GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da pandistelle » 14 lug 2009, 13:31

Fede il mio :cuore è con te ...
Non riesco a dire altro ... sto troppo male!
Sii forte, per i tuoi meravigliosi bimbi!
Ora tu sei la loro certezza e la loro stabilità: non puoi crollare!!
Coraggio! TVB!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 14 lug 2009, 19:54

buona sera ragazze, leggo di fede e davvero non riesco a non piangere, non riesco a non pensare che se succedesse a me sarebbe la morte di un pezzo della mia vita, perdonami fede, ma è un dolore troppo grande, e per quanto grande possa essere stato l'amore che ti ha unita a lui (sul suo non ci credo nemmeno se me lo giura sui carboni infuocati) non ti posso leggere che dici che ti faceva pena. è vero ciò che dice eva, a tuo figlio, quando sarà il momento, spiegherai che anche mamma e papà possono non stare più bene insieme e hanno deciso di vivere separati pur amando i loro bimbi come sempre, ma tu non cercare di vivere dentro questa bugia. lascialo perdere, è un vile indebolito dalla crudeltà di una stronza, che, nella sua sofferenza, ha ammaliato il tuo uomo. lui non può fare a meno di lei perchè sa che lei sta male e tu? ti ha per caso visto che brindavi? se ne sta fregando niente di quanto stai male tu? ma finiamola. perdonatemi vi prego, so di essere più simile ad una iena per ora che ad una donna, ma posso giustificare tutto ma il tradimento no

fede ti voglio bene e sai che se hai bisogno ci sono sempre :coccola
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 14 lug 2009, 20:09

federica79 ha scritto: in quanto a emanuele, beh, lui crescerà senza sapere cosa sia una famiglia...e qui scusate ma mi si riempiono gli occhi di lacrime, sarò una mamma che cresce i suoi figli da sola, nonostante la mia famiglia e le amiche che mi sostengono e aiutano, sono sola con un bimbo di 4 anni e uno di 10 mesi e questo non è giusto...non me lo merito davvero...
l'hai detto sarai perchè sei una mamma... è lui e solo lui che non sta facendo il padre, non sta facendo il marito e non sta facendo una miseria di niente se non scappare e nascondersi dietro alla figura di una donna che, mi ripeto, con la sua debolezza lo sta dominando
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 14 lug 2009, 20:13

dio mio perdonami ma lo avessi davanti sarei capace di dargliele di santa ragione
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 14 lug 2009, 20:21

inizio a salutarvi tesorine che tra poco raggiungo la mia famiglia :cuore
**settembrina 2008**
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 14 lug 2009, 22:57

Fede :coccola

Forse anche io come te avrei finito per consolarlo vedendolo così ma poi me ne sarei pentita...posso solo dirti che ora devi pensare al TUO dolore, il suo se lo gestisca da solo o con l'altra tipa. In fondo penso che spesso gli uomini quando lasciano siano talmente codardi da piangere per non dover ascoltare gli improperi che giustamente meritano. Anche a me è successo con un ex che mi lasciò al telefono piangendo dopo quasi 6 anni perchè si era innamorato di un'altra...ma ero talmente stufa che gli ho buttato giù il telefono di brutta maniera.

Capisco quando pensi al tuo piccolo e piangi perchè crescerà senza sapere cosa sia una famiglia...è così triste pensare che solo pochi mesi fa gioivate per la sua nascita e ora...coraggio cara! :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 14 lug 2009, 23:11

fede mi piange il cuore, immagino il tuo dolore. Spero che le ferite si rimarginino presto. :bacio :cuore
Un abbraccio grande ai piccoli Valerio Massimo ed Emanuele, li penso tanto :coccola :cuore

io nn ci sono spesso perchè sono al mare e mi collego raramente ma vi mando un :bacio grande
Agnese fa un sacco di progressi, cammina tenendosi ad una sola mano, si sta appropriando della manualità fine e capisce un sacco di parole.....è sempre in movimento e sta attenta a tutto, è molto curiosa. Ha smesso di prendere la tetta di pomeriggio e di sera, ora la prende solo la mattina. Ma dopo la tetta mattutina si pappa pure un bibe di latte vaccino e 3-4 biscotti secchi :ahaha . Mangia un sacco di cose, anche se siamo ancora ferme a 2 denti :sorrisoo
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 lug 2009, 9:27

maril76 ha scritto:dio mio perdonami ma lo avessi davanti sarei capace di dargliele di santa ragione
:quoto:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 15 lug 2009, 10:08

buongiorno buongiorno buongiorno, qui è una magnifica giornata di sole e ... tra poco mi tocca andare in farmacia a fare la spesa per aurora :che_dici latte, biscotti, omo, aaaahhhhh partiranno 100€ in un baleno :aargh
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 15 lug 2009, 10:09

blumirtillo, le dai già il latte vaccino? un tipo particolare?
**settembrina 2008**
Immagine

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 15 lug 2009, 10:52

ieri è successo di tutto e di più
la mattina mi ha chiamato dicendo che ci voleva riprovare e che l'aveva lasciata (e ne ho le prove), che dal mio gesto di consolarlo aveva capito che grande donna sono e bla bla
gli ho detto che ci avrei pensato ma avevo bisogno prima di parlargli adi persona
dopo 3 ore mi chiama e mi dice che ha parlato con lei, che lei mi vuole conoscere perchè mi deve far capire che non è colpa sua e che VUOLE CONOSCERE ME E I FIGLI E FREQUENTARE LA NOSTRA CASA DA AMICA
non ci ho visto più e ho iniziato a insultarlo e lui mi diceva che non riusciva a mandarla via perchè le faceva pena...
alle 13 mi richiama dicendo l'ho lasciata sto andando a casa, incontriamoci
lo chiamo dopo 1 ora e gli do appuntamento a metà strada (perchè a casa non mi fidavo) e lui mi dice che l'ha lasciata definitivamente (infatti ha di nuovo al collo il suo/nostro crocifisso) ed ha graffi sul viso e sulle braccia...
ma io gli dico che on me la sento perchè il cuore mi dice una cosa e la ragione me ne dice un'altra, gli chiedo x ora la separazione e lui va via arrabbiato e io distrutta
dopo 2 ore lo chiamo e gli dico di darmi del tempo x calmarmi e riflettere con lucidità ma lui si arrabbia e dice che la possibilità me l'ha data e ora è tardi, allora mi arrabbio io e credo che lui stia andando da lei a riprendersela
ieri sera chiama tranquillo e chiede dei figli
stanotte non dormo e gli mando alle 3 un sms con scritto che non capivo come 5 mesi potessere cancellare 9 anni e 2 bambini e che provavo incredulità amore e odio e che mi mancava
stamani mi chiama e dispiaciuto mi chiede perchè ieri avevo reagito così, gli spiego tutto, gli chiedo se sta con lei e lui dice che per il modo in cui l'ha lasciata ieri non ci starà mai più insieme e che ieri sera era solo andato a parlarle perchè l'aveva trattata troppo male e che ora le ha detto che ha bisogno di stare da solo
questa cosa sinceramente mi ha sollevato e gli ho detto che venga pure a trovare i figli ma che noi dobbiamo stare un po' da soli entrambi per fare chiarezza nei nostri sentimenti e vedere se c'è ancora qualcosa da recuperare e come...
in fondo c'è di mezzo una famiglia e 2 figli e non me la sento di non provarle tutte, anche se qualcuna non capirà io mi sento così e non dico che le cose saranno facili e non dico che se ci riproveremo la cosa andrà a buon fine ma per ora ho bisogno di uno stop, di stare coi miei figli e di riflettere a mente fredda e vedere qual è il sentimento che prevale in me...
grazie a tutte
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 lug 2009, 11:12

federica79, hai fatto la cosa migliore
Devi prendere il tuo tempo per riflettere e metabolizzare, è normale, è anormale lui (ed egoista) che non lo capisce!!
Non so dirti se tornare con lui o meno, ma stai facendo la cosa giusta per i tuoi cuccioli, ma con lui sii chiara: digli che lui è il padre e tanto deve essere in questo momento difficile, per il rapporto di coppia, SI VEDRA'
un abbraccio forte, cara "sorellina" di pancia :bacio :bacio :cuore :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 15 lug 2009, 11:41

:bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 lug 2009, 12:24

Fede :cuore tu sola sai cosa il tuo cuore ti dice di fare... tu sola sai cosa è giusto per te per i tuoi figli, per tuo marito... Fai quello che ti senti, io, noi siamo qua con te a sostenerti a ad abbracciartiin questo momento...
Nessuna di noi, pur pensandola magariin modo diverso, si comporterà diversamente... Tu hai bisogno di sostegno e noi siamo qua... :coccola :coccola :coccola
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 15 lug 2009, 13:01

