Annalisa volevo dirti che secondo me fai bene a responsabilizzare Mattia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
Buon giorno 
pensa che quando avevo 7 anni, si pose il problema che nessuno poteva accompagnarmi a scuola, così una mattina che piangevo x andarci (la cosa non è durata oltre le elementari
) e mia mamma non poteva uscire prese il coraggio a due mani e mi mandò da sola, ovvio la scuola era, ed è (ci andrà Giada a settembre) a un paio d'angoli da qua, da allora vedendomi sveglia mi ha mandato a fare la spesa e verso gli 11 anni x le feste andavo io a fare la spesa xché nessuno mi fregava 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

dynastar ha scritto:buongiorno..... oggi sono un po'ieri le bimbe hanno avuto la bella idea di andare a letto Viola alle 23.35 ed Emma alle 23.50!! ... è stata dura stare sveglie fino a quell'ora!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Paola mamma mia, 23.30???? io e mio marito alle 22.00 già stramazziamo nel letto.
Ma se in casa è tutto spento, buio e le dite che anche voi andate a nanna non c'è verso di metterle a dormire??? anche Gaia a volte alle 21 a nanna non ci vuole andare, soprattutto ora che fuori è giorno e c'è tanta gente, ma noi chiudiamo tutto, facciamo tutti i riti per la nanna e lei si convince. Poi appena chiudo la sua porta riaccendo tutto!!
Ma se in casa è tutto spento, buio e le dite che anche voi andate a nanna non c'è verso di metterle a dormire??? anche Gaia a volte alle 21 a nanna non ci vuole andare, soprattutto ora che fuori è giorno e c'è tanta gente, ma noi chiudiamo tutto, facciamo tutti i riti per la nanna e lei si convince. Poi appena chiudo la sua porta riaccendo tutto!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Questa mi ha fatto morireBoomie75 ha scritto:Poi appena chiudo la sua porta riaccendo tutto!!
Cmq qua da settembre si cambia musica
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Ho fatto il vaccino a Marco, speriamo che non gli venga la febbre
Barbara ma tua sorella è una simpaticona
Non solo le avete fatto il regalo ma pure si lamenta?
Paola
Marco s'è svegliato all'1-3-5-6,30
Magari se mi dai il tuo numero possiamo farci delle chiaccherate, date le nostre notti :ahah 
Ho fatto il vaccino a Marco, speriamo che non gli venga la febbre
Barbara ma tua sorella è una simpaticona
Paola
- Babbala
- Master~GolGirl®

Stefy praticamente mi ha detto che voleva il navigatore satellitare
in un altro momento non ci sarebbe stato bisogno di chiedere! E poi, io so che nemmeno loro navigano nell'oro, non volevo certo il regalo x mia figlia da 600 euro! Io preferisco che non si trovino in difficoltà. Ora ci sentiamo noi in difficoltà. Mio marito ci è rimasto malissimo
- Babbala
- Master~GolGirl®

Intendiamoci, non la voglio criticare, è sempre mia sorella. E' uno sfogo. Ci sono rimasta veramente male e ho bisogno di capire se ho sbagliato qualcosa. Ieri le ho detto che x come ragiono io la cafona non sono io...
- Babbala
- Master~GolGirl®

Intendiamoci, non la voglio criticare, è sempre mia sorella. E' uno sfogo. Ci sono rimasta veramente male e ho bisogno di capire se ho sbagliato qualcosa. Ieri le ho detto che x come ragiono io la cafona non sono io...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

