GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!

Messaggio da Lulan » 15 lug 2009, 17:29

ecco... ho finito.. corretto e stampato 50 disegni in duplice copia.... :clap
ora posso andare a casa... peccato fosse solo la consegna di metà progetto... fra un po' si ricomincia.... :impiccata:

dopo vado da Livia.... e l'istruttore è pronto al massacro... :martello
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 lug 2009, 17:36

Lulan ha scritto:ecco... ho finito.. corretto e stampato 50 disegni in duplice copia.... :clap
ora posso andare a casa... peccato fosse solo la consegna di metà progetto... fra un po' si ricomincia.... :impiccata:

quindi domani avrai la stessa giornata incasinata? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 lug 2009, 17:40

Anna Menna ha scritto:
Lulan ha scritto:ecco... ho finito.. corretto e stampato 50 disegni in duplice copia.... :clap

quindi domani avrai la stessa giornata incasinata? :domanda
no.. ora cominciano le revisioni.... fra una decina di giorni si ricomincia a plottare e consegnare il definitivo....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 lug 2009, 17:43

Ciao e domani... :bacio
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2009, 20:59

Ki mi piacerebbe tanto sapere come fai ad avere tutta questa energia e soprattutto organizzazione.....
Noi stiamo pensando di fare la cena sabato con 15 persone per il compleanno di Nathan e non abbiamo ne idee e tanto meno la forza....oltre che il tempo.....

Io adesso sono a casa con Nathan per la varicella e starei tutto il santo giorno stesa sul divano,non ho alcuna energia e nemmeno mi viene la voglia di fare qualcosa.....pensa che ho raccolto stasera una lavatrice stesa domenica pomeriggio di ritorno dal mare....e solo perchè il socio era nei paraggi a giocare con Nathan...altrimenti non avrei fatto nemmeno quello... :che_dici

Sto nà chiavica!!!! :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:04

io vi AMOOOO

avete scritto solo 5 pagine tesorine mie bellissime :ahaha :ahaha :ahaha

Oggi giornata un pò così, Flavia x averla lasciata 10 minuti con mia mamma mentre andavo a casa a posare la spesa e metterla a posto si è fatta venire una crisi isterica da apura, quando so andata su da loro (dai miei) mi si è attaccata al collo piangendo disperata :urka
Oggi pomeriggio passata al parco, si è portata 2 palline morbide... sembrava un Rottweiler inferocito :x:
Poi ho fatto il bilancio di quanto ho a cas ae quanto devo spendere entro il 5 agosto (cioè quando Salva prende lo stipendio) allora a casa abbiamo circa 400€ e dobbiamo pagare:

assicurazione macchina enro il 3 agosto circa 400€

bolletta gas circa 80€

condominio (gia pagato) circa 180€

bolletta spazzatura circa 80€

regalo x papà (il 25 suo compleanno) circa 80€ ma penso che cambierò regalo anche se mi dispiace immensamente

regalo x la madrina di Flavia che il 20 luglio fa 40 anni e ci ha invitato al compleanno, nn so che regalo fare

boletta telefono circa 130€

bolletta luce circa 60

quindi totale 750 € più o meno (ma penso più...) :impiccata:

mesi così vorrei nn venissero mai che palle... e nn ho messo il costo x mangiare di tutti i giorni... :buuu

direi che come fine giornata è proprio pessima pensando a ste spese che sono inevitabili

ora preparo la nanetta e ce ne andiamo al parco :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2009, 21:10

Jennyna, non parliamo di conti......proprio stasera ho parlato con Alberto di quali progetti ha per il suo futuro lavorativo(visto che hanno deciso definitivamente che a fine anno sarà a casa)...la risposta : "Aspetto!" :x: :x:

Solo nella mia azienda ci sono 2 posti liberi e stanno cercando...uno da 1500 euro con TUTTI i week-end liberi ma fuori col furgone(anche se andresti avanti e indietro con il furgone quindi non ci sarebbero nemmeno più le spese per il gasolio della macchina).....l'altro da 1300...sempre dentro e tutti i week-end liberi........

E lui aspetta :x: :x: :x:

Non lo so.....bho!!! :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2009, 21:11

CERCO DISPERATAMENTE IDEE PER MENU FREDDO,RAPIDO E INDOLORE PER FESTA DI COMPLEANNO NATHAN...

Grazie... :thank_you:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:14

Saretta78 ha scritto:non ho alcuna energia e nemmeno mi viene la voglia di fare qualcosa.....pensa che ho raccolto stasera una lavatrice stesa domenica pomeriggio di ritorno dal mare....e solo perchè il socio era nei paraggi a giocare con Nathan...altrimenti non avrei fatto nemmeno quello... :che_dici

Sto nà chiavica!!!! :x:
a me succede tutti i giorni :fischia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:16

Saretta78 ha scritto:Jennyna, non parliamo di conti......proprio stasera ho parlato con Alberto di quali progetti ha per il suo futuro lavorativo(visto che hanno deciso definitivamente che a fine anno sarà a casa)...la risposta : "Aspetto!" :x: :x:

Solo nella mia azienda ci sono 2 posti liberi e stanno cercando...uno da 1500 euro con TUTTI i week-end liberi ma fuori col furgone(anche se andresti avanti e indietro con il furgone quindi non ci sarebbero nemmeno più le spese per il gasolio della macchina).....l'altro da 1300...sempre dentro e tutti i week-end liberi........

