GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATURELLE LATITANTI... MA LA CACCIA VA COMUNQUE AVANTI
- byte
- Expert~GolGirl®

Re: NATURELLE LATITANTI... MA LA CACCIA VA COMUNQUE AVANTI
Mirta guarda io la prima ICSI l'ho fatta a Settembre 2007.... e solo ora sarei quasi( e sottolineo QUASI) pronta per ritentare.......2 anni.... non sono pochi.... và a carattere c'è una mia amica che non ha mai smesso di ritentarci.....Io oscillo un pò da una parte e un pò dall'altra.... a volte vorrei farcela naturalmente e a volte penso che dovrei riprovare con la PMA..... comunque pensa che hai un compagno che ti vuole davvero bene....( almeno da quello che dici... sembra così...
)....e PRIMA DI TUTTO CI SIETE VOI DUE!!!!!!!!! E' questo che dà forza a me... tutti i giorni!!!!!NOI due insieme siamo più forti di tutto!!!!E lo stesso voi!!!!

- letizia75
- Expert~GolGirl®

byte ha scritto:Mirta guarda io la prima ICSI l'ho fatta a Settembre 2007.... e solo ora sarei quasi( e sottolineo QUASI) pronta per ritentare.......2 anni.... non sono pochi.... và a carattere c'è una mia amica che non ha mai smesso di ritentarci.....Io oscillo un pò da una parte e un pò dall'altra.... a volte vorrei farcela naturalmente e a volte penso che dovrei riprovare con la PMA..... comunque pensa che hai un compagno che ti vuole davvero bene....( almeno da quello che dici... sembra così...)....e PRIMA DI TUTTO CI SIETE VOI DUE!!!!!!!!! E' questo che dà forza a me... tutti i giorni!!!!!NOI due insieme siamo più forti di tutto!!!!E lo stesso voi!!!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- byte
- Expert~GolGirl®

- cliojb
- Original~GolGirl®

CIAO BELLISSIME....
scusate l'assenza ma è stato un periodo molto molto pesante...
tra un mal di schiena insistente e il morale a terra perchè non riesco a beccare la cika...credetemi...son stata davvero giù
scusate l'assenza ma è stato un periodo molto molto pesante...
tra un mal di schiena insistente e il morale a terra perchè non riesco a beccare la cika...credetemi...son stata davvero giù
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
- byte
- Expert~GolGirl®

Clio ti capisco......io sono sotto pillola e non c'è un giorno che non penso alla gravidanza.......

- mirta
- Expert~GolGirl®

Clio, Byte 
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- byte
- Expert~GolGirl®

Ragazze siamo intante nella stessa barca..... quindi facciamoci forza....!!!! Pensate che sono anche andata a leggermi due cose sull'adozione.....
Sono un pò in crisi perchè penso ... se non riuscirò mai ad averne.... una vita senza bimbi proprio no.... mi piacciono proprio.... amo tutti i bimbi.... quindi perchè non provare e dico provare a pensare all'adozione... visto che in parecchi me ne parlano? La cosa che mi dispiace da matti è abbandonare completamente l'idea di una gravidanza!!!!! Voi che ne pensate a riguardo?????
Sono un pò in crisi perchè penso ... se non riuscirò mai ad averne.... una vita senza bimbi proprio no.... mi piacciono proprio.... amo tutti i bimbi.... quindi perchè non provare e dico provare a pensare all'adozione... visto che in parecchi me ne parlano? La cosa che mi dispiace da matti è abbandonare completamente l'idea di una gravidanza!!!!! Voi che ne pensate a riguardo?????

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Ciao naturelle!!
heeeeey cosa sono questi discorsi???
"non ce la farò"??? è una frase che non dovete dire mai....perchè o attraverso la pma o naturalmente tutti, a eccezione di casi gravi, riescono a concepire...a volte ci vuole più tempo e a volte meno....dovete prenderla come un percorso, un viaggio verso la creazione della vita...un ulteriore gesto d'amore tra voi e i vostri uomini...
io per esempio sono qui che non vedo l'ora che sia ottobre, ma spesso penso che sbaglio ad avere fretta...nel senso che dovrei godermi il più possibile questo rapporto speciale con la piccola, una cosa unica che probabilmente con lei non avrò più così strettamente.....per cui mettiamoci il cuore in pace e godiamoci il momento
heeeeey cosa sono questi discorsi???
io per esempio sono qui che non vedo l'ora che sia ottobre, ma spesso penso che sbaglio ad avere fretta...nel senso che dovrei godermi il più possibile questo rapporto speciale con la piccola, una cosa unica che probabilmente con lei non avrò più così strettamente.....per cui mettiamoci il cuore in pace e godiamoci il momento
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- cinzia75
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, come va? Mirta mi dispiace tanto, sono passata anche e soprattutto per avere tue news, non credevo di trovarne di così spiacevoli, ma non arrenderti cara, sei solo all'inizio e ce la farai, credimi. non ti dare per vinta. adesso pensa a riposarti e a ritrovare la carica e a settembre sarai pronta a riprendere la battaglia!
Gabriele...7/12/2004... ®-Naturella®
- mirta
- Expert~GolGirl®