posso essere sincera?Babbala ha scritto:Stefy praticamente mi ha detto che voleva il navigatore satellitarein un altro momento non ci sarebbe stato bisogno di chiedere! E poi, io so che nemmeno loro navigano nell'oro, non volevo certo il regalo x mia figlia da 600 euro! Io preferisco che non si trovino in difficoltà. Ora ci sentiamo noi in difficoltà. Mio marito ci è rimasto malissimo
tua sorella a parte essere estremamente maleducata mi sembra anche molto ingrata.
Io non le conosco le usanze che ci sono da voi ma un regalo da 600€ per un battsimo, mi sembra davvero fuori dal mondo. E poi scusami, lei che regalo ha fatto a Sofia?? immagino minimo un diamante da un carato...
detto questo, è estramamente da cafoni fare i conti in tasca alla gente e pretendere chissachè, otlretutto siete sorelle e immagino che un minimo di confidenza l'abbiate.
Tua sorella, in questa occasione, ha pisciato fuori dal vaso e moolto.
Fregatene tu sei nel giusto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Grazie Dani. Però non nego che ci sentiamo in difficoltà. Loro le hanno preso collana e orecchini con diamanti.
Io le avevo detto chiaramente che questa volta non facevamo niente di eclatante, certo non mi sono messa a piangere, sono un po' orgogliosa, non mi piango mai addosso.
E poi, voglio dire, se DOPO, ho chiesto un prestito x abbassarmi la rata e sistemarmi casa, saranno pure affaracci miei, io non faccio i conti in tasca a nessuno. Però, ecco, queste cose mi fanno rimaner male lo stesso
Ora mio marito vorrebbe prendere un regalo anche perché cmq voleva far loro un regalo dai tempi del loro matrimonio visto che eravamo ragazzini e non aveva il becco di un quattrino (lasciamo stare che a quei tempi doveva intervenire la madre
) però secondo me un regalo fatto in questi termini, per quanto ci sia piacere a farlo, e x me il piacere a far regali nelle possibilità c'è sempre, non ha la stessa valenza. E' come sminuire un gesto nobile...
Io le avevo detto chiaramente che questa volta non facevamo niente di eclatante, certo non mi sono messa a piangere, sono un po' orgogliosa, non mi piango mai addosso.
E poi, voglio dire, se DOPO, ho chiesto un prestito x abbassarmi la rata e sistemarmi casa, saranno pure affaracci miei, io non faccio i conti in tasca a nessuno. Però, ecco, queste cose mi fanno rimaner male lo stesso
Ora mio marito vorrebbe prendere un regalo anche perché cmq voleva far loro un regalo dai tempi del loro matrimonio visto che eravamo ragazzini e non aveva il becco di un quattrino (lasciamo stare che a quei tempi doveva intervenire la madre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Babbi, se ve la sentirete, al massimo le farete un regalo + grosso (o di suo gradimento
) alla prossima occasione, io ora come ora non andrei sicuramente a "rattoppare" questo.
Non le è piaciuto amen... anche a me succede spesso che i regali di mia sorella non piacciano (abbiamo proprio gusti opposti) ma mai mi sono permessa di dirle nulla, anzi ho sempre ringraziato di buon grado, un regalo è un regalo e se mi serve un navigatore non pretendo certo che mi arrivi in dono, me lo compro.
Non le è piaciuto amen... anche a me succede spesso che i regali di mia sorella non piacciano (abbiamo proprio gusti opposti) ma mai mi sono permessa di dirle nulla, anzi ho sempre ringraziato di buon grado, un regalo è un regalo e se mi serve un navigatore non pretendo certo che mi arrivi in dono, me lo compro.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Barbara
scusa ma 600 euro per un battesimo mi sembrano veramente più che fuori luogo. E al matrimonio cosa le fa, la Ferrari?
Io non sono d'accordo col fare un ulteriore regalo a tua sorella
e non andrebbe fatto nemmeno se tu nuotassi nell'oro!
Lei si è comportata male, un regalo viene fatto per il piacere di donare, non per ricevere in cambio qualcosa del pari valore. Quello non è regalare
Concordo in pieno con Daniela
Io non sono d'accordo col fare un ulteriore regalo a tua sorella
Lei si è comportata male, un regalo viene fatto per il piacere di donare, non per ricevere in cambio qualcosa del pari valore. Quello non è regalare
Concordo in pieno con Daniela
- dynastar
- Master~GolGirl®

