ora posso andare a casa... peccato fosse solo la consegna di metà progetto... fra un po' si ricomincia....

dopo vado da Livia.... e l'istruttore è pronto al massacro...

Messaggio da Lulan » 15 lug 2009, 17:29
Messaggio da Babbariella » 15 lug 2009, 17:36
quindi domani avrai la stessa giornata incasinata?Lulan ha scritto:ecco... ho finito.. corretto e stampato 50 disegni in duplice copia....![]()
ora posso andare a casa... peccato fosse solo la consegna di metà progetto... fra un po' si ricomincia....![]()
Messaggio da Lulan » 15 lug 2009, 17:40
no.. ora cominciano le revisioni.... fra una decina di giorni si ricomincia a plottare e consegnare il definitivo....Anna Menna ha scritto:quindi domani avrai la stessa giornata incasinata?Lulan ha scritto:ecco... ho finito.. corretto e stampato 50 disegni in duplice copia....![]()
ora posso andare a casa... peccato fosse solo la consegna di metà progetto... fra un po' si ricomincia....![]()
Messaggio da Lulan » 15 lug 2009, 17:43
Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2009, 20:59
Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:04
Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2009, 21:10
Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2009, 21:11
Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:14
a me succede tutti i giorniSaretta78 ha scritto:non ho alcuna energia e nemmeno mi viene la voglia di fare qualcosa.....pensa che ho raccolto stasera una lavatrice stesa domenica pomeriggio di ritorno dal mare....e solo perchè il socio era nei paraggi a giocare con Nathan...altrimenti non avrei fatto nemmeno quello...![]()
Sto nà chiavica!!!!
Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:16
Saretta78 ha scritto:Jennyna, non parliamo di conti......proprio stasera ho parlato con Alberto di quali progetti ha per il suo futuro lavorativo(visto che hanno deciso definitivamente che a fine anno sarà a casa)...la risposta : "Aspetto!"![]()
![]()
Solo nella mia azienda ci sono 2 posti liberi e stanno cercando...uno da 1500 euro con TUTTI i week-end liberi ma fuori col furgone(anche se andresti avanti e indietro con il furgone quindi non ci sarebbero nemmeno più le spese per il gasolio della macchina).....l'altro da 1300...sempre dentro e tutti i week-end liberi........
E lui aspetta![]()
![]()
![]()
Non lo so.....bho!!!
Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:17
Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:19
Messaggio da baby75 » 15 lug 2009, 22:31
Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 22:50
Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 22:53
ritorna alla tue mansioni e attendi speranzosa per la ripresa economica ed un aumento di stipendioSaretta78 ha scritto:In poche parole,due settimane fà quando parlai con lui per la parità di stipendio e le diversissime mansioni e responsabilità...abbozzai all'idea dell'inversione di ruoli(ovviamente era una frase polemica buttata per fargli capire a cosa sarebbero andati incontro sapendo benissimo la sua incapacità di gestire le cose quando siamo a pieno ritmo).....lui invece l'ha presa sul serio!!!(Questo manifesta quanto è stupido....
)
Praticamente invece di adeguare il mio stipendio alle responsabilità...ha pensato bene di trasferire le responsabilità a lei....per di più su mia idea....![]()
Comunque sia ha confermato esser stata una sua idea,il moi capo non sapeva nulla....e se questa è la mia reazione (cioè il rifiuto) lascia decidere a me chiedendomi di prendere una decisione e nel caso di portare un pò pazienza(aspettare che l'economia si riprenda un pochetto) per rivedere tutta la mia situazione economica......
Che dite??
Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 22:55
vedrai che con il tempo si farà valere anche leiKiara ha scritto:sara: infatti spiace tanto a me, lei evidentemente sta bene così.
ma sai...già me la vedevo al nido (ci speravo) in un angolino da sola
lei non si difende e lascia che gli altri la mandino via o la "strapazzino"
poi però piange
Messaggio da baby75 » 15 lug 2009, 22:58
Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 22:59
francybf ha scritto:dite che mi dovrei concentrare sul fatto che oggi vado a firmare il compromesso per la casa?![]()
![]()
Messaggio da baby75 » 15 lug 2009, 23:00
Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 23:03
me lo sono portatoSaretta78 ha scritto:Kiara, ma Vale alla fine si è portata il pc in ferie o l'ha lasciato al socio per le previsioni...viste le pratiche attuate per il perdono...