GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da M76 » 15 lug 2009, 8:25

kk751 ha scritto:zanzare? io sono contraria a tutto .... meglio che sia punta piuttosto che tutta unta di schifezze .... ma è un'opinione puramente parsonale ...

sinceramente anche io tendo a non mettere niente.
i prodotti unti e oliosi mi fanno senso.
soprattutto se poi devo rilavarli prima di metterli a letto. che senso ha metterli se poi di notte sono in balia delle zanzare?
non ne abbiamo molte, e sinceramente uso soltanto il zanza no che poggio al lettino.
per ora sembra funzionare.
se stanno in giardino glielo attacco alla maglietta dietro.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 lug 2009, 8:36

E bene per Lucilla.
dai ormai il peggio sembra essere passato.

print, dai che piano piano qualcosa salta fuori.
certo che per il micronido ci sono proprio dei requisiti assurdi.

kk buon week!

carmy come va il dente?

clo, ma scusa loro non sanno che una famiglia ha bisogno dello stipendio??

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 lug 2009, 8:45

Stamattina decimo giorno di pianti per entrare al nido... ho scritto alle rappresentanti di classe. Vediamo se si muove qualcosa. :bomba

"Premetto che siamo tutte d'accordo che, in previsione delle ferie e dei lavori di ampliamento del nido lato lattanti, si renda necessario unire le due sezioni del nido. Mi chiedo perchè in fase di accoglienza non sia presente un'educatrice dei lattanti. Ho notato, anche sentento altre mamme, che questa situazione genera non pochi problemi all'ingresso perchè i bimbi non sono abituati a stare soli con le altre educatrici. Al di là del fatto che si abitueranno, mi sembra importante tenere conto soprattutto delle esigenze dei più piccoli nell'organizzazione dei turni e delle attività extra-nido come il centro estivo.

Poi un'altra piccola osservazione. Ho più volte visto che in classe vengono tenute le scarpe per poi uscire in giardino durante la giornata. Mi sembra una situazione poco igienica soprattutto considerando che c'è chi gattona ancora e quindi sta sempre per terra."
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 lug 2009, 8:46

Oggi devo portare Leonardo in maxillofacciale per un controllo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 lug 2009, 9:03

koala :incrocini :incrocini

ishetta hai fatto bene a farlo presente.
non so a quanto serva..
ormai siamo a metà a luglio, ma farlo notare spero abbia risultati per il futuro

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 15 lug 2009, 9:04

koala :incrocini

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 15 lug 2009, 9:10

koala1 ha scritto:Oggi devo portare Leonardo in maxillofacciale per un controllo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 lug 2009, 9:12

Koala :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 lug 2009, 9:38

Koala Tantissimi :incrocini di :cuore !

Ishetta Hai fatto bene a scrivere! Speriamo! :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 lug 2009, 9:40

Buongiorno!

Ishetta hai fatto bene :ok

Koala :incrocini :incrocini :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 15 lug 2009, 9:42

M76 ha scritto: clo, ma scusa loro non sanno che una famiglia ha bisogno dello stipendio??
Myriam....potrei scrivere un' enciclopedia sull'argomento :aargh
Certo che lo sanno, ma io so anche che non entrano soldi e lo vedo dagli E/C che passano da me. Per due mesi ci hanno pagato con i conti personali e non con quello aziendale...evidentemente non ce la fanno più! Ma considera che questo mese (cioè giugno) è uno stipendio normale, ma sul prossimo c'è la 14° e il rateo del 730...quindi mi sa che lo vedo a Natale.
Poi c'è da dire che la mia collega parla parla, protesta, si lamenta...con me, ma poi non ha il coraggio di proferire parola davanti ai capi. Ti racconto questa: qualche mese fa lei si lamentava dei ritardi dello stipendio e che la prossima volta glielo avrebbe detto etc. etc. Un giorno uno dei capi ci chiama nella sua stanza e ci dice che poichè non c'erano soldi ci avrebbe pagato dal suo conto personale. Bene la paladina della giustizia che dice???? " vabè antonio ma se ci sono grandi difficoltà possimao anche aspettare qualche altro giorno....certo che ti capiamo!!!"
Che le vuoi fare??? :pistole :martello

Koala :incrocini :incrocini facci sapere
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 lug 2009, 9:48

Clo Pensa che una ragazza di mia conoscenza, in maternità, non è pagata da diversi mesi dai datori che "versano in cattive acque", ma il bello è che loro SI TENGONO LA SUA INDENNITA' DI MATERNITA' che è VERSATA DALL'INPS!!!! Io non so come fa a non averli ancora denunciati! :bomba

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 15 lug 2009, 9:50

Buongiorno! Intanto tanti :incrocini x Leonardo. Qui il tempo fa le bizze ma sembra volgere al bello. Zanzare? Ecco Torino qui prende punti, a Ge sono un incubo! Ho la cucciola rovinata. Do la citronella la sera ma la pungono lo stesso! A Recco è anche peggio.. Aspetto sorella e cognato x andare al mare. Un bacio di buona giornata
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 lug 2009, 9:52

