Allora sarà proprio per questo che io lavoro meglio con le donne.....nell'ambiente di lavoro ci sono regole e si DEVE essere precisi e fiscali...(poi c'è sempre il compromesso,ma a mio avviso,va guadagnato)......se uno vuole agire "un tanto al chilo"...può farlo a casa sua.....tessaxx ha scritto:quando ho a che fare con le donne,la battaglia è più dura,anche se poi le donne sono più precise,troppo fiscali direi....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: CON LA FESTA DI VIOLA L'AGO ('07) VERSO I 2 ANNI VOLA!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ora vado.. ho lanciato altre 20 stampe al plotter... dovrei ritrovarmele domani mattina fatte.. a meno che non ci sia qualcosa da rifare e allora...
avendo da coordinare 5 uffici in Europa e USA è un ca***o mondiale...
... e fanno tutti come pare a loro senza seguire gli standard 

avendo da coordinare 5 uffici in Europa e USA è un ca***o mondiale...

Pippi, Agosto 2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- Germy
- Platinum~GolGirl®
uomini immaginoLulan ha scritto:Ora vado.. ho lanciato altre 20 stampe al plotter... dovrei ritrovarmele domani mattina fatte.. a meno che non ci sia qualcosa da rifare e allora...![]()
avendo da coordinare 5 uffici in Europa e USA è un ca***o mondiale...... e fanno tutti come pare a loro senza seguire gli standard

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Allora sarà proprio per questo che io lavoro meglio con le donne.....nell'ambiente di lavoro ci sono regole e si DEVE essere precisi e fiscali...(poi c'è sempre il compromesso,ma a mio avviso,va guadagnato)......se uno vuole agire "un tanto al chilo"...può farlo a casa sua.....tessaxx ha scritto:quando ho a che fare con le donne,la battaglia è più dura,anche se poi le donne sono più precise,troppo fiscali direi....
Non è questione di precisione..... anche io lo sono molto (mi tocca per quel che ho scritto sopra..).. il fatto è che le donne di potere devono fare di tutto per dimostrare di essere come i maschi.. quindi si incattiviscono.... diventano mascoline e perdono il controllo su questo punto.... l'uomo capo è più rilassato ma non per questo meno preciso... è ovvio che parlo in generale.. ma vista la mia esperienza in campo molto maschile in 6 diversi uffici... e avendo avuto a che fare con clienti di grandi-medie-piccole aziende in Italia e all'estero.... le somme le posso tirare tranquillamente....
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao LULAN!!!
SARETTA ho letto oggi la tua giornata, mi dispiace
SARETTA ho letto oggi la tua giornata, mi dispiace

no, non è prevista, sono sicura perchè a noi arriva dal contratto integrativo.francybf ha scritto:Kiara, sul CCNL metalmeccanico non sono proprio ferratapenso che non preveda 14° perchè tutti i contratti sono tarati sul minimo sindacale...
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
non vi ho detto che stamattina
il socio ha fatto il pane
ha lavato il cestello della MDP
ha fatto il letto in camera nostra
e lasciato nulla nel lavandino in cucina
il socio ha fatto il pane
ha lavato il cestello della MDP
ha fatto il letto in camera nostra
e lasciato nulla nel lavandino in cucina

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
quoto in pienoLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Allora sarà proprio per questo che io lavoro meglio con le donne.....nell'ambiente di lavoro ci sono regole e si DEVE essere precisi e fiscali...(poi c'è sempre il compromesso,ma a mio avviso,va guadagnato)......se uno vuole agire "un tanto al chilo"...può farlo a casa sua.....tessaxx ha scritto:quando ho a che fare con le donne,la battaglia è più dura,anche se poi le donne sono più precise,troppo fiscali direi....
Non è questione di precisione..... anche io lo sono molto (mi tocca per quel che ho scritto sopra..).. il fatto è che le donne di potere devono fare di tutto per dimostrare di essere come i maschi.. quindi si incattiviscono.... diventano mascoline e perdono il controllo su questo punto.... l'uomo capo è più rilassato ma non per questo meno preciso... è ovvio che parlo in generale.. ma vista la mia esperienza in campo molto maschile in 6 diversi uffici... e avendo avuto a che fare con clienti di grandi-medie-piccole aziende in Italia e all'estero.... le somme le posso tirare tranquillamente....
M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
L'unica ragazza è la migliore del gruppo....Vale70 ha scritto:uomini immaginoLulan ha scritto:Ora vado.. ho lanciato altre 20 stampe al plotter... dovrei ritrovarmele domani mattina fatte.. a meno che non ci sia qualcosa da rifare e allora...![]()
avendo da coordinare 5 uffici in Europa e USA è un ca***o mondiale...... e fanno tutti come pare a loro senza seguire gli standard

