Prilli, io stasera sono in centro x aperitivo ma non mi ricordo il locale. L'appuntamento è per le 19.30 sotto le due torri, quindi se Prilli sei da quelle parti fammi sapere, oppure vieni anche tu sotto le torri?
Qui è un gran caos al lavoro, siamo sotto dimensionati rispetto a tutto quello che c'è da fare, e non è una bella cosa.
Però siccome ne ho abbastanza di pensare al lavoro, ho deciso di organizzare una festa per i bimbi dell'asilo di Miriam, suoi compagni di classe (quei pochi che non sono già partiti per le vacanze...) e adesso mi metto a stampare i biglietti e faccio mente locale su tutto quello che c'è da comprare e organizzare... sono festaiola!
Ieri sera siamo stati a teatro al Villaggio del Fanciullo, 4 Euro i grandi e i piccoli, ma se si va con due bimbi ne paga solo uno. La rappresentazione era molto carina e loro bravi, era la favola di Pollicina con un sacco di animali... Però si rivolge a dei bimbi leggermente più grandi dei miei, Diego voleva gironzolare e solo di quando in quando guardava lo spettacolo, Miriam era interessata ma non stava zitta e mi chiedeva perchè questo? perchè quello?
Però per i bimbi tra i 3 e i 5 anni va benissimo. E poi comunque penso che Martedì prossimo ci torneremo, anche solo per far qualcosa di diverso e stare in compagnia all'aria aperta. Ci sarà la favola dei Tre Porcellini, mica ce la possiamo perdere??!