo!!!
sento parlare di ibiza? vengo anch'iooooooooooooooooooooooooo!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Perché ROSS va ad Ibiza?
GRETA almeno non ti annoi!!!
GRETA almeno non ti annoi!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pronti per IBiza..anzi facciamo così...io faccio la pendolare da Formentera!!!!
ROSS che stai a combina????
BICE
CHINA hai visto la diavoletta mascherata da brava bambina...ti ricorda qualcuna?????
ROSS che stai a combina????
BICE
CHINA hai visto la diavoletta mascherata da brava bambina...ti ricorda qualcuna?????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Bice che c'è domani per colazione?????
- particella2
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado a dormire.
Io dal lavoro cerco di leggervi, ma devo cambiare postazione perché ho alle spalle proprio il capo!
Spero che domani mi diano una risposta..almeno provo ad organizzarmi un'esistenza non dicopiù tranquilla...ma almeno provo ad esistere.
A proposito oggi abbiamo passato un'ora dalle sette alle otto a cercare 3 telecomandi..che i cuccioli avevano ben nascosto nel telaio della finestra e zanzariera. Sono anadat persino arovistare nei cassonetti qua fuori.
Immaginate che scena..vestita da lavoro..scarpa con il tacco..gaunti di gomma che rovistavo nei cassonetti in mezzo ad una strada trafficatissima!!!!

Io dal lavoro cerco di leggervi, ma devo cambiare postazione perché ho alle spalle proprio il capo!
Spero che domani mi diano una risposta..almeno provo ad organizzarmi un'esistenza non dicopiù tranquilla...ma almeno provo ad esistere.
A proposito oggi abbiamo passato un'ora dalle sette alle otto a cercare 3 telecomandi..che i cuccioli avevano ben nascosto nel telaio della finestra e zanzariera. Sono anadat persino arovistare nei cassonetti qua fuori.
Immaginate che scena..vestita da lavoro..scarpa con il tacco..gaunti di gomma che rovistavo nei cassonetti in mezzo ad una strada trafficatissima!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI con questo caldo poi!!!
Domani colazione minimal, gli avanzi di torte son finiti purtroppo
Se questo w-e riesco volevo provare a preparare dei biscotti tipo i molinetti del mulino bianco, che io adoro 
Domani colazione minimal, gli avanzi di torte son finiti purtroppo
- chinawhite
- Master~GolGirl®

parti
buonanotte!
(quando sono mascherate da brave bambine, una ci puó anche credere per 5 minuti
)
buonanotte!
(quando sono mascherate da brave bambine, una ci puó anche credere per 5 minuti
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice mia mamma stamane è andata dal medico che le ha prescritto gli esami per la tiroide a la visita dall'endocrinologo.... sono tranquilla si ora, grazie mille 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io di caldo ci sto davvero morendo, non ne posso più (non avete idea di quanta umidità... solo oggi pomeriggio il mio deumidificatore ha raccolto 1,5 lt di acqua, di questo passo stiro gratis fino al 2010
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta
piú che consigliarti di fare tante docce e di muoverti il meno possibile non saprei che fare
la tua maledizione ha fatto effetto e giulio é tornato con lo squaraus da bcn?
piú che consigliarti di fare tante docce e di muoverti il meno possibile non saprei che fare
la tua maledizione ha fatto effetto e giulio é tornato con lo squaraus da bcn?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No però il volo ha ritardato un'ora
(devo affinare la tecnica)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

- bilancia77
- Original~GolGirl®

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- bilancia77
- Original~GolGirl®

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonsuaaaar! come state? noi siamo appena rientrati...troppo caldo in brera, troppe zanzare, ma sempre bello...le price si è divertito ancora più di noi, ha corso come un matto e i miei amici tutti marelli hanno provato l'ebbrezza della paternitudine :fuck: se lo sono spupazzato per benino ed erano sudatissimi! in compenso lui chiama tutti zio e zia
devo dire che qualcuno ci guardava, i bimbi erano pochi, ma sapete che c'è? io me ne frego! ho voglia di divertirmi, d'estate uscivamo tutte le sere e dopo un po' che non vado in centro mi sento tanto ragazza di campagna! inoltre mio figlio è un viveur...tuttosuamamma
se vi dico che siamo passati davanti a un locale, ha lumato un daiquiri in mano a un tizio e ha cominciato a chiedere: succo succo!
mio marito è entrato e gliel'ha preso!
ha fatto 3 volte la pipi al ristorante, poi prima di metterlo in auto lo abbiamo spogliato, messo il patello e dopo 5 minuti dormiva. d'estate è più semplice fare tutto!
piore il lavandino è questo:
http://www.casadelbambino.com/index.php ... ts_id=1564" onclick="window.open(this.href);return false;
devo dire che qualcuno ci guardava, i bimbi erano pochi, ma sapete che c'è? io me ne frego! ho voglia di divertirmi, d'estate uscivamo tutte le sere e dopo un po' che non vado in centro mi sento tanto ragazza di campagna! inoltre mio figlio è un viveur...tuttosuamamma
ha fatto 3 volte la pipi al ristorante, poi prima di metterlo in auto lo abbiamo spogliato, messo il patello e dopo 5 minuti dormiva. d'estate è più semplice fare tutto!
piore il lavandino è questo:
http://www.casadelbambino.com/index.php ... ts_id=1564" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu