GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SGUAZZA AL MARE IL MARZOLINO (08) CON SALVAGENTE E PANNOLINO

Bloccato
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SGUAZZA AL MARE IL MARZOLINO (08) CON SALVAGENTE E PANNOLINO

Messaggio da Fiorellino78 » 13 lug 2009, 10:32

pulcis ha scritto:Ciao Fiore,
buon week end lungo in montagna e mangia specialità locali anche per me :fischia
Buongiorno a tutte!!!!

Eccomi di ritorno in ufficio.... :x:

In montagna è andata bene!qualche nuvola ma per fortuna niente acqua!

Che bello dormire col piumino e uscire col pile..........

e invece qui si prevede un caldo africano!

Per Pulcis......visto che ci piace parlare di cibo... :hi hi hi hi ho mangiato TANTA POLENTA.......STINCO AL FORNO.....SPECK..........POLENTA E FORMAGGIO FUSO..........POLENTA E SALSICCIA.............

cose che adesso qui mi fanno venire un caldo solo a nominarle.....ma con quella bella arietta di montagna è una goduria :clap
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 13 lug 2009, 11:21

E brava Fiore !!!! Anche io 2 anni fa sono andata in montagna ad agosto in Valtellina aspettavo il Simo e mi facevo di quelle scorpacciate di pizzoccheri fumanti e affogati nel burro e formaggio e poi degli sciat( non so se si scrive così) e polenta taragna con formaggio fuso .....:prosciutto: ( sono vegetariana). Mamma mia che buoni solo a pensarci mi viene l'acquolina.....:slurpatona:
un bacione
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 13 lug 2009, 15:17

Fiore, ma che invidia!!!!!!!!!!!
Per l'arietta e per le mangiate :spiteful:

Noi per quest'anno mi sa che le ferie le saltiamo, mio marito ha usato tutti i giorni che aveva per stare vicino al suo papà... saremmo dovuti partire mercoledì per la Sardegna... e per la cronaca non c'hanno nemmeno rimborsato la caparra spesa.... :buuu
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 13 lug 2009, 15:20

opsss mi è partito il messaggio..
...comunque per non farci patire troppo i miei hanno regalato alle nane (e ai genitori delle nane :prr ) una piscina larga quattro metri ed alta uno.. uno spettacolo, ci stiamo comodamente tutti e quattro dentro e, sarà una stupidaggine, ma già solo il fatto che c'è la piscinotta aiuta ad affrontare molto meglio questa calda estate.
Poi ultimamente viene una mia amica con il bambino e le nane con lui si divertono da morire :emozionee
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 13 lug 2009, 15:27

Micky, la notte è andata bene grazie, sono crollata come una pera, evidentemente ero proprio cotta,... pensa che io ho più paura adesso che ho le bambine rispetto a prima..
.. perchè mentre sono nel letto il mio pensiero più ricorrente è: "se entra qualcuno, chi prendo per prima per cercare di metterla in salvo?"
<obbiettivamente$ mi rendo conto che è una stupidaggine, se dovesse mai entrare qualcuno tempo che me ne accorgo e cerco di raggiungere le nane in camera loro la frittata è già fatta...
però, questo pensiero non mi fa dormire (quando sono da sola :spiteful: , se c'è mio marito il problema è suo :hi hi hi hi )
Scappo, porto le nane a prendere un gelato.. a dopo baci
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 lug 2009, 10:50

Hei marzoline, ma com'è che quando ci sono io sparite tutte ? :che_dici
Ho messo un post nella sezione viaggi, ma ne approfitto per chiedere anche a voi se siete mai state a Parigi.
Vi spiego (così non vi faccio andare fin di la a leggere), mio marito ha vinto con un concorso due biglietti aerei andata e ritorno per una capitale europea, e noi avremmo ascelto Parigi...
Sarebbe per i primi di gennaio, ma noi non ci siamo mai stati e quindi non sappiamo assolutamente dove andare... voi avreste una pensioncina carina da consigliarmi?
Magari anche un ristorantino (mangeremo sempre fuori visto che siamo senza nane :hi hi hi hi )
Grazie marzoline :thank_you:
Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 lug 2009, 11:10

ciao a tutte!!!!

notta, nn so darti consigli purtroppo perchè non sono mai stata a Parigi!!!ma deve essere bellissima!

in compenso nn vi ho detto cosa mi è capitato in montagna!!!

noi siamo andati con mia cugina che ha una bimba di 20 mesi.

quindi eravamo 4 adulti e due bimbi piccoli!

ad un certo punto durante una escursione per famiglie ci fermiamo per pranzare in un rifugio.
Eravamo nella stanzetta interna, e c'erano anche altri tavoli, uno dei quali con una famiglia con 2 bimbi, uno avrà avuto 5 anni e l'altro 2.

Bè,il bimbo di 2 nel seggiolino ogni tanto tirava qualche urletto......e devo dire che pure matteo e la sua cuginetta ogni tanto facevano un pò di confusione......

poi sento un tavolo di signori che borbotta con la famiglia con i 2 bimbi......e l'uomo dire alla mamma: "NO, E' LEI CHE LO DEVE PORTARE FUORI!"

MA SIAMO MATTI??????????????CIOè, QUEL SIGNORE HA DETTO CON LA MAMMA CHE SICCOME IL BIMBO FACEVA CONFUSIONE DOVEVA ANDARE FUORI!!!!

lei giustamente ha risposto: "Ci vada lei fuori".

Noi ovviamente abbiamo dato ragione alla mamma, ma poi abbiamo cercato di non ingigantire la cosa e abbiamo cercato di tenere buoni i bimbi.....

MA SI PUò???????OK I BIMBI MAGARI FACEVANO un pò di CONFUSIONE, MA SONO BAMBINI PICCOLI, NON DI 6-7 ANNI O PIU CHE MAGARI RIESCI A TENERLI PIU TRANQUILLI!

TANTO PIU CHE ERAVAMO SU UN SENTIERO CHE SI PUò PERCORRERE COL PASSEGGINO E QUINDI PIENO DI FAMIGLIE CON BIMBI PICCOLI.

e tanto per dire, a tavola c'era pure una famiglia con un pastore tedesco sotto il tavolo.........anche se effettivamente lui faceva meno confusione :ahaha

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 14 lug 2009, 16:05

Notta ha scritto: Ho messo un post nella sezione viaggi, ma ne approfitto per chiedere anche a voi se siete mai state a Parigi.
Vi spiego (così non vi faccio andare fin di la a leggere), mio marito ha vinto con un concorso due biglietti aerei andata e ritorno per una capitale europea, e noi avremmo ascelto Parigi...
Sarebbe per i primi di gennaio, ma noi non ci siamo mai stati e quindi non sappiamo assolutamente dove andare... voi avreste una pensioncina carina da consigliarmi?
Magari anche un ristorantino (mangeremo sempre fuori visto che siamo senza nane :hi hi hi hi )
Grazie marzoline :thank_you:

A Parigi ci sono stata più o meno 10 anni fa con mio marito, allora appena fidanzato, sua sorella + marito,
una settimana a capodanno... ci ho lasciato il cuore, non vedo l'ora di tornarci di nuovo :emozionee

Allora abbiamo soggiornato in un Sofitel, che non credo sia proprio economico perchè ricordo che era bellissimo ma non so perchè era un regalo :fischia

Se ti può essere d'aiuto l'altranno ho prenotato per Copenhagen con Expedia e mi sono trovata benissimo.