Fede quoto gli ultimi interventi... in questi casi non c'è teoria che tenga, ci sei tu con i tuoi dubbi, le tue insicurezze, la tua paura di sbagliare, ma anche il coraggo di perdonare, di dare una svolta...non c'è un modo giusto di comportarsi ma c'è il TUO modo. Ascolta la pancia più che la testa e in ogni caso, dai a lui un potente scrollone e ricordagli le sue responsabilità.
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 lug 2009, 13:10

paolins ha scritto:Fede dai a lui un potente scrollone e ricordagli le sue responsabilità.
:quoto:

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 15 lug 2009, 15:56

Ragazze, intanto un abbraccio a tutte! :cuore

Fede penso che a noi, donne e mamme, spetti il compito più difficile: essere donne e mamme insieme, appunto!
Sei una gran donna, dimostri di essere una gran mamma ...
Ti stimo per la scelta di cercare di ricucire ... so che lo fai principalmente per i vostri figli ... meriti rispetto e ammirazione! Certe scelte non sono facili ,ma la grandezza di ciascuno di noi vien fuori soprattutto in questo genere di scelte!
Mi auguro che quel DEMENTE (PERDONAMI) di tuo marito capisca tutto questo e ti dia la serenità che meriti ... Mi auguro che capisca che è stato solo un errore e che la voglia di averti accanto come COMPAGNA venga prima di tutto!!!
AD MAIORA!!!!
:incrocini :cuore :incrocini :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 lug 2009, 16:34

fede tesoro, sei immensa come ho sempre pensato che tu fossi. l'unica cosa che mi permetto di aggiungere è che hai fatto bene a rifiutare la presenza di lei nella tua casa (una follia che lui l'abbia solo lontanamente valutata come cosa possibile!!!).
ti abbraccio con tutte le mie forze e per quel che mi riguarda hai il mio sostegno incondizionato a prescindere dalle decisioni che prenderai: con lui o senza di lui sei e sarai sempre una grande donna e un'ottima madre! :cuore :cuore :cuore

buongiorno a tutte, regasssssssuole!
anche qui si cresce (blu :bacio ), i denti sono quasi 4, ma con le novità mangerecce siamo fermi: fa troppo caldo e preferisco aspettare il fresco per fare variazioni alla dieta...

ho visto che riccardino bello cammina!!! :congratulations: noi non ancora, ci alziamo in piedi, gattoniamo nella sabbia, camminiamo in acqua con la ciambella... ma andare soli o con la sola manina no, non ancora! sarà un problema di mole??? :ahaha

da quando è iniziato il caldo sahariano son cominciati i problemi con le zanzare!!! ogni puntura è un vero disastro!!!! :buuu poi xò per fortuna ho trovato la soluzione con dei cerottini da applicare sui vestiti, i cer8, che davvero funzionano. ed è tornata la pace... :hi hi hi hi

beh, lo gnomo si agita! un bacino a tuttissime, io vesto il pippolo e me ne torno in spiaggia alla ricerca di un po' di aria!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 15 lug 2009, 17:58

grazie care
grazie davvero
ci ho appena parlato e ho messo in chiaro che anche se non stanno insieme lui non la deve più sentire
questa invece sta usando la scusa del suo problema di salute x impietosirlo e ricattarlo e ci riesce alla grande perchè lui dice che non sa come fare a non parlarle più sapendo il periodo tremendo che lei sta passando
io gli ho detto che non può assolutamente sentirla nè vederla più neanche da amico perchè lei è stata comunque la sua amante e niente mi darà la certezza che lui non ci ricascherà sulla via della consolazione in un periodo in cui lei magari gli scoppierà in pianto per il suo problema
lui sembra aver capito e accettato questa mia condizione ma credo non sappia come uscirne con lei, che gioca sui suoi sensi di colpa...
aspetterò e vedrò, ma se lui non accetta di eliminarla completamente dalla sua vita per me sarà davvero impossibile anche solo riuscire a immaginare di tornare insieme

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 15 lug 2009, 20:10

federica79, che forza che sei.... ma come fai? riesci a combattere ma a restare lucida e ferma nei tuoi GIUSTISSIMI propositi.
spero davvero che tuo marito possa riavvicinarsi a voi, chiudendo definitivamente quella triste parentesi, e che riusciate a ricostruire la fantastica famiglia che meriti. io non so se puoi farlo ma, hai pensato ad allontarvi, tu lui e i bambini, per un certo periodo da li, spegnendo i cellulari e sparendo dalla mente di tutti? magari approfittando delle vacanze estive :coccola
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”