GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CAVITAZIONE ESTETICA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Avatar utente
ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1517
Iscritto il: 14 apr 2008, 16:13

CAVITAZIONE ESTETICA

Messaggio da ninetta78 » 14 lug 2009, 14:18

Buongiorno a tutte!
Oggi mi sottoporrò al primo trattamento di cavitazione estetica. :domanda
Sono stata dall'estetista la scorsa settimana per chiedere cosa potevo fare per diminuire la cellulite e il grasso concentrato su fianchi (coulottes de cheval) e pancia.
Mi ha parlato di questo innovativo trattamento con il quale pare si riescano ad ottenere gli stessi risultati di una liposuzione, senza ovviamente tutte le conseguenze che l'intervento avrebbe.
Mi ha proposto 10 trattamenti abbinati ai massaggi drenanti (perchè il grasso sciolto deve essere aiutato ad essere drenato dal corpo) ma, visto il costo :buuu ho deciso di farne 5 (più il primo al 50% in promozione) anche perchè se ne possono eseguire 2 alla settimana e quindi non avrei altro tempo prima della partenza per le vacanze.
Ho letto qualcosa su internet e pare sia davvero efficace. Io non ho un gravissimo problema ma pur non essendo esageratamente sovrappeso questo grasso e cellulite sono davvero difficili da mandar via.
Tra l'altro seto seguendo una dieta che durerà 15 giorni e con la quale si possono perdere sino a 9 kg, a me ne basterebbero 5 o 6!
Qualcuna di voi ha fatto questa cavitazione?
Su internet ho trovato questa spiegazione che sembra essere esaustiva
"Mediante un manipolo di emissione gli ultrasuoni sono trasmessi al tessuto adiposo attraverso un rilassante massaggio rotatorio, effettuato con l’aiuto di un apposito gel che rende più fluido il movimento. Dal ciclo di espansione e compressione delle onde generate dagli ultrasuoni si creano delle microbolle di gas che si ingrandiscono finché non implodono per effetto della pressione esterna.
Dall’implosione della bolla si libera una lieve onda d’urto
L’onda d’urto provocata dall’implosione della bolla nel tessuto adiposo favorisce il drenaggio dei liquidi e la liberazione degli acidi grassi da parte della cellula, con una riduzione visibile del volume in eccesso. Grazie alla rapida successione dei cicli cavitazionali, la liberazione degli acidi grassi dai tessuti risulta essere visibile sin dalle prime sedute in praticamente tutte le fasce di età."

Un abbraccio a tutte :bacio
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

Avatar utente
mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 ott 2007, 7:00

Re: CAVITAZIONE ESTETICA

Messaggio da mometta » 15 lug 2009, 8:48

Ciao!!

Io ho un centro estetico ed ho la cavitazione..... è una tecnica molto efficace innovativa e sicura...è quella che va a sostituire la liposuzione!!

Abbiamo notevoli risultati e anche se è poco che teniamo questa macchina da veramente molta soddisfazione!!!

E' molto importante che tu non faccia più di una seduta al mese perchè se no il tuo fisico non riesce a smaltire le tossine in circolo creando problemi ai reni e fegato !!

Vedrai sarai soddisfattissima!!

Ciao ciao
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...


Immagine

Avatar utente
ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1517
Iscritto il: 14 apr 2008, 16:13

Re: CAVITAZIONE ESTETICA

Messaggio da ninetta78 » 15 lug 2009, 14:57

Grazie mometta,
come una seduta al mese :urka
A me ne hanno fissate due la settimana!!! Per un totale di 5.
Non so se conta però le abbino a LPG che mi hanno spiegato serve per drenare. E' così?
Ieri ho fatto la prima seduta abbinata solo per questa volta a massaggio drenante non ho visto nessun miglioramento ma probabilmente è un pò presto per fare considerazioni anche se mi sembra che la pelle sia più lisssia... :fischia
L'estetista si è concentrata più che altro sulle coulottes de cheval perchè mi ha spiagto per l'addome è meglio l'LPG.
Mi piacerebbe tanto sentire il tuo parere e di chiunque abbia consigli o esperienze.
:thank_you:
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

Avatar utente
mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 ott 2007, 7:00

Re: CAVITAZIONE ESTETICA

Messaggio da mometta » 16 lug 2009, 7:07

Ciao!!

Guarda quando abbiamo fatto il corso hanno detto di non farne più di una al mese!!! Informati bene!!!

Magari non è potente come la nostra...anche perchè abbiamo visto alla fine di ogni trattamento almeno 2 cm di meno a zona trattata!!

E non facendo il massaggio subito dopo!!

Magari se ti ha dato la pubblicita della cavitazioni chiama il numero verde per capire come funziona,,,davvero potrebbe essere pericolosa fatta troppo presto!!
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...


Immagine

Avatar utente
Bronty
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 679
Iscritto il: 20 ott 2006, 10:08

Re: CAVITAZIONE ESTETICA

Messaggio da Bronty » 16 lug 2009, 11:28

Mometta si può fare anche in gravidanza?!?!?!

Ciao
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53

Avatar utente
mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 ott 2007, 7:00

Re: CAVITAZIONE ESTETICA

Messaggio da mometta » 17 lug 2009, 5:42

Ciao Bronty!!

Assolutamente non si può fare nulla in gravidanza...se non dei massaggi drenanti con oli e creme neutre!!!!

Ci penserai una volta finito l'allattamento!!!
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...


Immagine

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”