Per mangiare ci sono tanti bistrot ma non ho ricordi particolari, mi sembra che fosse tutto un bel po' caro, di solito noi quando siamo in città d'europa ci concediamo qualche bella cena e per il resto andiamo di McDonald :fischia

Preparati perchè farà freddo, è parecchio a nord, noi siamo stati a Disneyland il 1 gennaio e si ghiacciava :urka

Non ti sono stata di grande aiuto, ma sappi che ti invidio un bel po' :prr
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 lug 2009, 22:33

Grazie Micky apprezzo l'impegno :bacio
Anche io andrei sempre di Mc ma mio marito dopo una volta me lo tira diertro il mio bel panino succulento... (che fame che mi hai fatto venire)...

Fiore: da non credere :urka io continuo a stupirmi eppure ormai lo dovrei sapere che la stupidità umana non ha limiti.. e poi quando toccano i bambini mi sale un nervoso!!!!!!!!!!! :martello
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 14 lug 2009, 22:36

Marzoline, non c'è nessuna a farmi compagnia stasera? Sono di nuovo da sola... un pasticcio che non vi dico..
Qui da me grandina il cane che abbiamo "OTTO" ha paura e allora è scappato, sono andata a recuperarlo e adesso ce l'ho sul terrazzino di casa (dove gli è assolutamente vietato stare), ma per stasera farò un'eccezzione, poverino mi fa troppa pena..
Continua a saltare la corrente e naturalmente mio marito non c'è...
Ci sono anche dei tuoni fortissimi...
Hum..... che nervoso..
Per fortuna, incredibilmente le nane non si sono svegliate per ora... io spero solo che la corrente non vada via del tutto altrimenti richiamo immediatamente all'ordine mio marito...
Immagine

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 14 lug 2009, 22:42

Ciao Notta!!!! Sono rientrata al lavoro da tanto tempo,dallo scorso settembre,ho fatto solo la maternita'obbligatoria e un mese di ferie.Non ho piu'frequentato il forum epr altri motivi,ma vi ho quasi sempre letto e mi siete mancate parecchio.Parigi e'meravigliosa,ci sono stata diverse volte.L'ultima volta avevo prenotato anche io con expedia.Per I ristoranti c'e'veramente di tutto,per tutte le tasche e di tutti I tipi di cucina,molti sono nel quartiere latino.Cmq studiati bene prima le zone e decidi dove tieni maggiormente ad andare perche'e'nolto grande con strade lunghe da percorrere!Ti rienpie gli occhi di bellezza davvero,a me mette una sensazione bellissima essere li.Divertiti!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 lug 2009, 9:45

ciao belle!!!!

abbiamo fatto weekend lungo con i bimbi.....

venerdì siamo andati a recuperare Gaia in Val di Non dove aveva frequentato una scuola di danza per una settiamna (siè molto divertita, ha ballato, giocato, fatto amicizia e....preso i pidocchi.... :che_dici ), poi abbiamo fatto il Tonale ed il Gavia e siamo approdati in Valtellina a Bormio dove domenica mattina mio marito ha diputato una gara di bici....
siamo andati anche a visitare Livigno ed in svizzera dove abbiamo mangiato ordinando alla cieca perchè non capivamo un tubo, nessuno di noi parla il tedesco e la cameriera parlava solo un pochino di inglese sdentato.......per fortuna abbiamo capito "cordon bleu mit kartoffen" e quindi bisteccona e patatine per tutti..... :ahah :ahah

Fiore...pensa che noi eravamo 4 adulti e 7 bambini..... :hi hi hi hi mi sarei seduta volentieri vicino a quel simpatico signore che al rifugio voleva stare tranquillo...... :fuck:

Nottaaa!!! ciao tesoro, come va? suocera e marito stanno un po' meglio? e le bimbe?
riusciamo a vederci magari sett prossima? vorrei venire giù a fare un po' di spesucce.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 lug 2009, 9:47

UUUUUUUU

dimenticavo la notiziona-ona-ona......

Anais cammina!!!! :yeee :clap :congratulations: :thank_you:

alla veneranda età di 16 mesi compiuti!!!

