GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da nelly67 » 22 ott 2007, 10:44

VALE CIAO ,ANCHE DA NOI è ARRIVATO IL FREDDO ,SI STA BENE SOLO IN CASA
POI IO SONO MOLTO FREDDOLOSA , AVOLTE VORREI ABITARE AL SUD PERCHè PENSO CHE LE TEMPERATURE SIANO PIU MITI ANCHE IN INVERNO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 10:45

Qui i negozi sono chiusi il lunedì mattina, tranne gli alimentari che sono chiusi il giovedì pomeriggio. Però per fortuna i negozi grossi (c@in, ovi@sse, etc.) e i supermercati non seguono questa regola!
Mi sto finendo di preparare, oggi devo uscire, altrimenti in casa impazzisco!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 ott 2007, 10:46

lillipink ha scritto:Qui i negozi sono chiusi il lunedì mattina, tranne gli alimentari che sono chiusi il giovedì pomeriggio. Però per fortuna i negozi grossi (c@in, ovi@sse, etc.) e i supermercati non seguono questa regola!
Mi sto finendo di preparare, oggi devo uscire, altrimenti in casa impazzisco!
CIAO TESORO PASSA UNA BUONA GIORNATA :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 22 ott 2007, 10:47

BUONGIORNO CHICCA E SCARLET VI VEDO ONLINE :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 10:48

VALE tutto sommato secondo me se non stai bene una lezione come quella di oggi non faceva per te..

vedere la sala parto è cmq un bell'impatto forte e potrai cmq andare nell'ospedale dove partorisci, magari telefonando prima, e chiedere tutto quello che vuoi, facendoti mostrare le sale...

Le ultime spinte, te le possono pure spiegare, ma ti assicuro che sono la cosa più istintiva che c'è...io non le sentivo perché troppo presa dalla frase STA ARRIVANDO che mi ha fatto deconcentrare...ma è proprio il rapporto stretto e complice che stabilirai colla tua ostetrica che ti aiuterà nelle varie fasi e sarà molto personale e soggettivo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 10:49

ciao Nelly :bacio

qua dovrei sistemare, ma da ieri ho indurimenti frequenti (forse la settimana scorsa ho fatto un po' troppo tra casa, pupo e varie) e sto tranquilla...il resto aspetta..

tu?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 10:55

ecchime robby e' da rolf e sto un po' qua libera finalmente!! :sorrisoo
pavola qua non minaccia pioggia, ma e' triste triste come tempo avrei volgia di uscira a comprare delle stoffe per finire dei lavoretti, ma non ho voglia di mettermi in macchina
domani dovrei iniziare il corso pre-parto alle 9, ma aly parte per firenze e non so ancora se ci andro...da un lato credo che sia meglio, se no me la passo a casa a gnolare...
buondi ale..pietro allora sta meglio eh?? bene cosi'...vedo che tutte sieste proiettate verso il cotone...e cotone sia... :sorrisoo
buondia anche a gessi e do'..tutto ok il week?? mi linkate i siti dei sacchi io sono curiosa... :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini per cate e erri che tutto sia a posto!!
sara cosa prendi per il ferro..io il ferro [email protected]!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 10:59

Ciao ciao Daniela, buona giornata anche a te!
Chiccuzza ti consiglio di andarci! Dai, non restare sola! La tua mammina è tornata? Può farti un pò di compagnia?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 11:00

buongiorno a nche a nelly (grazie epr il conforto) e vale e ai suoi amici pinguini!!! :prrrr
pavola...la mia mamma e' in viaggio....la vedo spero stasera :yeee ..sono ancora in pigiama....ufff..a me sto tempo mi deprime...
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 ott 2007, 11:04

vado a farmi un doccino ci vediamo tra poco.. :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 ott 2007, 11:04

Ti capisco anch'io sono metereopatica! Non fa freddissimo (14°) ma il cielo è così grigio che mette tristezza.
Allora io esco, faccio un giretto di 1 ora e mi trasferisco da mamma, ci risentiamo da lì, a dopo Chicca
Saluti a tutte :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 11:33

nelly67 ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE COME STATE ??????

