voglio sdraiarmi!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMAGNA CHE ABBONDANZA... QUA CRESCE LA PANZA!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: ROMAGNA CHE ABBONDANZA... QUA CRESCE LA PANZA!!
io ho appena finito di pulire gli appartamenti, e ora che avevo smollato la pupa di sotto al nonno, me la sono ritrovata in casa lei e l'amichetta
mi stanno rivoluzionando casa e non le sopportoooooo
voglio sdraiarmi!!!
voglio sdraiarmi!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!!
Anche io niente crema di riso xchè Alice era molto stitica ... per il resto non mi ricordo + niente!! Neanche fosse passato chissà quanto tempo!!
Anche io niente crema di riso xchè Alice era molto stitica ... per il resto non mi ricordo + niente!! Neanche fosse passato chissà quanto tempo!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Boomie proprio stamattina fuori dall'asilo una mamma mi ha chiesto se un pomeriggio facciamo stare insieme le nostre figlie, visto che la sua glielo chiede continuamente ..... forse dovrei prorporglielo io visto che lei ne ha tre e io una? Ma con questo caldo non voglio che mi buttino giu' la casa .. così le ho proposto il mare! 
- kuma
- Expert~GolGirl®

Roberta
A me con le acque rotte mi hanno ricoverato subito ... ma non c'erano dubbi, ho inondato la cucina di mia mamma!!

A me con le acque rotte mi hanno ricoverato subito ... ma non c'erano dubbi, ho inondato la cucina di mia mamma!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

bisogna che ti abitui...Boomie75 ha scritto:io ho appena finito di pulire gli appartamenti, e ora che avevo smollato la pupa di sotto al nonno, me la sono ritrovata in casa lei e l'amichetta![]()
![]()
mi stanno rivoluzionando casa e non le sopportoooooo
![]()
voglio sdraiarmi!!!
tesorino chiama subito il nonno e fatti aiutare....e riposati!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Boomie rispedisci le cucciole al mittente e riposati!!!
Fior mi sa che il mare oggi salta i pupi oggi si dedicano alla piscinetta
e io al max mi metto vicino a loro sulla sdraia a leggere un bel libro..... 
Fior mi sa che il mare oggi salta i pupi oggi si dedicano alla piscinetta
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

come ti invidioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anch'io vorrei stendermi all'ombra e leggere :fuck:sarav73 ha scritto:Boomie rispedisci le cucciole al mittente e riposati!!!![]()
Fior mi sa che il mare oggi salta i pupi oggi si dedicano alla piscinettae io al max mi metto vicino a loro sulla sdraia a leggere un bel libro.....
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

io ho appena finito di stirare ed Emma è stata là sotto con me buona a giocare 
- pato
- Master~GolGirl®

brave tutte e 2.. io devo ancora cavarmi il pigiama!fiordiloto ha scritto:io ho appena finito di stirare ed Emma è stata là sotto con me buona a giocare

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Se vuoi sai dove abitofiordiloto ha scritto:come ti invidioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anch'io vorrei stendermi all'ombra e leggere :fuck:sarav73 ha scritto:Boomie rispedisci le cucciole al mittente e riposati!!!![]()
Fior mi sa che il mare oggi salta i pupi oggi si dedicano alla piscinettae io al max mi metto vicino a loro sulla sdraia a leggere un bel libro.....
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

pato non ho mica detto che me lo son tolto io
sara grazie ma penso che poi non potresti leggere il libro con la mia peste..quindi vi lascio in tranquillità
sara grazie ma penso che poi non potresti leggere il libro con la mia peste..quindi vi lascio in tranquillità
- pato
- Master~GolGirl®

si ma tu hai stirato... io mi sono trascinata dal letto al divano... ho sonno.. e non riesco a capire perchè!fiordiloto ha scritto:pato non ho mica detto che me lo son tolto io![]()

