Grazie a tutte per gli
 per domani
 per domani  
 Vi terrò aggiornate!
Come vi ha detto Stefy sono ancora senza adsl, e ieri si è sentito per la 1^ volta un tecnico, dopo che mio marito ha minacciato i gestori di contattare un avvocato...
Mi dispiace molto di non aver potuto passare questo periodo con voi...
Ho visto che è arrivata anche Viola di 5aprile

Benvenuta piccolina!!!

Congratulazioni Laura!!!

a Vale e Mostro
 a Vale e Mostro   anche a te per domani!
 anche a te per domani!  
 Un abbraccio forte forte a tutte voi

....pomeriggio poche contrazioni e tutto procede bene, la piccola sta bene. La sera la seconda dose di gel inizia a dare i suoi frutti e le contrazioni diventano in poco tempo molto forti e ravvicinate...ovviamente sto male ma spero che la dilatazione proceda...dopo 3 ore ancora niente di variato ma inizio ad avere la febbre e la piccola ha il battito pericolosamente accelerato...prendono tempo e mi fanno continuare con le contrazioni che diventano insostenibili
 ....pomeriggio poche contrazioni e tutto procede bene, la piccola sta bene. La sera la seconda dose di gel inizia a dare i suoi frutti e le contrazioni diventano in poco tempo molto forti e ravvicinate...ovviamente sto male ma spero che la dilatazione proceda...dopo 3 ore ancora niente di variato ma inizio ad avere la febbre e la piccola ha il battito pericolosamente accelerato...prendono tempo e mi fanno continuare con le contrazioni che diventano insostenibili  ....il socio bravissimo
 ....il socio bravissimo   ...finalmente alle 02.00 di notte decidono di intervenire di urgenza perchè c'è sofferenza fetale e via in sala operatoria...stavo malissimo, ero preoccupatissima per lei, arrabbiata perchè avevano aspettato tanto facendola soffrire..in sala operatoria è stato un delirio...hanno iniziato a tagliare subito, appena fatta l'anestesia per tirarla fuori...piangevo dalla paura...poi ho visto passare un fagotto ma non sentivo pianto o altro e nessuno mi diceva niente...PANICO!!! poi finalmente l'ostetrica migliore del mondo me l'ha fatta vedere...la mia cucciola tutta imbronciata
 ...finalmente alle 02.00 di notte decidono di intervenire di urgenza perchè c'è sofferenza fetale e via in sala operatoria...stavo malissimo, ero preoccupatissima per lei, arrabbiata perchè avevano aspettato tanto facendola soffrire..in sala operatoria è stato un delirio...hanno iniziato a tagliare subito, appena fatta l'anestesia per tirarla fuori...piangevo dalla paura...poi ho visto passare un fagotto ma non sentivo pianto o altro e nessuno mi diceva niente...PANICO!!! poi finalmente l'ostetrica migliore del mondo me l'ha fatta vedere...la mia cucciola tutta imbronciata