oh caspitamiche76 ha scritto:e buon compleanno a te MEIMI..............
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da lovipa » 15 lug 2009, 14:10
oh caspitamiche76 ha scritto:e buon compleanno a te MEIMI..............

Messaggio da meimi75 » 15 lug 2009, 14:54

Messaggio da robyvale » 15 lug 2009, 14:56

Messaggio da robyvale » 15 lug 2009, 14:57

Messaggio da robyvale » 15 lug 2009, 14:58
EVVIVAAAAAAAA!!!!!lovipa ha scritto:alfredo allora ci si saluta oggi? quando torni tu forse non ci sarò io![]()
![]()
ah oggi vado a prendermi il 105, è arrivato ieri![]()

Messaggio da meimi75 » 15 lug 2009, 15:12

Messaggio da robyvale » 15 lug 2009, 15:13

Messaggio da robyvale » 15 lug 2009, 15:16
METTI DA PARTE QUEI LIBRI, INNAFFIA COME SI DEVE QUEL GERMOGLIO!!!meimi75 ha scritto:ROBY..la verità?
sono anche io un po' preoccupata ...
perchè sono 20 giorni che ho una crisi fotografica senza precedenti....
però ...ieri sera una persona che lavora nel mondo della fotografia mi ha fatto un commento davvero lusinghiero...ma tanto tanto....e dentro di me ho sentito riaffiorare quel sentimento che tanto mi ha coinvolto da aprire questo post 1 anno fa ..la passione fotografia..però lo sento come debole germoglio ..devo riuscire a farlo sviluppare nuovamente ...

Messaggio da miche76 » 15 lug 2009, 15:19

Messaggio da i8aaq » 15 lug 2009, 15:44
eh si...domani alle 7.00 si parte in direzione Malpensa...alle 10.40 partenza con l'Easyjet per Napoli, poi treno fino ad Agropoli-Castellabate e infine auto (ci vengono a prendere...) fino a S.Maria di Castellabate....finalmente poi "deretano" nell'acqua...lovipa ha scritto:alfredo allora ci si saluta oggi? quando torni tu forse non ci sarò io![]()
![]()
eh vai!!!!lovipa ha scritto:ah oggi vado a prendermi il 105, è arrivato ieri![]()

Messaggio da meimi75 » 15 lug 2009, 15:44
bwahahahah :ahah gli stessi miei ragionamenti :ahahmiche76 ha scritto:MEIMI mi preoccupi............![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto anch'io 4 libri tutti d'un fiato e visto il film...........ma poi basta........ogni tanto do un occhio al post twilight per curiosità (cose interessanti!!!!) ......ma non ci entro per non farmi tirare nel tunnel!!!![]()
![]()
![]()
ho fatto questo ragionamento per dimenticarlo:
edward non esiste - robert pattinson è un ragazzino.... belloccio ma un mocciosetto.....l'ho sentito parlare 2 volte e mi è caduta la poesia....
ma immagino che ognuno abbia i suoi tempi per smaltire la cotta....che colpisce tutte....ma passa.....( o in alcuni casi no???)
ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!![]()
![]()

Messaggio da miche76 » 15 lug 2009, 15:50

Messaggio da robyvale » 15 lug 2009, 15:52
E ALLORA BUON VIAGGIO!!!!!!!i8aaq ha scritto:eh si...domani alle 7.00 si parte in direzione Malpensa...alle 10.40 partenza con l'Easyjet per Napoli, poi treno fino ad Agropoli-Castellabate e infine auto (ci vengono a prendere...) fino a S.Maria di Castellabate....finalmente poi "deretano" nell'acqua...lovipa ha scritto:alfredo allora ci si saluta oggi? quando torni tu forse non ci sarò io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da lovipa » 15 lug 2009, 16:11

Messaggio da i8aaq » 15 lug 2009, 16:12
grazie cara...robyvale ha scritto:E ALLORA BUON VIAGGIO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...beh...quello delle 10.40 l'ho scelto io...altrimenti ce n'era un altro anche alle 7.00...ma col cavolo che mi alzavo alle 4 per prenderlo!!robyvale ha scritto:![]()
ma solo io ho l'aereo a un orario allucinante...TERIBBBBILLEEEE!!
Devo essere alla malpensa... alle 5 meno un quarto del mattino![]()
mi sento male....
sara' una giornata lunga... ma MOLTO LUNGA!

Messaggio da i8aaq » 15 lug 2009, 16:14
no no...di altre belle panoramiche che vi farò sicuramente partecipi....lovipa ha scritto:alfredo bello, agropoli è il luogo delle panoramiche?

Messaggio da robyvale » 15 lug 2009, 16:20
...ecco appuntoi8aaq ha scritto:grazie cara...robyvale ha scritto:E ALLORA BUON VIAGGIO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...beh...quello delle 10.40 l'ho scelto io...altrimenti ce n'era un altro anche alle 7.00...ma col cavolo che mi alzavo alle 4 per prenderlo!!robyvale ha scritto:![]()
ma solo io ho l'aereo a un orario allucinante...TERIBBBBILLEEEE!!
Devo essere alla malpensa... alle 5 meno un quarto del mattino![]()
mi sento male....
sara' una giornata lunga... ma MOLTO LUNGA!

Messaggio da robyvale » 15 lug 2009, 16:21
non vediamo l'ora!!i8aaq ha scritto:no no...di altre belle panoramiche che vi farò sicuramente partecipi....lovipa ha scritto:alfredo bello, agropoli è il luogo delle panoramiche?

Messaggio da lovipa » 15 lug 2009, 16:22

Messaggio da i8aaq » 15 lug 2009, 16:36
eh già!!! allora il più tardi possibile!!robyvale ha scritto:...ma speriamo non troppo presto xchè vorrebbe dire che le ferie son passate troppo in fretta![]()
si è molto carino...pensa che ci vado praticamente da quando sono nato (io sono napoletano, ma sono dal 2002 quì a Vercelli...) e ogni volta trovo sempre un angolino interessante...ci sono dei tramonti lì da mozzafiato...lovipa ha scritto:alfredo non so se ti ho detto che sono una persona parecchio curiosa![]()
ho guaradato il posticino dove vai....invidiaaaaaaaaaaaaaaaaache mare limpido....e il paesino sembra carino dalle foto...bene divertitevi
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”