Ham, io non ti trovo infantile, e nemmeno dispettosa.... ti trovo a volte forzata e nel nocciolo monotematica.hamilton ha scritto:Ema, ti prego, giuro che non capisco.
Se puoi, se vuoi, dimmi bene, BENE pero', esattamente cosa ti ha dato fastidio in cio' che ho scritto.
L'ironia iniziale? Il concetto di lavoratore full o part time? la frase ho vinto qualche cosa???
COSA ti ha fatto pensare che con il mio modo di scrivere io stia colmando dei vuoti.
Tutt'alpiu' posso dire che chi mi ha detto che non sono piu' l'hamilton di una volta, mi ha sicuramente stizzicato la particina ribelle, un po' rompina, e accentratrice a cui piace attirare l'attenzione dispettosamente e infantilmente, questo si!!!
Ma tant'e'....ho proprio paura che il difetto di essere dispettosi, lo abbia trasmesso pari pari a quel rompino di mio figlio.
Non mi piace come tratti certi argomenti, non mi piace il tuo senso dell'humor in certe occasioni... come in questo topic.
Io non me la sono presa, anche se ho provato molto fastidio nel topic iniziale, ma ho cercato di passarci un po sopra, pero tu hai continuato, la tua barzelletta che ti ha fatto troppo ridere a me fa venire la pelle d'oca, questo tuo modo "leggero" di rispondere, il fatto che trovi divertente dar fastidio alla gente, il fatto che nonostante sai che dai fastidio, tiri avanti...!
E questo mi fa pensare il perche lo fai? Sei cosi sul serio? Cosa ci trovi di divertente te lo chiedo senza polemica, ma solo per capire...!!
Hai visto qualcuna ridere o divertirsi con questo topic? Io no...!