CHICCA MI SPIACE PER LE PAROLE DELLA TUA (AMICA) MA IO CREDO ANZI NE SONO QUASI CONVINTA LA GENTE ORMAI PENSA SOLO A SE STESSA ,E BASTA NON GLI FREGA NIENTE DEGLIALTRI PUNTO E BASTA

LO STESSO PER Tè TIZI , SE UNA è VERAMENTE AMICA NON SI FA SENTIRE DOPO MESI
Ciao Dani :bacio
Non penso che questo sia vero sempre, ma solo con certa gente. Vedi noi? Noi non ce ne freghiamo le une delle altre :emozionee

CIAO ROCCIA :bacio IO NON INTENDEVO OFFENDERE IL NOSTRO GRUPPO E SPERO DI NON AVERLO FATTO CMQ MI RIFERIVO ALLA GENTE CHE FREQUENTIAMO DI PERSONA ,A ME PERSONALMENTE è SUCESSO SPESSO A VOLTE SI DEVE CONTARE SOLO SU SE STESSI
Tesoro lo sooooooooooooo! :bacio
Volevo dire che non tutte le persone sono concentrate su se stesse. Ho tirato fuori noi solo come esempio. Ci sono tante persone buone e aperte al mondo, così come tante ottuse ed egocentriche.
Bisogna solo tenere gli occhi aperti, non farsi scrupoli a troncare, ma stare anche col cuore ben spalancato perchè se partiamo dal presupposto che tutti se ne freghino allora perdiamo un sacco di belle occasioni di conoscere persone meravigliose. :cuore
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 11:34

valemilla ha scritto:Un saluto generale a tutte! :bacio
grazie per i complimenti alla panzona!
Saretta anche qui a PE in negozi sono chiusi di giovedì pomeriggio, ed io puntualmente esco il giovedì pomeriggio per fare compere!! :aargh
ops devo allontanarmi dal pc deve pulire qui a dopo
Stai meglio piccola?
Beh, almeno non sono l'unica svarionata! :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 11:36

scarlet ha scritto:ciao Nelly :bacio

qua dovrei sistemare, ma da ieri ho indurimenti frequenti (forse la settimana scorsa ho fatto un po' troppo tra casa, pupo e varie) e sto tranquilla...il resto aspetta..

tu?
Brava, riposati un po' Wonder Woman :prrrr
Che sennò vengo lì e ti controllo ehhhhhhhhhhh! :aargh

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 ott 2007, 11:37

Finalmente arretrati finiti... ed ovviamente siete sparite tutte :buuu

Chicca, Lilli, Gessi, Sara, Nelly, Ale, Gigi :bacio

Il mio week end è andato abbastanza bene... tranne che per la new entry "Mr. Mal di Schiena" che mi ha svegliata e costretta a stare in piedi sia sabato che domenica già dalle 7 del mattino! :aargh

Sabato ho iniziato il corso pre-parto :yeee Carino!!
Ci hanno dato gli orari, spiegato come si svolgerà e soprattutto ci hanno presentato il primario... che personaggio!!! Un napoletano verace che ci ha fatto fare un sacco di risate! Che spettacolo!!

Per la questione ferro e integratori fortunatamente io ho ancora i valori giusti per non prenderlo, l'unica cosa che la gine mi ha detto è di mangiare un pò di limone, o comunque tutto ciò che contiene vitamina C, per fissare meglio quello alimentare.

