GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine05 in piena estate, se non qui, ma dove state?
- Mav
- Expert~GolGirl®

Re: febbrarine05 in piena estate, se non qui, ma dove state?
Vado a casa bellezze.
Ci sentiamo dopo!
Ci sentiamo dopo!
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- salsera_73
- Original~GolGirl®

Mel ha scritto:Poi e inutile che vi dica (ma ve lo dico lo stesso...) che quando penso che il mio papà se li sarebbe goduti ogni giorno i suoi nipoti (ovviamente li adorava...anzi li adora...) e che invece chi c'è sembra fare fatica a goderseli...lo so che sono brutta cattiva e pure stron.za...ma mi sale il nervoso e anche le lacrime agli occhi....
Ok punto stop...non rompo più..promesso...
hai ragione, a volte la vita è un controsenso!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
saluto lampo...
siamo tornati l'altra sera dalla toscana...
tutto benone, abbiamo fatto il pieno di belle cose e anche le bimbe si sono divertite un sacco... vi racconterò con più calma...
sto rifacendo le valigie con le cose per la montagna, pare che a st.moritz sia freschetto quindi passo dal pareo al pull a collo alto... ma visto che si avvicina l'ondata di caldo stare un po' al fresco forse ê un bene...
abbiamo in progetto di sfruttare bene treni, funicolari ecc che abbiamo gratuitamente compresi nel corso dell'hotel... quindi ho giâ preparato i sacchi per portarmi le bimbe in spalla...
tornerò con la schiena a pezzi ma spero con tante belle da potervi raccontare...
un bacione
saluto lampo...
siamo tornati l'altra sera dalla toscana...
tutto benone, abbiamo fatto il pieno di belle cose e anche le bimbe si sono divertite un sacco... vi racconterò con più calma...
sto rifacendo le valigie con le cose per la montagna, pare che a st.moritz sia freschetto quindi passo dal pareo al pull a collo alto... ma visto che si avvicina l'ondata di caldo stare un po' al fresco forse ê un bene...
abbiamo in progetto di sfruttare bene treni, funicolari ecc che abbiamo gratuitamente compresi nel corso dell'hotel... quindi ho giâ preparato i sacchi per portarmi le bimbe in spalla...
tornerò con la schiena a pezzi ma spero con tante belle da potervi raccontare...
un bacione
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

MEL io adoro mio papâ. non so come farei senza. Quindi le tue lacrime agli occhi le trovo giustificate. e purtroppo che questo mondo ci pare spesso ingiusto è un dato di fatto...
mia mamma diceva sempre... l'erba grama l'ê düra a morii... ( l'erba cattiva ê dura a morire) come a dire che quelli buoni sono i primi che il signore ci porta via...
un abbraccio forte
mia mamma diceva sempre... l'erba grama l'ê düra a morii... ( l'erba cattiva ê dura a morire) come a dire che quelli buoni sono i primi che il signore ci porta via...
un abbraccio forte
- Mel
- Original~GolGirl®

Grazie SALSERA e grazie CREA!!!
CREA...con questo caldo la montagna è proprio quello che ci vuole...che bello!!!!
CREA...con questo caldo la montagna è proprio quello che ci vuole...che bello!!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- federica
- Master~GolGirl®

MEL COME HAI RAGIONE!!Mel ha scritto:Poi e inutile che vi dica (ma ve lo dico lo stesso...) che quando penso che il mio papà se li sarebbe goduti ogni giorno i suoi nipoti (ovviamente li adorava...anzi li adora...) e che invece chi c'è sembra fare fatica a goderseli...lo so che sono brutta cattiva e pure stron.za...ma mi sale il nervoso e anche le lacrime agli occhi....
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

AH CHE BELLO, OGGI CON GLI SFOGHI FAMIGLIARI ABBIAMO CHIACCHIERATO DI BRUTTO EH? 
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Mel
- Original~GolGirl®

Cavolo è vero...speriamo che almeno facciamo piovere un po'...
...fa un caaaaaldooooooo!!!! 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

