GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Messaggio da rabbit » 13 lug 2009, 22:42

laura s ha scritto:Ciao Fede meno male che sei passata iniziavo davvero a preoccuparmi!!! :sorrisoo
Ale cosa fa di nuovo? Ci devi raccontare... e poche scuse, 10 minuti per noi almeno un piao di volte a settimana li devi trovare!
Hai ragione!!!
Ale sta benone, cresce ed è una furia scatenata. Adesso gattona come un razzo e si attacca ovunque pur di alzarsi in piedi...
Io sono stanchissima perchè dire che "prosciuga" tutte le energie è poco...
Ha cominciato a mettere i dentini da poco tempo...circa un mesetto però adesso ne ha 3 fuori e uno che ha tagliato da un paio di giorni.
Ha cominciato a mangiare un po' di tutto...anche la pasta al pesto :sorrisoo ovviamente senza aglio e pinoli...poi mangia il pesce e ieri gli ho dato per la prima volta l'uovo (tuorlo). Insomma tutto procede benone.
Ho letto di Annalisa e dei suoi progressi :emozionee
Scusate se latito ma Gol saltuariamente mi mette ansia...non chiedetemi perchè...non lo so nemmeno io....
Un grande bacione a tutte!!!!!
:cuore :cuore :cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 14 lug 2009, 13:33

domenica 19 ore 17 eco 4D
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 14 lug 2009, 21:34

Arowy ha scritto:domenica 19 ore 17 eco 4D
:incrocini :incrocini :incrocini

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 15 lug 2009, 14:19

Ciao Rabibt, ci sei mancata! :bacio
Laura, dove sei finita? Mi manchi... :emozionee
Arowy, :incrocini
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 lug 2009, 14:52

ciao bellezze
i'm back :x:

viaggio splendido
se eliminimao il mezzo con il quale lo abbiamo fatto (cioè la nave... orribile la crociera, no no no)
la norvegia è fantastica

qui leggo che tutto è sotto controllo :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 lug 2009, 19:42

clada, ben tornata... quando puoi posta le fotoooooooo!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 lug 2009, 22:45

Cladina benornata!! :clap Perchè orribile la crociera? racconta che mi interessa, a me piace molto viaggiare voglio sapere tutto!

Fede: ti capisco... energie prosciugate pure qui che ancora non si gattona e si sta in piedi solo un pò poi ci si stanca figurati tu... secondo me molti pensano che il periodo più duro sia il neonato invece credo sarà quando sarò al punto tuo... iniziano a camminare e non hanno il minimo senso del pericolo... e poi sento mamme che non li mettono nel box "perchè è brutto, è come una gabbia"... io se facessero la camicia di forza Chicco sarei tra le prime a comprarla!! :ahaha
Il lavoro come va?
Gol ti mette ansia?? vabbè almeno sei stata sincera grazie! :cuore
passa quando ne hai voglia, è brutto se diventa un obbligo!

Io sono stanchissima perchè ho chiuso il bar tetta by night e quindi mi toccano più risvegli finchè non capisce che intanto non ne arriva... spero presto! :incrocini nel frattempo ho sempre più lavoro ma mi arrangio...
Oggi in più sono andata in un iper a comprare e al ritorno già era tardi in più ho sbagliato strada e mi sono trovata a dover prendere per forza l'autostrada. Non vi dico che due balls ho dovuto fare un casello uscire rientrare tornare indietro... mi sono troppo data della cretina!! Fortuna che c'era mia mamma e Annalisa era contenta perchè le avevo comprato le formine... :cuore
Intanto faccio mille conti alla rovescia: sabato, dopo lo splendido e atteso evento (mio padre, il nonno, che si sposa :aargh ), farò le valigie e domenica ho il traghetto per la sardegna, starò fino al 26 sera!! :yeee

non vedo l'ora e pure mio marito... siamo stanchi e fa troppo caldo per stare in città...

Arowy che bello l'eco 3d io non l'avevo fatta in pratica vedi già il visino! :-D :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 16 lug 2009, 8:32

si infatti... vedrò in anteprima la mia bambina è sono emozionatissima!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 lug 2009, 21:56

Oggi Annalisa compie 7 mesi e ha fatto i primi "passetti" a gattoni... vi ho messo una fotina nuova!

Ora vado... mi sta prendendo di brutto la trilogia di Larsson... qualcuna di voi l'ha letta? E' veramente appassionante... il primo è "Uomini che odiano le donne", ora al cinema, e il secondo è pure meglio mi sa... :-D
Se avete da consigliarmi un libro per le vacanze mi farebbe piacere perchè leggo molto in fretta e dubito mi basti la trilogia... come gusti preferisco cose allegre, senza troppe descrizioni e con dei personaggi ben tratteggiati... ah, e senza troppi nomi da imparare! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 17 lug 2009, 9:21

laura s, più la vedo più mmi sembra di veder tuo marito...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 lug 2009, 11:04

forum/viewtopic.php?f=19&t=35386" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie e passate parola per cortesia!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 17 lug 2009, 11:26

