Concordo con te x i corsi..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresci cresci dicembrino '09, già ti sento nel pancino
- mary84
- Basic~GolGirl®

Re: cresci cresci dicembrino '09, già ti sento nel pancino
KYKY che bella la tua pancina
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao Dicembrine!!!!!
quando posso cerco sempre di passare!!!!
Ho grandi novità, lunedì ho fatto l'eco ed è
..............................................................
una FEMMINUCCIA!!!!!
Si chiamerà ASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre finalmente la placenta si è riattaccata ed è risalita!!!!!!

una FEMMINUCCIA!!!!!
Si chiamerà ASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- mary84
- Basic~GolGirl®

veraf ha scritto:Ciao Dicembrine!!!!!
![]()
una FEMMINUCCIA!!!!!
Si chiamerà ASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Le femminucce recuperano....

- mary84
- Basic~GolGirl®

Scappo a casa ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! 

- kyky
- Master~GolGirl®

Veraf splendida notizia
se fosse stata una bimba anche io l'avrei chiamata Asia
complimenti
se fosse stata una bimba anche io l'avrei chiamata Asia
complimenti
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiornooo,
sono appena arrivata in ufficio, stamattina riunione in un'altra azienda e neanche vicinissima, ma si può con sta pancia e sto caldo??? Vabbè!
La mia visita è andata bene, sono ingrassata solo 1,5 Kg e il mio gine è molto soddisfatto, lui è uno di quelli fissatissimi sul fatto che le donne in gravidanza non debbano prendere molto peso.
Qui fa un caldo sconvolgente
W la femminuccia di Veraf
sono appena arrivata in ufficio, stamattina riunione in un'altra azienda e neanche vicinissima, ma si può con sta pancia e sto caldo??? Vabbè!
La mia visita è andata bene, sono ingrassata solo 1,5 Kg e il mio gine è molto soddisfatto, lui è uno di quelli fissatissimi sul fatto che le donne in gravidanza non debbano prendere molto peso.
Qui fa un caldo sconvolgente
W la femminuccia di Veraf
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- silly76
- Original~GolGirl®

Per i corsi diciamo pure che quelli di Prenatal almeno dalle mie parti sono abbastanza a scopo pubblicitario, sono tenuti da una commessa del negozio
però si incontrano altre panciotte e chiacchierare con loro è piacevole
Il corso pre parto io lo ho fatto nell' ospedale dove ho partorito e devo dire che NON MI E' SERVITO PROPRIO A NIENTE, è tutto chiacchiere e niente pratica quindi inutile.
Cosa che io ho trovato davvero molto molto utile è il corso di acquagym o yoga per gestanti.
Io feci acquagym e mi servii molto, dopo ogni lezione mi sentivo molto leggera e quell'oretta in acqua era davvero una goduria.
Ora vorrei rifarlo ma non ho tempooo, tra casa, famiglia, lavoro e il mio ometto come faccio???
Il corso pre parto io lo ho fatto nell' ospedale dove ho partorito e devo dire che NON MI E' SERVITO PROPRIO A NIENTE, è tutto chiacchiere e niente pratica quindi inutile.
Cosa che io ho trovato davvero molto molto utile è il corso di acquagym o yoga per gestanti.
Io feci acquagym e mi servii molto, dopo ogni lezione mi sentivo molto leggera e quell'oretta in acqua era davvero una goduria.
Ora vorrei rifarlo ma non ho tempooo, tra casa, famiglia, lavoro e il mio ometto come faccio???
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto il corso pre-parto dell'ospedale...e non serve a niente proprio inutile direi.
Bene per tutte le femminuccie in arrivo!!!!Io sono proprio curiosa di sapere...
Bene per tutte le femminuccie in arrivo!!!!Io sono proprio curiosa di sapere...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

io invece il corso preparto l'ho trovato utilissimo...a me è servito tanto, ci hanno dato un sacco di informazioni davvero utili e ci facevano fare ginnastica, davvero bello!
veraf, w la tua donnina, ora aggiorno la lista...
mary,
tutti per te!
veraf, w la tua donnina, ora aggiorno la lista...
mary,
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Kiky vedendo la tua pancia mi consolo!!!!!!Anche se sei magra si vede,quindi la mia non è solo perchè sono grassa che si vede!!!!Son consolazioni 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao belle dicembrine!
VERAF
per la femminuccia!!
volevo chiedervi ..avete già cominciato a sentire i primi movimenti? io ancora no...mi sembra..mi sto facendo le paranoie...
Altro problema..ho paura che mio figlio si sia preso la quinta malattia..i sintomi sono saltati fuori gli ultimi 2 giorni che eravamo in ferie ..domani mattina me lo vede la pediatra ma potrebbe essere quella...il problema è che so che può provocare problemi a me in quanto è di forma virale e può passarla al feto
nn vi dico cosa ho letto su internet....
ora sono preoccupata perche la mia gine è in ferie e la pediatra mi ha consigliato di fare un prelievo del sangue per vedere se sono immune al virus( il 60% delle donne lo è...)vi confesso che sono molto preoccupata..
qualcuna di voi ha esperienze in merito?
VERAF
volevo chiedervi ..avete già cominciato a sentire i primi movimenti? io ancora no...mi sembra..mi sto facendo le paranoie...
Altro problema..ho paura che mio figlio si sia preso la quinta malattia..i sintomi sono saltati fuori gli ultimi 2 giorni che eravamo in ferie ..domani mattina me lo vede la pediatra ma potrebbe essere quella...il problema è che so che può provocare problemi a me in quanto è di forma virale e può passarla al feto
ora sono preoccupata perche la mia gine è in ferie e la pediatra mi ha consigliato di fare un prelievo del sangue per vedere se sono immune al virus( il 60% delle donne lo è...)vi confesso che sono molto preoccupata..
qualcuna di voi ha esperienze in merito?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Sara movimenti zero anche qui.....per la quinta malattia non saprei che dirti ma ti faccio tanti 
- Lida
- Basic~GolGirl®

