Infatti, siete tutte lontanissime, non c'e nè neanche una qui nelle vicinanze!

Messaggio da ena80 » 15 lug 2009, 17:51
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 17:51
Messaggio da ena80 » 15 lug 2009, 17:53
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 17:54
facciamo un appello...ehi c'è qualcuna dalle parti di ena???ena80 ha scritto: Infatti, siete tutte lontanissime, non c'e nè neanche una qui nelle vicinanze!
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 17:55
ena80 ha scritto:ragazze ma vi rendete conto che se andiamo avanti così tra una settimana dobbiamo aprire un nuovo post?
Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 17:57
preparati i fazzolettifenicia ha scritto:maryali benvenuta!![]()
![]()
coffee milk: voglio dedicare alla lettura della tua storia un momento che sia un po' più lungo di un momento :-P scusa il gioco di parole!!! ho visto che il post è un po' lungo, ma vedrò di leggerlo al più presto!
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 17:59
Coffee milk ha scritto:preparati i fazzolettifenicia ha scritto:maryali benvenuta!![]()
![]()
coffee milk: voglio dedicare alla lettura della tua storia un momento che sia un po' più lungo di un momento :-P scusa il gioco di parole!!! ho visto che il post è un po' lungo, ma vedrò di leggerlo al più presto!
Messaggio da pisitta2005 » 15 lug 2009, 18:00
fenicia ha scritto:facciamo un appello...ehi c'è qualcuna dalle parti di ena???ena80 ha scritto: Infatti, siete tutte lontanissime, non c'e nè neanche una qui nelle vicinanze!![]()
io sono vicina a pisitta...per quanto possa essere vicina cagliari alla città di pisitta! ;-)
chissà se riusciremo ad incontrarci?? ^__^
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 18:02
Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 18:03
allora senti a mmeeeeeeeeeeee non lo leggerefenicia ha scritto:Coffee milk ha scritto:preparati i fazzolettifenicia ha scritto:maryali benvenuta!![]()
![]()
coffee milk: voglio dedicare alla lettura della tua storia un momento che sia un po' più lungo di un momento :-P scusa il gioco di parole!!! ho visto che il post è un po' lungo, ma vedrò di leggerlo al più presto!![]()
se mi dici così non lo leggo!!!!
ho appena finito di rileggere harry potter e il principe mezzosangue, e ho pianto sebbene fosse la terza volta che lo leggevo...
questo per dirvi che sono diventata una super piagnona...sto sempre piangendo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho pianto anche guardando "moby dick", un vecchio film... il mio compagno ha riso troppo, quando mi ha vista con gli occhi umidi...mi prende sempre in giro...
vabbè, vado a preparare i fazzoletti....
Messaggio da pisitta2005 » 15 lug 2009, 18:08
fenicia ha scritto:pisitta2005, è vero, non siamo così lontane :-)
sono stata da voi il venerdì santo, ho visto la processione è stato molto emozionante...
poi siamo andati a mangiare in un posto favoloso... s'arragatteri, mi pare...
puoi star certa che ci organizziamo, sono pochi 60 km...
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 18:11
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 18:12
troppo tardiCoffee milk ha scritto: allora senti a mmeeeeeeeeeeee non lo leggere![]()
Lo leggi dopo il parto
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 18:14
i bimbi vestiti da babballotti erano fantasticii!!!pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:pisitta2005, è vero, non siamo così lontane :-)
sono stata da voi il venerdì santo, ho visto la processione è stato molto emozionante...
il ristorante non l ho mai sentito....in quale zona è?
si le processioni sono veramente emozionanti...si sente proprio il clima della pasqua, ci sono tanti bambini, io la mia l ho vestita il primo anno da angioletto e un altra volta da baballotti!!!( x chi non sapesse sono le persone incappucciate che accompagniarono gesù alla morte...più o meno...hanno ancora un ruolo misterioso in realtà), quest anno non le ho viste, la mia pikkolina era molto ammalata...infatti ha avuto una brutta broncopolmonite e un versamento pleuriko...non ti dico!
cmq quando vuoi venire fai un fischio...sarà un occasione x mangiare una pizza..sacrificherò la dieta!!!!
Messaggio da pisitta2005 » 15 lug 2009, 18:16
Messaggio da pisitta2005 » 15 lug 2009, 18:21
ah si ho capito...sai non ci sno mai stata ma me ne hanno parlato benisssimo!fenicia ha scritto:i bimbi vestiti da babballotti erano fantasticii!!!pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:pisitta2005, è vero, non siamo così lontane :-)
il ristorante non l ho mai sentito....in quale zona è?
si le processioni sono veramente emozionanti...si sente proprio il clima della pasqua, ci sono tanti bambini, io la mia l ho vestita il primo anno da angioletto e un altra volta da baballotti!!!( x chi non sapesse sono le persone incappucciate che accompagniarono gesù alla morte...più o meno...hanno ancora un ruolo misterioso in realtà), quest anno non le ho viste, la mia pikkolina era molto ammalata...infatti ha avuto una brutta broncopolmonite e un versamento pleuriko...non ti dico!
cmq quando vuoi venire fai un fischio...sarà un occasione x mangiare una pizza..sacrificherò la dieta!!!!
e il rumore delle matracche pure....
il silenzio, dopo, è stato totale...
quel ristorante/agriturismo si trova salendo verso N.S. del buoncammino se non sbaglio...abbiamo mangiato benissimo, ho mangiato la pasta con i ricci più buona che avessi mai assaggiato!!
Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 18:41
Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 22:01
Messaggio da pine » 15 lug 2009, 22:26
Messaggio da zerofolle_72 » 16 lug 2009, 1:07