Chicca, ma a Firenze non dovrebbe andarci tua suocera con Robby?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 11:37

chiccagiambi ha scritto:ecchime robby e' da rolf e sto un po' qua libera finalmente!! :sorrisoo
pavola qua non minaccia pioggia, ma e' triste triste come tempo avrei volgia di uscira a comprare delle stoffe per finire dei lavoretti, ma non ho voglia di mettermi in macchina
domani dovrei iniziare il corso pre-parto alle 9, ma aly parte per firenze e non so ancora se ci andro...da un lato credo che sia meglio, se no me la passo a casa a gnolare...
buondi ale..pietro allora sta meglio eh?? bene cosi'...vedo che tutte sieste proiettate verso il cotone...e cotone sia... :sorrisoo
buondia anche a gessi e do'..tutto ok il week?? mi linkate i siti dei sacchi io sono curiosa... :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini per cate e erri che tutto sia a posto!!
sara cosa prendi per il ferro..io il ferro [email protected]!!!
Tesoro vacci al corso almeno ti distrai! Se stai in casa, come dici tu, è molto peggio.
Per il ferro mi dà un integratore naturale che si chiama Ferolab (il mio gino non ama molto i farmaci "tradizionali" e li dà solo in casi eccezionali).

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 11:38

:bacio sempre attenta SARA...sei unica!!!

bè, non mi lamento..finora ho sistemato cucina e panni....sembro un bradipone!1

HO scaricato foto panza...ora dovrei rispolverare come pubblicarla...ye la farò?!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 ott 2007, 11:40

Bene panzazze me ne vo' a preparare il pranzo e finire il bordo del cappuccio per il golfino (dopo di che devo solo cucirlo e far attaccare la zip a mia suocera :yeee ).
Ci sentiamo dopo :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 ott 2007, 11:40

Buongiorno a tutte, amichette!
lillipink ha scritto:Ciao Angi come stai oggi? Si aspetta il we per rilassarsi :coccola , mi dispiace che non sia andata così :bacio
Lilli, sei sempre cosi cara :cuore non ricordo se ti ho ringraziata per il 'conto alla rovescia' che hai in mente per la mia maternità... ti giuro, lo sto facendo anch'io...
In questi giorni non sono molto in forma... ho sempre nausea, pressione bassa, anche i miei valori di sideremia, emoglobina, ecc..., sono sotto i minimi storici nonostante gli integratori... in più sembrava avessi avuto una piccola ripresa nel peso, ed invece stamani la lancetta era ancora bloccata su 61 Kg (il solito +1 :urka ). La pancia mi pesa (è scesa ancora, fra un pò me la perdo...), sento la piccolina che sta 'lavorando' ed ormai è talmente incastrata nel mio bacino che fatico enormemente a camminare... mi fa male tutto li sotto! In più ieri è venuta a casa la mia mamma per iniziare a mettere mano alle cose di Riccardo per vedere cosa c'è che posso usare per la bimba, e soprattutto per trovare un pò di spazio dove mettere le cose... purtroppo il cambio del tempo non aiuta perchè ora, assieme a tutta la roba dei bimbi da lavare e sistemare, ci sarà anche il cambio di stagione... la cosa che mi ha depresso però è che ieri, ogni tre passi mi veniva una contrazione, non riesco a fare niente, mia mamma a un certo punto mi ha fatto sedere perchè mi ha vista sbiancare... vedo una montagna di cose da fare e zero tempo ed energie per farle... in fondo domani inizio la 35a settimana...
Scusate lo sfogo...

Lilluzza mi sembra che anche Ilarietta manchi da un pò....
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 ott 2007, 11:44

rocciajubba ha scritto:Tesoro lo sooooooooooooo! :bacio
Volevo dire che non tutte le persone sono concentrate su se stesse. Ho tirato fuori noi solo come esempio. Ci sono tante persone buone e aperte al mondo, così come tante ottuse ed egocentriche.
Bisogna solo tenere gli occhi aperti, non farsi scrupoli a troncare, ma stare anche col cuore ben spalancato perchè se partiamo dal presupposto che tutti se ne freghino allora perdiamo un sacco di belle occasioni di conoscere persone meravigliose. :cuore
Ciao Dany :bacio

Saretta sono d'accordo con te al 100%!
Pensa che io ho il problema contrario... parto dal presupposto che le persone che mi circondano siano tutte buone, disponibili, aperte e sincere... fino a prova contraria... e in fatti nella mia vita ho preso tante di quelle legnate... :che_dici

Vale :bacio :bacio ti capisco anche io mi sento proprio come te! In fondo abbiamo praticamente la stessa dpp!!! Sarà un caso?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”