Io dico che le donne sono più precise ma non ai vertici.. tutto qui... bisogna cambiare mentalità.. allontanare il concetto che per comandare bisogna assimilarsi all'uomo...allora potremmo veramente contare qualcosa....
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:
tessaxx ha scritto:quando ho a che fare con le donne,la battaglia è più dura,anche se poi le donne sono più precise,troppo fiscali direi....
Allora sarà proprio per questo che io lavoro meglio con le donne.....nell'ambiente di lavoro ci sono regole e si DEVE essere precisi e fiscali...(poi c'è sempre il compromesso,ma a mio avviso,va guadagnato)......se uno vuole agire "un tanto al chilo"...può farlo a casa sua.....
è così sicuramente.gli uomini non hanno bisogno di dimostare niente,visto che il potere è sempre stato nelle loro mani,le donne devono sudarselo di più il posto di capo.
comunque precise e fiscali per me è un complimento mica una denigrazione eh Sara....anzi io ammiro molto chi riesce a tenere testa agli uomini nel campo lavorativo..
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Vado pure io.. no... ho una chiamata dall'Irlanda.... uff... 

Pippi, Agosto 2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®
quoto,però c'è da dire che a volte se una donna fa vedere la sua emotività femminile,non riesce ad essere credibile come capo..purtroppo...lulan ha scritto:
Io dico che le donne sono più precise ma non ai vertici.. tutto qui... bisogna cambiare mentalità.. allontanare il concetto che per comandare bisogna assimilarsi all'uomo...allora potremmo veramente contare qualcosa....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
La precisione è una dote nella maggior parte dei lavori e sempre apprezzabile a tutti i livelli gerarchici.....
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Guarda... ho visto tanti uomini capi troppo emotivi.. molte volte mi chiedo da dove venga questo pregiudizio....tessaxx ha scritto:quoto,però c'è da dire che a volte se una donna fa vedere la sua emotività femminile,non riesce ad essere credibile come capo..purtroppo...lulan ha scritto:
poi mi sono espressa male.... le donne sono precise sì, ma quando sono ai vertici questa dote si trasforma e prevale la 'mascolinizzazione'....

Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ora vado sul serio.. a domani, anche se non sarò molto presente.....

Pippi, Agosto 2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®
questo è un discorso un pò diverso però con una certa attinenza:
adesso la maggior parte dei geometri e degli architetti sono donne,mio marito mi racconta spesso di come vengono trattate sui cantieri....
e a dire che la maggior parte si presenta vestita da maschiaccio proprio per non lasciare adito a malintesi,ma gli spiritosi ci sono sempre...
adesso la maggior parte dei geometri e degli architetti sono donne,mio marito mi racconta spesso di come vengono trattate sui cantieri....
e a dire che la maggior parte si presenta vestita da maschiaccio proprio per non lasciare adito a malintesi,ma gli spiritosi ci sono sempre...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non proprio in tutti i livelli.......vedi la mia bella storiella di oggi....la mia collega non sa nemmeno dove sta di casa la precisione......nel lavoro e anche a casa sua....Lulan ha scritto:La precisione è una dote nella maggior parte dei lavori e sempre apprezzabile a tutti i livelli gerarchici.....
- Germy
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:jacopo reclama, a dopo

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Infatti la decisione di farmi retrocedere a mansioni l'ha presa un uomo......e visto che non replica conferma solamente la mia tesi..............è nata dalla sua fantasia e il mio capo non sa nulla.....altrimenti avrebbe già risposto alla mail proponendomi il confronto con lui...