Byte, ne parlavo proprio prima con Lele.
Ho iniziato il percorso della PMA forse troppo alla leggera, con lui che mi appoggiava anche se non è mai stato convinto pienamente.
Ho un collega che rientra in Italia il 24 di settembre con i suoi 2 bambini etiopi.
Noi (ma questa è una cosa personale) abbiamo deciso comunque di tentare un'altra volta (sento domani pomeriggio cosa mi dice il dott perchè ho appena provatoa chiamarlo ma è furoi dallo studio), e se non va a gennaio chiamiamo i servizi sociali del comune per intraprendere l'altra strada (che probabilmente avremo intrapreso comunque anche con un figlio nostro).
Poi comunque l'idea della gravidanza non la abbandoni mai.... la BDC è sempre dietro l'angolo
Cinzia, grazie
Ragazze, è proprio grazie a voi che dopo le lacrime sono tornata a sorridere
Mio padre ha detto che questo forum è una specie di "gruppo d'ascolto" e di terapia di gruppo... che ne dite??
Ho iniziato il percorso della PMA forse troppo alla leggera, con lui che mi appoggiava anche se non è mai stato convinto pienamente.
Ho un collega che rientra in Italia il 24 di settembre con i suoi 2 bambini etiopi.
Noi (ma questa è una cosa personale) abbiamo deciso comunque di tentare un'altra volta (sento domani pomeriggio cosa mi dice il dott perchè ho appena provatoa chiamarlo ma è furoi dallo studio), e se non va a gennaio chiamiamo i servizi sociali del comune per intraprendere l'altra strada (che probabilmente avremo intrapreso comunque anche con un figlio nostro).
Poi comunque l'idea della gravidanza non la abbandoni mai.... la BDC è sempre dietro l'angolo
Cinzia, grazie
Ragazze, è proprio grazie a voi che dopo le lacrime sono tornata a sorridere
Mio padre ha detto che questo forum è una specie di "gruppo d'ascolto" e di terapia di gruppo... che ne dite??
- cinzia75
- Original~GolGirl®

concordo pienamente con quanto dice tuo padre Mirta 
Gabriele...7/12/2004... ®-Naturella®
- mirta
- Expert~GolGirl®

Silvia, nel mio caso la patologia c'è....
ho 29 anni ma le mie ovaie stanno inesorabilmente correndo verso la menopausa.
E' vero che bisognerebbe star tranquille, ma con i tempi stretti della natura, uniti al nostro desiderio....
E' vero che bisognerebbe star tranquille, ma con i tempi stretti della natura, uniti al nostro desiderio....
- mirta
- Expert~GolGirl®

cinzia
ma voglio sapere di te...
ma voglio sapere di te...
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

mi dispiace davvero tanto....non sapevo della tua situazione....scusami tantomirta ha scritto:Silvia, nel mio caso la patologia c'è....
- mirta
- Expert~GolGirl®

Silvia, non ti devi scusare affatto
Tu cerchi di dare un sostegno morale a distanza, e questo è una cosa importantissima. Credi che senza persone come te, con questa grande carica, esisterebbe GOL????
Io puntualizzavo solo la mia situazione, in quanto non considero nè te, nè nessuna naturella una semplice conoscenza, ma amica, e tra amiche si parla anche di queste cose....

Tu cerchi di dare un sostegno morale a distanza, e questo è una cosa importantissima. Credi che senza persone come te, con questa grande carica, esisterebbe GOL????
Io puntualizzavo solo la mia situazione, in quanto non considero nè te, nè nessuna naturella una semplice conoscenza, ma amica, e tra amiche si parla anche di queste cose....
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

- mirta
- Expert~GolGirl®

grazie Silvia
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

- dany76
- Original~GolGirl®

vi voglio bene 
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Io adoro questo gruppo perchè è pieno di persone speciali!!!
Il nostro sogno è sempre stato avere tre figli e più volte abbiamo pensato all'adozione per il terzo
Chissà se il nostro sogno si tramuterà mai in realtà!!! 
Il nostro sogno è sempre stato avere tre figli e più volte abbiamo pensato all'adozione per il terzo
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