:ahaha :ahaha
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 15 lug 2009, 9:57

Notta ha scritto:Marzoline, non c'è nessuna a farmi compagnia stasera? Sono di nuovo da sola... un pasticcio che non vi dico..
Qui da me grandina il cane che abbiamo "OTTO" ha paura e allora è scappato, sono andata a recuperarlo e adesso ce l'ho sul terrazzino di casa (dove gli è assolutamente vietato stare), ma per stasera farò un'eccezzione, poverino mi fa troppa pena..
Continua a saltare la corrente e naturalmente mio marito non c'è...
Ci sono anche dei tuoni fortissimi...
Hum..... che nervoso..
Per fortuna, incredibilmente le nane non si sono svegliate per ora... io spero solo che la corrente non vada via del tutto altrimenti richiamo immediatamente all'ordine mio marito...
ANCHE IL MIO CANE SI CHIAMA OTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 15 lug 2009, 10:01

CIAO A TUTTE MARZOLINE!!!!!!!!!!!!

MAMMASILIVIA.......SI, IO AUGURO A QUEL SIGNORE LA PROSSIMA VOLTA DI TROVARE IN RIFUGIO UNA BELLA GITA DI 2 O 3 CLASSI DI RAGAZZINI DELLE SUPERIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fuck:

NOTTA.....IL MIO CANE INVECE HA UNA REPULSIONE PER IL VENTO......SOLO QUANDO C'è UN GRAN VENTO VA NELLA SUA CUCCIA :che_dici ALTRIMENTI STA NELLA SUA BELLA CIOTOLA ACCOVACCIATO!!!!!!!!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 15 lug 2009, 10:05

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

E BRAVA ANAIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 15 lug 2009, 23:41

Ciao ragazze,
uffa qui non ho mai un secondo libero e quindi non riesco a collegarmi! Voi tutto bene? :sorrisoo Ora cerco di leggere un po' di voi.
Un bacio a tutte :bacio
Appena riesco a rubare il computer a mia madre ad un orario più decente vi racconto un po' della nostra vacanza che comunque procede benissimo :ok
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 16 lug 2009, 9:38

Buongiorno marzoline belle..
Bruna, sono proprio contenta che sei tornata!!!! Mi piaceva un sacco chiaccierare con te... e poi Ale e Giudi sono proprio coetanissimi, sono nati lo stesso giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 16 lug 2009, 9:39

FIORE: veramente si chiama Otto anche il tuo?
Mannaggia che combinazione, credevo solo il mio potesse avere un nome così... pensa che è stata una bambina di 5 anni a chiamarlo così', e quando l'abbiamo preso ormai era Otto.... non so il tuo, ma il mio è un terremmoto...
DIMMI CHE SONO TUTTI COSI' GLI OTTO ti prego :buuu
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 16 lug 2009, 9:45

MAMMASILVIA: Finalmente anche la piccola si è decisa :congratulations: è stata bravissima lo stesso anche se ci sono voluti 16 mesi....
Quì le cose sono messe ancora un pò maluccio, mio suocera vuole restare a casa sua con mia cognata (che dista più o meno mezz'oretta da noi).. il fatto è che adesso sono preouccupati per mia cognata, perchè lunedì la devonmo operare d'urgenza al Sant'Anna perchè ha una ciste (mi pare) gigantesca all'utero e dalle analisi è saltato fuori che ha seri problemi di coagulazione...
Boh, non so più che pensare... speriamo non significhi nulla, che sia solo lo stress.. in fondo ha perso il papà nemmeno da un mese e dopo tre mesi praticamente da tortura :incrocini
Mi marito è li.. si alterna a momenti in cui è abbastanza tranquillo e magari le nane lo distraggono un pò a momenti (come oggi) che sbranerebbe chiunque.....
Sabato pomeriggio c'è la messa di trigesima di mio suocero...
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”