[quote="Boomie75",]Ma se in casa è tutto spento, buio e le dite che anche voi andate a nanna non c'è verso di metterle a dormire??? [/quote]
magari
:
Viola si mette con le manine sulle sponde e comincia a squoterlo gridando come una pazza ... è già successo che ha fatto scendere le spondine e stava per saltare fuori
ed Emma si alza e viene direttamente in salotto dicendo "ho finito di dormire .... guardo cartoni ora!"
Babbala, anch'io quoto le altre ...
magari
Viola si mette con le manine sulle sponde e comincia a squoterlo gridando come una pazza ... è già successo che ha fatto scendere le spondine e stava per saltare fuori
alla prossima magari perchè poi Viola si è svegliata alle 4,45 per il suo milk-stop.... non ci saremmo incrociate[b]Stefy[/b] ha scritto:Marco s'è svegliato all'1-3-5-6,30
Babbala, anch'io quoto le altre ...
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ragazze grazie di esserci
da quando ho voi come amiche so con chi sfogarmi e sono certa di avere ottimi consigli nel bene e nel male...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ohhh alle 20.55 Gaia è voluta andare a dormire!!
ora già ronfa (penso, non lo so io ho chiuso la porta!!), il marito è al tennis ed io mi guardo un filmone strappalacrime e mi rilasso.
Domani ho la villo e sono stranamente tranquilla.
ora già ronfa (penso, non lo so io ho chiuso la porta!!), il marito è al tennis ed io mi guardo un filmone strappalacrime e mi rilasso.
Domani ho la villo e sono stranamente tranquilla.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani mille e mille

Fai conto che io sia lì con te
Fai conto che io sia lì con te
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Dani per la villo
Stefy pensavo foste giàin Sicilia..
Riccardo sta da mia madre e oggi dopo il lavoro mi sono concessa 2 ore di mare DA SOLA!! Sembrerà stupido, ma mi sono rilassata tantissimo, solo io, il sole e un libro, non lo facevo da troppo tempo...
Sono appena rientrata, vado a fare una doccia
buonanotte a tutte
Stefy pensavo foste giàin Sicilia..
Riccardo sta da mia madre e oggi dopo il lavoro mi sono concessa 2 ore di mare DA SOLA!! Sembrerà stupido, ma mi sono rilassata tantissimo, solo io, il sole e un libro, non lo facevo da troppo tempo...
Sono appena rientrata, vado a fare una doccia
buonanotte a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daniela
per la villo
E una sana invidia per tua figlia!
Alex purtroppo ancora dobbiamo cuocerci per bene nell'afa padana
Che bello godersi il mare in pace
E una sana invidia per tua figlia!
Alex purtroppo ancora dobbiamo cuocerci per bene nell'afa padana
Che bello godersi il mare in pace
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Alex79 ha scritto: mi sono concessa 2 ore di mare DA SOLA!! Sembrerà stupido, ma mi sono rilassata tantissimo, solo io, il sole e un libro, non lo facevo da troppo tempo...
Stupidooooo???????? Stai scherzando, vero?
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Dani
,
.
Babbi quoto le altre, non si fa così... A parte che io MAI avrei avuto la sfacciataggine di chiedere un regalo in una occasione così. Mah... Secondo me certe cose sono esagerate. Parlane con tua sorella quando avrai un pò di serenità in più, sarebbe stupido incrinare un rapporto per queste cose.
Babbi quoto le altre, non si fa così... A parte che io MAI avrei avuto la sfacciataggine di chiedere un regalo in una occasione così. Mah... Secondo me certe cose sono esagerate. Parlane con tua sorella quando avrai un pò di serenità in più, sarebbe stupido incrinare un rapporto per queste cose.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **