Grazie per la dritta...!!
Ognuno ha la sua idea... io purtroppo difficilmente riesco a cambiarla...!

Messaggio da ema1 » 14 lug 2009, 17:11
Messaggio da BILLI » 14 lug 2009, 17:11
Messaggio da ema1 » 14 lug 2009, 17:13
BILLI ha scritto:...stò ancora cercando di resistere perchè mi conosco poi se parlo ely deve intervenire...![]()
si sà, certe cose mi fanno....come dire?"infervorare????"
si dai!infervorare
Messaggio da ely66 » 14 lug 2009, 17:15
s'è incagliato pure altro insieme alla tastiera eh??calavera ha scritto:ely66 ha scritto:c'è c'è, leggi bene! :ahaha come????????????????????????
il napoletano te lo sei scordato??? quello ha una sua voce in vocabolario a parte!!!!
NO C'HAI MESSO INSIEME A TERRONI!!!! DAL Pò IN GIù
ammettilo, l'hai fatto per farmelo ribadire.lo zingaro, e coinvolge tutti senza distinzione.
il ladro=rumeno.
la filippina=quella che pulisce e ora scopro che fa la baby sitter
anni fa era il napoletano= quello che non ha voglia di lavorare
il calabrese=sporco e rumoroso
il siciliano=mafioso
il pugliese=magna orecchiette e non fa un tubo.
il terrone= tutti quelli sotto il Po che tanto non hanno voglia di fare niente.
Messaggio da Lunette » 14 lug 2009, 17:17
Messaggio da ema1 » 14 lug 2009, 17:20
E aggiungo ( prima di uscireema1 ha scritto:cala, la mia era ironia!![]()
![]()
Grazie per la dritta...!!
Ognuno ha la sua idea... io purtroppo difficilmente riesco a cambiarla...!
Messaggio da XXX » 14 lug 2009, 17:27
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2009, 17:30
Messaggio da frab » 14 lug 2009, 17:33
Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 17:34
Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 17:35
ely66 ha scritto:s'è incagliato pure altro insieme alla tastiera eh??calavera ha scritto:ely66 ha scritto:c'è c'è, leggi bene! :ahaha come????????????????????????
il napoletano te lo sei scordato??? quello ha una sua voce in vocabolario a parte!!!!
NO C'HAI MESSO INSIEME A TERRONI!!!! DAL Pò IN GIù
ammettilo, l'hai fatto per farmelo ribadire.lo zingaro, e coinvolge tutti senza distinzione.
il ladro=rumeno.
la filippina=quella che pulisce e ora scopro che fa la baby sitter
anni fa era il napoletano= quello che non ha voglia di lavorare
il calabrese=sporco e rumoroso
il siciliano=mafioso
il pugliese=magna orecchiette e non fa un tubo.
il terrone= tutti quelli sotto il Po che tanto non hanno voglia di fare niente.
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2009, 17:37
Messaggio da pascale1982 » 14 lug 2009, 17:40
Elastygirl ha scritto:E poi, se posso aggiungere un'altra cosa, RICORDATEVI CHE SI E' SEMPRE MERIDIONALI DI QUALCUNO!!! Questa frase fantastica di Luciano De Crescenzo è diventata mia da quando dalla Puglia (con furore!!) ci siamo trsferiti nella patria della Lega
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2009, 17:51
Speriamo che la mentalità sia cambiata veramente, altrimenti i miei figli qui stanno a posto, non se li prende nessunopascale1982 ha scritto:Elastygirl ha scritto:E poi, se posso aggiungere un'altra cosa, RICORDATEVI CHE SI E' SEMPRE MERIDIONALI DI QUALCUNO!!! Questa frase fantastica di Luciano De Crescenzo è diventata mia da quando dalla Puglia (con furore!!) ci siamo trsferiti nella patria della Legamia nonna (svizzera) non voleva che mia mamma sposasse mio papà. nato a firenze, figlio di un lombardo e una fiorentina! meno male che mio nonno era un po' più aperto mentalmente!
Messaggio da lalat » 14 lug 2009, 18:00
A Genova non mi risulta questa consuetudine, e comunque non vedo molte persone di nazionalità filippina in giro, anzi ... ci sono molti sud americani, cinesi qualche africano ... di filippini nemmeno l'ombra ... ma non sono attendibile, non ho mai cercato una babysitter mettendo un annuncio, al limite chiedo alla figlia di un mio vicino di scala che è studentessa e che so che apprezza di poter arrotondare.Lunette ha scritto:Ci credete che non avevo capito una mazza e pensavo già ad un bel post sulle isole Filippine?![]()
Qui a Genova sto termine non l'avevo mai sentito.. Forse Lalat mi illumina dato che è di Genova anche lei.. Comunque a dire il vero io nemmeno conosco gente che ha la cameriera, tanto meno la baby sitter in vacanza.. Sarà che a Genova si risparmia anche su questo.. O sará che frequento io gente miscia sparata, ma a me non verrebbe mai in mente di portarmi del personale in vacanza.. Il massimo che ogni tanto mi concedo è una signora del mio palazzo che una volta al mese mi viene a stirare.. Detto tutto.
Messaggio da caracalla » 14 lug 2009, 18:05
MA INFATTI!!!! io ancora non ho visto UNA e dico UNA BABYSITTER spupazzarsi un bimbo al parco o al mare o acasa o chicchessia!!!! magari!!!!! A PESO D'oro la pagherei!mentre la tata si spupazza i figli.
Messaggio da Elastygirl » 14 lug 2009, 18:12
Io ne ho viste eccome, sia ai parchi che al mare, mentre le mamme si fumavano beatamente la loro sigaretta spaparacchiate. E non posso neanche dire che erano "milanesi", miiiii, terronissime come me erano!!!calavera ha scritto:MA INFATTI!!!! io ancora non ho visto UNA e dico UNA BABYSITTER spupazzarsi un bimbo al parco o al mare o acasa o chicchessia!!!! magari!!!!! A PESO D'oro la pagherei!mentre la tata si spupazza i figli.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”