GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATURELLE LATITANTI... MA LA CACCIA VA COMUNQUE AVANTI
- mirta
- Expert~GolGirl®

Re: NATURELLE LATITANTI... MA LA CACCIA VA COMUNQUE AVANTI
Dany, Ketty 
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Arowy
- Expert~GolGirl®

mirta, ti adoro...!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- krogiolina
- Master~GolGirl®

Oh ragazze... mi avete fatta emozionare... byte, mirta, siete due mammine speciali e sono convinta che in un modo o nell'altro lo diventerete presto!
Byte, sai, non è detto che magari con l'adozione sei più tranquilla e rimani incinta con più facilità... no?...
a tutte

Byte, sai, non è detto che magari con l'adozione sei più tranquilla e rimani incinta con più facilità... no?...
a tutte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

WOWO ...SIAMO POCHE MA SIAMO BUONE...UNITE PIU CHE MAI...X QUESTO VI VOLLIO BENE E VOLLIO CONTINUARE A MANTENERVI!!!!!!
MIRTA E BYTE...L'ADOZIONE è UNA COSA FAVOLOSA
SEI MAMMA DI UN BAMBINO CHE IN GIRO AL MONDO T'ASPETTAVA
MAGARI...IO SE AVESSI PIU POSSIBILITà ECONOMICA LO FAREI E PURE SUBITO!!!
KMQ NON DEMORDERE MAI...XKE LA FORZA VI FA VINCERE SU TUTTO!!!!!!
CHE DIRE POI???
LE NATURELLE è NATO UN PO DI TEMPO FA...SIAMO UN PO CAMBIATE SIAMO POCHE MA BUONE
VI ADORO
AZZ
MEGA CAGATA....
VADOOO
A SIIIIII
2 GG DI FRUTTA IL POMEE
PARE GRADIREEEE
MIRTA E BYTE...L'ADOZIONE è UNA COSA FAVOLOSA
MAGARI...IO SE AVESSI PIU POSSIBILITà ECONOMICA LO FAREI E PURE SUBITO!!!
KMQ NON DEMORDERE MAI...XKE LA FORZA VI FA VINCERE SU TUTTO!!!!!!
CHE DIRE POI???
LE NATURELLE è NATO UN PO DI TEMPO FA...SIAMO UN PO CAMBIATE SIAMO POCHE MA BUONE
VI ADORO
AZZ
MEGA CAGATA....
A SIIIIII
2 GG DI FRUTTA IL POMEE
PARE GRADIREEEE
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ECCCOMI...
IL POLSO MI FA ANCORA MALE..SEMPRE PEGGIO
GIORGIA IERI TAGLIANDO 6.890X 67CM DI PURA CICCIA..AHAH NO DAI..STA BENE!!!
LA FRUTTA SN CONTENTA CHE LA MANGIA MA LA TETTA E LA TETTA...MA X ME QUESTO
è COSI BELLO DARGLIELA...KMQ OGGI X ME è STATA MENO TRAGICA DI IERI...
POI
SN ARRABBIATISSIMA CN MIO FRATELLO...PER ORA ABBIAMO CHIUSO POI CON IL TTEEEEMMMPPOO CHISSA MA X ORA MEGLIO COSI..
A BREVE...VENERDI SERA HO RISPOSTO MALE A SUA MOROSA(CHE PARLA SL INGLESE)XKE A PRESO SU GIORGIA APPENA SVEGLIA(L'HA VISTA SOLO 2 VOLTE)VABBè HO RISPOSTO PROPRIO IN MALO MODO ED HANNO RAGIONE AD ESSERE INCAXXATI..
KMQ OGGI MI CHIAMA MIO FRATELLO E OK X LE SCUSE DEI MODI(E CAPISCO CHE SIA DALLA PARTE DELLA MOROSA) E KMQ INIZIA AD INCAV. X ALTRE ROBE E KMQ UNA FOOORTE DISCUSSIONE...CHE POI NON RICORDO PIU CHE MI HA DETTO XKE HO CANCELLATO TUTTO DOPO UNA FRASE CHE LUI DA ZIO DI GIORGIA MIO FRATELLO NON PUO DIRE AD UNA MAMMA
"X ME GIORGIA è LA BAMBINA PIU IGNORATA ED ANNOIATA DEL MONDO"
RAGA...ORA CAPITE XKE CN ME HA CHIUSO??
KMQ MIA MAMMA è RIMASTA COSI
E DI QUESTO SN CONTENTA
ECCO...QUESTA SN IO IN STI GIORNI
POLSO PERMETTENDO SCRIVO!!!!
VI AMO RAGAZZE...GIURO..TANTISSIMO
IL POLSO MI FA ANCORA MALE..SEMPRE PEGGIO
GIORGIA IERI TAGLIANDO 6.890X 67CM DI PURA CICCIA..AHAH NO DAI..STA BENE!!!
LA FRUTTA SN CONTENTA CHE LA MANGIA MA LA TETTA E LA TETTA...MA X ME QUESTO
POI
SN ARRABBIATISSIMA CN MIO FRATELLO...PER ORA ABBIAMO CHIUSO POI CON IL TTEEEEMMMPPOO CHISSA MA X ORA MEGLIO COSI..
A BREVE...VENERDI SERA HO RISPOSTO MALE A SUA MOROSA(CHE PARLA SL INGLESE)XKE A PRESO SU GIORGIA APPENA SVEGLIA(L'HA VISTA SOLO 2 VOLTE)VABBè HO RISPOSTO PROPRIO IN MALO MODO ED HANNO RAGIONE AD ESSERE INCAXXATI..
KMQ OGGI MI CHIAMA MIO FRATELLO E OK X LE SCUSE DEI MODI(E CAPISCO CHE SIA DALLA PARTE DELLA MOROSA) E KMQ INIZIA AD INCAV. X ALTRE ROBE E KMQ UNA FOOORTE DISCUSSIONE...CHE POI NON RICORDO PIU CHE MI HA DETTO XKE HO CANCELLATO TUTTO DOPO UNA FRASE CHE LUI DA ZIO DI GIORGIA MIO FRATELLO NON PUO DIRE AD UNA MAMMA
"X ME GIORGIA è LA BAMBINA PIU IGNORATA ED ANNOIATA DEL MONDO"
RAGA...ORA CAPITE XKE CN ME HA CHIUSO??
KMQ MIA MAMMA è RIMASTA COSI
ECCO...QUESTA SN IO IN STI GIORNI
POLSO PERMETTENDO SCRIVO!!!!
VI AMO RAGAZZE...GIURO..TANTISSIMO
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Anna cavoli, ma che gli è preso a tuo fratello? gli hanno fatto il lavaggio del cervello????
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- cliojb
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
Annetta, ti capisco quanto a problemi coi fratelli, se hai bisogno di consigli io son qui (anche perchè sono la prima di 5) quindi ci combatto ogni giorno!

