oppure se vi và una grigliata in agrituriscmo giusto a 2 km da casa mia...anya ha scritto:altrimenti....se vi volete fare un gnocco fritto.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE tuentitri...in fissa per eduard!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE tuentitri...in fissa per eduard!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- gila
- Bronze~GolGirl®

e per la casa

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Chikka
- Gold~GolGirl®

CHI NON MUORE SI RIVEDE
Non ho molto tempo adesso, domani Gionata torna a Milano e io avrò un po' più di tempo per me/voi.
Ho ricevuto un po' di sms per gli auguri di Nicky, ma quando ho trasferito la rubrica dal vecchio cell al nuovo, alcuni numeri non me li ha riportati e quindi non ho ancora identificato chi mi ha scritto....se c'è qualche lombardina, la ringrazio già adesso, poi lo farò via sms...
Volevo augurarvi buona serata (ho letto su FB che vi vedrete alla festa latinoamericana) e domani spero di leggere il vostro resoconto....BUONA SERATA!!!
Non ho molto tempo adesso, domani Gionata torna a Milano e io avrò un po' più di tempo per me/voi.
Ho ricevuto un po' di sms per gli auguri di Nicky, ma quando ho trasferito la rubrica dal vecchio cell al nuovo, alcuni numeri non me li ha riportati e quindi non ho ancora identificato chi mi ha scritto....se c'è qualche lombardina, la ringrazio già adesso, poi lo farò via sms...
Volevo augurarvi buona serata (ho letto su FB che vi vedrete alla festa latinoamericana) e domani spero di leggere il vostro resoconto....BUONA SERATA!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- gila
- Bronze~GolGirl®

chikka
ùti vedo on line
ciaooooooooooo
come stai??????????????
mille auguri ancora a Nicole

ùti vedo on line
ciaooooooooooo
come stai??????????????
mille auguri ancora a Nicole
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- fagotto
- Master~GolGirl®

....uhmmmmmm te ti faresti 40 km da sola.....soprattutto al ritorno?gila ha scritto:fagooooooooooooooooooooo
ma che paura e paura.......vai e divertiti![]()
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Adri hai ragione il rimedio è mandare via i gatti e io non ne sono per nulla contenta anzi sono veramente arrabbiata per non poter mai tenermi un gatto, prima per cola di mia madre che li mandava via e poi per l'allergia di Vale. Lei non c'entra ma io sono arrabbiata lo stesso alla fine ci rimetto sempre io.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

ehi LA CHIKKA!!!!!!!!!!!!!!
ma ciao!!!!
AUGURI PURE QUI!!!!
ma ciao!!!!
AUGURI PURE QUI!!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

fagotto ha scritto:io abito dalle parti di saronno...voi che strada fate?
se riuscissimo a trovarci....xchè da sola non mi và proprio di venire...
quando ero gggggiovine giravo pure alle 3 di notte da sola ,ma ora ho paura....
Ho studiato (
Per te potrebbe andare? perchè noi entrimao in Tg a Sesto e poi prendiamo la ovest a Pero per Genova/assago dove dovresti arrivare tu...
Io ho messo proprio Saronno o sei più verso Limbiate? Paderno? o Bollate?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Immagino che sei triste per questa cosa dei gatti... però Vale è Vale.. e la rinuncia che stai per fare è per la tua bellissima bambina....Tiz71 ha scritto:Adri hai ragione il rimedio è mandare via i gatti e io non ne sono per nulla contenta anzi sono veramente arrabbiata per non poter mai tenermi un gatto, prima per cola di mia madre che li mandava via e poi per l'allergia di Vale. Lei non c'entra ma io sono arrabbiata lo stesso alla fine ci rimetto sempre io.
Ti rifarai con altro...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte belle lombardine!!!
Buona serata e buon divertimento!!!Vi penserò tanto tanto!!!
Baciiiiiii
Buona serata e buon divertimento!!!Vi penserò tanto tanto!!!
Baciiiiiii
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

io sono a cesate ADRI!
e la tangenziale di solito sì la prendo a pero!
e la tangenziale di solito sì la prendo a pero!
- fagotto
- Master~GolGirl®

MEL MI DISPIACE NON VEDERTI! 
- anya
- Silver~GolGirl®

fago!
non riesci a venire con adri?
o con laroby?
non riesci a venire con adri?
o con laroby?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- fagotto
- Master~GolGirl®

adesso mi sento con ADRI!
ma LARò dove abita???
ma LARò dove abita???
- fagotto
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:fagotto ha scritto:io abito dalle parti di saronno...voi che strada fate?
se riuscissimo a trovarci....xchè da sola non mi và proprio di venire...
quando ero gggggiovine giravo pure alle 3 di notte da sola ,ma ora ho paura....
Ho studiato () le ns strade e il punto di incontro è Pero...
Per te potrebbe andare? perchè noi entrimao in Tg a Sesto e poi prendiamo la ovest a Pero per Genova/assago dove dovresti arrivare tu...
Io ho messo proprio Saronno o sei più verso Limbiate? Paderno? o Bollate?
- fagotto
- Master~GolGirl®

devo trovare una fotina di eduard che mi piace di più però! 
- anya
- Silver~GolGirl®

queste?
http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs ... nson_l.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://teengoss.files.wordpress.com/200 ... 37x325.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cache.reelzchannel.com/assets/co ... intv-3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://robertpattinsonwho.com/wp-conten ... ilight.png" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs ... nson_l.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://teengoss.files.wordpress.com/200 ... 37x325.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cache.reelzchannel.com/assets/co ... intv-3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://robertpattinsonwho.com/wp-conten ... ilight.png" onclick="window.open(this.href);return false;
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

ok arrivo con RANDAGIA!!!!
me l eguardo dopo Lauretta devo uscire un momento a prendere elia...si è addormentato da mia mamma mentre andavo in banca e l'avevo lasciato lì x non svegliarlo!
me l eguardo dopo Lauretta devo uscire un momento a prendere elia...si è addormentato da mia mamma mentre andavo in banca e l'avevo lasciato lì x non svegliarlo!
- fagotto
- Master~GolGirl®

ma la seconda che cos'è?????????????
vedo e torno!
vedo e torno!
- fagotto
- Master~GolGirl®

volevo dire vado.........