Non vedo l'ora di buttarmi nella piscinona che abbiamo messo a casa di mamma e di mia sorella!!!
E'di quello rotonde ma bella grande!!!
Domenica eravamo dentro a fare la lotta io Sgiorg mia sorella mio cognato Matteo e ALessio!!!
I cuccioli si divertono come dei pazzi....e anche i grandi!!!
E'di quello rotonde ma bella grande!!!
Domenica eravamo dentro a fare la lotta io Sgiorg mia sorella mio cognato Matteo e ALessio!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladt
- Master~GolGirl®

allucinante! melMel ha scritto:Certo Paola...li conosci melgio tu di sicuro...ho scritto così perchè dicevi che la mamma di tua cognata è una spelndida persona!!Quindi magari farà notare alla figlia che sbaglia...però se il marito invece la spalleggiacerto non migliora!!!
Io cmq credo proprio che sia carattere anche dei nonni come aiutare i figli...e sensibilità di capire le necessità vere...
Io faccio il mio di esempio..i miei suoceri hanno la casa di proprietà a Formia...sono in pensione...insomma ci possono andare quando cavolo vogliono....
Sanno che Matteo è a casa a luglio dall'Asilo...e quest'anno glielo abbiamo detto mesi prima...MA QUANDO DECIDONO DI ANDARE IN FERIE????GIUGNO E LUGLIO...of course!!! :ahah
Guardate rido per non piangere...che poi la verità e che per me sono liberissimi di farsi i fatti loro ma quello che mi fa imbestialire e che non ammettono che stare con i nipoti è un bell'impegno e una fatica...e a loro non va!!!Ca@@o ma ammetetelo e stop...punto....io odio mia suocera che fa finta che le dispiace e che le mancano i nipoti...ma quando???Ma daiiiii...almeno non mi prendere per il kiulo!!!![]()
Proprio quando ho bisogno...tipo mia mamma ha una visita glielo devo chidere con raccomandata ricevuta di ritorno e poi la fanno pesare come se abbiano fatto chissà che!!!
Sono un po' avvelenata????![]()
![]()
In certi momenti si...ma solo perchè non lo ammettono!!!!
Fine del papiro....![]()
Baci
ma mia suocera che si dimentica e non va al lago la sett successiva e' impagabile dai
manco lavorasse o avesse pagato per quella settimana dai
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®

esatto idem lorosalsera_73 ha scritto:Insomma, hai detto bene: chi fa da se fa per tre....e chi non ha mai fatto da se quando mancheranno i genitori cosa faranno? quando mia suocera non potrà più correre dalla figlia a lavare e stirare mia cognata sarà persa!
quando le nonne non potranno piu' tenersi i figli mentre lei va dal parrucchiere vedremo
anche perche' se fa il secondo davvero...
non so come possa fare
no riescono a tenere quella che hanno...
ma sono cavoli loro
anzi di tutti (tranne me)
- paoladt
- Master~GolGirl®

mel sapessi quante volte penso io che con i miei sarebbe stato TUTTO diverso...Mel ha scritto:Poi e inutile che vi dica (ma ve lo dico lo stesso...) che quando penso che il mio papà se li sarebbe goduti ogni giorno i suoi nipoti (ovviamente li adorava...anzi li adora...) e che invece chi c'è sembra fare fatica a goderseli...lo so che sono brutta cattiva e pure stron.za...ma mi sale il nervoso e anche le lacrime agli occhi....
mio papa li avrebbe portati al parco
mia mamma li avrebbe fatti giocare
altro che asilo e centro estivo
al centro esitivo ci sono solo i bimbi di quelli che non hanno aiuto :(
fabio e' stanco ma ci deve andare lo stesso...
perche' nememno li mia suocera ha fatto il esto di dire lo tengo io una settimana
- paoladt
- Master~GolGirl®

Mel ha scritto:Non vedo l'ora di buttarmi nella piscinona che abbiamo messo a casa di mamma e di mia sorella!!!
E'di quello rotonde ma bella grande!!!![]()
allora un pomeriggio dopo le 7 arrivo :)
- paoladt
- Master~GolGirl®

si anche io sono contenta che per lo meno abbiamo scritto 4 pagine 
- Mel
- Original~GolGirl®