Annetta, ti capisco quanto a problemi coi fratelli, se hai bisogno di consigli io son qui (anche perchè sono la prima di 5) quindi ci combatto ogni giorno!
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
[/url]
- Arowy
- Expert~GolGirl®

mio marito è stato adottato... trovato in un cassonetto 29 anni fa... e se non ci fosse lui la mia vita non sarebbe vita!

- mirta
- Expert~GolGirl®

Annetta, io sono figlia unica quindi non posso capire fino in fondo il male che una persona a te così cara può fare con le parole, però immagino....
Martina, davvero?
E il rapporto con i genitori adottivi va bene?
Mio suocero non sarebbe perfettamente contento di un'adozione (ma credo che comunque firemerbbe il consenso) perchè ha un nipote adottivo che ha fatto patire le pene dell'inferno ai genitori e alla fine ha anche cambiato cognome...
Martina, davvero?
E il rapporto con i genitori adottivi va bene?
Mio suocero non sarebbe perfettamente contento di un'adozione (ma credo che comunque firemerbbe il consenso) perchè ha un nipote adottivo che ha fatto patire le pene dell'inferno ai genitori e alla fine ha anche cambiato cognome...
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Guarda io ho un fratello con dei problemi....so cosa significa il male che può fare a te e a tutta la famiglia...poi ovvio qui non si tratta di una litigata tra fratelli in cui possono scappare parole di troppo o comunque che non si pensano realmente....
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Perfetto... all'inizio è stato difficile specialmente quando stava tra bambini, gli dicevano che era il figlio di una sorella di uno di loro -si sa i bambini possono essere diavoli-...
Ma i genitori di ale secondo me hanno fatto una cosa giustissima, gli hanno sempre detto da subito "genitore non è chi ti partorisce ma chi ti ama di un amore incondizionato" e questo perso che sia meglio di tener la cosa nascosta fino ad una certa età e poi tutto in uun botto svotare il sacco o ancor peggio non dir mai...
pensa che tramite l'assistente sociale ale potrebbe incontrare la madre ma non gli è MAI interessato, dice che lui di mamma e di papà gli basta quelli che ha, e che non gli sarebbe mai potuto andar meglio...
E una cosa bellissima!!!!!!
Ma i genitori di ale secondo me hanno fatto una cosa giustissima, gli hanno sempre detto da subito "genitore non è chi ti partorisce ma chi ti ama di un amore incondizionato" e questo perso che sia meglio di tener la cosa nascosta fino ad una certa età e poi tutto in uun botto svotare il sacco o ancor peggio non dir mai...
pensa che tramite l'assistente sociale ale potrebbe incontrare la madre ma non gli è MAI interessato, dice che lui di mamma e di papà gli basta quelli che ha, e che non gli sarebbe mai potuto andar meglio...
E una cosa bellissima!!!!!!