Ma non ci si dovrebbe sentire piene di energia al secondo trimestre di gravidanza? Io mi sento veramente stanca, ho il morale a terra e non so perche'...
- sara@
- Master~GolGirl®

LIDA anch'io non sono molto in forma...ho la pressione bassissima e mi stanco molto facilmente..se poi ci aggiungi il caldo e una piccola peste da inseguire tutto il giorno...
Per quanto riguarda l'umore...bhè è tutta una questione di ormoni...
Per quanto riguarda l'umore...bhè è tutta una questione di ormoni...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Per chi parlava di corsi preparto..io l ho fatto nell ospedale dove poi ho partorito e in parte mi è servito, parlo della respirazione che ti insegnano, nn so come ma sono riuscita a metterla in pratica e mi ha aiutato..ma questa volta nn so se rifarlo
pure io mi sento di un fiacco ..
pure io mi sento di un fiacco ..
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

kyky ha scritto:Ciao ragazze![]()
questione movimenti: io l'ho sentito alla 13°settimana per la prima volta, ma non lo sento spesso, qualche volta durante al giorno, ma è molto delicato![]()
Io la morfo ce l'ho il 6 agosto..non vedo l'ora
Ho messo una fotina della mia pancia, finalmente è cresciuta! sebbene abbia preso solo 1 kg, però ora si vede che sono incinta
- sara@
- Master~GolGirl®

Io per Amedeo il corso pre-parto l'avevo fatto..anche se poi in termini pratici non mi è servito a nulla,dato che ho fatto un TC
Però mi piaceva un sacco..c'era una parte in acqua e una di lezione teorica e devo ammettere che alcuni suggerimenti mi son serviti soprattutto nei primi giorni a casa col pupo...
...e poi ci avevano dato un sacco di omaggini... 
Però mi piaceva un sacco..c'era una parte in acqua e una di lezione teorica e devo ammettere che alcuni suggerimenti mi son serviti soprattutto nei primi giorni a casa col pupo...
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- kyky
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per gli apprezzamenti sulla mia pancina 
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- silly76
- Original~GolGirl®

Piccolo problemino che vorrei condividere con voi... io da quando sono incinta voglia di fare l'amore ZEROOO
il socio ovviamente non gradisce, non me lo fa pesare più di tanto però io ho paura che a lungo andare possa pesargli, lui si avvicina tutte le sere e io l'altro ieri gli ho parlato proprio apertamente e gli ho detto "ti amo tanto, sei la mia vita e la mia felicità ma io questo periodo non ho voglia, fisicamente non sento desiderio " lui mi è sembrato capire... ma io ho paura...
Anche a voi capita?
Anche io mi sento molto debole e fiacca, mi affatico subito e mi manca proprio l'energia, questo caldo pazzesco mi uccide. Ne ho parlato con il gine e mi ha consigliato un integratore specifico per la maternità si chiama Ginefam è un multivitaminico molto specifico x questo periodo. Oggi lo compro e speriamo vada meglio.
Gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno, un momento mi sento felicissima e l'altro tristissima
Anche a voi capita?
Anche io mi sento molto debole e fiacca, mi affatico subito e mi manca proprio l'energia, questo caldo pazzesco mi uccide. Ne ho parlato con il gine e mi ha consigliato un integratore specifico per la maternità si chiama Ginefam è un multivitaminico molto specifico x questo periodo. Oggi lo compro e speriamo vada meglio.
Gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno, un momento mi sento felicissima e l'altro tristissima
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Silly nn preoccuparti..siamo in due! perche anch io voglia zero!! e anche quando aspettavo Davide ero così...
è l ultima cosa a cui penso in questo momento..il mio compagno sembra nn prendersela troppo direi..è un santo! anche perche alla sera sono ko ..hai fatto bene a dirgli le cose in modo chiaro ...dicono che in gravidanza aumenta il desiderio ma...
ovviamente nn vale per tutte 
è l ultima cosa a cui penso in questo momento..il mio compagno sembra nn prendersela troppo direi..è un santo! anche perche alla sera sono ko ..hai fatto bene a dirgli le cose in modo chiaro ...dicono che in gravidanza aumenta il desiderio ma...