PAOLA...tesoro lo so che mi capisci fin troppo bene...anzi di più...purtroppo...
E' così...e inutile cercare un perchè...i tuoi sono sicuramente MOLTO ORGOGLIOSI di come ti hanno insegnato a cavartela da sola...sei bravissima!!!!
E' così...e inutile cercare un perchè...i tuoi sono sicuramente MOLTO ORGOGLIOSI di come ti hanno insegnato a cavartela da sola...sei bravissima!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

No problem...tanto con il caldo che fa...si può stare fino a tardi!!!paoladt ha scritto:Mel ha scritto:Non vedo l'ora di buttarmi nella piscinona che abbiamo messo a casa di mamma e di mia sorella!!!
E'di quello rotonde ma bella grande!!!![]()
allora un pomeriggio dopo le 7 arrivo :)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- crea
- Expert~GolGirl®

ragazze sono alle 6 lavatrice... se penso quando torno dalla montagna che monte dovrò scalare pure per stirare mi viene male...
ah... per le saghe famigliari ho letto ma non sapevo da che parte iniziare a rispondere...tecnicamente me ne manca il tempo perchê potrei scriverci un'antologia compresa...
( vi ricordo mia cognata cosa rispose a mia madre che doveva tenermi Asia quando sono andata a partorire zoe:
eh si, fa nulla se non puoi tenermi l'edan... ormai ê logico che dai la preferenza a tua figlia!
lei doveva farsi le unghie dei piedi!)
e tornati dalle vacanze al mare mi fa:
siamo tornai prima perchê edan voleva tornare a casa... non ce la facevamo più a tenerlo... e subito dopo ha prenotato per agosto con mamma al seguito..)..
quindi...mal comune, mezzo gaudio...
i parenti non ce li possiamo scegliere quindi scegliamoci bene gli amici va...
ah... per le saghe famigliari ho letto ma non sapevo da che parte iniziare a rispondere...tecnicamente me ne manca il tempo perchê potrei scriverci un'antologia compresa...
( vi ricordo mia cognata cosa rispose a mia madre che doveva tenermi Asia quando sono andata a partorire zoe:
eh si, fa nulla se non puoi tenermi l'edan... ormai ê logico che dai la preferenza a tua figlia!
lei doveva farsi le unghie dei piedi!)
e tornati dalle vacanze al mare mi fa:
siamo tornai prima perchê edan voleva tornare a casa... non ce la facevamo più a tenerlo... e subito dopo ha prenotato per agosto con mamma al seguito..)..
quindi...mal comune, mezzo gaudio...
i parenti non ce li possiamo scegliere quindi scegliamoci bene gli amici va...
- Mel
- Original~GolGirl®

Belle donne grazie per la chiacchierata sfogo di oggi!!!!
Scappo a casa di mostri!!!
Baci
Scappo a casa di mostri!!!
Baci
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- crea
- Expert~GolGirl®

PAOLA nel caso tu non lo conosca:
http://www.nikidesaintphalle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
quando sei in toscana devi assolutamente andarci... è fantastico! per grandi e piccini... pure patrick ne ê rimasto incantato...
e se ti capita di andare nella zona delle terme di saturnia.. poco prima di arrivarci, su una curva c'è una cascata naturale di acqua termale...
pare uscita dalle favole! se ti interessa quando torno ti mando foto e info..
cmq ci si può fare il bagno gratis, c'è una spiaggetta e per i bimbi ê perfetta perchê toccano ovunque...
http://www.nikidesaintphalle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
quando sei in toscana devi assolutamente andarci... è fantastico! per grandi e piccini... pure patrick ne ê rimasto incantato...
e se ti capita di andare nella zona delle terme di saturnia.. poco prima di arrivarci, su una curva c'è una cascata naturale di acqua termale...
pare uscita dalle favole! se ti interessa quando torno ti mando foto e info..
cmq ci si può fare il bagno gratis, c'è una spiaggetta e per i bimbi ê perfetta perchê toccano ovunque...
- salsera_73
- Original~GolGirl®