E lui aspetta :x: :x: :x:

Non lo so.....bho!!! :x:
:x: e che aspetta? che scende la manna dal cielo???

sveglialo, incazzati ma convincilo a venire da te nn si trova tutti i giorni un lavoro così ben retribuito e con i WE liberi

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:17

Saretta78, fai un giro nell'immenso mondo delle cibarie qui su gol ci sono molte ideee facili e veloci :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 lug 2009, 21:19

festa compleanno noi l'8 agosto di pomeriggio partiamo x le vacanze quindi in mattinata a casa di mamma verso le 11 faremo una piccola "merenda" con qualche panino-tramezzino-crostata e poi torta con i parenti più vicini e poi al rientro dalle vacanze siccome viene mia cognata qui a stare un pò con noi faremo una mini festicciola tra di noi :ok

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 15 lug 2009, 22:31

Passavo veloce veloce per sapere di Aurora... ora cerco news negli arretrati... manco qualche gg e mi trovo quasi 50 pagine da leggere.... :che_dici :aargh dateve una regolata!!!! :urka
dato che ieri non sono riuscita a lasciarli, ci penso stasera:

:cuore AUGURONI DI CUORE, nostra capitana!!! :cuore :emozionee

accipigna.... sono passati due anni, a volte mi sembra ieri... :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 22:50

Buonasera :-D
riesco a passare solo ora che Mattia si è addormentato

il viaggio è andato benissimo poco traffico e Mattia sempre sveglia e parlava da solo :ahaha
insomma alle 10 eravamo già in spiaggia
c'è un sacco di gente :che_dici vabbé almeno non ho dei vicini di ombrellone invadenti e rumorosi

abbiamo fatto il bagno sia stamattina che oggi pomeriggio
caldo e ventilato
Mattia della ciambella non ne ha voluto sapere e quindi l'ho immerso io :hi hi hi hi
vorrei prendergli il canotto ma poi non sono sicura che ci voglia entrare :che_dici

sono a pagina 25 :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 22:53

Saretta78 ha scritto:In poche parole,due settimane fà quando parlai con lui per la parità di stipendio e le diversissime mansioni e responsabilità...abbozzai all'idea dell'inversione di ruoli(ovviamente era una frase polemica buttata per fargli capire a cosa sarebbero andati incontro sapendo benissimo la sua incapacità di gestire le cose quando siamo a pieno ritmo).....lui invece l'ha presa sul serio!!! :ahaha (Questo manifesta quanto è stupido.... :che_dici )

Praticamente invece di adeguare il mio stipendio alle responsabilità...ha pensato bene di trasferire le responsabilità a lei....per di più su mia idea.... :ahaha

Comunque sia ha confermato esser stata una sua idea,il moi capo non sapeva nulla....e se questa è la mia reazione (cioè il rifiuto) lascia decidere a me chiedendomi di prendere una decisione e nel caso di portare un pò pazienza(aspettare che l'economia si riprenda un pochetto) per rivedere tutta la mia situazione economica......

Che dite??
ritorna alla tue mansioni e attendi speranzosa per la ripresa economica ed un aumento di stipendio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 22:55

Kiara ha scritto:sara: infatti spiace tanto a me, lei evidentemente sta bene così.
ma sai...già me la vedevo al nido (ci speravo :che_dici ) in un angolino da sola
lei non si difende e lascia che gli altri la mandino via o la "strapazzino"
poi però piange :buuu
vedrai che con il tempo si farà valere anche lei
i primi 4 mesi di nido Mattia non scendeva mai dal passeggino :che_dici

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 15 lug 2009, 22:58

vabbè. mi pare di capire che l'operazione sia saltata. spero che la cosa si risolva bene, qualsiasi data sia. grazie ad Anna per i suoi preziosi riassunti :ahaha come faremmo senza lei? :bacio
leda eh si, mi sa che ci siamo proprio, in genere lo sfaldamento del tappo è un sintomo di preparazione del corpo al grande evento! :yeee :emozionee
sora clà bentornata! Mi meraviglia leggere di Amsterdam zozza, io l'avevo travata splendida! :cuore
kiara non preoccuparti per zoe. è sicuramente una fase. sono certa che le passerà, vedrai! :bacio anche Leo, così spigliato, a volte è preso da attacchi di panico per qualcosa che sembra davvero nulla, mi si attacca tipo koala alla gamba e finchè non lo tiro su non si placa... per lui può essere altro, per la tua piccola gli altri bimbi, passerà...
a proposito di Leo... vi racconto questa... ieri al mare, una splendida bimba si ferma a parlare con lui, gli chiede il nome e gli anni. Lei mi indica che ne ha 3, "allora lui è più grande" mi fa. Dico "no, ha un anno di meno", poi parlottano senza che si capisca bene. Mi distraggo, loro fanno qualche passo sulla riva assieme. Poi lei gli molla un bacio sul petto e va via con la sorella maggiore e la mamma. Lui resta interdetto, ci pensaa su e poi inizia a correrle dietro, ma essenddo più piccolino resta indietro. Lo raggiungo e gli chiedo dove stia correndo, "mamma, bimba, bimba, bimba!!!" insomma, un colpo di fulmine :che_dici ma sapete per quanto le ha corso dietro??? Andiamo bene, a 10 anni che fa, le sposa?!! :ahah
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 22:59

francybf ha scritto:dite che mi dovrei concentrare sul fatto che oggi vado a firmare il compromesso per la casa? :fischia :hi hi hi hi :incrocini
:clap :clap :clap

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 15 lug 2009, 23:00

ciao vale! buone vacanze! :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 lug 2009, 23:03

Saretta78 ha scritto:Kiara, ma Vale alla fine si è portata il pc in ferie o l'ha lasciato al socio per le previsioni :domanda ...viste le pratiche attuate per il perdono... :fischia
me lo sono portato :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “Agosto”