Sul fronte pipì invece andiamo bene e vuole pure fare da sola: si toglie le braghette, le mutandine, si arrampica sul wc, si asciuga e si risistema (ovvio che poi bisogna darla un aggiustatina ma almeno su quel fronte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: Febb07: kersposa bagnata, kersposa incicognata!!!
A proposito di bonifica ambientale, come volevasi dimostrare l'episodio di qualche sera fa è rimasto isolato....prima ho chiamato i suoceri e Anna ha fatto la pupù nelle braghette
In pratica lei dice cacca ma poi nn riesce a tenerla fino ad arrivare al wc...... Dai posso consolarmi pensando che qs volta la bonifica è toccata alla suocera :ahah
Sul fronte pipì invece andiamo bene e vuole pure fare da sola: si toglie le braghette, le mutandine, si arrampica sul wc, si asciuga e si risistema (ovvio che poi bisogna darla un aggiustatina ma almeno su quel fronte
)
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo, ma sarà mooooolto difficile!scilla75 ha scritto:chi si aggiunge al raduno romano di ottobre???????????????????
A chi non piacerebbe.......ma ahimè tra i desideri e il poterli realizzare
- perla73
- Master~GolGirl®

Che vogliascilla75 ha scritto:chi si aggiunge al raduno romano di ottobre???????????????????
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Per noi 4 sarebbero circa 250€ di voloperla73 ha scritto:Che vogliascilla75 ha scritto:chi si aggiunge al raduno romano di ottobre???????????????????
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- giois
- Original~GolGirl®

perla73 ha scritto:Per noi 4 sarebbero circa 250€ di voloperla73 ha scritto:Che vogliascilla75 ha scritto:chi si aggiunge al raduno romano di ottobre???????????????????tutto di tasse naturalmente....se trovassimo un alberghetto/b&b a poco
IO IO IO!!!!! finalmente un raduno alla mia portata....(roma x me è vicina)...mi piacerebbe un sacco!!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- perla73
- Master~GolGirl®

giois ha scritto:perla73 ha scritto:Per noi 4 sarebbero circa 250€ di voloperla73 ha scritto:Che vogliascilla75 ha scritto:chi si aggiunge al raduno romano di ottobre???????????????????tutto di tasse naturalmente....se trovassimo un alberghetto/b&b a poco
IO IO IO!!!!! finalmente un raduno alla mia portata....(roma x me è vicina)...mi piacerebbe un sacco!!!!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

raduno romano? piacerebbe ance a me ma le spese in sto' periodo nn sono tanto sotto controlo!!! :ahah comunque ci si può pensare!!! 
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Chi sta pensando di noi altre Febbrarine al 2° o 3° bimbo? 
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- elerapi
- Expert~GolGirl®

CHE BELLO STO MOVIMENTANDO UN RADUNO FEBBRARINO ROMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERLA ma non vi conviene venire qui a Bergamo per andare a Roma? direi che voi spendereste 8 euro di volo invece che 250.... e anche aggiungere la benzina genova-bergamo insomma ci guadagnereste comunque!
SCILLA guarda io a Roma non ci sono mai stata, e non ho idea di dove sia meglio trovare sistemazione.....
ho mandato un sms a Gerry, vediamo cosa ci dice!!!!
ANNA in corsa per il secondo mi sa che sono rimasta solo io .... sempre che non si aggiunga qualcuna
e comunque ormai sono 7 mesi che siamo alla ricerca del sorellino per Giada
GIOIS che bello sarebbe incontrare anche te!!!!
PERLA ma non vi conviene venire qui a Bergamo per andare a Roma? direi che voi spendereste 8 euro di volo invece che 250.... e anche aggiungere la benzina genova-bergamo insomma ci guadagnereste comunque!
SCILLA guarda io a Roma non ci sono mai stata, e non ho idea di dove sia meglio trovare sistemazione.....
ho mandato un sms a Gerry, vediamo cosa ci dice!!!!
ANNA in corsa per il secondo mi sa che sono rimasta solo io .... sempre che non si aggiunga qualcuna
GIOIS che bello sarebbe incontrare anche te!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Evviva il raduno romano di ottobre!!!!
Il mio albego mo devo cercare come si chiama...è qualcosa con 1-2-3 ma devo andare a leggere
memoria da donna gravida 
Il mio albego mo devo cercare come si chiama...è qualcosa con 1-2-3 ma devo andare a leggere
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Trovato!
Si chiama Center 123
http://hotelcenter123.romaonline.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
la nostra agenzia ce l'ha consigliato perchè dice che ha avuto molti riscontri positivi ed un buon prezzo
Non ho potuto usufruire di quello di Gerry perchè ad agosto è chiuso per ristrutturazione
Si chiama Center 123
http://hotelcenter123.romaonline.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
la nostra agenzia ce l'ha consigliato perchè dice che ha avuto molti riscontri positivi ed un buon prezzo
Non ho potuto usufruire di quello di Gerry perchè ad agosto è chiuso per ristrutturazione
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Qs mattina incredibile nopn devo uscire.....che bellezza con qs caldo potersene stare in ufficio e avere un pochinod i tempo anche per voi
Qs mattina incredibile nopn devo uscire.....che bellezza con qs caldo potersene stare in ufficio e avere un pochinod i tempo anche per voi
- maggi29
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:Per noi 4 sarebbero circa 250€ di voloperla73 ha scritto:Che vogliascilla75 ha scritto:chi si aggiunge al raduno romano di ottobre???????????????????tutto di tasse naturalmente....se trovassimo un alberghetto/b&b a poco
Peccato che ogni spesa per me sia eccessiva in questo periodo....
La costruzione della casa sta sforando il budget....
In questi giorni stiamo scegliendo i sanitari..... le cose che ci piacciono alla fine sono sempre abbastanza costosette ma essendo casa nostra pensiamo che su alcune cose non ha senso risparmiare...alla fine sarà la nostra casa per sempre e certe cose mica si cambiano spesso....
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Anna2001 ha scritto:Chi sta pensando di noi altre Febbrarine al 2° o 3° bimbo?
Io per niente....sinceramente fra la casa nuova, il lavoro, la famiglia mi districo a fatica....adesso proprio non riesco a pensare ad avere un altro bimbo...
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno
ker tu quando sarai a roma??
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

io sto benissimo così per i prossimi 10 anniAnna2001 ha scritto:Chi sta pensando di noi altre Febbrarine al 2° o 3° bimbo?
- scilla75
- Expert~GolGirl®

ma che meraviglia!!!!
ragazze io posso tranquillamente fare un salto a vedere l'hotel di ker e a chiedere info, posso chiedere anche la disponibilità se abbiamo un numero di persone più o meno deciso
fatemi sapere
in ogni caso aspettiamo la risposta della gerry che è del settore e poi io mi muovo!!!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

lei sarà a roma la prima settimana di agosto e pensavamo di vederci al mare dato che io sarò alla casa di anzio....giois ha scritto:buongiorno![]()
vuoi aggiungerti??????????????????????????

- scilla75
- Expert~GolGirl®

io devo fare compagnia alla meggamaggi29 ha scritto:Io per niente....sinceramente fra la casa nuova, il lavoro, la famiglia mi districo a fatica....adesso proprio non riesco a pensare ad avere un altro bimbo...Anna2001 ha scritto:Chi sta pensando di noi altre Febbrarine al 2° o 3° bimbo?
mica la posso lasciare da sola

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Giois sarò a Roma dal 10 al 17 agosto...