davvero abbiamo scritto tanto! Paola, hai movimentato il post!
comunque noto che tutte abbiamo più o meno cognate/suocere davvero esemplari....mi sento consolata!
ma ce la faremo...ora che mi sento meglio con l'emicrania(grazie alla cura che sto facendo) sono fiera di portare a termine le mie giornate senza arrivare stremata e senza dover chiedere aiuto(che tanto poi non arrivava, era un'amara delusione sentirsi dire di no o avere aiuti a metà)!
così, pur lamentandomi perchè la testa mi scoppiava e non dormivo di notte, non riuscivo a frenare il mio istinto di mamma e moglie e continuavo nel mio tunnel...meno male che la mia dott.ssa mi ha aiutata, stavo davvero precipitando! e meno male che ci sono i miei che corrono quando sto crollando!
capisco te Paola che i tuoi non ci sono più...è dura ma devi essere fiera di quello che riesci a fare da sola!
così come chi ha i genitori ma non è una prassi andarsi a sedere alla tavola o mollargli i figli perchè non si riescono a gestire(come fa mia cognata...se il figlio non vuole mangiare lo porta da sua mamma...io una volta ho detto a mia suocera che quando suo figlio avrà 15 anni probabilmente le toccherà andare a prendere suo nipote in discoteca perchè sua mamma non ce la fa a farlo tornare a casa...dovevate vedere la faccia che ha fatto! è rimasta ammutolita ma mi ha tenuto il muso una vita perchè non si possono dire certe cose di sua figlia!).
Anche adesso è inc*****a perchè domenica voleva tenersi lì Fabrizio a pranzo, ma solo lui, noi dovevamo andarcene a casa perchè aveva già amici + sua figlia a pranzo...io le ho detto che sia io che Mario non stiamo mai a pranzo assieme ai nostri figli durante la settimana e nel week end ci teniamo a condividere questo momento e me lo sono portato via nonostante le sue insistenze! :fuck: e che si tenga il suo muso...me ne frego altamente a differenza di prima che cercavo sempre di conciliare ed ero succube delle sue prepotenze!
comunque noto che tutte abbiamo più o meno cognate/suocere davvero esemplari....mi sento consolata!
ma ce la faremo...ora che mi sento meglio con l'emicrania(grazie alla cura che sto facendo) sono fiera di portare a termine le mie giornate senza arrivare stremata e senza dover chiedere aiuto(che tanto poi non arrivava, era un'amara delusione sentirsi dire di no o avere aiuti a metà)!
così, pur lamentandomi perchè la testa mi scoppiava e non dormivo di notte, non riuscivo a frenare il mio istinto di mamma e moglie e continuavo nel mio tunnel...meno male che la mia dott.ssa mi ha aiutata, stavo davvero precipitando! e meno male che ci sono i miei che corrono quando sto crollando!
capisco te Paola che i tuoi non ci sono più...è dura ma devi essere fiera di quello che riesci a fare da sola!
così come chi ha i genitori ma non è una prassi andarsi a sedere alla tavola o mollargli i figli perchè non si riescono a gestire(come fa mia cognata...se il figlio non vuole mangiare lo porta da sua mamma...io una volta ho detto a mia suocera che quando suo figlio avrà 15 anni probabilmente le toccherà andare a prendere suo nipote in discoteca perchè sua mamma non ce la fa a farlo tornare a casa...dovevate vedere la faccia che ha fatto! è rimasta ammutolita ma mi ha tenuto il muso una vita perchè non si possono dire certe cose di sua figlia!).
Anche adesso è inc*****a perchè domenica voleva tenersi lì Fabrizio a pranzo, ma solo lui, noi dovevamo andarcene a casa perchè aveva già amici + sua figlia a pranzo...io le ho detto che sia io che Mario non stiamo mai a pranzo assieme ai nostri figli durante la settimana e nel week end ci teniamo a condividere questo momento e me lo sono portato via nonostante le sue insistenze! :fuck: e che si tenga il suo muso...me ne frego altamente a differenza di prima che cercavo sempre di conciliare ed ero succube delle sue prepotenze!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006