allora ancora buona montagna!
poi vogliamo le foto!
Messaggio da salsera_73 » 15 lug 2009, 9:33
Messaggio da federica » 15 lug 2009, 10:33
Messaggio da federica » 15 lug 2009, 10:38
Messaggio da paoladt » 15 lug 2009, 10:52
mel scusa intendevo le 17 :)Mel ha scritto:No problem...tanto con il caldo che fa...si può stare fino a tardi!!!paoladt ha scritto:Mel ha scritto:Non vedo l'ora di buttarmi nella piscinona che abbiamo messo a casa di mamma e di mia sorella!!!
E'di quello rotonde ma bella grande!!!![]()
Domenica eravamo dentro a fare la lotta io Sgiorg mia sorella mio cognato Matteo e ALessio!!!
I cuccioli si divertono come dei pazzi....e anche i grandi!!!
allora un pomeriggio dopo le 7 arrivo :)
Messaggio da paoladt » 15 lug 2009, 10:53
ci vado ci vadocrea ha scritto:PAOLA nel caso tu non lo conosca:
http://www.nikidesaintphalle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
quando sei in toscana devi assolutamente andarci... è fantastico! per grandi e piccini... pure patrick ne ê rimasto incantato...
e se ti capita di andare nella zona delle terme di saturnia.. poco prima di arrivarci, su una curva c'è una cascata naturale di acqua termale...
pare uscita dalle favole! se ti interessa quando torno ti mando foto e info..
cmq ci si può fare il bagno gratis, c'è una spiaggetta e per i bimbi ê perfetta perchê toccano ovunque...
Messaggio da Mel » 15 lug 2009, 11:13
Messaggio da crya » 15 lug 2009, 11:14
Messaggio da federica » 15 lug 2009, 11:31
LA RIDUZIONE DI ORARIO DI LAVORO DEVE ESSERE SEMPRE ACCETTATA DAL PERSONALE CHE IO SAPPIA (ALMENO A ME ERA SUCCESSO NELLO STUDIO LEGALE ED AVEVO FIRMATO PER ACCETTAZIONE).crya ha scritto:Ciao ragazze!
scusate tanto se non leggo,
Paola volevo chiederti un consulto per il lavoro, qui ci vogliono obbligare a
fare una settimana di R.O.L. ( penso sett. prox ) per costringerci a
esaurire tutte le ore e per non chiedere di nuovo la cassa integrazione che è scaduta.
Possono farlo?
min.kia mi girano troppo, preferirei la cassa integrazione... così mi fanno fuori tutte le ore sti str@nzi,
ed io ho già pagato il centro estivo sapendo che avrei lavorato e non ho portato Lory a fare le cure termali sempre per lo stesso motivo!!!
Per non parlare che poi che poi quando ne avrei bisogno non ne ho più!
Messaggio da salsera_73 » 15 lug 2009, 11:33
Messaggio da federica » 15 lug 2009, 11:33
Messaggio da federica » 15 lug 2009, 11:39
Messaggio da Mav » 15 lug 2009, 11:40
Messaggio da crya » 15 lug 2009, 11:43
Messaggio da Mav » 15 lug 2009, 11:45
Ma davvero possono obbligarti a usufruire di tutte le tue ore a loro piacimento?federica ha scritto:AH PERO' ASPETTA...
MI SA CHE NON HO CAPITO...
QUELLO CHE TI HO SCRITTO E' PER UNA COSA CHE DURA NEL TEMPO.
PER VOI SAREBBE SOLO UNA SETTIMANA, USUFRUENDO DELLE ORE DI PERMESSO E FERIE, E QUINDI NON INCIDE SULLO STIPENDIO, MA SOLO SULL'AZZERAMENTO DELLE ORE ACCUMULATE.
ALLORA MI SA CHE HA RAGIONE SIMONA E CHE LO POSSONO FARE.
Messaggio da Mav » 15 lug 2009, 11:47
Ma a me sembra strano che possano obbligarti... piuttosto possono dire che hai troppo ore da far fuori e di organizzarti...crya ha scritto:Per la cassa è finito il periodo richiesto e gli hanno detto di chiederloa ancora ed era la cosa più onesta,
ma il mio capo ha detto ke la richiesta la farà a settembre, ora dato che non si aspettava questo calo di lavoro a luglio ( ma guarda un pò!),
ha fatto una lista di persone che secondo lui sett. prossima devono stare a casa usando le ore di R.O.L. o di ferie,
ora già l'azienda ci programma 5 settimane di ferie obbligatorie per chiusura
3 ad agosto e 2 a dicembre se mi mettono anche questa
io non ho più ore per le mie necessità!
più ci penso più mi inkazzo!
Adesso c'è gente che dice che è meglio non rifutare per non avere ristorsioni!
ma si può!
Messaggio da Mav » 15 lug 2009, 11:49
Messaggio da salsera_73 » 15 lug 2009, 11:51
Messaggio da Mav » 15 lug 2009, 11:59
Ehi SImo, ti sento agguerrita!!!salsera_73 ha scritto:Cris, non possono obbligarti a prendere i permessi quando vogliono loro! se temi ripercussioni è un conto ma che sia obbligatorio no!
io non mi farei imporre di terminare a metà anno tutti i miei permessi! e se dopo hai bisogno? digli al tuo capo che un conto è fare le parti dell'azienda un altro è fottersene dei diritti della gente!
Messaggio da crya » 15 lug 2009, 12:14
Messaggio da federica » 15 lug 2009, 12:15
NO OBBLIGARTI NON CREDO MA POSSONO COMUNQUE DIRTI DI UTILIZZARE QUELLE ORE PER STARE A CASA.Mav ha scritto:Ma davvero possono obbligarti a usufruire di tutte le tue ore a loro piacimento?federica ha scritto:AH PERO' ASPETTA...
MI SA CHE NON HO CAPITO...
QUELLO CHE TI HO SCRITTO E' PER UNA COSA CHE DURA NEL TEMPO.
PER VOI SAREBBE SOLO UNA SETTIMANA, USUFRUENDO DELLE ORE DI PERMESSO E FERIE, E QUINDI NON INCIDE SULLO STIPENDIO, MA SOLO SULL'AZZERAMENTO DELLE ORE ACCUMULATE.
ALLORA MI SA CHE HA RAGIONE SIMONA E CHE LO POSSONO FARE.
Io so che ogni tanto a Pietro lo fanno, ma tipo che gli scalano una giornata piuttosto che riconoscergli un giorno in più di lavoro (che da lui costa di più facendo i turni)