GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
attraz. fisica e basta? 2
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: attraz. fisica e basta? 2
Ely, che bello avere i tuoi poteri 
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
-
ba1
- New~GolGirl®

teddybear tu hai sicuramente ragione, prima me ne rendo conto meglio è. Però mi capita spesso di pensare ad una cosa che mi disse una volta: se ti chiede molla tutto e vieni con me tu lo faresti? poi io non rispondevo e lui mi disse: non lo faresti mai mi conosci troppo bene! però quelle parole dette da uno che prima mi diceva sempre : manda avanti il tuo matrimonio, non pernsare a me, io sono un mercenario, mi fanno pensare tanto. Perchè mai avrebbe dovuto dirmi quella cosa se non la voleva veramente? ci penso spesso a quelle parole, e mi illudono, anche se poi ha incontrato la madre del suo bimbo....
- blackina
- Expert~GolGirl®

se ho ben capito la questione é: dargliela o non dargliela....
ma veramente ci sono persone che vengono qui per questo tipo di consigli?
allora credo che l'autrice del topic voglia solo raccogliere il max dei consensi (dargliela) cosi poi si sente piu sicura e sostenuta moralmente per quando gliela darà ....in cuor suo sa che é una cosa che non si farebbe o perlomeno che persone di buonsenso non farebbero
ma muore dalla voglia di dargliela e viene qui per raccogliere im max dei consensi cosi si sente meno 'colpevole'
beh allora se é per questo, dai il mio voto te lo do
dagliela facciamola finita!
o ci sarà anche la parte 3?

ma veramente ci sono persone che vengono qui per questo tipo di consigli?
allora credo che l'autrice del topic voglia solo raccogliere il max dei consensi (dargliela) cosi poi si sente piu sicura e sostenuta moralmente per quando gliela darà ....in cuor suo sa che é una cosa che non si farebbe o perlomeno che persone di buonsenso non farebbero
ma muore dalla voglia di dargliela e viene qui per raccogliere im max dei consensi cosi si sente meno 'colpevole'
beh allora se é per questo, dai il mio voto te lo do
dagliela facciamola finita!
o ci sarà anche la parte 3?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- grecale
- Expert~GolGirl®

interroghiamo un teschio!!! 
- mariangelac
- Collaboratore

è estate abbiamo proprio bisogno di storie alla ARMONY, altrimenti come facciamo a far passare questi 2 mesi?
Allora, consiglio: SI, CONCEDITI, vedrai che dopo starai meglio, e anche tuo marito e i tuoi figli ne beneficeranno. (sbaglio? non è questo il consiglio che cerchi? non vorrei che ti offendessi e andassi dinuovo via
Però anche tu, qualche dettaglio un po piu piccantello potresti anche raccontarlo no?? Noi ti diamo i nostri preziosi consigli e tu in cambio ci racconti i dettagli, ok??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ba1 ha scritto:teddybear tu hai sicuramente ragione, prima me ne rendo conto meglio è. Però mi capita spesso di pensare ad una cosa che mi disse una volta: se ti chiede molla tutto e vieni con me tu lo faresti? poi io non rispondevo e lui mi disse: non lo faresti mai mi conosci troppo bene! però quelle parole dette da uno che prima mi diceva sempre : manda avanti il tuo matrimonio, non pernsare a me, io sono un mercenario, mi fanno pensare tanto. Perchè mai avrebbe dovuto dirmi quella cosa se non la voleva veramente? ci penso spesso a quelle parole, e mi illudono, anche se poi ha incontrato la madre del suo bimbo....
ah, dettaglio insignificante...che dici?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma prima di tradire....tentare di parlare sinceramente con tuo marito e tentare di risolvere i problemi no?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

altra cosa : ma lui che dice di tutto cio'?
lui intendo lui, non tuo marito.
cioe' lui ci prova? dice che vuole solo sesso? dice che vorrebbe una storia clandestina? o non dice niente?
scusa ma la prima parte me la sono persa
lui intendo lui, non tuo marito.
cioe' lui ci prova? dice che vuole solo sesso? dice che vorrebbe una storia clandestina? o non dice niente?
scusa ma la prima parte me la sono persa
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- teddybear
- Basic~GolGirl®