- sarav73
- Expert~GolGirl®

Se ti va di venire a noi farebbe piacere, vedi tufiordiloto ha scritto:pato non ho mica detto che me lo son tolto io![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Spediti al mittente, nel frattempo se ne sono aggiunti altri 3 (fratelli)...
io non lo so come @zzo siano messi alcuni genitori, ne sto vedendo di tutti i colori, eppure tra i vari servizi non c'è mica scritto "babysitteraggio" in casa mia per di +...
vabbè ora pappa e poi nanna!
vabbè ora pappa e poi nanna!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

calma, respira...mangia un pò e poi pisolino...vedrai che dopo il mondo ti sorriderà!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Simo, no veramente a me certe persone lasciano basita.
Questa famiglia è nostra cliente da diversi anni (e non mi sono mai piaciuti, da oggi ancora meno!), cmq tornano a casa dal mare, i bimbi (7, 5, 3 anni), sentono che sul terrazzo c'è Gaia che gioca, salgono le scale e si piazzano a giocare con lei e l'altra bimba, per carità va benone, ma tu genitore manco ti affacci per vedere che fanno??? noooo li sento urlare da di sotto "noi andiamo a lavarci, e poi prepariammo da mangiare, apppena vi chiamiamo venite"
no scusa eh??? e se io alle 12 voglio mangiare, devo aspettare te???
al chè mi sono affacciata io e dico" signori 10 minuti e poi l'asilo chiude, io devo fare da mangiare per mia figlia e non posso certo badare a 5 bambini!"
ci sono rimasti pure male! ma vaff :fuck: :fuck:
Questa famiglia è nostra cliente da diversi anni (e non mi sono mai piaciuti, da oggi ancora meno!), cmq tornano a casa dal mare, i bimbi (7, 5, 3 anni), sentono che sul terrazzo c'è Gaia che gioca, salgono le scale e si piazzano a giocare con lei e l'altra bimba, per carità va benone, ma tu genitore manco ti affacci per vedere che fanno??? noooo li sento urlare da di sotto "noi andiamo a lavarci, e poi prepariammo da mangiare, apppena vi chiamiamo venite"
al chè mi sono affacciata io e dico" signori 10 minuti e poi l'asilo chiude, io devo fare da mangiare per mia figlia e non posso certo badare a 5 bambini!"
G.(MMVII) & G.(MMX)
- pato
- Master~GolGirl®

grande Dany!!!al chè mi sono affacciata io e dico" signori 10 minuti e poi l'asilo chiude, io devo fare da mangiare per mia figlia e non posso certo badare a 5 bambini!"
ci sono rimasti pure male! ma vaff

- sarav73
- Expert~GolGirl®

Sei il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Boomie75 ha scritto:Simo, no veramente a me certe persone lasciano basita.
Questa famiglia è nostra cliente da diversi anni (e non mi sono mai piaciuti, da oggi ancora meno!), cmq tornano a casa dal mare, i bimbi (7, 5, 3 anni), sentono che sul terrazzo c'è Gaia che gioca, salgono le scale e si piazzano a giocare con lei e l'altra bimba, per carità va benone, ma tu genitore manco ti affacci per vedere che fanno??? noooo li sento urlare da di sotto "noi andiamo a lavarci, e poi prepariammo da mangiare, apppena vi chiamiamo venite"no scusa eh??? e se io alle 12 voglio mangiare, devo aspettare te???
E per i signori in questione :fuck: :fuck:
- marilu
- Bronze~GolGirl®

arricciao...
sono scappata prima a portare la piccola un pò in giro,seguendo l'ombra degli alberi
c'è da morire per il caldo...
nessuna novità,la piccola sta bene,ma dall'ospedale non si sono fatti sentire...
la lista degli interventi se sono in ritardo la compilano il giovedì,venerdì chiamo se non hanno chiamato loro
sono scappata prima a portare la piccola un pò in giro,seguendo l'ombra degli alberi
nessuna novità,la piccola sta bene,ma dall'ospedale non si sono fatti sentire...
la lista degli interventi se sono in ritardo la compilano il giovedì,venerdì chiamo se non hanno chiamato loro
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

...così si fa....grande boomie!Boomie75 ha scritto:al chè mi sono affacciata io e dico" signori 10 minuti e poi l'asilo chiude, io devo fare da mangiare per mia figlia e non posso certo badare a 5 bambini!"