fatto!
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 lug 2009, 15:12

tulipanobianco04 ha scritto:Ciao Rabibt, ci sei mancata! :bacio
Ciao Tuli...tra poco ci sei.... :cuore :cuore :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 lug 2009, 15:14

clada ha scritto:ciao bellezze
i'm back :x:

viaggio splendido
se eliminimao il mezzo con il quale lo abbiamo fatto (cioè la nave... orribile la crociera, no no no)
la norvegia è fantastica

qui leggo che tutto è sotto controllo :bacio
Proprio oggi ti pensavo e mi chiedevo se fossi tornata!!!
Avevo capito che andassi ad Amsterdam...Cmq la Norvegia mi hanno detto essere davvero stupenda.
Abu :cuore era con voi????

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 lug 2009, 15:37

laura s ha scritto: Fede: ti capisco... energie prosciugate pure qui che ancora non si gattona e si sta in piedi solo un pò poi ci si stanca figurati tu... secondo me molti pensano che il periodo più duro sia il neonato invece credo sarà quando sarò al punto tuo... iniziano a camminare e non hanno il minimo senso del pericolo... e poi sento mamme che non li mettono nel box "perchè è brutto, è come una gabbia"... io se facessero la camicia di forza Chicco sarei tra le prime a comprarla!! :ahaha
Il lavoro come va?
Gol ti mette ansia?? vabbè almeno sei stata sincera grazie! :cuore
passa quando ne hai voglia, è brutto se diventa un obbligo!

Io sono stanchissima perchè ho chiuso il bar tetta by night e quindi mi toccano più risvegli finchè non capisce che intanto non ne arriva... spero presto! :incrocini nel frattempo ho sempre più lavoro ma mi arrangio...
Oggi in più sono andata in un iper a comprare e al ritorno già era tardi in più ho sbagliato strada e mi sono trovata a dover prendere per forza l'autostrada. Non vi dico che due balls ho dovuto fare un casello uscire rientrare tornare indietro... mi sono troppo data della cretina!! Fortuna che c'era mia mamma e Annalisa era contenta perchè le avevo comprato le formine... :cuore
Intanto faccio mille conti alla rovescia: sabato, dopo lo splendido e atteso evento (mio padre, il nonno, che si sposa :aargh ), farò le valigie e domenica ho il traghetto per la sardegna, starò fino al 26 sera!! :yeee

non vedo l'ora e pure mio marito... siamo stanchi e fa troppo caldo per stare in città...

Arowy che bello l'eco 3d io non l'avevo fatta in pratica vedi già il visino! :-D :incrocini

In effetti è così...io non credo di essere mai stata presa come adesso...Nel box lo metto eccome, ma lui non ci vuole stare, o meglio, ci sta se però gli do le mie mani al posto delle maniglie...Così l'utilità del box ( UNA GABBIA SIIIIIIIIII!!!!!!!! :olee ) finisce....Ho traslocato mezza sala per mettergli un tappetone e tutti i suoi giochi, ma il suo sport preferito è uscire come un razzo dal tappeto, strisciare sul pavimento (alla faccia dell'igiene), raggiungere il tavolino ed alzarsi, oppure rubarmi le ciabatte, o appendersi al tavolo con le braccia e alzare i piedi.,..che se gli scappa una mano si sfracella!!!!! E' una furia scatenata...Meno male che dorme xè si stanca tantissimo...
Il lavoro lo riprenderò a settembre quando Ale comincerà il Nido.
Gol mi mette ansia, eh! Non voi!!!! Non è per l'obbligo è che sentir parlare di bambini a volte mi agita...Già in troppi mi hanno chiesto (non su GOL) a quando una sorellina...a parte che sono spaccata in due xè non ho aiuti ( a parte una ragazza che mi aiuta con le pulizie xè Ale non mi lascia fare nulla!) ma poi è stato già difficile averne uno...sentirmi di nuovo il fiato sul collo mi stressa...Non ho voglia di pensarci...invece c'è un'agostina come me (magari nel frattempo anche altre!) che già aspettano di nuovo...E' una cosa bellissima, non è che sbaglino qualcosa...anzi...è la cosa più bella del mondo...ma mi smuove dentro qualcosa che ho sepellito...le ansie che con l'arrivo di Alessio pensavo di aver eliminato per sempre...Invece mi rendo conto che sono lì..sotto la cenere. Proprio vero che Sossina si rimane per tutta la vita...se non altro nel cuore...E' giusto così...ogni giorno mi sembra un miracolo di avere Ale...
Non so se mi sono spiegata...Poi ci sono altre cose che mi creano mille perplessità su quello che mi riserverà il futuro...La mia vita da quando è nato Alessio è in stand by...non esiste più...c'è solo lui..Non ho più avuto nemmeno un minuto per me..sono diventata smemoratissima....Forse le cose si sistemeranno a settembre quando tornerò al lavoro, anche se non ne sono convinta,...temo che sarà ancora peggio...Non so...è un momento strano dove sono molto combattuta su diverse cose personali ecc...
Ho visto le foto di Annalisa che è un mix tra te e tuo marito...ha il tuo visino e gli occhi del papà...Bè...non male....E' proprio uno splendore!!!
Se non ci sentiamo prima BUONE VACANZE!!!!! (sorvolo sul matrimonio...)
:bacio :bacio :bacio

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 lug 2009, 11:06

messa foto panza...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 lug 2009, 22:22

Oggi è stata insperatamente una giornata bellissima!!
Espletata la parte burocratica (veder sposare mio padre) in modo abbastanza indolore, anzi mi sono pure fatta due risate (perchè l'ufficiale di stato civile ha letto una poesia che diceva "due come il giorno e la notte, due come la luce e il buio etc etc" e mia sorella se ne è uscita come se niente fosse con un "due come i c0gli0ni" , che fra un pò soffoco per non farmi sentire, e subito dopo ha iniziato a suonare il mio cell che avevo dimenticato acceso sul passeggino con Kill bill... ), abbiamo mangiato facendo due chiacchere con zii e cugini, e poi sono stata da mia sorella. Lei da tempo voleva andare in california ma trovava solo voli carissimi per agosto, sui 1200 euro con 2 scali minimo... beh mi sono intestardita e per purissimo cu*o incredibile e irripetibile ho trovato una combinazione sempre con 2 scali ma a 550 euro e fra l'altro arriva a San francisco e torna da las vegas come voleva lei... così ci siamo letteralmente fiondate in agenzia di viaggi alle 18:30 per prenotare tutto... fra l'altro avevamo notato la mattina che questa agenzia era aperta, proprio davanti a dove si è sposato mio papà, mentre in genere il sabato sono tutte chiuse... se non avessimo fatto il sacrificio di andarci e buttare giù non l'avremmo vista... quindi a livello karmico tutto torna... e vederla felice felice per me è stato così gratificante che posso dire che OGGI E' STATA, INASPETTATAMENTE, UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA!!

Rabbit ti capisco perfettamente, anche io a volte guardo Annalisa come il mio piccolo miracolo e mi chiedo se si ripeterà mai... ma la risposta che mi dò per il momento è che la cosa più saggia che posso fare è fare l'amore con mio marito senza cercare ma senza precauzioni... così se arriverà un altro bimbo quando ancora non ne ho davvero voglia superato lo shock iniziale :urka sarò senz'altro felice e eviterò lo stress di una nuova caccia che per me sarebbe, credo, di nuovo stressante come la prima... quindi per ora stiamo prendendo precauzioni simboliche (un pò di retro nemmeno sempre), ma comunque allattando non ho ancora avuto il capoparto, ma da gennaio credo che andremo lisci... perchè non fai lo stesso pure tu? Dopo un primo figlio è facile che anche chi ha fatto ricorso alla PMA si sblocchi e ce la faccia senza aiuti esterni, ma credo sia meglio se eviti di arrivare al punto in cui davvero vorresti il secondo perchè allora non avresti più la pazienza di aspettare magari mesi e mesi prima di restare incinta (se sei come me), mentre se giochi d'anticipo e ci resti prima di quando davvero lo vorresti credo che il disappunto voli via molto molto più in fretta... non so se mi sono spiegata cosa ne pensi?
Su cosa mi aspetta con Annalisa sei stata chiarissima... :impiccata: credo che data la bella stagione la cosa più furba sia portarli fuori il più possibile... che si stremi alla spiaggia o su un prato dove anche se dà una sederata non si fa male e non ci sono troppi pericoli no? Io con Anna faccio così e funziona!!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 20 lug 2009, 8:53

eccomi qui.... bene ieri avevo la 4D ma non abbiamo visto niente... la bimba si muoveva come una pazza e non è stato possibile con la 4D però il mio super ginecologo mi ha fatto la visita approfondita... la pulcina aveva il singhiozzo :-D pesa a 24 settimane 500 gr per 28 cm
ad un certo punto si è stirata tutta, a fatto un mega sbadiglio e ha tirato fuori la lingua!!!!!!!! peccato che il DVD non l'ha registrato... :pistole :pistole
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 20 lug 2009, 13:36

Ragazze vi saluto vado su dai miei fino a venerdi.... CIAOOOOOOOO!!!!!!!
Immagine

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 20 lug 2009, 17:48

Ragazze mi spiace che non riesco piuù a postare, ma tra lavoro, Lucrezia etc non ho tempo nemmeno per guardarmi allo specchio!
Meno male oggi un cliente mi ha detto che non sembra affatto abbia partorito da poco (galante!) :sorrisoo
Qui tutto bene, ma sinceramente non vedo l'ora di andarmene in ferie, vado al mare a casa dei miei un 15 giorni con marito al seguito, e poi in montagna con un'amica altri 15 giorni.

faccio il conto alla rovescia, non vedo l'ora di stare tutta la giornata con la patatona, questi ultimi tre mesi, si e' fatta giornata piena con la tata :buuu

Besos Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”