Ciao Alice, beata te! Qui fa un caldo boia, cmq ti aspetto il 22 eh?? :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 lug 2009, 9:58

Stipendi: qui arrivano ancora puntuali.. ma la 14° noi non l'abbiamo! :buuu
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 lug 2009, 10:30

clo'76 ha scritto:
M76 ha scritto: clo, ma scusa loro non sanno che una famiglia ha bisogno dello stipendio??
Myriam....potrei scrivere un' enciclopedia sull'argomento :aargh
Certo che lo sanno, ma io so anche che non entrano soldi e lo vedo dagli E/C che passano da me. Per due mesi ci hanno pagato con i conti personali e non con quello aziendale...evidentemente non ce la fanno più! Ma considera che questo mese (cioè giugno) è uno stipendio normale, ma sul prossimo c'è la 14° e il rateo del 730...quindi mi sa che lo vedo a Natale.
Poi c'è da dire che la mia collega parla parla, protesta, si lamenta...con me, ma poi non ha il coraggio di proferire parola davanti ai capi. Ti racconto questa: qualche mese fa lei si lamentava dei ritardi dello stipendio e che la prossima volta glielo avrebbe detto etc. etc. Un giorno uno dei capi ci chiama nella sua stanza e ci dice che poichè non c'erano soldi ci avrebbe pagato dal suo conto personale. Bene la paladina della giustizia che dice???? " vabè antonio ma se ci sono grandi difficoltà possimao anche aspettare qualche altro giorno....certo che ti capiamo!!!"
Che le vuoi fare??? :pistole :martello
scusa eh.. adesso buoni quanto vuoi, la società non ha soldi per pagare, perchè dovete aspettare voi?
quando poi magari loro fanno vita da nababbi. che li mettessero di tasca loro.

a un dipendente lo stipendio a volte serve per vivere. è questo che in tanti non capiscono.

mi ero dimenticata del 730... cavolo menomale .qualcosa in più che entra il mese prossimo.
a noi la 14 la danno a metà giugno

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 lug 2009, 11:06

noi niente 14esima. :x:

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 15 lug 2009, 11:24

per fortuna il nostro contratto la prevede :ok
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 15 lug 2009, 11:36

Myriam tu hai ragionissima....è quello che mi fa rodere di più è sapere che comunque loro conducono una vita benestante con tutte le mogli a casa a fare nulla ( perchè non vanno a pagre neanche una bolletta visto che ci va la mia collega :bomba ). Ma che cosa faccio??? pretendo?? e se mi dicono: non c'è lavoro, attaccati al tram oppure cercati un altro lavoro???( ho esagerato ovviamente non me lo direbbero così) Io sono mesi che mi sto guardando attorno ma...nisba per le mamme qui non c'è niente!! A livello lavorativo( e non solo lavorativo :che_dici ) qui è l'africa nera! Potrei tornare a lavorare in un tour operator ma non mi assumerebbero e mi terrebbero a fare orari folli.....Io non ne parlo mai perchè non voglio piangermi addosso ma purtroppo non ho mai raggiunto una soddisfazione lavorativa e purtroppo credo che non la raggiungerò mai!! Vero print :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 lug 2009, 12:00

clo'76 ha scritto:Myriam tu hai ragionissima....è quello che mi fa rodere di più è sapere che comunque loro conducono una vita benestante con tutte le mogli a casa a fare nulla ( perchè non vanno a pagre neanche una bolletta visto che ci va la mia collega :bomba ). Ma che cosa faccio??? pretendo?? e se mi dicono: non c'è lavoro, attaccati al tram oppure cercati un altro lavoro???( ho esagerato ovviamente non me lo direbbero così) Io sono mesi che mi sto guardando attorno ma...nisba per le mamme qui non c'è niente!! A livello lavorativo( e non solo lavorativo :che_dici ) qui è l'africa nera! Potrei tornare a lavorare in un tour operator ma non mi assumerebbero e mi terrebbero a fare orari folli.....Io non ne parlo mai perchè non voglio piangermi addosso ma purtroppo non ho mai raggiunto una soddisfazione lavorativa e purtroppo credo che non la raggiungerò mai!! Vero print :fischia
ti capisco alla grande.
e anche io mi sto facendo mille menate.
sono arrivata alla conclusione...
che prima penso x me e poi al lavoro.
adesso gli sto andando incontro..
lui mi ha detto" ho bisogno molto meno.. vedi che nonnc'è molto da fare..:"
ok, gli vado incontro.. faccio la maternità.
ma come decido io!
e lo stipendio cmq lui me lo dà.. ed è una brava persona.
se avessi a che fare con gente che davvero non so quando e se mi paga, bè gli farei vedere i sorci verdi.
dopo un tot di giorni di ritardo sullo stipendio andrei a chiedere..

fronte lavoro.. ormai non spero più in niente.
non è più come prima. se prima mi portavo a casa rogne, nervoso, facevo orari folli, ora non più.
la mia disponibilità è questa.

Bloccato

Torna a “Novembre”