A volte gli uomini ,e mi permetto di dire come lui che si reputa un mercenario, se non capitomboli subito provano altre tattiche.
O Forse può aver provato del sentimento per te, forse il suo non è stato un matrimonio d'amore visto che dici la madre del suo bimbo e non la sua compagna o moglie che siua....forse lui ottenuto da te ciò che voleva ti avrebbe comunque mollato...FORSE!
Ma perchè non ci parli con il cuore in mano? Perchè non gli dici quello che provi...forse sarà lui a farsi indietro se un pò di affetto x te lo ha provato veramente nell'arrivare a dirti quella frase.
La state vivendo in 2 modi diversi.
Il passato è passato....forse provi anche un pò di gelosia per la sua nuova situazione e vuoi tenere accesa la fiamma perchè non potresti accettare l'idea che lui non ti desideri più.
Ma ricordati che la sera a casa lui non credo pensi a te...tu sei una piacevole distrazione e allora o la vivi anche tu così o ci starai malissimo. Tu vuoi qualcosa che lui non ti darà mai.
O Forse può aver provato del sentimento per te, forse il suo non è stato un matrimonio d'amore visto che dici la madre del suo bimbo e non la sua compagna o moglie che siua....forse lui ottenuto da te ciò che voleva ti avrebbe comunque mollato...FORSE!
Ma perchè non ci parli con il cuore in mano? Perchè non gli dici quello che provi...forse sarà lui a farsi indietro se un pò di affetto x te lo ha provato veramente nell'arrivare a dirti quella frase.
La state vivendo in 2 modi diversi.
Il passato è passato....forse provi anche un pò di gelosia per la sua nuova situazione e vuoi tenere accesa la fiamma perchè non potresti accettare l'idea che lui non ti desideri più.
Ma ricordati che la sera a casa lui non credo pensi a te...tu sei una piacevole distrazione e allora o la vivi anche tu così o ci starai malissimo. Tu vuoi qualcosa che lui non ti darà mai.
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Billi, mi piacerebbe ma sto a dieta.BILLI ha scritto:ok vado a preparare i pop corn![]()
chi ne vuole?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- blu701
- Expert~GolGirl®

ma il tuo è un problema??'
penso che ci siano cose più importanti di questo tuo dilemma
penso che ci siano cose più importanti di questo tuo dilemma
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
kla
- Master~GolGirl®

Io invece non ho capito quale sia la domanda...
Se dargliela o no?
Vuoi che, con i miei super poteri di moderatore, ti aggiunga un sondaggio?
Se dargliela o no?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

kla, :ahah :ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ba1 non cedere alla tentazione.....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

:ahahkla ha scritto:Io invece non ho capito quale sia la domanda...
Se dargliela o no?
c6m9 :)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Mi sembra di capire che a questo punto vorresti la nostra benedizione...
Beh! ma allooooraaa!!!
Presto fatto:
ego te absolvo
Beh! ma allooooraaa!!!
Presto fatto:
ego te absolvo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
Lullaby1976
- New~GolGirl®

questo è un tipico caso da intervento di melenzio....ma io non lo prestoba1 ha scritto:eccomi di nuovo quà solo x dire che lo desidero da morire........
qualcuna si ricorderà di me!
non ce la faccio +.... veramente non so che fare, vorrei cancellare tutto ma non ci riesco lo vedo tutti i giorni.
penso solo al forte desiderio che provo x lui.....sto impazzendo.
- Edera
- Master~GolGirl®

Senti, ribadisco: se non hai un caz...volo da fare che scrivere caz...volate, vieni a casa mia: troverai TAAAAAANTE di quelle faccende domestiche da sbrigare che non avrai più tempo di rompere le balle sul forum con 'sto Melenzio...sìsì, Mele... hai proprio tritate per bene!Lullaby1976 ha scritto:questo è un tipico caso da intervento di melenzio....ma io non lo prestoba1 ha scritto:eccomi di nuovo quà solo x dire che lo desidero da morire........
non ce la faccio +.... veramente non so che fare, vorrei cancellare tutto ma non ci riesco lo vedo tutti i giorni.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
Lullaby1976
- New~GolGirl®

eilà quante volgarità verso un eloquio brillante...va bene capisco non sia abituata ad un confronto con termini urbani ma io non conosco i termini che tu hai utilizzato (a propò cosa significa caz...volate, rompere le balle, tritate per bene cosa?)Edera ha scritto:Senti, ribadisco: se non hai un caz...volo da fare che scrivere caz...volate, vieni a casa mia: troverai TAAAAAANTE di quelle faccende domestiche da sbrigare che non avrai più tempo di rompere le balle sul forum con 'sto Melenzio...sìsì, Mele... hai proprio tritate per bene!Lullaby1976 ha scritto:questo è un tipico caso da intervento di melenzio....ma io non lo prestoba1 ha scritto:eccomi di nuovo quà solo x dire che lo desidero da morire........
- Edera
- Master~GolGirl®

Risponderò a tutti i tuoi quesiti quando verrai a casa mia, dai...ti sto aspettando con lo Svelto all'acetoLullaby1976 ha scritto:eilà quante volgarità verso un eloquio brillante...va bene capisco non sia abituata ad un confronto con termini urbani ma io non conosco i termini che tu hai utilizzato (a propò cosa significa caz...volate, rompere le balle, tritate per bene cosa?)Edera ha scritto:Senti, ribadisco: se non hai un caz...volo da fare che scrivere caz...volate, vieni a casa mia: troverai TAAAAAANTE di quelle faccende domestiche da sbrigare che non avrai più tempo di rompere le balle sul forum con 'sto Melenzio...sìsì, Mele... hai proprio tritate per bene!Lullaby1976 ha scritto:questo è un tipico caso da intervento di melenzio....ma io non lo prestoba1 ha scritto:eccomi di nuovo quà solo x dire che lo desidero da morire........
Bryan, 11 Maggio 2008