- mirta
- Expert~GolGirl®

E' bellissimo, Martina
- byte
- Expert~GolGirl®

Annetta... ti capisco.... anch'io mi sono trovata a litigare con i miei fratelli.... per le loro fidanzate... in special modo con il mio preferito.... per colpa... della sua EX...(si sono lasciati da poco e lei è stata una str.... con lui e con noi....) Lei lo metteva contro alla sua famiglia ... ma per fortuna è finita..... magari puoi sperare che si lascino
:fuck:
Martina.... che bella storia..... piccino, come si fa ad abbandonare un figlio...???? ci credo che non la vuole conoscere..... anche se dovessi essere nella mer.. non abbandonerei mai mio figlio....
Comunque ragazze ci vuole troppo per adottare un bimbo a livello economico.... ho letto un pò ieri... e si parla anche di cifre tipo... 12 mila / 14 mila... perchè dipende in che zona devi andarlo a prendere!
Martina.... che bella storia..... piccino, come si fa ad abbandonare un figlio...???? ci credo che non la vuole conoscere..... anche se dovessi essere nella mer.. non abbandonerei mai mio figlio....
Comunque ragazze ci vuole troppo per adottare un bimbo a livello economico.... ho letto un pò ieri... e si parla anche di cifre tipo... 12 mila / 14 mila... perchè dipende in che zona devi andarlo a prendere!

- mirta
- Expert~GolGirl®

Il mio collega ha speso molto meno...
ricorda che comunque hai il 50% di rimborso con la dnuncia dei redditi e non li tiri fuori tutto in un momento...
Intanto ho firmato la petizione per la gratuità dell'adozione
ricorda che comunque hai il 50% di rimborso con la dnuncia dei redditi e non li tiri fuori tutto in un momento...
Intanto ho firmato la petizione per la gratuità dell'adozione
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

mirta ha scritto:Il mio collega ha speso molto meno...
Voglio firmare anche io!! E' possibile farlo on line??mirta ha scritto:Intanto ho firmato la petizione per la gratuità dell'adozione
Ragazze vado a fare l'ultima eco...... vi aggiorno nel pomeriggio!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Arowy
- Expert~GolGirl®

non è tutto vero quello che si legge sull'adozione... non costa poi così tanto!

- mirta
- Expert~GolGirl®

c'è il link qui
forum/viewtopic.php?f=27&t=15647" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=27&t=15647" onclick="window.open(this.href);return false;
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

WEWEW....KETTY!!!HAI DETTO STO TITOLO DI POST E STA ANDANDO AVANTI IN PIENA EH
KMQ NN HO LETTO TUTTO MI HA COLPITO A BRIVIDI E EMOZIONARE LA FRASE DI MARTINA DI SUO MARITO!!!WOWO MARTINA...CHE FORZA
ORA BEVO CAFFè E POI CERCO DI STARVI DIETRO

KMQ NN HO LETTO TUTTO MI HA COLPITO A BRIVIDI E EMOZIONARE LA FRASE DI MARTINA DI SUO MARITO!!!WOWO MARTINA...CHE FORZA
ORA BEVO CAFFè E POI CERCO DI STARVI DIETRO
- mirta
- Expert~GolGirl®

annetta 
- cliojb
- Original~GolGirl®

io ho un cugino adottato, viene dalla romania, pensate che aveva 8 anni e non parlava una parola di italiano, ora parla perfettamente il siciliano... 
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
[/url]
[/url]